Agronomi (2)

31 Ott

acronym3_278

PESCE
Piccoli
Eschimesi
Stordiscono
Cernie
Esterrefatte

GONFIORE

Gazzosa
O
Nicotina
Fanno
Infezione
Oltre
Recare
Ematomi

CULO

Caca
Un
Limone
Oliato

COMUNISMO

Considera
Ogni
Meccanico
Uguale
Nessuna
Infamia
Sul
Mite
Operaio

BARRINO

Brandendo
Aranciate
Rosse
Resi
Intimoriti
Nonni
Osteoporotici

TRATTORE

Ti
Rivolta
A
Tutto
Tondo
Ortaggi
Rimasti
Esanimi

CROCCANTE

Caramellato
Rinomato
Opportunamente
Candito
Che
Alla
Nocciola
Ti
Entusiasma

ZAINO

Zavorra
Adatta
In
Nessuna
Occasione

LUCE

Lampadari
Usati
Che
Esplodono

CAMION

Convogli
Autostradali
Marciano
Infuocati
Ovunque
Nevichi

Caramelleamare

Annunci

138 Risposte to “Agronomi (2)”

  1. caramelleamare ottobre 31, 2010 a 1:50 am #

    toh, chi si rivede, il simpaticissimo professore di agronomia

  2. acidshampoo ottobre 31, 2010 a 2:09 am #

    Grande Caramelle. Gli “agronomi” sono la perfetta e distillata sintesi del tuo mondo malato e senza senso.Visto che so che ami le statistiche, ti dico i miei preferiti: tutti. Ma fra i tutti te ne dico 5: Pesce, Culo, Comunismo, Croccante, Camion.

  3. ??? ottobre 31, 2010 a 8:16 am #

    Davvero un mondo, bravo Caramelle. Potresti farmi da consulente quando faccio gli acronomi con i miei alunni e faccio una fatica terribile ad idearli. Tu sei un campione di fantasia e logica spiazzante. I miei preferiti sono: trattore, comunismo, croccante e barrino. Confesso che tutti hanno contribuito a risollevare il mio umor nero. 🙂

  4. fox in the snow ottobre 31, 2010 a 12:41 pm #

    Anche per me sono tutti preferiti, mi hanno proprio fatto ridere! Faccio prima a dire quello che mi piace di meno, che quello che mi piace di più: comunismo, che invece vedo ha riscosso successo con acid e pallini. Pallini, mi sa che si dice acronimi e non acronomi.

  5. fox in the snow ottobre 31, 2010 a 1:13 pm #

    Ma voi che non ballate e disprezzate chi balla, ma non vi fa mettere tutto in discussione il fatto che balli persioni Elio?

  6. ??? ottobre 31, 2010 a 1:39 pm #

    Ah, ah scusatemi… errare è umano , ho fatto una fusione tra realtà e fantasia (agronomi/acronimi) Uè, Fox non te ne scappa una! Per fortuna che ci sei!

  7. fox in the snow ottobre 31, 2010 a 2:22 pm #

    Sapevate che Elio Germano c’ha un gruppo musicale? Bestierare.

  8. ??? ottobre 31, 2010 a 10:41 pm #

     “che balli persioni Elio?Mi sa che si dice persino … oggi ci sono delle o che si danno alla fuga, bisogna curarle un po’ di più!   😉 Dai Fox, ammettilo,  è carina questa nostra affinità Ah, a me ballare non piace, ma le persone che ballano le adoro. Quella sicurezza nel fare cose strane col corpo. Che invidia.

  9. caramelleamare ottobre 31, 2010 a 11:55 pm #

    Ma voi che non ballate e disprezzate chi balla, ma non vi fa mettere tutto in discussione il fatto che balli persioni Elio?Eh no, non facciamo di tutta l’erba un fascicolo! Io odio chi balla in un certo modo, non tutti. Anzi invidio ch balla senza vergognarsi perche io no me lo posso permettere.

  10. caramelleamare ottobre 31, 2010 a 11:58 pm #

    Davvero un mondo, bravo Caramelle. Potresti farmi da consulente quando faccio gli acronomi con i miei alunni e faccio una fatica terribile ad idearli. Tu sei un campione di fantasia e logica spiazzanteMa quanto sarà bello sentirsi apprezzati!?!? che goduria gente!!

  11. caramelleamare novembre 1, 2010 a 12:02 am #

    I miei rpeferiti sono comunismo e croccante.Comunismo oltretutto mi ricorda in pieno nella cadenza narrativa, nel lessico e nella sua loffia isteria, i racconti del genio tranfolanti.

  12. caramelleamare novembre 1, 2010 a 12:10 am #

    Dopo dieci anni di attività, a fine carriera, quando ormai vincerà ancora poco o niente e dovra cedere lo scettro ai giovani, quando i suoi fan stanno diminuendo, il valore della sua immagine ha passato la china, lui, Roger Federer, ha deciso di rionnovare il suo sito. Trasformandolo da una pagina che in confronto i siti sulle ricette sembravano il Louvre, in questo gioiellino QUA ….direi molto molto bello, con otto anni di ritardo, ma bello. Lui è fatto così.

  13. ??? novembre 1, 2010 a 12:14 am #

    Caramelle! A rapporto!

  14. ??? novembre 1, 2010 a 12:23 am #

     Non  trovo per nulla figo Troy per il suo rapporto con le donne,  ma perchè ai miei occhi è una persona fragile , piena di dubbi, di incertezze. L’amico gli dà continui insegnamenti e bacchettate e lui lo ascolta e ci pensa su. E ci crede pure alla bontà morale del suo amico. Insomma a me le persone che non hanno tutte le certezze di questo mondo e che sbagliano sapendo di sbagliare mi piacciono troppo e mi inteneriscono. Comunque sia , sempre meglio di Mc Namara che ha sempre quell’aria da santo moralizzatore e poi ne fa peggio di Bertoldo.Tra lui e sua moglie…Povero figlio costretto a far da genitore continuamente.

  15. ??? novembre 1, 2010 a 8:49 am #

    We Want Sex – Il trailer

  16. caramelleamare novembre 1, 2010 a 9:54 am #

    E vorrei vedere che ti garbasse il suo rapporto con le donne! Sarà fragile quanto vuoi, ma se uno risolve la sua fragilità dimostrando di avere un pelo sullo stomaco da fare impressione, quello è. O è direttamente spietato, o si comporta come tale. Il resto delle volte è di una freddezza che toglie il fiato. E’ ovvio che Ryan Murphy ti fa vedere anche il suo lato sensibile, mica è uno sceneggiatore con i controcazzi per caso! Ma è proprio qui che si fa la scrematura fra il pubblico: la sua sensibilità è infatti genialmente epidermica e rivolta solo a se stesso. Solo una donna potrebbe scambiarlo per una persona delicata, una donna e la sua fantastica capacità di sentirsi nel diritto divino di calpestare chiunque se viene offesa o ferita. Dopodiche nessuna ammissione di colpa, ma solo pretese di legitttimazione in cambio del suo amore per te. Guarda te ne potrei parlare per non so quanto di Troy e smontartelo pezzo per pezzo, è come parlare di me. Secondo me stai solo facendo l’errore di vederlo sullo schermo senza capire cosa vorrebbe dire subirlo nella realtà. Lo scarteresti subito. Poi invece ci sono frotte di troie che ci andrebbero a nozze con uno cosi, proprio perche ne condividono gli stessi atteggiamenti.

  17. ??? novembre 1, 2010 a 10:22 am #

    Infatti, non ho parlato di persona delicata. Non lo è affatto. Ma nemmeno si giustifica con atteggiamenti moralisti e perbenisti. E’ così. E’ quello che si vede. Mentre McNamara si nasconde dietro una facciata di severe regole e diktat che poi trasgredisce bellamente alla faccia di tutti. Troy non cerca sconti, non vuole piacere per forza, se non per farsi una donna. Per quanto riguarda, invece, il sentirsi nel diritto divino di calpestare chiunque se viene offesa o ferita, ti assicuro che non è solo una caratteristica femminile. Ho trovato tanti di quei  maschi così… Diciamo che ci sono” persone” che si sentono così potenti ed intoccabili.

  18. ??? novembre 1, 2010 a 10:24 am #

    Però ogni tua analisi di Troy mi interessa perchè ogni informazione in più mi aiuta ad entrare in quel mondo che mi ha presa completamente. E poi tu non hai mai una visione banale delle cose.;-)

  19. ??? novembre 1, 2010 a 10:37 am #

    QUI Elio “Se potessi avere 300.000 euro al mese

  20. acidshampoo novembre 1, 2010 a 2:23 pm #

    > Però ogni tua analisi di Troy mi interessa perchè ogni informazione inpiù mi aiuta ad entrare in quel mondo che mi ha presa completamente. Epoi tu non hai mai una visione banale delle cose.;-)Visto Caramelle? Anche l’occhiolino ammiccante, madonna ragazzi.

  21. acidshampoo novembre 1, 2010 a 2:34 pm #

    > We Want SexS’era capito.

  22. acidshampoo novembre 1, 2010 a 2:38 pm #

    Caramelle, visto il bel sito di Regerino tuo. Ma ti chiedo: una volta finita la sua carriera, che fai? Il tennis continui a seguirlo comunque? E lo seguirai come ora? E sei pronto a trovare un nuovo Federer, se già non l’hai trovato? E lui? Lo seguirai anche da non-tennista? Tipo che quando farà l’opinionista te starai lì, tutto teso, a tifare perché non faccia discorsi a coglione.

  23. ??? novembre 1, 2010 a 2:59 pm #

    Visto Caramelle? Anche l’occhiolino ammiccante, madonna ragazzi.”Per chi è puro tutto è puro” dice sempre Emilio Fede 

  24. ??? novembre 1, 2010 a 3:04 pm #

     We Want Sex  è un film che  “mostra con ironia come in un mondo di uomini (governato e fatto dagli uomini) un gruppo di donne si appresti a cambiare tutto completamente.” Acid, tass un po’! 

  25. caramelleamare novembre 1, 2010 a 6:45 pm #

    Visto Caramelle? Anche l’occhiolino ammiccante, madonna ragazzi.> We Want SexS’era capito.No ma infatti devo dire che non m’hanno lasciato indifferente questi commenti, chi vuol capire capisca. Non me l’aspettavo da una come pallini, ma meglio così!Ma dimmi Pallini, quando è iniziata questa cosa? Cioè la cosa fra noi intendo, la scintilla?

  26. kreisky novembre 1, 2010 a 6:59 pm #

    complimenti ! m’hai fatto ridere, il mio preferito, al volo, è COMUNISMO

  27. caramelleamare novembre 1, 2010 a 7:00 pm #

    Ma ti chiedo: una volta finita la sua carriera, che fai? Il tennis continui a seguirlo comunque? E lo seguirai come ora? E sei pronto a trovare un nuovo Federer, se già non l’hai trovato? E che non me lo chiedo pure io!? Ennò, non lo seguirò come ora, anzi credo che lo seguirò pochino pochino. I risultati si, ma una partita di tennis di oggi, se non c’è l0immenso federer in campo difficilmente la seguo. Anche Nadal, che seguo quasi quanto roger nella speranza che perda, poi mi calerà di stimoli.Se sono pronto ad un nuovo talento? Magari anche si perche non ho l’ansia del confronto, seguo il gioco e se c’ha quel quid benvenga. Ma non se ne vedono all’orizzonte, e per la china che ha preso il tennis sarà sempre piu difficile che emergano certi talenti. E lui? Lo seguirai anche da non-tennista? Tipo che quando farà l’opinionista te starai lì, tutto teso, a tifare perché non faccia discorsi a coglioneNon ce lo vedo a commentare, proprio no. ma se anche fosse satre teso perche non dica puttanate sarebbe una battaglia persa, tanto vale lasciarsi andare.

  28. ??? novembre 1, 2010 a 7:27 pm #

    Caramelle hai già detto abbastanza di scintille e amenità simili. Non ci sto ai giochetti di Cip e Ciop  (capito Ciop che te ne stai silente?) 

  29. Pinxor novembre 1, 2010 a 9:24 pm #

    Sempre belli gli agronomi. I miei preferiti COMUNISMO, CULO e CROCCANTE

  30. ilmarinaio novembre 1, 2010 a 9:53 pm #

    che ve lo dico a fà, sono parecchio ganzi.  capolavoro.  “culo”.  a seguire.  “comunsimo” e “luce”

  31. acidshampoo novembre 2, 2010 a 12:14 pm #

    Se scriveremo mai un “Attore!”, Caramelle dovrà finire COSI’.

  32. acidshampoo novembre 2, 2010 a 12:15 pm #

    QUI un gruppo niente male.

  33. acidshampoo novembre 2, 2010 a 12:22 pm #

    QUESTO un telegiornale organizzato da Caramelle.

  34. acidshampoo novembre 2, 2010 a 12:28 pm #

    QUI l’ultima noiosa uscita di Berlusconi.

  35. Daiana novembre 2, 2010 a 1:21 pm #

    Che belli gli agronomi!! Ancora ancora!!

  36. fox in the snow novembre 2, 2010 a 2:10 pm #

    Però pensavo: caramelle è un musone però ha trovato un bel modo di esprimersi questo dei post. Il merito va anche a Acid che ha riconosciuto e stimolato il talento.

  37. acidshampoo novembre 2, 2010 a 2:39 pm #

    Ci siamo. I Beady Eye avrebberogirato il video a Londra del loro primo singolo lo scorso 27 Ottobre. Il regista sarebbe Richard Ayoade, che ha giratovideo per i Kasabian e Arctic Monkeys. Sembra che il titolodell’attesissimo singolo sia “Bring In The Light”. Mi piace, sa di Oasis lontano un miglio (fra Bring It On Down e Shock Of The Lightning).

  38. ilmarinaio novembre 2, 2010 a 7:27 pm #

    QUI un emozionante Vendola sulle ultime (speriamo!) gesta di Berlusconi.

  39. acidshampoo novembre 2, 2010 a 8:38 pm #

    QUI un bellissimo articolo su ciò che è stata la saga di Magico Vento. Con 5 motivi per cui vale la pena leggerla.

  40. Daiana novembre 2, 2010 a 9:23 pm #

    caramelle è un musone Ti sbagli fox, caramelle ERA un musone! Da un certo momento in poi non lo è stato più…Cmq rimane il fatto che è sdatto quando si tratta di esprimersi e con i post ha trovato il modo migliore di farlo!

  41. acidshampoo novembre 2, 2010 a 9:32 pm #

    > Cmq rimane il fatto che è sdatto quando si tratta di esprimersi e con i post ha trovato il modo migliore di farlo! Cmq diciamo che se Caramelle s’è salvato dall’autismo e ha pure tirato fuori il talento che c’aveva oltre a quello delle patate arrosto, il merito in gran parte è del sottoscritto.Oltre a questo, Caramelle è un po’ il Mike Delfino di Pallini.

  42. acidshampoo novembre 2, 2010 a 9:34 pm #

    Per chi se la fosse persa, QUI la conferenza stampa sul ritorno di John Doe, a Lucca Comics.

  43. acidshampoo novembre 2, 2010 a 9:42 pm #

    Madonna che palle l’ultimo numero di Dampyr. Caramelle, Marinaio, Daiana, l’avete letto? Pessimo esordio per Samuel Marolla. ‘Na pacchianata unica.

  44. caramelleamare novembre 3, 2010 a 12:43 am #

    Fox, Daiana, diciamo che sono meno musone di prima. Mi annoio parecchio, pero faccio meno l’antipatico incazzato. Piucchealtro lo faccio per convincermi che non mi sto annoiando e che nella vita c’è di meglio delle partate arrosto. Ci provo.Il merito va anche a Acid che ha riconosciuto e stimolato il talentoIo lo dico sempre.

  45. caramelleamare novembre 3, 2010 a 12:48 am #

    Cmq rimane il fatto che è sdatto quando si tratta di esprimersi e con i post ha trovato il modo migliore di farlo! Un mentecatto insomma. Pare che manco articolo i pensieri!Intanto ho fatto interessare la segretaria ai fumetti e oggi gli ho lasciato un Julia da leggere. Poi si passerà a magico vento che è un po piu ormonale. Richiedetelo a lei fra un paio di settiamane come mi esprimo… 

  46. caramelleamare novembre 3, 2010 a 12:50 am #

    Oltre a questo, Caramelle è un po’ il Mike Delfino di Pallini.E chi è!? Questa Pallini, chi sarebbe? 

  47. ??? novembre 3, 2010 a 7:40 am #

    E chi è!? Questa Pallini, chi sarebbe?  “In verità, in verità ti dico: non canterà il gallo, prima che tu non m’abbia rinnegato tre volte».

  48. acidshampoo novembre 3, 2010 a 2:47 pm #

    Daiana, QUESTA ti interessa di sicuro.

  49. acidshampoo novembre 3, 2010 a 3:04 pm #

    QUESTA è succulentissima.

  50. fox in the snow novembre 3, 2010 a 4:06 pm #

    >Intanto ho fatto interessare la segretaria ai fumettiQuale segretaria? C’hai una segretaria?

  51. acidshampoo novembre 3, 2010 a 4:37 pm #

    Sono ascoltabili altre due canzoni dall’album nuovo degli HAL. Eccole QUI! Cazzo, non so perché ma improvvisamente non mi fa ascoltare nessuna canzone da Myspace…Caramelle, dimmi cosa mi sto perdendo.

  52. acidshampoo novembre 3, 2010 a 5:00 pm #

    Pallini e Marinaio, QUESTA è per voi.

  53. fox in the snow novembre 3, 2010 a 5:03 pm #

    >Pallini e Marinaio, QUESTA è per voi.Ehi! Anche a me era piaciuto Bar Sport. Credo di averlo addirittura studiato all’università.

  54. ilmarinaio novembre 3, 2010 a 5:24 pm #

    Madonna che palle l’ultimo numero di Dampyr. Caramelle, Marinaio, Daiana, l’avete letto?veramente palloso, hai ragione. ( oltretutto, faccio notare, in copertina c’è un personaggio molto diverso da quello che poi c’è nella storia!)  però qual’è peggio, questo, o i famigerati “Spirito del lupo” e”Sotterranei di Parigi?”  per me siamo lì.  anzi, forse la storia e l’ambientazione sono meglio dell’avventura con gli indiani e con la dentiera di ferro.

  55. ilmarinaio novembre 3, 2010 a 5:26 pm #

    QUESTA è succulentissima.l’avevo previsto.  anzi, diro di più:  uscirà fuori che ai festini c’era anche la cocaina… che fa, uno come lui, si fa mancare certe cose?

  56. acidshampoo novembre 3, 2010 a 5:31 pm #

    Alla fine sono riuscito ad ascoltare le due nuove canzoni degli HAL. Allora: si conferma il fatto che si sono spostati di sei-sette anni nei loro riferimenti musicali. Non è per forza un male ma c’è poco da fare: bisognerà abituarcisi. Why Do You Come Here è un pezzo d’intermezzo piacevole, che ci voleva pure visto che i tre pezzi pubblicati fino ad ora erano dei singoloni. Potrebbe essere nella colonna sonora di Boogie Nights, certo è che non sarebbe mai stato nel disco precedente. Con The Time, The Hour (anche l’album avrà questo nome) si torna più nelle loro corde e secondo me tirano fuori una canzone easy-listening ma raffinata, vedi il canto e controcanto nel finale, che per adesso è forse quella che preferisco (insieme a Be With You e alla vecchia Goin’ To The City, che vai a capire se ci sarà nel disco).

  57. acidshampoo novembre 3, 2010 a 5:53 pm #

    > veramente palloso, hai ragione. ( oltretutto, faccio notare, incopertina c’è un personaggio molto diverso da quello che poi c’è nellastoria!)  però qual’è peggio, questo, o i famigerati “Spirito del lupo”e”Sotterranei di Parigi?”  per me siamo lì.  Le due di Mignacco sono peggiori perché sono proprio brutte. Questa è normale, sceneggiata pure correttamente, ma senza carisma, mistero, evocazione. Di nuovo: conta più quello che succede che come te lo raccontano. Certo, si vede che a Samuel Marolla gli è piaciuto raccontarla, però manca di quelle sfumature che la rendono piacevole anche al lettore. Il contrario delle storie di Claudio Falco, per me la miglior spalla di Boselli, classicissime nella struttura ma raccontate veramente bene!> anzi, forse la storia el’ambientazione sono meglio dell’avventura con gli indiani e con ladentiera di ferro.Ahia, per una volta la memoria non m’è d’aiuto: a che storia ti riferisci?

  58. ??? novembre 3, 2010 a 5:55 pm #

    Cavoli! Bar sport diventa un film. Sto tra la curiosità e il senso di dissacrazione. A certi attori del cast lo affido volentieri, ma su altri ho delle perplessità.

  59. caramelleamare novembre 3, 2010 a 7:22 pm #

    Daiana, QUESTA ti interessa di sicuro.Devo dire che al momento gli faccio il tifo e sarei parecchio interessato ad un suo ritorno. Fosse anche solo per viverlo come un tuffo nel passato. Ma vai a capire se  equando in realtà

  60. caramelleamare novembre 3, 2010 a 7:36 pm #

    QUESTA è succulentissima.Perche, non era ancora stato dichiarato apertamente che Berlusconi va a puttane e con lui la maggior parte di quelli del giro di quelli che contano!? Cmq se non s’è inventata niente è una bella dischiarazione. Certo che pero da quando esistono internet e le trasmissioni per fare successo l’idea di fare questa vita della puttana un po si e un po no si è diffusa in modo clamoroso. Io dico che a fare la puttana qualche volta all’anno per quelle belle cifre e la possibilità di sfondare, ci starebberouna bella fetta delle ragazze di oggi. Ma prorpio una fetta abbondante eh, non risicata…

  61. ilmarinaio novembre 3, 2010 a 7:38 pm #

    a che storia ti riferisci?era:  Lo spirito del lupo, solo che non volevo ripetere il titolo

  62. caramelleamare novembre 3, 2010 a 7:39 pm #

    Quale segretaria? C’hai una segretaria?Per ora è solo la segretaria, una delle segretarie, del centro che organizza il corso che sto seguendo.

  63. caramelleamare novembre 3, 2010 a 7:41 pm #

    Pallini a che punto sei con NipTuck ?

  64. caramelleamare novembre 3, 2010 a 7:41 pm #

    Lo spirito del lupo, solo che non volevo ripetere il titoloTi sbagli, questo titolo non è mai esistito in Dampyr, te lo posso assicurare. Me lo ricorderei, fidati.

  65. acidshampoo novembre 3, 2010 a 7:42 pm #

    QUI Annarella al TG3. Che donna spettacolare!

  66. acidshampoo novembre 3, 2010 a 7:44 pm #

    QUI la Ventura, nel suo sito, intervista Lele Mora su Ruby e quant’altro. Tra l’altro i due sono nemici storici.

  67. fox in the snow novembre 3, 2010 a 8:18 pm #

    >Io dico che a fare la puttana qualche volta all’anno per quelle belle cifre e la possibilità di sfondare, ci starebberouna bella fetta delle ragazze di oggi. Ma prorpio una fetta abbondante eh, non risicata…Sì, ma anche i maschi eh. E poi c’è da aggiungere, alla atavica tentazione dei soldi facili, il ruolo della televisione nel manipolare le menti e far credere alle ragazze che è figo essere belle e tutto il resto non conta.

  68. acidshampoo novembre 3, 2010 a 8:21 pm #

    Mignacco promosso. Dopo Cajelli e Falco, anche lui può creare un suo personale Maestro della Notte.Si chiamerà Ikaris e lo vedremo nel prossimo numero. QUI l’anticipazione. Speriamo bene.Tra l’altro nel 2010 si sono visti quattro nuovi maestri (Lord Mordha, Qeratù, Zarema e questo Ikaris). Niente male.

  69. acidshampoo novembre 3, 2010 a 8:23 pm #

    > Sì, ma anche i maschi eh. Vabbè, i maschi sono delle puttane a prescindere e chi non lo è deve fare una fatica della madonna per dimostrarlo.

  70. ??? novembre 3, 2010 a 8:50 pm #

    Madonna…ho appena finito l’undicesimo. E non ho nessuno qui a portata di mano con cui discutere sulla figura di Gina  e su Giulia che va da Troy per dirgli qualcosa sulla paternità di Matt ma poi se ne va. MmmmmmMi prende

  71. acidshampoo novembre 3, 2010 a 9:24 pm #

    > Madonna…ho appena finito l’undicesimo. E non ho nessuno qui a portatadi mano con cui discutere sulla figura di Gina  e su Giulia che va daTroy per dirgli qualcosa sulla paternità di Matt ma poi se ne va. MmmmmmCome non hai nessuno? Hai noi, ahinòi! Comunque gran personaggio Gina, m’è sempre piaciuta da matti, una che tiene testa a Troy. L’undicesimo episodio è quello con la schizofrenica, giusto? Mo’ ti aspetta un doppio episodio finale al fulmicotone. So già che t’emozionerai e quando.> Mi prendeNel senso che senti quel pizzicorino giù a basso?

  72. ??? novembre 3, 2010 a 9:30 pm #

    Sì, ne discuto con te che mi fai un esame ogni volta e se non mi ricordo i nomi mi fai dei cazziatoni al fulmicotone e se mi sfugge qualcosa mi accusi pure di superficialità… che non posso nemmeno tirar fuori tutto il mio entusiasmo e le perplessità perchè ho sempre paura di sbagliare.Uffi. 

  73. ??? novembre 3, 2010 a 9:40 pm #

    Sì comunque Gina è la versione maschile di Troy, ma un po’ meno equilibrata nell’autocontrollo e con più consapevolezza.Però a me dà più fastidio vedere le stesse caratteristiche in una donna e quindi spesso i suoi atteggiamenti mi turbano  ( più che in Troy)

  74. ??? novembre 3, 2010 a 9:55 pm #

    http://www.bilbolbul.net/festival internazionale del fumetto a Bologna

  75. fox in the snow novembre 3, 2010 a 10:14 pm #

    >Sì, ne discuto con te che mi fai un esame ogni volta e se non mi ricordoi nomi mi fai dei cazziatoni al fulmicotone e se mi sfugge qualcosa mi accusi pure di superficialità… che non posso nemmeno tirar fuori tuttoil mio entusiasmo e le perplessità perchè ho sempre paura di sbagliare.Ma stai scherzando? Ma se lui la metà delle cose che vede se le dorme e l’altra metà non le capisce!

  76. caramelleamare novembre 3, 2010 a 10:15 pm #

    Sì, ne discuto con te che mi fai un esame ogni volta e se non mi ricordoi nomi mi fai dei cazziatoni al fulmicotone e se mi sfugge qualcosa mi accusi pure di superficialitàSi ma infatti fa sempre cosi! Ce ne fosse una che dopo che ha discusso con lui di un telefilm non si lamenti. Parlane con me Pallini, lui è cattivo, lascialo perdere.Partiamo per esempio dal fatto che Gina è una gran donna mentre troy non è un grand’uomo! Assodato questo andiamo avanti….

  77. caramelleamare novembre 3, 2010 a 10:24 pm #

    che non posso nemmeno tirar fuori tutto il mio entusiasmo e le perplessità perchè ho sempre paura di sbagliare.Non faccio nomi, ma una del blog s’è messa a frignare da quanto gliel’ha fatta lunga al telefono per Nip/Tuck, praticamente la prima volta che si sono parlati. mitica telefonata quella!

  78. Daiana novembre 3, 2010 a 11:24 pm #

    he non posso nemmeno tirar fuori tutto il mio entusiasmo e le perplessità perchè ho sempre paura di sbagliare.Come ti capisco!! Mi ricorda una storica “telefonata”! 🙂

  79. Daiana novembre 3, 2010 a 11:26 pm #

    Daiana, QUESTA ti interessa di sicuro.Che dire?! Io lo aspetto a braccia aperte!!

  80. ??? novembre 3, 2010 a 11:59 pm #

    Ma Caramelle, così eh, solo per capire, ma perchè se Gina è la versione femminile di Troy, lei è una gran donna e lui no?

  81. ??? novembre 4, 2010 a 12:01 am #

    Ma stai scherzando? Ma se lui la metà delle cose che vede se le dorme e l’altra metà non le capisce! Ma sei sicura Fox? A me ha sempre fatto credere che lui è avanti e capisce sempre tutto più di tutti.

  82. ??? novembre 4, 2010 a 12:04 am #

    Per esempio Caramelle, tu Giulia come la vedi? Perchè quell’atteggiamento ostile nei confronti di Troy. tanto da volerlo estromettere dalla sua famiglia? Che lui poi ci rimane tanto male…

  83. acidshampoo novembre 4, 2010 a 12:54 am #

    > Sì comunque Gina è la versione maschile di Troy, ma un po’ meno equilibrata nell’autocontrollo e con più consapevolezza.MA PROPRIO PER NIENTE E’ LA VERSIONE MASCHILE DI TROY! Vabbè, l’hai appena conosciuta…> Peròa me dà più fastidio vedere le stesse caratteristiche in una donna equindi spesso i suoi atteggiamenti mi turbano  ( più che in Troy)Daiana, ché ti firmi Pallini?> Sì, ne discuto con te che mi fai un esame ogni volta e se non miricordo i nomi mi fai dei cazziatoni al fulmicotone e se mi sfuggequalcosa mi accusi pure di superficialità… Certo che una che chiama Christian Troy col nome corretto e Sean McNamara lo chiama “il suo amico”. E dopo esserti emozionata con la storyline di Megan O’Hara, dopo che è finita, mi chiedi “e quanto arriva questa Megan O’Hara di cui mi parli tanto”?

  84. acidshampoo novembre 4, 2010 a 12:57 am #

    > Per esempio Caramelle, tu Giulia come la vedi?JULIA CON LA GEI! COME LA JUVENTUS! BESTIA!!!

  85. caramelleamare novembre 4, 2010 a 1:24 am #

    Ma Caramelle, così eh, solo per capire, ma perchè se Gina è la versione femminile di Troy, lei è una gran donna e lui no?Forse perche davo per scontato che l’assunto fosse sbagliato senza bisogno di ripeterlo?! Te ne dico una che racchiude un po tutto: Gina ha un potenziale enorme, Troy nemmeno la metà. Ma vedrai piu avanti…Peròa me dà più fastidio vedere le stesse caratteristiche in una donna equindi spesso i suoi atteggiamenti mi turbanoCi sono cose che in una donna danno piu noia che nell’uomo e viceversa,  ma in questo caso, come ormai ti s’è detto e ridetto, non sono hanno assolutamente le stesse caratteristiche, ti sembra a te col tuo sguardo superficiale, ma non è cosi. Praticamente cadi in tutte le trappole che ci sono, brava!

  86. caramelleamare novembre 4, 2010 a 1:33 am #

    Daiana, ché ti firmi Pallini?No acid, la Daiana non avrebbe certo mancato di dare anche della cicciona a Liz e altre chissaquante la dentro…Certo che una che chiama Christian Troy col nome corretto e Sean McNamara lo chiama “il suo amico”. E dopo esserti emozionata con la storyline di Megan O’Hara, dopo che è finita, mi chiedi “e quanto arrivaquesta Megan O’Hara di cui mi parli tanto”?Vergogna!

  87. acidshampoo novembre 4, 2010 a 2:35 am #

    > No acid, la Daiana non avrebbe certo mancato di dare anche della cicciona a Liz e altre chissaquante la dentro…Dai qualche anno alla Daiana e darà via Nilo per avere il culo come quello di certe sbarbine che boccia oggi, al ritmo di circa diciassette al minuto. Un culo come uno di quelli “che mi da proprio fastidio fisico guardare”. Ma ci pensi la Daiana da vecchia che si butta a ballare l’afrocubano fra i ventenni? E lei convinta di essere al centro dell’attenzione perché li ha sedotti tutti (“sono una bella ragazza”), mentre invece è la barzelletta del locale e la pigliano tutti per il culo. E dopo che l’ennesimo tizio se l’è scopata per una scommessa coi suoi amici, lei rimane lì, al buio, sola, fa la pallina e si consola dicendosi: “so’ppiccina… so’ppiccina…”. E s’addormenta e sogna i suoi trent’anni, tutti i ricordi belli con Caramelle, pure quelli brutti ma che sono belli lo stesso. E si sveglia la mattina dopo e pensa per un attimo di avere ancora trent’anni e che Caramelle sia lì accanto. Allunga la mano, ma ci trova solo i suoi anni e la puzza di vecchio accanto alla sua maglietta sbarbina. E si alza, apre la finestra, mette su il caffè, deve leggere le bollette ma non trova gli occhiali. E deve leggere anche il depliant del nuovo locale da ballo che hanno aperto e dove andrà stasera insieme ad un gruppo di ragazzi che l’hanno invitata. E così cerca e ricerca gli occhiali e proprio non li trova. Poi alla fine scopre che li aveva messi nel frigo. E gli viene in mente che forse potrebbe essere malata di una certa malattia, ma chissà perché non si ricorda il nome…

  88. ??? novembre 4, 2010 a 8:19 am #

    Ecco, detto questo , io con voi di nip/tuck non parlo più. Banda di maestrini competitivi e insopportabili.

  89. ??? novembre 4, 2010 a 8:33 am #

    Giulia si scrive con la J? Be’, non accetto correzioni da una bestia che non ha mai, e dico MAI, scritto qual è senza l’apostrofo (a meno che non sia un inglese che si sforza di scrivere in italiano pur non conoscendo bene la lingua)  

  90. Daiana novembre 4, 2010 a 12:46 pm #

    E così cerca e ricerca gli occhiali e proprio non li trova. Poi alla fine scopre che li aveva messi nel frigo. E gli viene in mente che forsepotrebbe essere malata di una certa malattia, ma chissà perché non si ricorda il nome…E’ bellissima!! Perchè non ci fai un post?! Mi fa ripensare a “Contessa Miseria” una vecchia canzone di Carmen Consoli… l’ho sempre pensato anche io che potrebbe essere la mia fine! 😉

  91. Daiana novembre 4, 2010 a 12:47 pm #

    E dopo esserti emozionata con la storyline di Megan O’Hara, dopo che è finita, mi chiedi “e quanto arrivaquesta Megan O’Hara di cui mi parli tanto”?Questa è grave eh!! 🙂

  92. Daiana novembre 4, 2010 a 12:57 pm #

    Ecco, detto questo , io con voi di nip/tuck non parlo più. Banda di maestrini competitivi e insopportabili.Non ti preoccupare Pallini loro su nip/tuck sono così… a volte non si reggono proprio, ti fanno cadere le braccia, ma te persevera perchè quando meno te lo aspetti ti accorgerai che è solo nostalgia e ti assillano per sapere secondo te chi è il macellaio solo perchè loro se lo sono spoilerato e vorrebbero vivere ancora quell’attesa attraverso di te… pagherebbero oro per tornare vergini e potersi riguardare tutta la serie dall’inizio… sono come gli anziani che se la prendono coi giovani a causa del “vorrei ma non posso”…essi superiore, vai fiera della tua inconsapevolezza, e facci partecipi dei tuoi progressi così anche noi ci potremo crogiolare nel ricordo di questa bellissima serie!!! 😉 

  93. fox in the snow novembre 4, 2010 a 1:18 pm #

    >Ma sei sicura Fox? A me ha sempre fatto credere che lui è avanti e capisce sempre tutto più di tutti. Lui capisce tutto della psicologia dei personaggi, ma non del plot. Anche se con i telefilm se la cava meglio perché sono più brevi.

  94. ??? novembre 4, 2010 a 6:48 pm #

    Lui capisce tutto della psicologia dei personaggi, ma non del plot. Anche se con i telefilm se la cava meglio perché sono più brevi.Sei veramente dissacrante. Per me Acid in plot è un campione. Mi ricordo una volta che gliene ho mostrati diversi e lui di tutti ha saputo dirmi i tempi di preparazione e l’ingrediente principale poi, mi ricordo bene, che  li ha anche indossati, uno dopo l’altro, senza esitazione alcuna. Ah no, in plot è veramente imbattibile.Ho dei dubbi sul fatto che comprenda la psicologia dei personaggi, di quelli femminili di sicuro no.Acid alla prossima gara di plot invitiamo anche la Fox che non ci crede.

  95. ??? novembre 4, 2010 a 6:50 pm #

    E dopo esserti emozionata con la storyline di Megan O’Hara, dopo che è finita, mi chiedi “e quanto arrivaquesta Megan O’Hara di cui mi parli tanto”?Questa è grave eh!! 🙂 Daiana, questa non è vera. Lui tende ad esagerare perchè è un maniaco ossessivo perfezionista e io, invece,  sono approssimativa e generica, ma non così tanto.

  96. ??? novembre 4, 2010 a 6:54 pm #

    Comunque, anche per me il pezzo sulla Daiana è un capolavoro. Mi sono immedesimata e commossa.

  97. ??? novembre 4, 2010 a 6:58 pm #

    Due paroline a Caramelle : “come ormai ti s’è detto e ridetto, non sono hanno assolutamente le stesse caratteristiche, ti sembra a te col tuo sguardo superficiale, ma non è cosi. Praticamente cadi in tutte le trappole che ci sono, brava! “Ecco, questo tono di commiserazione e questi giudizi sferzanti mettiteli nel culo.Che tu non sei cattivo come Acid

  98. ??? novembre 4, 2010 a 8:12 pm #

    Liz è il mio personaggio preferito

  99. Daiana novembre 4, 2010 a 9:11 pm #

    Lui tende ad esagerare perchè è un maniaco ossessivo perfezionista e io,invece,  sono approssimativa e generica, ma non così tanto.Come ti capisco!! Cmq io continuo a ribadire che loro due possono permettersi di essere perfezionisti più di altri per il tempo che hanno a disposizione… vedrai caramelle, ora che ha degli impegni quotidiani, come diventerà cialtrone! 🙂

  100. acidshampoo novembre 5, 2010 a 1:12 am #

    > Come ti capisco!! Cmq io continuo a ribadire che loro due possonopermettersi di essere perfezionisti più di altri per il tempo che hannoa disposizione… vedrai caramelle, ora che ha degli impegniquotidiani, come diventerà cialtrone! 🙂Intanto stasera che eravamo nel paese di Caramelle, poiché io sono inviso al suo babbo e non si può frequentare casa sua e visto anche che il pub era chiuso, abbiamo passato la bellezza di 3 ore nella mia macchina, fermi in un parcheggio, a scrivere un nuovo racconto. Con un foglio a protocollo in equilibrio precario sul suo zaino e con la luce interna della macchina che accendevamo solo quando scrivevo per poi spegnarla quando ideavamo che se no si scaricava la batteria. Io c’ho il polso slogato e la schiena a pezzi. E uno dice: in quelle condizioni c’avrete ricavato poco. Macché! Noi sotto stress rendiamo di più! Sono venute quasi quattro facciate piene per un racconto stupendo (“Postino!”) che ora m’accingo a ricopiare al computer. Una motivazione per l’Arte che nemmanco Proust. C’avete di pappa da mangiarne per arrivare a noialtri…

  101. caramelleamare novembre 5, 2010 a 1:40 am #

    Ecco, questo tono di commiserazione e questi giudizi sferzanti mettiteli nel culo.La commiserazione non c’era, semmai una nemmeno troppo scherzosa presa per il culo. Non ti preoccupare Pallini loro su nip/tuck sono così… a volte non si reggono proprio, ti fanno cadere le braccia,Ma io no di certo! Non mi ricordo mai un cazzo di niente ne di telefilm ne di fumetti, anche se NT è quello che mi rimembro meglio alla fine. Pero ne parlo appassionatamente per quel che riguarda tutto il resto dell’opera. 

  102. caramelleamare novembre 5, 2010 a 1:48 am #

    E gli viene in mente che forse potrebbe essere malata di una certa malattia, ma chissà perché non si ricorda il nome…In effetti, Daiana, sappi che sei matura per qualche racconto dei nostri. Ogni tanto se ne abbozzano le prospettive e alcuni dettagli quindi non penso che manchi molto. E di roba da tirare giù ce n’è parecchia! Anche perche a questo giro la memoria mi funziona.

  103. caramelleamare novembre 5, 2010 a 1:59 am #

    Liz è il mio personaggio preferitoLiz non è il tuo personaggio preferito, Liz è la tua persona preferita.

  104. acidshampoo novembre 5, 2010 a 2:57 am #

    Giusto un assaggio e giusto per tirarcela. Piegati in una macchina per tre ore si possono tirare fuori sequenze come:“Mi aprì la porta una vecchina tutta curva che odorava di ragù di carne, perché dei ragazzi per scherzo glielo avevano buttato addosso dalla strada.”Mo’ torno a sbobinare…

  105. acidshampoo novembre 5, 2010 a 3:03 am #

    QUI qualche anticipazione su un film pronto da anni e mai uscito e che aspetto tremendamente. Parlo di Tree Of Life, il nuovo (quinto) film di Terence Malick.

  106. acidshampoo novembre 5, 2010 a 4:39 am #

    QUI un bell’intervento di Sergio Bonelli a Lucca Comics. Il momento più spettacolare è dal minuto 3.35 circa.Lì m’ha fatto morire.

  107. acidshampoo novembre 5, 2010 a 4:47 am #

    QUI un video su Ruby mostrato ad AnnoZero.

  108. caramelleamare novembre 5, 2010 a 8:37 am #

    Piegati in una macchina per tre ore si possono tirare fuori sequenze come:Io comunque data la statura non come la tua e visto che dovevo solo pensare e non scrivere (a parte diversi messaggi al cellulare che comuqnue sono sempre cose impegnative), stavo abbastanza comodo. La prossima volta si piglia un SUV che di sicuro davanti c’avranno il modo di tirare giu un tavolino dal portaoggetti, una tastiera collegata all’ipod collegabile al pc, internet, un 16/9 con mtv sempre in onda e un pacchetto di M&M’s, tutti verdi.

  109. caramelleamare novembre 5, 2010 a 9:37 am #

    E si sveglia la mattina dopo e pensa per un attimo di avere ancora trent’anni e che Caramelle sia lì accanto. Allunga la mano, ma ci trova solo i suoi anni e la puzza di vecchio accanto alla sua maglietta sbarbinaAlla fine son soddisfazioni eh….

  110. acidshampoo novembre 5, 2010 a 12:39 pm #

    > E si sveglia la mattina dopo e pensa per un attimo di avere ancora trent’anni e che Caramelle sia lì accanto. Allunga la mano, ma ci trova solo i suoi anni e la puzza di vecchio accanto alla sua maglietta sbarbinaDimenticavo di dire che la Daiana allungando la mano trova anche Nilo, che ha fatto impagliare molti anni prima, nel lontano 2011. All’imbalsamatore disse: “Me lo fermi in un’espressione tipo so’ppiccino”.E allungando la mano trova pure il corpicino ancora caldo di Nilo VI, morto nella notte.

  111. acidshampoo novembre 5, 2010 a 1:05 pm #

    Pallini, è uscita una cosa che assolutamente deve essere nostra: l’audiolibro di Hanno Tutti Ragione, il libro di Paolo Sorrentino. Tutto il monologo (più di 11 ore) letto/recitato dall’unico Toni Pagoda possibile: Toni Servillo.E’ edito dalla Feltrinelli, ma immagino abbia tiratura limitata. Bisogna accattarselo.

  112. acidshampoo novembre 5, 2010 a 1:39 pm #

    > ( oltretutto, faccio notare, in copertina c’è un personaggio molto diverso da quello che poi c’è nella storia!)Vero. Lì pare Otis di Devil’s Rejects, nella storia è uguale a Zangief.

  113. ??? novembre 5, 2010 a 2:02 pm #

     l’audiolibro di Hanno Tutti Ragione, il libro di Paolo Sorrentino. Sììììììììììììì!!Tra l’altro ho prestato il libro ad una mia amica e se n’è talmente innamorata che non me lo vuole rendere. Mi ha detto che siccome ha sottolineato delle cose importanti a me lo compra nuovo piuttosto. Ma anch’io ho sottolineato. VOGLIO IL MIO LIBRO.No, questo per dire che effetto fa ‘sto capolavoro di libro.  

  114. ??? novembre 5, 2010 a 2:05 pm #

    undicesima puntata…sono scossa.Oggi mi sento Sofia Lopez e anche un po’ Liz Cruz

  115. ??? novembre 5, 2010 a 2:08 pm #

    “La commiserazione non c’era, semmai una nemmeno troppo scherzosa presa per il culo” Ah ecco, anche la presa per il culo che finisca là, come sopracitato, ma nemmeno troppo per burla.;-)

  116. ??? novembre 5, 2010 a 3:18 pm #

    Ho appena letto (sentito leggere) in anteprima il post scritto da Acid/ Caramelle in auto. Divertentissimo, ricco di mille sfaccettature e sorprese , a tratti ho scorto un umorismo tipicamente fantozziano. Insomma grasse risate e una scia di buonumore che ti accompagna. E non è poco!

  117. ??? novembre 5, 2010 a 10:10 pm #

    Bellissimo il finale. Sembra una chiusa perfetta, in quel mondo di vistose ed ostentate imperfezioni tutto è finito perfettamente. Nessun equilibrio stravolto. Che sollievo! Dai, Troy ha avuto anche un’evoluzione straordinaria, mi è diventato un omino dolce e sensibile. Io confesso di aver un po’ perso la testa per lui. Quel suo sorriso disarmante…Sì, lo so Caramelle che non dovrei, però tu parli col senno di poi. Ho finito la prima serie e Troy è irresistibile. Va, che ci vuole coraggio a fare un outing del genere. (una femminista come me!) So che mi pentirò e mi rimangerò quello che ho appena detto , ma all’amor non si comanda;-)

  118. ??? novembre 5, 2010 a 10:11 pm #

    Ma le donne del blog alla fine della prima serie cosa provavano per Troy?

  119. ilmarinaio novembre 5, 2010 a 10:36 pm #

    “Mi aprì la porta una vecchina tutta curva che odorava di ragù di carne, perché dei ragazzi per scherzo glielo avevano buttato addosso dalla strada.”attendo questo post più del prossimo Dampyr

  120. caramelleamare novembre 5, 2010 a 10:50 pm #

    Detto da te è come se la Fox dicesse che l’aspetta piu di un porno con Vendola in perizoma e quelli della 100% che inseguono nelle campagne pugliesi… Spero che non rimarrai deluso

  121. acidshampoo novembre 5, 2010 a 11:04 pm #

    > Bellissimo il finale. Sembra una chiusa perfetta, in quel mondodi vistose ed ostentate imperfezioni tutto è finito perfettamente.Nessun equilibrio stravolto. Che sollievo! Dai, Troy ha avutoanche un’evoluzione straordinaria, mi è diventato un omino dolce esensibile. Io confesso di aver un po’ perso la testa per lui. Quel suosorriso disarmante…Ma infatti Christian Troy fa del suo peggio esclusivamente con le donne che lo amano, che tratta meno che oggetti, spesso con un sadismo vergognoso. E questo basta a avanza per condannarlo eh. Però, vuoi anche per la sua storia familiare, ha un bisogno pazzesco d’appartenenza, di sentirsi una famiglia attorno, di sapersi padre, figlio, amico. Quando vede che il figlio è nero e che quindi non è suo figlio e non fa una piega perché non vedeva l’ora di potersi sentire padre… beh lì è commovente sì. E poi quel pezzo di Cat Stevens che chiude la prima stagione di Nip/Tuck…

  122. Daiana novembre 5, 2010 a 11:23 pm #

    Ma le donne del blog alla fine della prima serie cosa provavano per Troy? A me come uomo non m’ha mai convinto… ha proprio anche una fisicità che mi repelle… è più facile che mi garbi sean in alcuni momenti, non fosse altro che per le mani!

  123. Daiana novembre 5, 2010 a 11:24 pm #

    ah per chi non lo sapesse io sono una “passionista” delle mani!

  124. acidshampoo novembre 5, 2010 a 11:39 pm #

    > ah per chi non lo sapesse io sono una “passionista” delle mani!Mi chiedo: ma una passionista delle mani, se incontra uno senza mani, per quanto gli possa fare schifo valuta comunque la qualità del moncherino o uno vale l’altro?

  125. Daiana novembre 6, 2010 a 3:04 am #

    ma una passionista delle mani, se incontra uno senza mani, per quanto gli possa fare schifo valuta comunque la qualità del moncherino o uno vale l’altro?Nono, sulle mani non si scherza! Senza mani non c’è speranza… Le avete mai viste le mani di Corona!?! 

  126. acidshampoo novembre 6, 2010 a 3:47 am #

    > Nono, sulle mani non si scherza! Senza mani non c’è speranza… Le avete mai viste le mani di Corona!?!  Se Caramelle perde le mani, le protesi andate a sceglierle insieme?Ce lo vedo lui: “Boh… mi piacevano queste qui… non lo so, mi rimangono simpatiche…”E te: “No no, non scherziamo, prendi il modello in fibra policarbonata by Giugiaro e forse una sega fatta a distanza, col pantografo, te la concedo…”E lui, duro: “Boh… a me mi ispiravano anche gli uncini… boh, vai a capire… sarà che sono buffi… tipo Volto Nascosto…”E te: “Che c’entra Volto Nascosto?”Lui: “Non c’aveva gli uncini?”E te: “No”.

  127. Daiana novembre 7, 2010 a 2:06 am #

    e Caramelle perde le mani, le protesi andate a sceglierle insieme?ahahaha sicuramente lo scenario sarebbe molto simile!! Io propongo una nuova rubrica tipo “CasaVianello” ambientata alla cicogna…

  128. acidshampoo novembre 7, 2010 a 2:10 am #

    > ahahaha sicuramente lo scenario sarebbe molto simile!! Io propongo unanuova rubrica tipo “CasaVianello” ambientata alla cicogna…Il primo episodio si intitolerà “Dampyr Special 4 – L’apocalisse in gilet”.

  129. caramelleamare novembre 7, 2010 a 11:48 am #

    hahaha sicuramente lo scenario sarebbe molto simile!! Io propongo unanuova rubrica tipo “CasaVianello” ambientata alla cicogna…Il primo episodio si intitolerà “Dampyr Special 4 – L’apocalisse in gilet”.ahahaha

  130. caramelleamare novembre 7, 2010 a 11:51 am #

    Quel suo sorriso disarmante…troy sorriso disarmante!? mah… vai, vai pure per la tua strada(c’è un doppio senso)Ma infatti Christian Troy fa del suo peggio esclusivamente con le donne che lo amano, che tratta meno che oggetti, spesso con un sadismo vergognosoconfermoPerò, vuoi anche per la sua storia familiare, ha un bisogno pazzesco d’appartenenza, di sentirsi una famiglia attorno, di sapersi padre, figlio, amicoriconfermo

  131. caramelleamare novembre 7, 2010 a 11:54 am #

    A me come uomo non m’ha mai convinto… ha proprio anche una fisicità che mi repelle… è più facile che mi garbi sean in alcuni momenti, non fosse altro che per le mani!Io invece fisicamente dei due semmai mi piacerebbe molto di piu farmi scopare da Christian. Mani o non mani, che in effetti quelel di troy sono bruttine…Anche lui ti repelle!?!? eccheppalle, potrebbe solo non piacerti? no eh!?

  132. caramelleamare novembre 7, 2010 a 11:57 am #

    E lui, duro: “Boh… a me mi ispiravano anche gli uncini… boh, vai a capire… sarà che sono buffi… tipo Volto Nascosto…”E te: “Che c’entra Volto Nascosto?”Lui: “Non c’aveva gli uncini?”E te: “No”.Giuro, giurissimo che prima del finale m’ero figurato Volto Nascosto con l’unicno e m’andava bene, ce l’aveva. Perche hai selto proprio lui? E’ perfetto per ricordarselo con l’uncino! Lo fa solo a me? Oddio lo so già che arriverà il giorno in cui ne parlerò come di uno con l’uncino…

  133. caramelleamare novembre 7, 2010 a 12:00 pm #

    Nono, sulle mani non si scherza! Senza mani non c’è speranza… Le avete mai viste le mani di Corona!?!  Si. Fanno onco!Invece le mie modestamente… premiate anche al festival di venezia. Chissà chi sarà la prossima fortunata !?

  134. Daiana novembre 7, 2010 a 8:47 pm #

    Anche lui ti repelle!?!? eccheppalle, potrebbe solo non piacerti? no eh!? Nono mi fa proprio senso fisicamente… c’ha la pelle che sembra plastica e poi c’ha delle forme tipo la curva del fondoschiena che mi crea distanza… occhecciposso fare?! So’ complicata! Però Sean fisicamente non mi rimane male eh… anzi te l’ho detto visto che c’ha delle belle mani mi sembra meglio anche tutto il resto… peccato che è una personcina un pò ina ina…  

  135. Daiana novembre 7, 2010 a 8:49 pm #

    L’apocalisse in gilet mi piace!! ehehehehe

  136. ??? novembre 7, 2010 a 9:43 pm #

     vai, vai pure per la tua stradaCaramelle, io vado per la mia strada perchè mi hai rotto i coglioni, ma lascia che ti dica che sei veramente un cretino supponente.

  137. acidshampoo novembre 7, 2010 a 11:03 pm #

    > peccato che è una personcina un pò ina ina… Te invece…

  138. Daiana novembre 7, 2010 a 11:30 pm #

    Te invece…IO INVECE NO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: