Vi odio

9 Giu

viodio1_252

Club scambista che mi lasci fuori perché sono senza giacca TI ODIO.

Pocket Coffee col ripieno del Mon Chéri ma la ciliegia del Boero a tradimento TI ODIO.

Bara zincata male TI ODIO.

Mariotto Segni TI ODIO.

Profilattici nelle feci VI ODIO.

Ladro di ville che mi penetri in casa, fai casino, ordini ai miei genitori di inginocchiarsi e li giustizi con un colpo di pistola in testa davanti ai miei occhi attoniti TI ODIO.

Tu che volevi farlo in tre e te ne penti durante TI ODIO.

Canotta a righe di Alfredino Rampi TI ODIO.

Smegma TI ODIO.

Prostituta che scoppi a piangere TI ODIO.

Rantoli di mio nonno morente mentre ascolto i Super Furry Animals VI ODIO.

Pezzetto d’occhio nella Simmenthal TI ODIO.

Dildo senza barretta anti-risucchio TI ODIO.

Zigulì usate al posto dei trattori VI ODIO.

Polinesia anni ’20 in controluce TI ODIO.

Scroto che ti strofini al mio nelle doppie penetrazioni TI ODIO.

Baffo dei Ricchi E Poveri TI ODIO.

Espressione mogia di Moro col manifesto delle BR dietro TI ODIO.

Puttanella che proprio non volevi morire TI ODIO.

Vene finite VI ODIO.

Annunci

59 Risposte to “Vi odio”

  1. giggi giugno 9, 2010 a 2:06 am #

    qui siamo OLTRE

  2. acidshampoo giugno 9, 2010 a 2:08 am #

    I PORPORATI STANNO CERCANDO DI TOGLIERE L’OMELIA DALLA SANTA MESSA NON LASCIAMOGLIELO FARE PASSATE PAROLA!!!!

  3. acidshampoo giugno 9, 2010 a 3:11 am #

    Tre domande alla “maestra elementare” Pallini. Storia, italiano e geografia. Vediamo come se la cava.1) Qual’è la differenza fra il minimo citrigno padronale e la mezzadria?2) Cosa sono, per Gianni Rodari, il “preppefònio” e il “proppofènio”?3) Cosa si intende per Indice di Malta?Rispondi seria, senza aggirare l’ostacolo facendo la simpa. Se non le sai non le sai. E soprattutto non consultare Google.

  4. acidshampoo giugno 9, 2010 a 3:27 am #

    > qui siamo OLTREOcchio che OLTRE è l’album di Baglioni che non ho mai capito. E sai qual’era il titolo originario che voleva Claudione? “Un mondo uomo sotto un cielo mago”. Certo che ‘ste cose solo lui.

  5. ??? giugno 9, 2010 a 6:47 am #

    Professore con un indice di preppefonio superiore ad un citrigno, che interroghi il penultimo giorno di scuola TI ODIO

  6. acidshampoo giugno 9, 2010 a 2:16 pm #

    Naaaa, a La Pupa E Il Secchione ha vinto l’insipida coppia Bianco-Cipriani.Vabbè.Comunquequest’anno il cast era fantastico e spero di rivedere in giro comeminimo Garagozzo, Tassinari, Di Giovanni e Monica Ricchetti.

  7. acidshampoo giugno 9, 2010 a 2:17 pm #

    Forse Santoro resta alla guida di AnnoZero. Aggiornamenti QUI.

  8. acidshampoo giugno 9, 2010 a 2:18 pm #

    QUI uno spot diretto da Sam Mendes.

  9. tommaso giugno 9, 2010 a 3:09 pm #

    il miglior post che hai scritto, mi piace!

  10. (andrea82) giugno 9, 2010 a 3:41 pm #

    acid cosa ne dici della notizia che stanno girando il film MACHETE?

  11. acidshampoo giugno 9, 2010 a 5:53 pm #

    Grazie Tommaso e benvenuto. Ma noialtri ci si conosce già?

  12. acidshampoo giugno 9, 2010 a 5:56 pm #

    Andrea, il trailer di Machete, quello vero (QUI), non mi pare malvagio. Solo che da Rodriguez non so cosa aspettarmi. Mi è piaciuta la prima parte di Dal Tramonto All’Alba, ho apprezzato The Faculty e gli Spy Kids e pure Planet Terror. Il resto però l’ho trovato inguardabile, a partire da Sin City. Insomma non so che pensare, spero che a questo giro sia in un buona. Fosse anche solo che non vedo l’ora di vedere DeNiro in un film alla sua altezza, anche se in una piccola parte. Da quasi quindici anni s’è scelto scientificamente le peggio merde!

  13. acidshampoo giugno 9, 2010 a 6:03 pm #

    Andrea, che te n’è parso del nuovo Cassidy? Secondo me siamo circa ai livelli del primo. Buone le situazioni tese, patetico il rapporto con la tipa socialmente impegnata. Potevano essere meglio anche i compari, invece che due macchiette già a prima vista: l’italiano viveur e Denny Trejo.Diciamo che in generale le parti belle sono meno belle che nel primo, in compenso le parti brutte sono meno brutte. Di nuovo un album da sufficienza risicata.Il fatto di non leggerlo back-to-back col nuovo di Greystorm gli ha ovviamente giovato.Ah, brutta notizia: mi ha detto Alessandro Bignamini che, ad oggi, non è in programma né una seconda mini di Greystorm né eventuali speciali. Cazzo però eh!

  14. (andrea82) giugno 9, 2010 a 6:14 pm #

    non ho preso il secondo cassidy e non credo che lo farò.come non prenderò il nuovo lilith.sono arrivato a leggere nathan never al 133 e dampyr al 36. ho ancora venti numeri di autonomia di nn dopo mi devo mettere ad acquistare un po’ dio arretrati, per ora taglio le spese, continuo solo greystorm.mi è arrivato il n.1 di harry moon ma ancora non l’ho preso.

  15. (andrea82) giugno 9, 2010 a 6:18 pm #

    tra l’altro, su machete, ho letto da qualche parte la notizia che lo stato del texas vuole che siano ritirati i finanziamenti alla produzione, che è di tarantino, perchè il film è considerato offensivo.

  16. (andrea82) giugno 9, 2010 a 6:57 pm #

    ho ritrovato solo l’ansa in un forum, te la incollo. CINEMA: CONTESTATE IN TEXAS SOVVENZIONI A FILM ‘MACHETÈ (ANSA) – NEW YORK, 7 GIU – ‘Machetè, un film dal cast stellare prodotto da Quentin Tarantino, scatena polemiche in Texas. La nuova pellicola, essendo statagirata nello stato dei cowboy, ha diritto a sovvenzioni pubbliche ma c’è chi non gliele vorrebbe accordare per via del soggetto: la vendetta violenta di un immigrato clandestino interpretato da Danny Trejo. Sta alla commissione statale per il cinema decidere se revocare al film il sussidio che gli spetta: 1,5 milioni di dollari. Potrebbe succedere se icommissari riterranno che i contenuti di Machetè «descrivono negativamente il Texas o i suoi abitanti». Il film è stato diretto da Robert Rodriguez: nel cast Robert De Niro, Lindsay Lohan, Jessica Alba oltre a Trejo nella parte di un poliziotto messicano che fugge in Texas eviene assunto come sicario per assassinare un politico corrotto che ha acquistato potere con la lotta agli immigrati illegali. (ANSA). BN 07-GIU-10 21:26

  17. acidshampoo giugno 9, 2010 a 8:32 pm #

    > non ho preso il secondo cassidy e non credo che lo farò.come non prenderò il nuovo lilith.Su Cassidy ci sta, ma Lilith no dai! E comunque conta che non ci saranno nuove miniserie fino a ottobre 2011, quando uscirà il seguito di Volto Nascosto, dal titolo Shangai Devil.Ma avrai mica tagliato pure Magico Vento e Dampyr?! E Mohican? Occhio che è una perla.Sono curioso di sapere che te ne pare di Harry Moon. Per me è il solito fumetto alla Memola, uno per cui “Buffy” è un po’ il senso della vita e il cui stile mi naviga proprio contro. Invece secondo me a te ti sarebbe garbato Pinkerton, che senza entusiasmarmi mi ha comunque sorpreso in positivo (ad oggi il miglior esordio di miniserie StarComics). Un fumetto mistico-pulp col turpiloqui a manetta, tra l’altro. La miniserie è di soli sei numeri, la farò. Penso invece non farò Harry Moon.

  18. ilmarinaio giugno 9, 2010 a 8:57 pm #

    oggi pensavo se Piero Angela può avere mai detto in vita sua la seguente frase:  “Senti, ma quanto hai intenzione di cacare?”. 

  19. (andrea82) giugno 9, 2010 a 9:05 pm #

    no no, dampyr e magico vento non li ho tagliati, ma MV lo ho quasi tutto e dampyr me ne manca solo una ventina e ancora sono lontani, ce l’ho fino al 90 e qualcosa mi sembra.

  20. ilmarinaio giugno 9, 2010 a 9:09 pm #

    a proposito, a chi qualche volta vede il Grande Fratello consiglio il reality USA Jersey Shore, in diretta verso le 20.30 su Mtv.  a differenza del GF italiano, lì sono tutti tamarri al 100%.  affascinante come un documentario sui varani. oltretutto hanno coniato due nuove parole slang:  guido e il corrispettivo femminile guidette.

  21. acidshampoo giugno 9, 2010 a 9:25 pm #

    QUI blog dedicato a Cassidy e alla celiachia.

  22. acidshampoo giugno 9, 2010 a 9:59 pm #

    QUI lo spot con la musica più bella possibile.

  23. fox in the snow giugno 10, 2010 a 8:30 am #

    Acid, questo t’interesserà: Amici miei nel Quattrocento.

  24. fox in the snow giugno 10, 2010 a 9:26 am #

    >QUI blog dedicato a Cassidy e alla celiachia.Non ho capito la battuta.

  25. acidshampoo giugno 10, 2010 a 2:36 pm #

    Ho letto il nuovo bellissimo, commovente, stupendo numero di Greystorm.Di nuovo, in certi momenti avevo le lacrime agli occhi, per come toccatutte le mie corde, per come ci ritrovo ogni volta tanti degliolocausti interiori che ho vissuto io, l’amore che diventa odio, larabbia feroce che si converte quotidianamente in violenza repressa.Ora sonopreoccupato per la sorte del povero Robert. In questo numero lui c’èsolo per fare una cosa enorme, ma il resto della storia è dedicata allacostruzione di un rat-pack di antagonisti che, tre contro uno, possanocontrastarlo.

  26. ??? giugno 10, 2010 a 6:05 pm #

    Passa con la fiducia la legge bavaglio. Lutto per la libera informazione e per la democrazia.QUI la triste notizia

  27. ??? giugno 10, 2010 a 6:13 pm #

    QUI la ricaduta della legge su Internet e i blog

  28. acidshampoo giugno 11, 2010 a 3:41 am #

    Pinxor, guarda QUI cosa danno su L’Espresso. Il nostro primo incontro artistico.

  29. acidshampoo giugno 11, 2010 a 3:42 am #

    > QUI la ricaduta della legge su Internet e i blog Finalmente! I blog come questo hanno rotto il cazzo!Ah ve lo dico: se cado io cadiamo tutti, ok?

  30. acidshampoo giugno 11, 2010 a 3:44 am #

    > Acid, questo t’interesserà: Amici miei nel Quattrocento.Lo sapevo e lo temo da matti. La produzione e il regista sono gli stessi dei cinepanettoni.

  31. acidshampoo giugno 11, 2010 a 4:18 am #

    QUI video notevole di una canzone notevole.

  32. acidshampoo giugno 11, 2010 a 4:26 am #

    QUI replica di Luttazzi allo smascheramento di questi giorni. Replica non particolarmente convincente.

  33. ??? giugno 11, 2010 a 9:05 am #

    “Ah ve lo dico: se cado io cadiamo tutti, ok?”  Io so per certo che se c’è da andare in galera o da pagare è solo il titolare del blog che paga, non i commentatori.Comunque non ti abbandoneremo, qualche arancia te la faremo arrivare dietro le sbarre. 

  34. acidshampoo giugno 11, 2010 a 2:12 pm #

    Ho appena saputo che Pallini è morta, non sto scherzando. Le sue penultime parole sono state: “Battiamoci per la verità”. E poi subito dopo: “Dite a Giggi che”. Poi è spirata.

  35. ???sorella di ??? giugno 11, 2010 a 4:56 pm #

    Qui si tratta di intercettazione abusiva. Inoltre le parole riportate non sono vere. Estrapolate dal contesto perd.. bzztrgnd…Le ultime parola di mia sorella non erano proprio chiare, ma sono sicura di aver sentito un vaff…dite ..Acid…non in quest’ordine.  Rispettiamo le sue ultime volontà . PER CORTESIA:

  36. ??? giugno 11, 2010 a 6:24 pm #

    TI ODIO Assessore alla Sanità della Regione Veneto fieramente padanoEcco un articolo molto interessante della Concita De Gregorio “EUGENETICA PADANA”

  37. ??? giugno 11, 2010 a 7:34 pm #

    Ieri c’è stata una manifestazione contro la finanziaria, ma nessun giornale ne ha parlato QUI  , QUI, QUI, QUI e QUI l’intervento di Vendola

  38. acidshampoo giugno 12, 2010 a 1:58 am #

    QUESTO il trailer dell’E.T. turco. Notevole.

  39. (andrea82) giugno 12, 2010 a 12:46 pm #

     > QUESTOil trailer dell’E.T. turco. Notevole.madò, gli fa una pippa a dario argento.

  40. acidshampoo giugno 12, 2010 a 12:56 pm #

    Andrea, m’ero scordato una cosa. Te che sei un amante della fantascienza, io ti straconsiglio il primo numero in edicola di QUESTA ristampa. E’ una serie che non è iniziata col botto come Nathan Never, ma ha ben presto raggiunto una qualità assolutamente alta e l’ha mantenuta fino alla fine, anche perché è sempre stata in mano al suo creatore. E fra i disegnatori, le migliori matite di Dampyr vengono tutte da qui.

  41. acidshampoo giugno 12, 2010 a 2:22 pm #

    Pallini, ora che non sei più una profana, voglio una lista di canzoni degli Oasis che ti garbano.Ma te ti senti un prodotto dell’eugenetica meneghina o no?

  42. caramelleamare giugno 12, 2010 a 2:43 pm #

    Io Pinkerton la farò convinto che sia uno spinoff di magico vento e ken parker. Sull’ultimo dampyr è notevole come non si senta la differenza fra la mano del nuovo sceneggiator e quella di boselli, proprio bravo, mi è garbato assai. Tassinari mi sta altissimamente sulle palle, Caracozzo mi rimane abbastanza pesante ma non ha tratti negativi, anzi… La monica….si ok, era la piu decente. Concordo su DiGiovanni come il migliore sicuramente. Per tutte le altre ho una sola parola: mah! Io non lo so perche, ma ogni volta che la vedo mi sta sempre piu sulle palle Belen, ma proprio tanto eh!

  43. caramelleamare giugno 12, 2010 a 3:00 pm #

    Greystorm: a me è la caratterizzazione dei figli di jason che non mi piace molto, infatti l’ultimo numero mì’ha preso meno perche loro sono sempre li. Per ora mi sembrano niente d’eccezionale ne avvicinabili al RE. Poi quando si svelano i piani e si scoprono le carte è difficile che io rimanga contento perche ho paura che da li in poi non ci sia modo di “crescere” ancora. Di solito va cosi, ma è un problema di chi scrive, non è una legge. Cmq non mi piace proprio, fin dai primi numeri in cui compaiono, come sono diseganti i figli di Jason, ma proprio per niente. Sono il bignami di quello che esattamente t’aspetti da quei due, ma in un altro fumetto, greystorm si merita di meglio. Preferivo qualcosa di piu raffinato e sfuggente anche graficamente. Ma va beh, niente di troppo grave. Insomma aspetto il prossimo numero per vedere che piega prende lo sviluppo psicologico della serie e vedere se riesce a tenermi in tensione per le sorti di quell’individuo. Il giudizio sembra particolarmnete negativo, ma non è proprio cosi, ho solo scritto i segni meno e alcune paure per il futuro. Rimane il fatto che questo nuemro a differenza dell’escaltion dei precenti tre, m’ha coinvolto meno.

  44. acidshampoo giugno 12, 2010 a 5:25 pm #

    [SPOILER PER CHI NON HA LETTO GREYSTORM 9]Caramelle, ma che capolavoro è la scena in cui muore chi sappiamo noi? E’ d’una crudeltà a sangue freddo incredibile, veloce e scioccante. Restituisce tutta l’incredulità della vittima per quel gesto covato in anni dal suo carnefice e che non s’aspettava. Noi lo sapevamo che le cose sarebbero andate forse a finire così, ma io una scena del genere non me l’aspettavo. Sui due figli, nemmeno io ci impazzisco e in fondo è giusto così, ma li trovo caratterizzati in maniera convincente. Però Ian Thompson è un altro che mi piace da matti.Ma è vero che farai Pinkerton? Su Tassinari sei troppo severo, su Garagozzo pure. Goditeli!

  45. acidshampoo giugno 12, 2010 a 9:58 pm #

    QUI il videoclip di “Call Me 2010”, che vede in duetto le antiche rivali Samantha Fox e Sabrina Salerno.

  46. Nicola giugno 13, 2010 a 11:14 am #

    Che spettacolo di post! L’idea dello scroto che si strofina sul mio è uno spettacolo. Ma te quale intendi, cioè per doppia penetrazione s’intende 2 uomini e una donna, oppure il trenino? perchè anche nel secondo caso ci potrebbe essere la strofinatio!

  47. (andrea82) giugno 13, 2010 a 12:16 pm #

    ho letto ora greystorm 9.una ficata.forte pure hans egel. 

  48. dezzyboy giugno 13, 2010 a 12:34 pm #

    http://www.corriere.it/cronache/10_giugno_12/discoteca-cristiana-arenzano_4c118d50-75fa-11df-9eaf-00144f02aabe.shtmlGENOVA – La prima ‘discoteca cristiana’, su una spiaggia nella diocesi di Genova, la notte scorsa ad Arenzano ha coinvolto in una festa decine di giovani, mamme, papà, nonni, curiosi e persino una donna musulmana con il velo al capo sorridente al ritmo della canzone ‘Gesù ti ama’. Alla consolle don Roberto Fiscer, vice parroco di Arenzano ordinato nel 2000 dal segretario di Stato Vaticano Tarcisio Bertone. Genovese, 33 anni, ex dj sulla navi da crociera, è l’ideatore della prima ‘discoteca cristiana’ per ballare con Gesù e la Madonna d’estate sulla spiaggia, divertendosi e pregando. DOVE – Il luogo sono i ‘Bagni San Pietro’, uno stabilimento privato, che ogni mercoledì, per tutta l’estate, ospiterà i cristiani a ingresso libero dalle ore 21 alle 23.30 circa. Scatenati sulla pista da ballo c’erano turisti e parrocchiani di Arenzano con indosso le magliette stampate ad hoc dei Vangeli o della Madonna di Lourdes, danzanti al ritmo di luci a intermittenza e suoni mixati. Le hit religiose più amate, alcune ideate dallo stesso Don Roberto, sono state miscelate e ritmate per l’occasione: ‘Shake the devil off’, ‘Ama Gesù con tutto il cuora’, ‘Osanna’, ‘Lodiamo il Signore Gesù perchè vivente’, ‘Gesù ti amà. «La discoteca cristiana – ha commentato don Roberto – rispecchia lo spirito della nostra parrocchia, come la Madonna che pensa ai suoi figli, tutti, vicini e lontani e attraverso la musica e il canto gli apre il cuore rendendoli felici». (fonte: Ansa)

  49. dezzyboy giugno 13, 2010 a 2:09 pm #

    che delusione lo spot di sam mendesdal regista di american beauty una roba così smielata non me l’aspettavoovvero, mi aspettavo che il papa’ lontano dopo aver salutato i bimbi usasse l’iphone per fotografare la fregna dell’amante

  50. Daiana giugno 13, 2010 a 5:26 pm #

    Io non c’ho internet sicchè non posso commentare anche se vorrei… Riassumendo: Di Giovanni tutta la vita e tutto il resto veramente un gradino sotto.  Tassinari, Pasqualina e Elena insopportabili ma meno tassinario delle altre due. Greystorm idem come caramelle, ma cmq Hoanui è talmente belloccio che mi va bene così! Il post lo leggo quando caramelle me lo porta stampato perchè in questo internet point non ci sto tanto volentieri. C’è il figlio indiano della proprietaria che mi fissa tutte le volte che vengo qui, mi mette ansia. 

  51. acidshampoo giugno 14, 2010 a 2:41 am #

    > che delusione lo spot di sam mendesdal regista di american beauty una roba così smielata non me l’aspettavoE pensa che Mendes è in predicato per il nuovo film di 007 e la Disney lo vuole per il reboot de Il Mago Di Oz.Ecco che ne perdiamo un altro. Intanto con la Winslet si sono lasciati. Secondo me lei non approvava la sua deriva verso l’alternative mainstream (Away We Go) e il mainstream duro e pure.

  52. acidshampoo giugno 14, 2010 a 2:44 am #

    > Greystorm idem come caramelle, ma cmq Hoanui è talmente belloccio che mi va bene così! Ma lui va benissimo così ad un patto: che la sorella non ne sia un doppione, ma ceda al fascino di Greystorm. Questa cosa mi piacerebbe troppo. La serie ha sorpreso continuamente, quindi tengo le dita incrociate. E secondo me prima delle fine rivedremo anche Ele’ele.

  53. acidshampoo giugno 14, 2010 a 2:47 am #

    Mi viene in mente il sedicente “padre Nike”, quel finocchino di frate ballerino che andava da Costanzo a cantare i rap cattolici una decina di anni fa. Ricordo un verso letale: “Con Gesù, la vita e più flashata!”E nel finale: “E con Gesù, la droga non c’è…” E il pubblico: “PIUUUUUU’!!!!!”Ed era tutto vero, mica una parodia. Mi manca, era un saltastecce adorabile.

  54. acidshampoo giugno 14, 2010 a 2:48 am #

    > Che spettacolo di post! L’idea dello scroto che si strofina sul mio èuno spettacolo. Ma te quale intendi, cioè per doppia penetraziones’intende 2 uomini e una donna, oppure il trenino?Anche se te sei esperto della seconda, intendevo la prima delle due.

  55. acidshampoo giugno 14, 2010 a 2:50 am #

    > ho letto ora greystorm 9. una ficata. forte pure hans egel.Anche a me è garbato. M’aspettavo un Otto Grunf (Alan Ford) invece è più un Esse-Esse (Mister No).

  56. fox in the snow giugno 14, 2010 a 10:56 am #

    >QUI il videoclip di “Call Me 2010”, che vede in duetto le antiche rivali Samantha Fox e Sabrina Salerno.Samantha Fox non sembra neanche lei. Faccia diversissima, e poi che ha fatto, se è fattar idurre il seno? Bella canzone rovinata.

  57. giggi giugno 16, 2010 a 1:37 am #

    °°° VI ODIO

  58. anfiosso luglio 19, 2010 a 2:23 pm #

    Smegma TI ODIO?!

  59. q455923354 dicembre 9, 2010 a 8:02 am #

    he styles and eleganceugg boots mandah of sweetie braceletsugg boots siobhan or sweetie necklaces will undoubtedly  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: