Grottaglie, la città del cotone

7 Feb

grottaglie1_340

Grottaglie è una ridente località in provincia di Taranto, città della Puglia vicina a Fragagnano. Il nome deriva dai termini sassoni groëth (grotta) e alies (assenza), indicanti appunto un luogo totalmente privo di grotte. La cittadina di Grottaglie è famosa per le “ceramiche di Grottaglie” tipiche di Grottaglie. I grottagliesi hanno infatti compreso che con la ceramica puoi fare davvero tutto quello che serve nella vita: scrivere una tesi sulla ceramica, rigare un’Alfetta e avvantaggiarsi nelle cacce al tesoro in cui si debba recuperare un piatto di ceramica e un cappello da parroco. Le ceramiche furono coniate a Grottaglie nel lontano 1910 per dare un senso agli imballaggi per ceramica, che esistevano a priori come idea pura. L’economia di Grottaglie si basa principalmente sull’esportazione di cartine di Grottaglie plastificate e ripiegabili. E’ vero che vengono prodotte anche in altre località, ma quelle fatte a Grottaglie sono più precise perché il geografo ci abita e basta che esca di casa per vedere se, per caso, è spuntata una nuova rotonda. In questo momento siamo già a metà articolo e pareva ieri che iniziammo, ma non lasciamoci prendere dalla melancolia e andiamo avanti. Grottaglie ha dato i natali anche a una nota soubrette, la bellissima Lucia Galeone, valletta del programma televisivo “Striscia la notizia”. Pochi sanno che, da un’analisi del genoma, ella è risultata avere il DNA di un anfiosso d’acqua dolce. In pratica si è scoperto che è un cefalocordato mutatissimo che ha ingannato tutti i grottagliesi per anni. Un altro celebre personaggio nato a Grottaglie è Walter Chiari, protagonista del film “Il giovedì” di Dino Risi, famoso per il fatto che io una volta lo registrai ma non mi venne perché andò via la luce e s’azzerò il timer. Purtroppo quella stessa notte morì anche il cugino di mio padre. Il clima di Grottaglie è tipicamente mediterraneo con inverni miti ed estati calde, umide, completamente aperte e pronte per essere leccate. Curiosità: una volta a Grottaglie venne un tizio di Asti che non s’è bene capito chi era. I grottagliesi sono una popolazione notoriamente distratta, altrimenti avrebbero notato che nove grottagliesi su dieci si chiamano Giorgio e otto su dieci Giorgio Mainardi. L’attività preferita dai grottagliesi è la caccia alla volpe nelle foreste dello Yorkshire. Ogni giovedì infatti vengono messi a disposizione dei pulmini che sarebbe troppo lungo spiegare ora e purtroppo devo andare perché mia nonna mi ha preparato il pane col vino e lo zucchero. Volevo anche dire: vendo carburatore Pinasco seminuovo trecentomila lire trattabili telefonare ore pasti.

Advertisements

149 Risposte to “Grottaglie, la città del cotone”

  1. ??? febbraio 7, 2011 a 8:00 am #

    Molto molto carino. Io me lo immagino letto da Cochi Ponzoni con dietro Pozzetto che fa i versi. I pezzi sull’utilità delle ceramiche compresa dai grottagliesi e il fatto che furono coniate per dare un senso agli imballaggi m’ha fatto proprio ridere.No, ma anche “”non lasciamoci prendere dalla malinconia e il geografo, il clima… veramente esilarante ogni virgola. Ottimo.

  2. giggi febbraio 7, 2011 a 8:54 am #

    trovo incivile citare la galeone, che recentemente a grottaglie è stata violentata ( http://www.tgcom.mediaset.it/foto/popup/fotopopup.shtml?/bin/186.%24plit/orig_C_0_articolo_249773_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg )interessato pinasco offro metà  

  3. ??? febbraio 7, 2011 a 1:24 pm #

    L’sms che si autodistrugge. Ganzo!

  4. VerdE febbraio 7, 2011 a 1:49 pm #

    se la tengano la cioccolata. imbecilli. http://www.ultimenotizie.we-news.com/cronaca/estera/3191-gli-sopprimo-il-cagnolino-per-una-tassa-da-38-euro

  5. acidshampoo febbraio 7, 2011 a 2:20 pm #

    QUI Lady Gaga ed Elton John. Bravissimi.

  6. acidshampoo febbraio 7, 2011 a 2:31 pm #

    Verde, quella notizia puzza di bufala lontano un miglio.

  7. acidshampoo febbraio 7, 2011 a 2:49 pm #

    QUI una bella intervista sottotitolata a Liam e Gem.

  8. VerdE febbraio 7, 2011 a 4:30 pm #

    Verde, quella notizia puzza di bufala lontano un miglio.sarei così felice! temo che non sia proprio così.

  9. acidshampoo febbraio 7, 2011 a 4:43 pm #

    > sarei così felice! temo che non sia proprio così. Ma è ovvio che è una balla. Il sito su cui è non da certo l’idea di essere una testata affidabile, l’articolo è quanto di più vago ci sia, c’è pure un “gli” al posto di “le” già nel titolo e poi la foto del cagnolino triste in gabbia pare scelta a puntino per strappare tenerezza e commozione. E però, in bella vista, c’è il tasto per condividerlo su Facebook.Vuoi qualcosa di vero? Eccolo QUA.

  10. Pinxor febbraio 7, 2011 a 6:06 pm #

    Che voglia d’andare a Grottaglie, ma d’estate.Post gustoso, discutibile, scabrosità ***1/2

  11. Pinxor febbraio 7, 2011 a 6:10 pm #

    >sarei così felice! temo che non sia proprio così. Verde, sii felice: QUI

  12. acidshampoo febbraio 7, 2011 a 8:54 pm #

    Quando la gente ha QUESTO atteggiamento nel fare le cover, è sintomo che pensa di surclassare alla grande l’originale.

  13. VerdE febbraio 8, 2011 a 1:08 am #

    Vuoi qualcosa di vero? Eccolo QUA.mi piace questa cosa, ahimè non ho destinatario in questo momento. magari se caramelle….

  14. acidshampoo febbraio 8, 2011 a 1:11 pm #

    Ecco una breve intervista a Gianfranco Manfredi, dove presenta la sua nuova miniserie ShangaiDevil. La trovate QUI.

  15. kreisky febbraio 8, 2011 a 1:59 pm #

    QUI un nuovo giochino per l’estate !!!

  16. ??? febbraio 8, 2011 a 4:40 pm #

    QUI 150 statue indignate per il bunga bunga

  17. acidshampoo febbraio 8, 2011 a 6:40 pm #

    QUI il video dei Beady Eye ieri ospiti a Radio Deejay. Il presentatore è qualcosa di insopportabile. Prima opinione che do su un capo d’abbigliamento in vita mia: bello il parka verde di Liam.

  18. La Ferraro febbraio 8, 2011 a 8:58 pm #

    Non male…sublime il richiamo al pane col vino e lo zucchero…un transfert!!! Anche mia nonna me lo faceva!…sarà per questo che oggi sono in queste condizioni???

  19. ??? febbraio 8, 2011 a 11:23 pm #

    La Ferraro ciao! Anche la mia nonna mi faceva latte e vino e pensa che ho sempre pensato fosse una sua invenzione bizzarra. Se ti può interessare io oggi mi ritrovo con una caviglia rotta, ma non imputo nessuna responsabilità alla nonna 😉

  20. fox in the snow febbraio 8, 2011 a 11:46 pm #

    Non finirò mai di dire quant’è stupendo questo post. Una risata a ogni rigo, anche più. E’ tutto un mondo.

  21. kreisky febbraio 9, 2011 a 12:09 am #

    QUI gli SMS di Sara Tommasi a B.

  22. fox in the snow febbraio 9, 2011 a 12:19 am #

    >QUI gli SMS di Sara Tommasi a B. Mah, qui non ci vedo niente che non attenga alla sua privacy.

  23. ??? febbraio 9, 2011 a 12:27 am #

    a me piacerebbe leggere le risposte del berlu a tanta intraprendenza

  24. acidshampoo febbraio 9, 2011 a 1:05 am #

    > Non male…sublime il richiamo al pane col vino e lo zucchero…untransfert!!! Anche mia nonna me lo faceva!…sarà per questo che oggisono in queste condizioni???Ciao Ferraro! Troppo bello incrociarti nella mia umile dimora virtuale! Mo’ non scomparire eh. Comunque se per “queste condizioni” intendi il fatto di essere sieropositiva, non credo c’entri il pane col vino e lo zucchero della nonna. Fatto è che mi dispiace da morire e ti sono vicina.

  25. acidshampoo febbraio 9, 2011 a 1:07 am #

    > a me piacerebbe leggere le risposte del berlu a tanta intraprendenzaSecondo me sono repliche da sbarbina tipo: “Sì cioè dai ma ci pensi?!”

  26. acidshampoo febbraio 9, 2011 a 1:38 am #

    Fox, QUI roba per te.

  27. acidshampoo febbraio 9, 2011 a 1:42 am #

    QUI nuovo progetto per Darren Aronofsky.

  28. fox in the snow febbraio 9, 2011 a 7:30 am #

    >Fox, QUI roba per te.Peccato. Non ho mai saputo perché si fossero sciolti.

  29. fox in the snow febbraio 9, 2011 a 7:32 am #

    >QUI nuovo progetto per Darren Aronofsky.Non a caso il 2012, credo, no?

  30. La Ferraro febbraio 9, 2011 a 1:22 pm #

    >>>Ciao Ferraro! Troppo bello incrociarti nella mia umile dimora virtuale! Mo’ non scomparire eh. Comunque se per “queste condizioni” intendi il fatto di essere sieropositiva, non credo c’entri il pane col vino e lo zucchero della nonna. Fatto è che mi dispiace da morire e ti sono vicina.<<<Ciao carissimo (o dovrei dire carissima, visto che mi sei vicinA??),ti sei sbagliato/a, non sono sieropositiva: io mi riferivo all’epatite A, B, C, D, E, F e G…sai, il vino, sul fegato…purtroppissimo!!!!Quindi il pane col vino c’entra eccome! Lo zucchero poi!!!Senti ma…gli sms di Sara Tommasi…io sottolinerei lo scandaloso e terrificante (pure ammorbante, toh) uso indiscriminato e sconsiderato della lettera K…A sKuola dovrebbe tornare, altro ke…ma poi…kome se fa a kiamare amore il nano??!!Pallini…mi spiace per la tua caviglia, ma chiedi a tua nonna di farti una bella “chiarata”: non serve a un’emerita cippa, ma è molto molto folkloristica!! ;))

  31. ??? febbraio 9, 2011 a 1:47 pm #

    Ma sai che anche a me ha fatto senso il fatto che la Sara chiamasse amore Berlusconi? Poi ho pensato che tra gli adolescenti usare la k e chiamarsi amore è tipico. Fa tanto gruppo ehi raga ci capiamo a dopo amò kiamo io… e ho tirato un respiro di sollievo. Non deve fingere anche di amarlo per soldi e spettacolo. Ma che dici Ferraro? La chiarata fa miracoli!

  32. ??? febbraio 9, 2011 a 1:47 pm #

    Ma sai che anche a me ha fatto senso il fatto che la Sara chiamasse amore Berlusconi? Poi ho pensato che tra gli adolescenti usare la k e chiamarsi amore è tipico. Fa tanto gruppo ehi raga ci capiamo a dopo amò kiamo io… e ho tirato un respiro di sollievo. Non deve fingere anche di amarlo per soldi e spettacolo. Ma che dici Ferraro? La chiarata fa miracoli!

  33. kreisky febbraio 9, 2011 a 2:25 pm #

    … di quegli SMS mi ha “stupito” il linguaggio per l’appunto da adolescente che ci crede… salvo che lui, il figlio di puttana, compra, vende, sfrutta dei poveri cristi che ovviamente ne escono a pezzi da vicende come queste, mentre lui ha la forza di pararsi il culo. A voler esagerare anche la Minetti mi fa un po’ pena perché magari uno potrà essere un po’ stronzo se pero’ non incontri un vile e squallido figuro come berlusoni non ti rovini. Senza contare che lui questo sistema culturale l’ha proprio fabbricato ed ora ha un potere quasi ipnotico su tanta gente, uomini e donne. Le “donne” in particolare dovrebbero riflettere un poco invece di giocare a fare le sante dalla sciarpa bianca.

  34. ??? febbraio 9, 2011 a 3:12 pm #

    io Kreisky sono assolutamente d’accordo con te. Ripenso sempre alla D’Addario che disse “Alla fine lui sarà l’uomo ricco e potente che è e io una mignotta qualsiasi” .Tu sei avanti. Conosco donne  che le brucerebbero in piazze  le Minetti. Tu come sempre sai cogliere l’essenza.

  35. acidshampoo febbraio 9, 2011 a 3:39 pm #

    Ferraro, m’è scappiato “vicina” per una botta di frociaggine che ogni tanto mi piglia. Senti una cosa: non fare finta di essere quella che è contro Berlusconi, perché sappiamo benissimo come la pensi. Donna avvisata.

  36. kreisky febbraio 9, 2011 a 8:46 pm #

    … Pallini … e io che pensavo di aver provocato la reazione indignata della parte femminile del blog, se fai così mi spiazzi ! perché a me in genere mi danno sui nervi tutte le reazioni del genere “io in quanto donna”; per esempio “si deve difendere la reputazione o dignità o favorire il rispetto per le donne”, ecco se ci penso e inizio un discorso qualsiasi con “io in quanto uomo”, mi faccio schifo, è una cosa che trovo squallida anche perché “io in quanto uomo” non posso che desiderare le cose peggiori per “te in quanto donna”. Eppure a destra e a sinistra si fa un gran parlare del “rispetto per le donne”, come se a priori il fatto di essere donna garantisse il diritto di essere rispettata. Ma quando mai ?

  37. giggi febbraio 9, 2011 a 9:10 pm #

    gratta gratta esotto la tommasici trovi uncuore toro

  38. ??? febbraio 9, 2011 a 9:24 pm #

    Kreisky ho perso il filo del discorso, ma mi sembra di poter dire che dalla metà in giù non sono per nulla d’accordo con quanto affermi. Senza però averne certezza alcuna. 

  39. fox in the snow febbraio 9, 2011 a 10:07 pm #

    >Poi ho pensato che tra gli adolescenti usare la k e chiamarsi amore è tipico.Infatti. Si chiamano bimbominkia. Anch’io sono assolutamente ‘accordo con kreisky.

  40. fox in the snow febbraio 9, 2011 a 10:10 pm #

    Consiglio: The Phoenix Foundation.

  41. fox in the snow febbraio 9, 2011 a 10:16 pm #

    >Kreisky ho perso il filo del discorso, ma mi sembra di poter dire che dalla metà in giù non sono per nulla d’accordo con quanto affermi. Senzaperò averne certezza alcuna.Concordo. C’è una differenza fra “io, in quanto donna” e “io, in quanto uomo”, che è la stessa differenza che riguarda tutti i gruppi messi in minoranza (in questo caso non numerica). Le donne sono ancora in fase di doversi guadagnare il rispetto che non hanno avuto finora. Per il fatto di rispettare uno o una poco importa se uomo o donna. Ma anche dire che qualcuno non merita rispetto, bo io non so neanche che cosa vuole dire avere rispetto per qualcuno, per me non ha molto significato.

  42. kreisky febbraio 10, 2011 a 12:22 am #

    ammetto che il mio discorso è stato fluttuante. Da una parte c’è un potere che si nutre di tutti e tutto pur di soddisfare la propria cupidigia. E’ evidente che la poliziotta che ha lasciato partire Ruby dopo la telefonata di B, se l’è fatta addosso, voglio dire non è che tutti devono essere eroi. Quella è lì che fa il suo lavoro e sta cercando una comunità per piazzare una minorenne… e telefona B che dice che si tratta della nipote di Mubarak… quanti avrebbero avuto il coraggio di dire “Presidente se ne vada affanculo ?” pochi, ed è comprensibile. Dopodiché B chiede alla Minetti di passare in questura… anche lei avrebbe dovuto rifiutarsi ma vai a rifiutare un favore a chi in pratica ti tiene in mano! In questo senso il vile massimo è B che non farà mai un giorno di galera mentre gli altri pagheranno. Quello che mi colpisce è la disproporzione tra il potere enorme di B e la relativa fragilità delle altre persone presenti in questa vicenda. Per il resto credo che l’identità di genere, “donna”/”uomo” sia una gran cazzata. Cito l’appello per la manifestazione del 13 : il comportamento di B “legittima comportamenti lesivi della dignità delle donne” per questo le “donne” devono manifestare. Il fatto è che B legittima comportamenti lesivi della dignità, punto. E’ avvilente o no sentire Bondi, Fede, Cicchitto, La Russa, Alfano, Gasparri, Capezzone, Belpietro, Porro difendere proni B ??? per me sì. Eppure è il sistema B che ha creato questi esemplari, puttane a loro modo; dovrei manifestare in quanto “uomo” ? E comunque al di là di tutte le spiegazioni secondo me quando ci si identifica in una minoranza… c’è qualcosa che non quaglia. ‘Notte

  43. kreisky febbraio 10, 2011 a 12:34 am #

    PS: comunque tutto ciò è derivato dalla lettura di una serie di articoli sul Corriere tra cui cito solo QUESTO perché è l’unico che non mi ha fatto venire il latte ai coglioni. Tra l’altro ho trovato QUESTO della stessa giornalista e direi che mi sta simpatica.

  44. acidshampoo febbraio 10, 2011 a 2:58 am #

    QUI per Pallini.

  45. acidshampoo febbraio 10, 2011 a 3:04 am #

    Eccheppalle Noel Gallagher eh! QUI. Un motivo in più per godersi i Beady Eye.

  46. acidshampoo febbraio 10, 2011 a 12:44 pm #

    I Beady Eye piacciono anche ai fregnoni di 2 anni: QUI.

  47. ??? febbraio 10, 2011 a 1:31 pm #

    Sono commossa. Mai nessuno mi aveva dedicato una cosa così carina. Che è anche riuscita farmi ridere nel mio letto di dolore

  48. ??? febbraio 10, 2011 a 1:41 pm #

    Esatto Kreisky, proprio ciò che avevo capito e condiviso. Interessanti gli articoli che hai proposto. Avrei da dire qualcosa sulle stanze perchè prima che le gravidanze fosse controllabili le donne se le sognavano le stanze tutte per sè. E parlo di stanze in senso metaforico. Quello che fa di noi donne un gruppo e un’identità a sè è proprio la storia della maternità che apre tante altre porte fatte di sottomissione e emarginazione e inaccessibilità. 

  49. acidshampoo febbraio 10, 2011 a 1:51 pm #

    Kreisky, i tuoi approfondimenti mi garbano sempre e, anche questa volta, li condivido in toto. E sì che pensavo che tu fossi una persona che “l’importante è che entro fine serata si scopi”. Questo pregiudizio ce l’avevo per colpa della macchina del fango messa in moto da Caramelle nei tuoi confronti. E invece c’è un fanciullino dentro di te!QUI il Tommasi-pensiero. E sì che era una che tanto piaceva a Pallini ai tempi dell’Isola.

  50. VerdE febbraio 10, 2011 a 4:04 pm #

    I Beady Eye piacciono anche ai fregnoni di 2 anniche dire, il baby ha gusto e talento.

  51. VerdE febbraio 10, 2011 a 4:14 pm #

    Sono commossa. Mai nessuno mi aveva dedicato una cosa così carina. Che è anche riuscita farmi ridere nel mio letto di dolorebellissima! adesso non potrò esimermi dal chiamarti Palleenee! da multifratturata malleolare 2 mesi fa ti dico: uhuhuuuhuhuhuu PALLEENEE…gogogo

  52. acidshampoo febbraio 10, 2011 a 4:43 pm #

    > che dire, il baby ha gusto e talento. Sì ma quel moccioso è insopportabile. Sarebbe stato più stimabile avesse ballato e ritmato QUESTA.

  53. kreisky febbraio 10, 2011 a 4:47 pm #

    >Kreisky, i tuoi approfondimenti mi garbano sempre e, anche questa volta, li condivido in >toto. E sì che pensavo che tu fossi una persona che “l’importante è che entro fine serata si scopi”. Acid, io a quella immagine ci tengo parecchio e non vorrei che andasse persa eh ! Infatti tutti ‘sti discorsi erano solo nella speranza di coprire Palleenee !!!

  54. La Ferraro febbraio 10, 2011 a 5:39 pm #

    Mah…io sul caso di Berlusca e le mignotte non mi formalizzo molto: da che mondo è mondo gli ometti sono andati ad alimentare il giro del mestiere più antico del mondo (lo sarà davvero? Il più antico, dico…e chi lo ha verificato?)…vi dirò che mi fa quasi pena: ha un problema mentale serio, mica storie…non accetta di invecchiare e ha una fifa blu di non essere “maschio”…Quello che mi fa incazzare, è l'”uso” della cosa pubblica (e non mi riferisco alla vagina di Ruby): mi chiedo per esempio perchè le zoccole le metta a fare le ministre o le consigliere regionali invece di tenersele semplicemente nel talamo?In più è triste che passi ai giovani il messaggio che ogni mezzuccio è buono per avere i soldi facili…sono una idealista del cappero… Inorridisco di fronte ai cattolici che lo difendono…ma questo è un altro capitolo e d’altra parte in cambio dell’8xmille lo difenderei anche io…poi da sempre la Chiesa è campionessa di dissimulazione ed ipocrisia, quindi mi sarei stupita del contrario!Ave a tutti!

  55. acidshampoo febbraio 10, 2011 a 5:55 pm #

    > Mah…io sul caso di Berlusca e le mignotte non mi formalizzo molto: dache mondo è mondo gli ometti sono andati ad alimentare il giro delmestiere più antico del mondo (lo sarà davvero? Il più antico, dico…echi lo ha verificato?)…vi dirò che mi fa quasi pena: ha un problemamentale serio, mica storie…non accetta di invecchiare e ha una fifablu di non essere “maschio”…Io mi formalizzo eccome. Tutto tollero nella vita tranne i puttanieri. Per me un uomo che non ha bisogno di piacere ad una donna, ma è disposto a comprarsi il suo corpo per potersela scopare in tranquillità, si merita d’essere preso ad anfibiate fino alla morte, sotto il portico di casa, sotto lo sguardo dei figli in lacrime e poi ingozzarli in eurovisione a suon di cucchiaiate dello scroto macinato del padre.Insomma, è una questione che tira fuori tutta la sobrietà che c’è in me. Ma l’idea di dover rispettare un individuo del genere, di doverlo riconoscere come Presidente del Consiglio dello stato in cui abito, mi fa venire da vomitare.Ovviamente non ho niente contro le prostitute. Una donna che arriva a vendere il suo corpo, che lo faccia per scelta o costrizione o un misto delle due cose, a me fa malinconia e pena. Una pena che non è disprezzo, ma umana empatia. Contro i clienti invece ho tutto. Tranne che uno spray.

  56. fox in the snow febbraio 10, 2011 a 11:56 pm #

    Kreisky d’accordo con tutto tranne qui: “E comunque al di là di tutte le spiegazioni secondo me quando ci si identifica in una minoranza… c’è qualcosa che non quaglia.” Non è che ti identifichi, lo sei, e lo sei perché ti mettono in minoranza. >perchè le zoccole le metta a fare le ministre o le consigliere regionali invece di tenersele semplicemente nel talamo?Come perché? Così risparmia milioni di euro: invece di pagarle lui le paghiamo noi! Se posso dire una parola sulle zoccole, vorrei che fosse chiaro che sono zoccole perché imbrogliano, si fanno mettere in posti di potere con le scorciatoie, e non perché fanno le prostitute. >Io mi formalizzo eccome ecc.Pure io, e sottoscrivo anche tutto il resto.

  57. kreisky febbraio 11, 2011 a 12:09 am #

    Kreisky d’accordo con tutto tranne qui: “E comunque al di là di tutte le spiegazioni secondo me quando ci si identifica in una minoranza… c’è qualcosa che non quaglia.” Non è che ti identifichi, lo sei, e lo sei perché ti mettono in minoranza. Si, ma se non ti identifichi sei più forte, o no ?(però adesso sono ubriaco)

  58. acidshampoo febbraio 11, 2011 a 1:11 am #

    Facili Entusiasmi non può postare sul blog perché Leonardo va a puttane con Safari (colpa del primo), ma vi segnala QUESTO e fa sapere a Pallini che vorrebbe leccargliela.

  59. ilmarinaio febbraio 11, 2011 a 6:39 am #

    un Presidente del Consiglio puttaniere è davvero vomitevole, e anch’io sottoscrivo quanto dice Acid sulla categoria (dei puttanieri)poi c’è da dire, nella categoria dei puttanieri, B. è uno degli elementi peggiori.  è uno che arriverebbe fino al Golpe militare, pur di non farsi processare.  perché non tenta un colpo di stato?  secondo me, per due motivi1.  sa di rappresentare una minoranza nel paese (una minoranza fatta soprattutto di vecchietti, di stipendiati da lui e di tifosi della politica esaltati), e di avere davanti una maggioranza pronta a combattere con le unghie e con i denti2.   perchè l’Italia è in Europa, e se deve rendere conto a Bruxelles dei conti pubblici, figuriamoci allora se dovrebbe rendere conto di un colpo di stato.  certi giochini e tentativi tipo anni’60 non sono più pensabili, per l’estrema destra.  del resto, uscire dall’Europa oggi sarebbe un suicidio economico.  W l’Europa Unita!!!

  60. ??? febbraio 11, 2011 a 9:44 am #

    QUI opinioni interessanti

  61. ??? febbraio 11, 2011 a 9:45 am #

    Morale: Gli uomini in tuch istess!

  62. ??? febbraio 11, 2011 a 9:48 am #

    …nella speranza di coprire Palleenee !!! Kreisky se senti un bisogno insopprimibile di fare sesso, non vuol dire che sei una prostituta, può essere che ti mettano delle polverine nei bicchieri….OCCHIO!

  63. ??? febbraio 11, 2011 a 9:49 am #

    Facili Entusiasmi mi manchi.Ps. puoi evitare di dire cose intime a quella pettegola di Acid che non tiene un segreto manco morto?

  64. ??? febbraio 11, 2011 a 10:30 am #

    Dylan Dog film

  65. Daiana febbraio 11, 2011 a 11:51 am #

    Dylan Dog filmIncredibile… è la cosa più lontana da Dylan Dog che abbia mai visto…

  66. acidshampoo febbraio 11, 2011 a 2:00 pm #

    QUI il nuovo singolo della Pallini dello showbitz: Lady Gaga.

  67. acidshampoo febbraio 11, 2011 a 2:05 pm #

    QUI trailer stupendo del nuovo film di Molaioli, sul crack della Parmalat. Molto Sorrentino-style.

  68. acidshampoo febbraio 11, 2011 a 2:09 pm #

    > Incredibile… è la cosa più lontana da Dylan Dog che abbia mai visto… Pazzesco. Dylan Dog che si bulla col tirapugni, “Non servono piani solo pistole più grandi”. Ma che roba è? Groucho sostituito da uno zombie, niente Londra ma New York. Roba da matti, ma che cazzo li hanno comprati a fare i diritti per Dylan Dog?!

  69. acidshampoo febbraio 11, 2011 a 2:32 pm #

    QUI la difesa d’ufficio di Giuliano Ferrara a Berlusconi. La bellezza di 6 minuti di comizio offerti da Minzolini al TG1. Roba da matti.

  70. acidshampoo febbraio 11, 2011 a 3:09 pm #

    QUI, semplicemente, Pallini.

  71. acidshampoo febbraio 11, 2011 a 3:46 pm #

    QUI la classica entrata in scena di Caramelleamare, da diciotto anni che ci si conosce, ogni volta che viene qua.

  72. acidshampoo febbraio 11, 2011 a 5:52 pm #

    Flop clamoroso per la manifestazione del PdL davanti al Palazzo di Giustizia di Milano. La notizia QUI.

  73. acidshampoo febbraio 11, 2011 a 7:45 pm #

    QUI Beatles And Stones dei Beady Eye.

  74. acidshampoo febbraio 11, 2011 a 7:50 pm #

    QUI una sciura che doppia un film porno.

  75. fox in the snow febbraio 12, 2011 a 12:02 am #

    >Si, ma se non ti identifichi sei più forte, o no ?Mettiamola così: se sei un insegnante e in italia non riesci a lavorare perché in Italia non si investe nell’università, pensi sia più utile farti la tua battaglia da solo o peggio non fare nessuna battaglia o sentirti solidale con chi è nella stessa situazione?

  76. kreisky febbraio 12, 2011 a 1:23 am #

    Mettiamola così: se sei un insegnante e in italia non riesci a lavorare perché in Italia non si investe nell’università, pensi sia più utile farti la tua battaglia da solo o peggio non fare nessuna battaglia o sentirti solidale con chi è nella stessa situazione? E infatti ci pensavo ieri sera, però diventa complicato perché c’è un’intricazione tra il sociale e l’individuale. La domanda è: una presa di coscienza collettiva aiuta o maschera una presa di coscienza individuale ? Volgio dire: “essere donna” è come una classe sociale ? come appunto essere insegnante ?o operaio ?Probabilmente dipende da come si vive. Perché tra l’altro, io ho fatto il confronto tra Bondi e la Tommasi… ma quando c’è di mezzo il corpo le cose si complicano, che si tratti di gravidanza o meno. Quello che spiazza è l’uso consapevole del proprio corpo per ottenere quello che si vuole, che però diventa più comprensibile se si pensa alla “cultura” televisiva-berlusconiana delgi ultimi 20 anni. Insomma lui tutto ciò se l’è proprio costruito. E mi pare un pò fuori luogo puntare sulla lotta tra generi per raddrizzare la situazione. Anche perché le donne sranno sempre divise tra chi denuncia lo svilimento e chi ci campa. Invece voglio assolutamente trovare quella polverina che hanno dato alla Tommasi, ci cospargo anche il marciapiede davanti a casa ! Ottimo Ferrara che denuncia il puritanesimo mentre due anni fa faceva gli scioperi contro l’aborto e l’eutanasia. I cattolici sono un male terribile di questo paese.

  77. fox in the snow febbraio 12, 2011 a 3:05 am #

    >E mi pare un pò fuori luogo puntare sulla lotta tra generi per raddrizzare la situazione.Anche secondo me chi la pone come una lotta tra generi sbaglia. Ma se per anni la Magistratura viene bersagliata d’insulti, avranno diritto i magistrati a scendere in piazza o altre forme di protesta e dire “io non ci sto a farmi insultare”, singolarmente e collettivamente. Essere donna (oggi 🙂 non vuol dire appartenere a una classe sociale ma è appartenere a un gruppo, per il solo fatto di essere nate così che ti spinge, se questi argomenti non ti stanno differenti, a protestare contro l’insulto alla singola donna ma anche al gruppo intero, perché quando l’insulto è organizzato e scientifico e va avanti da secoli, c’è poco di individuale.Il fatto che ci siano donne che campano sullo svilimento non cambia proprio niente, anzi meno male che almeno qualcuna ci guadagna. Fra queste ultime c’è chi ci campa e quindi non protesta, ma anche chi ci campa ma si rende conto che il guadagno è ben poca cosa, infatti ad esempio alla manifestazione di domenica sono attese anche le rappresentanti delle prostitute.

  78. acidshampoo febbraio 12, 2011 a 3:29 am #

    QUI un video da mettersi a piangere. Unica salvifica botta d’endorfine: l’avvocato di Genova che da pan per focaccia a questo gruppo di bifolchi.

  79. Facili Entusiasmi febbraio 12, 2011 a 8:26 am #

    Buongiorno a tutti e un bacio (in pubblico solo quello) a Pallini! 🙂

  80. Facili Entusiasmi febbraio 12, 2011 a 9:05 am #

    Donne, non sapete cosa regalare al vostro uomo per San Valentino? Regalate questa!

  81. Daiana febbraio 12, 2011 a 9:29 am #

    ma che cazzo li hanno comprati a fare i diritti per Dylan Dog?!Ma infatti … potevano fare tranquillamente un altro film… per esempio John Doe! Ma anche nulla!

  82. acidshampoo febbraio 12, 2011 a 12:30 pm #

    Uffy! Anch’io voglio un bacio di Facili Entusiasmi! Bentornata, bambina! Leonardo cattivo! Bua! Cacca!Il link delle fiche l’avevo già postato appena me l’avevi segnalato. Perché ricordati che io resto il tuo umile schiavo, viscido e servile.

  83. fox in the snow febbraio 12, 2011 a 12:32 pm #

    >QUIun video da mettersi a piangere. Unica salvifica botta d’endorfine: l’avvocato di Genova che da pan per focaccia a questo gruppo di bifolchi.Però in alcuni casi mi sembra proprio che ci sia dell’isteria. Questa cosa mi rende proprio triste. E qui lo schifo lo fa chi gli va dietro però eh. Che lui sia un malato che va anche con le minorenni lo si sa dai tempi di Veronica. Ma che questa gente sedicente cattolica e per la famiglia, abbia giustificato tutte le nefandezze finora, e ora comincia a giustificare anche il fatto che vada con le minorenni (perché sono loro che sono puttane…) mi fa veramente venire il vomito. Altro che processo mediatico. Loro lo hanno già processato e assolto. Possi dire adesso più che mai che chi vota Berlusconi fa schifo, ha ragione l’avvocato che dice che sono la vergogna del Paese. A cominciare dalle donne. Ma per ogni donna che vota Berlusconi c’è un’Ilda Boccassini, un’Anna Maria Fiorillo, un avvocato di Genova. Che non sonno giudici o avvocate di sinistra, ma donne che fanno il prio dovere.

  84. acidshampoo febbraio 12, 2011 a 12:36 pm #

    Facili, QUESTA è per te. E anche QUESTO. Mi sei mancata da morire.

  85. fox in the snow febbraio 12, 2011 a 12:50 pm #

    >Donne, non sapete cosa regalare al vostro uomo per San Valentino? Regalate questa!Che brutto non m,i sembra il caso di mettere in vetrina le vagine di povere handicappate!

  86. ilmarinaio febbraio 12, 2011 a 12:52 pm #

    QUI, in anteprima, come finirò io tra una decina d’anniQUI, come entrare bene nei posti e uscirne un po’ peggio

  87. fox in the snow febbraio 12, 2011 a 1:13 pm #

    >QUI, come entrare bene nei posti e uscirne un po’ peggioAmmesso e non concesso che sia entrato bene, in compenso somiglia a Caramelleamare.

  88. acidshampoo febbraio 12, 2011 a 1:27 pm #

    > QUI, come entrare bene nei posti e uscirne un po’ peggio SPETTACOLARE! E’ esattamente come vorrei che entrasse, nella vita, Caramelle prima di buscarne amaramente.

  89. ??? febbraio 13, 2011 a 11:34 am #

    Ciao Facili era ora! Comunque io piuttosto per san Valentino regalerei una cosa COSI’

  90. ??? febbraio 13, 2011 a 11:35 am #

    QUI una sostenitrice di Berlusconi, finalmente con delle motivazioni accettabili!

  91. Facili Entusiasmi febbraio 13, 2011 a 12:17 pm #

    …io piuttosto per san Valentino regalerei una cosa COSI’!Bel pensiero! 🙂 QUI una sostenitrice di Berlusconi, finalmente con delle motivazioni accettabili!  Quella dei ‘sinistrati perdenti’ la riciclo (per me stessa!)!

  92. ??? febbraio 13, 2011 a 12:56 pm #

    Ma anche questo regalo non sarebbe male (Per centrare il buco bene e non fare rumore)

  93. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 1:21 pm #

    Io per Sanvalentino voglio QUESTI. E QUESTO. Ma anche QUESTO.E vorrei regalare QUESTI a Facili e a Pallini. Ma chi sceglierebbe l’uno e chi l’altro? Intanto prenotatevi.

  94. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 1:25 pm #

    NO! VOGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO!

  95. ??? febbraio 13, 2011 a 1:33 pm #

    Lascio il bacio a Facili. Sono più abituata a ricevere merda, l’altro mi creerebbe qualche turbamento.

  96. ??? febbraio 13, 2011 a 1:36 pm #

    Ah sono più abituata a ricevere merda da te Acid … non in generale! Intendiamoci!

  97. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 1:38 pm #

    QUI gli Strokes che, dopo cinque anni, tornano con un nuovo spettacolare, inutile, ridondante singolo.

  98. ??? febbraio 13, 2011 a 1:39 pm #

    Alla Fox regalerei questo …stile a piedi nudi nel parco, per avere dolci sensazioni liberatorie

  99. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 1:41 pm #

    Pallini, ma quale bacio? Una è merda, l’altro è piscio. Ci fanno anche le mutande dedicate (QUI).

  100. ??? febbraio 13, 2011 a 1:43 pm #

    Questo alla Daiana perchè lei è la più piaciosa del blog 😉

  101. ??? febbraio 13, 2011 a 1:44 pm #

    Ma c’era scritto kiss… 😦

  102. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 1:46 pm #

    QUI, un sempre ottimo La Russa.

  103. ??? febbraio 13, 2011 a 1:52 pm #

    Questo per Verde e Caramelle che si sono attratti e scoperti anime gemelle

  104. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 1:53 pm #

    QUI un sempre alcalinico Belpietro.

  105. Facili Entusiasmi febbraio 13, 2011 a 1:55 pm #

    Acid, pensavo che volessi questo per San Valentino!

  106. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 1:57 pm #

    Giggi nelle donne cerca espressioni COSI’.

  107. ??? febbraio 13, 2011 a 1:59 pm #

    Per Kreisky e i suoi impulsi incontrollabili questo credo sia l’ideale

  108. fox in the snow febbraio 13, 2011 a 2:35 pm #

    >QUI una sostenitrice di Berlusconi, finalmente con delle motivazioni accettabili!Perché lei invece… >QUI una sostenitrice di Berlusconi, finalmente con delle motivazioni accettabili!L’inginocchiatoio dell’era moderna…

  109. fox in the snow febbraio 13, 2011 a 2:47 pm #

    >Alla Fox regalerei questo …stile a piedi nudi nel parco, per avere dolci sensazioni liberatorieBello, mi piace, grazie!>QUI gli Strokes che, dopo cinque anni, tornano con un nuovo spettacolare, inutile, ridondante singolo.Sì, niente di che.>Acid, pensavo che volessi questo per San Valentino!Questo sembra proprio uscito da Brodolini.

  110. giggi febbraio 13, 2011 a 2:47 pm #

    tu scherzi acid, ma lo sai che maria tra le gambe ha un pendaglio da forca?

  111. fox in the snow febbraio 13, 2011 a 2:49 pm #

    >QUI un sempre alcalinico Belpietro.Che cafone.

  112. ??? febbraio 13, 2011 a 2:55 pm #

     che maria tra le gambe ha un pendaglio da forca?Sì, suo marito!

  113. Facili Entusiasmi febbraio 13, 2011 a 3:22 pm #

    Acid, anche questo, per ascoltare a tutto volume il cd dei Beady Eye. E poi è molto elegante! 🙂

  114. Facili Entusiasmi febbraio 13, 2011 a 3:22 pm #

    Acid, anche questo, per ascoltare a tutto volume il cd dei Beady Eye. E poi è molto elegante! 🙂

  115. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 6:23 pm #

    Questo per Verde e Caramelle che si sono attratti e scoperti anime gemellePallini lo so che ti rode fai poco la tranquilla. Però ci sono buone notizie per te: questa Verde non ci siamo. M’ha aperto la casa e offerto la pizza ok, m’ha fatto vedere le pocce ok, s’è fatta leccare dal cane ok, però non ci siamo. Tu vedessi ma sdatta, cioè ma neanche sdatta, anzi è sveglia e ci sa fare, pure simpatica toh! Però è macchinosa. Una camomilla diventa l’Iliade, aprire FaceBook la filmografia di Kieslowsky, una frase a piacere un bagno di sangue. Poi è talmente povera che che non ha i soldi per comprare le viti. Tiene infatti la tavoletta del cesso appoggiata al muro e uno ce la deve mettere ogni volta. Pallini…

  116. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 6:25 pm #

    >QUI, come entrare bene nei posti e uscirne un po’ peggioAmmesso e non concesso che sia entrato bene, in compenso somiglia a Caramelleamare. modestamente, si

  117. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 6:26 pm #

    che maria tra le gambe ha un pendaglio da forca?Sì, suo marito!E qui arriva il classico scroscione di risate e butolamenti vari…

  118. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 6:31 pm #

    Donne, non sapete cosa regalare al vostro uomo per San Valentino? Regalate questa!Cioè ma davvero avete sto schifo fra le gambe?! Io non ne ho mai vista una(lecco bendato), ma a sto punto manco mi interessa. Pare un pianta/animale dei fondali marini, di quelle che quando le tocchi fai “..iiiii che schifo!!”. Quest’estate voglio andare a chiavare con i fondali, chi viene? 🙂

  119. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 6:36 pm #

    La Ferraro, a che punto siamo con il fattore pubblicazione? Dopo la serata che ti s’è offerto mi pare il minimo.

  120. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 6:48 pm #

    Ferraro, m’è scappiato “vicina” per una botta di frociaggine che ogni tanto mi piglia. Ultimamente non è l’unica volta che t’è presa…Ah, m’è arrivato il DVD degli Oasis, bellissimo!! l’aspettavo un casino!Che poi gli Oasis c’hanno quella cosa che quando mi succede vuol dire che sono arrivati al punto X: la cosa in questione è l’assenza del limite del volume quando li ascolto in macchina, da cui uno stordimento empatico, da cui la voglia di non dover mai uscire da li dentro per secoli, nemmeno se mi offrissero un Martini!

  121. ??? febbraio 13, 2011 a 7:15 pm #

    Pallini lo so che ti rode fai poco la tranquilla.Caramelle… non so come dirtelo… mi sono invaghita di tuo fratello 😦

  122. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 7:44 pm #

    > tu scherzi acid, ma lo sai che maria tra le gambe ha un pendaglio da forca?Allora me la spompinerei dalla mattina alla sera, perché quella donna (al contrario dei programmi che fa) mi garba da matti.

  123. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 7:47 pm #

    Ah gia a proposito del mi fratello: finalmente i saponi artigianali della “Non dire Gatto”, la linea saponi, sono pronti. In realtà sono delle demo dei veri saponi che son in commercio da ieri sera. Ne ho una certa quantità e ne manderò gratuitamente un paio a chi di voi mi da l’indirizzo per mandarglieli. Sono alle api e a delle erbe. NOn so cosa c’è dentro perche non me ne frega niente. Oli  essenziali, essenzialmente liberi, mi idratano di continuo, c’è il burro, lavano, profumano. C’ voluto un mese e mezzo di essiccazione e ora sono pronti. Chi li vuole a gratis?Caramelle… non so come dirtelo… mi sono invaghita di tuo fratello 😦…esclusa Pallini ovviamente.

  124. fox in the snow febbraio 13, 2011 a 7:54 pm #

    >> tu scherzi acid, ma lo sai che maria tra le gambe ha un pendaglio da forca?>Allora me la spompinerei dalla mattina alla sera, perché quella donna (al contrario dei programmi che fa) mi garba da matti.Io solo oraho capito che non si tratta della Vergine Maria.Questa deve, ma deve! Andare negli annali del migliora marketing in commercio.

  125. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 7:55 pm #

    QUI Emma Marrone come non te l’aspetteresti. Una che non ha paura di esporsi, brava.

  126. fox in the snow febbraio 13, 2011 a 7:55 pm #

    Cioè la cosa appena scritta da Caramelle sui saponi.

  127. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 8:07 pm #

    Cioè la cosa appena scritta da Caramelle sui saponi.Lo prendo come un si, mi faccio dare l’indirizzo da acid e te ne mando una coppia.Puzzano tantissimo le mani dopo che li hai usati!La prima coppia è andata, chi li vuole ancora?! Stanno per finire porca madò!!

  128. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 8:10 pm #

    Caramelle li voglio anch’io i saponi della Non Dire Gatto (che nome da Lupo)! A che fragranza ci sono? Li farete mai alla Simmenthal?

  129. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 8:54 pm #

    Caramelle li voglio anch’io i saponi della Non Dire Gatto (che nome da Lupo)!Toh, e non hai letto la brochure che ha scrito kreisky, lupo al 100%.L’ho pensato fin dal primo secondo, ma non c’era bisogno d’aspettareperche sapevo già che kreisky partoriva una cosa del genere. Un giornoci sarà anche il sito, da me stesso messo su.No guarda non lo leggere quel volantino perche ti metti a piangere.A che fragranza ci sono? Li farete mai alla Simmenthal?Non lo so guarda, qui è un gran casino, siamo fallendo, avanzano imateriali, non tornano i fornitori, citpfoni ovunque …una tragedia!

  130. ??? febbraio 13, 2011 a 8:54 pm #

    Caramelle ti ricordo che mi hai messo in un angolino come uno straccetto, per la Verde. Eppure io sono andata avanti con grande dignità. Me li merito due saponi che lasciano le mani puzzolenti. Cribbio! A no, cribbio no che lo dice Lui!

  131. La Ferraro febbraio 13, 2011 a 9:06 pm #

    Acid…te spompineresti la Maria…altro che attacco de frociaggine!Ma noi te se vol bene lo stesso, eh…Caramelle >>>Una camomilla diventa l’Iliade, aprire FaceBook la filmografia di Kieslowsky, una frase a piacere un bagno di sangue.>>> ANCORA CE RIDO!!!O ma sto thread è un macello…non ci capisco niente: non c’è un filo logico, si salta di palo in frasca e insomma CHE E’ STO CASINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

  132. fox in the snow febbraio 13, 2011 a 9:12 pm #

    >Lo prendo come un si, mi faccio dare l’indirizzo da acid e te ne mando una coppia.Certo che è un sì, si può mai dire di no a una cosa che è gratis? Tranne che ai ceffoni. E poi quello che avevi a casa sembrava bellino. Che faccia puzzare le mani è un dettaglio.

  133. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 9:52 pm #

    Eppure io sono andata avanti con grande dignità. Me li merito due saponi che lasciano le mani puzzolenti.Non usare il termine puzzolente perche sa di neonato tenero che ha fatto la cacca puzzolente oddio guardate quanta, ma come fa a farla cosi, è bravissimo! Cmq te li mando pallini non ti preoccupare.

  134. kreisky febbraio 13, 2011 a 10:01 pm #

    Ohhh!!!!!! ma che siamo matti !!?? Caramelle !!!!! Quelli che abbiamo fatto sono la brutta copia della brutta copia della brutta brutta bruttissima copia dei saponi Non dire Gatto !!!!!!!! E’ vietatissimo spacciarli per tali!!!!!!!Infatti io volevo fare proprio la pubblicità e se mi date l’email vi spedisco il volantino in stile Lupo al 100%. Che poi non vuol dire che io andrei d’accordo con al Lupo! Che tanto di qua non passa più e poi ho appena fregato °°° a Caramelle con soli due o tre discorsi sulle donne. Però oggi dev’essere stata una bella manifestazione !!!Fox, se un giorno ci vediamo, oltre a farti comprare 4 o 5 saponi si continua il discorso su quelle zoccole delle donne. 

  135. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 10:06 pm #

    > Ohhh!!!!!! ma che siamo matti !!?? Caramelle !!!!! Quelli che abbiamofatto sono la brutta copia della brutta copia della brutta bruttabruttissima copia dei saponi Non dire Gatto !!!!!!!! E’ vietatissimospacciarli per tali!!!!!!!Ti dico solo: a me me ne ha portati due, uno pare un pezzo di castagnaccio, l’altro una pietra pomice per grattassi i calcagni. Ha detto che, oltretutto, con questi due pezzi ti sei già fatto diversi bidet per capire se erano abbastanza esfolianti. C’è pure l’asterisco del tuo buco del culo impresso su uno. Nell’altro c’è solo un pelo.Insomma, una cosa indegna.> Però oggi dev’essere stata una bella manifestazione !!!Sì, addirittura c’era il Bobini.

  136. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 10:07 pm #

    > cid…te spompineresti la Maria…altro che attacco de frociaggine!Perché, te no? Secondo me ha il clitoride come un braccio. Mmmhhh…

  137. acidshampoo febbraio 13, 2011 a 10:12 pm #

    QUI, roba per Fox.

  138. VerdE febbraio 13, 2011 a 10:14 pm #

    Tiene infatti la tavoletta del cesso appoggiata al muro e uno ce la deve mettere ogni volta.pensavo che per s.valentino chi l’aveva rotta l’avrebbe pure ricomprata.regalo triste ma funzionale. comunque mi sono abituta caro caramelle alla cialtroneria maschile, mentale e fisica. al peggio non c’è davvero mai fine. qrtsk.

  139. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 10:15 pm #

    Ma Facili Entusiasmi? Ho troppa voglia di lavare il suo sederino morbido e pallido coi miei saponcini. Ne ho pure fatto uno apposta, a forma di piccolo cazzo (praticamente una suppostina), che s’insinua che è una meraviglio e vinciamo tutti.

  140. caramelleamare febbraio 13, 2011 a 10:19 pm #

    Verde, ti piacerebbe che lavassi anche a te il sedere coi miei saponcini, con la musica lounge di sottofondo e le candele, e intanto ti bacio il viso….Ma hai visto che “tatto” ha avuto Pallini? Fra tutti i regali che poteva scegliere di farti cosa ha scelto?

  141. fox in the snow febbraio 13, 2011 a 11:39 pm #

    >Fox, se un giorno ci vediamo, oltre a farti comprare 4 o 5 saponi si continua il discorso su quelle zoccole delle donne.Ok quando vuoi.>QUI, roba per Fox.Oh madonna, e che palle, è una saga infinita. Se si devono mettere insieme per frignare meglio che stanno separati. L’importante è che Axl continua a sofrnare roba come Chinese Democracy.

  142. kreisky febbraio 13, 2011 a 11:56 pm #

    QUI ! Aldo busi che bacia la Binetti !!

  143. caramelleamare febbraio 14, 2011 a 1:19 am #

    Ohhh!!!!!! ma che siamo matti !!?? Caramelle !!!!! Quelli che abbiamo fatto sono la brutta copia della brutta copia della brutta brutta bruttissima copia dei saponi Non dire Gatto !!!!!!!! E’ vietatissimo spacciarli per tali!!!!!!!si in effetti quelli che vi arriveranno sono degli scarti della vecchia fabbrica di saponi sulle cui ceneri è nata poi la non dire gatto di kreisky. servono solo per farvi vedere come sarebbero balordi i saponi oggi se non si fosse messo a produrli questo bischero qua (kreisky).

  144. VerdE febbraio 14, 2011 a 3:27 am #

    Verde, ti piacerebbe che lavassi anche a te il sedere coi miei saponcini, con la musica lounge di sottofondo e le candele, e intanto tibacio il viso….dopo il post precedente ho pensato di chiudere la nostra relazione, e non solo per quello che hai scritto. m’hai spolpettato la mia kinder-scorta. mo riprendi quota co sta proposta. vediamo. palleenee, cool gli anellini/calamitati.

  145. Facili Entusiasmi febbraio 14, 2011 a 2:35 pm #

    Caramelle, quindi, secondo te, un ”piccolo cazzo (praticamente una suppostina)” sarebbe allettante?

  146. caramelleamare febbraio 14, 2011 a 6:24 pm #

    Caramelle, quindi, secondo te, un ”piccolo cazzo (praticamente una suppostina)” sarebbe allettante?di questo se ne parla a quattr’occhi…

  147. fox in the snow febbraio 16, 2011 a 7:53 pm #

    Voglio dedicare questa stupenda canzone a Pallini  🙂

  148. ??? febbraio 16, 2011 a 8:34 pm #

    Grazie Fox! E’ proprio una canzone carina! Non conosco gli Abba se non per Mama mia …credo… e questa è una gradita sorpresa 🙂

  149. fox in the snow febbraio 16, 2011 a 9:43 pm #

    Eh vabbe’, per me sono dei miti, e di canzoni belle ce ne sono, non solo queste e mamma mia, anche se sonop sempre bistrattati. tipi come Mika non esisterebbero senza gli ABBA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: