Ipotenuse (29)

29 Apr

fantastorie

L’ULTIMA IPOTENUSA DELL’UMANITA’

“E’ una frase composta da quindici parole, fra cui spiccano quattro sostantivi e due verbi” è una frase composta da quindici parole, fra cui spiccano quattro sostantivi e due verbi.
Già da questo inatteso incipit è facile intuire l’estrema particolarità della presente ipotenusa. Essa è, né più né meno, un ordigno di distruzione totale che avete innescato nel momento in cui avete iniziato la lettura. La presente ipotenusa è programmata per autoannullarsi – avete capito bene – nello svolgersi della stessa. E’ il caso di anticipare al lettore che nel momento in cui porterà a compimento la lettura di questo testo o anche se ne interromperà la visualizzazione, si formerà un vortice d’entropia che risucchierà questa pagina, la rete stessa e con esso il mondo reale, lettore compreso. NON DISTOGLIERE PER NESSUN MOTIVO LO SGUARDO DAL PRESENTE TESTO SEGUIRANNO ISTRUZIONI PER IL DISINNESCO DELL’ARMAGEDDON NON PREOCCUPATEVI. Passo successivo per il perfezionamento dell’armageddon: digitare il termine “tassidermia frù-frù”. Eccolo digitato dopo i due punti: tassidermia frù-frù. Siamo un passo più vicini a quello che chiameremo “momento X” per non impressionare i bambini e i cardiopatici chiamandolo “collasso della realtà”, “maelstrom dell’esistere” o “scappate!”. In caso si voglia scongiurare l’armageddon, si prega di interrompere definitivamente la lettura solo e unicamente durante la scansione visiva della parola dopo i due punti: RECALCITRANDOCENE. Fatto ciò, dovete dirottarvi nella Germania dell’Est, il più velocemente possibile, più precisamente a Lipsia, più precisamente nella cripta della cattedrale di Reinerstag. Una volta giunti a destinazione, premere il terzo teschio da destra sopra l’abside. Se vi sarete attenuti a queste istruzioni, avrete salvato il pianeta terra dall’armageddon.
L’autore si accorge solo ora di un errore, ovvero che se il lettore ha interrotto la lettura nel momento in cui gli è stato indicato, non ha letto le istruzioni che seguivano e che completavano il disinnesco. In questo caso, dando per scontato che il mondo sarà stato ormai distrutto, è il caso di comunicare con gli alieni che nel frattempo saranno arrivati qui, magari da miliardi di anni.
Cari extraterrestri, cercate di fare in modo di costruire una macchina del tempo per ripescare quel lettore ignaro e fargli sapere che doveva scappare in Germania nel posto dove ho scritto (vedi sopra, non ho voglia di ripetere) e premere il teschio. E vediamo, fra tutti, di fare un po’ meno i simpatici e di tirarla fuori questa benedetta macchina del tempo. A volte fate venire un nervoso… Ciao marziani!
Nel caso in cui il lettore avesse sfidato il precedente avvertimento distogliendo lo sguardo in un qualsiasi punto di questo testo e non fosse successo niente, non pensi ad una burla! In realtà quel lettore è ora finito in una realtà parallela. Simile a quella in cui ha vissuto fino ad allora, ma leggermente diversa. Per dimostrare ciò, fra qualche riga digiterò la parola “colibrì” con tutte le lettere maiuscole, ma il senso visivo alterato del lettore percepirà la parola “albatross”. Ecco la parola in questione: ALBATROSS. Se il lettore ha percepito la parola “albatross” sono emeriti cazzi.

Annunci

87 Risposte to “Ipotenuse (29)”

  1. ??? aprile 29, 2010 a 6:56 am #

    Ecco questo è quello che io chiamo genialità. Ogni riga è riuscita a sorprendermi e farmi sorridere…be’ a tratti ho provato anche sano terrore!”quel lettore è ora finito in una realtà parallela. Simile a quella in cui ha vissuto fino ad allora, ma leggermente diversa”Io, avendo percepito la parola ALBATROSS, mi chiedevo se potevi darmi delle dritte rispetto a ‘sto mondo. Una vita leggermente diversa in meglio o in peggio?  

  2. ??? aprile 29, 2010 a 7:45 am #

    QUI Il PD ha finalmente individuato le parole per il cambiamento ma è a caccia di altre…qualche suggerimento? ( immagino che anche lui abbia letto la tua ipotenusa e cerchi di fare qualcosa almeno nella realtà parallela)

  3. gi? aprile 29, 2010 a 12:08 pm #

    io ho letto COLBATROSS e inizio a preoccuparmi

  4. acidshampoo aprile 29, 2010 a 12:56 pm #

    QUI uno che lo voglio sempre più morto. Tante chiacchiere, poi le sue canzoni sono un accrocchio di pose, fuffa e banalità vendute per cultura.

  5. acidshampoo aprile 29, 2010 a 12:59 pm #

    > io ho letto COLBATROSS e inizio a preoccuparmiCOLBATROSS? Sei in una realtà parallela dove la Coldiretti è andata al potere con un colpo di stato, detronizzando il pittoresco Silvio Berlusconi, politico su cui sto cambiando un po’ opinione: secondo me non è onesto fino in fondo.

  6. acidshampoo aprile 29, 2010 a 1:05 pm #

    > QUI Il PD ha finalmente individuato le parole per il cambiamento ma è a caccia di altre…Non so se faccio male, ma Bersani mi sta sui coglioni. Mi piaceva a Matrix quando era meno di niente, ma da quando è il leader del PD… Tipo che m’è stato sui coglioni, per sguardo e slogan, già dal manifesto elettorale ultimo: QUESTO. Ma anche QUESTO.Se come leader del PD ci fosse una persona come Mariotto Segni (l’unico politico degno di questo nome che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni) le cose sarebbero molto ma molto diverse.

  7. acidshampoo aprile 29, 2010 a 1:09 pm #

    QUI notizia interessante per i fanatici duri e puri del fumetto italiano.

  8. acidshampoo aprile 29, 2010 a 4:10 pm #

    Pallini, QUI l’unica cosa di Zelig che ti dissi valeva la pena ma non avevi visto. Le scatenate coreografie dei Minimo.

  9. Pinxor aprile 29, 2010 a 6:47 pm #

    Un post davvero fuiuscolo (in questa realtà parallela si dice così purtroppo) ma ho come un senso di accartocciamento della realtà e deja vu. O sono riuscito ad avere una macchina del tempo per leggere nel futuro questo post oppure ho già avuto modo di leggerlo precedentemente. Ma dove? L’avevi già postato? L’ho letto nel privè di Acid? Sulla posta di ZETA? Dove buondìo?

  10. acidshampoo aprile 29, 2010 a 7:10 pm #

    Pinxor, è da un po’ che questa ipotenusa l’avevo scritta ma c’avevo da rifinirla, almeno un annetto. Ci sta che te l’abbia fatta leggere nel frattempo. Comunque non l’ho mai postata prima d’ora. Mi sa che il deja-vù è l’effetto della realtà Foniuglia o il fatto che, quando per l’ago e quando per il filo, i miei post trattano sempre delle stesse due o tre cazzate, ma a ruota, tanto per dare l’idea che sono un eclettico. Ma al massimo sono un epilettico.

  11. ??? aprile 29, 2010 a 8:01 pm #

    Per me l’unica cosa di Zelig che valesse era Gene Gnocchi , ma non l’ho mai visto per paura d’imbattermi in tale Giacomazzi, veramente assolutamente detestabile, ma non dico il motivo perchè se no Caramelle mi sgrida.Chi ha orecchie per intendere intenda 😉

  12. ??? aprile 29, 2010 a 8:04 pm #

    Comunque Acid mi aspettavo da te un più serio e responsabile contributo al pd nella ricerca delle parole per il cambiamento… so che tu puoi tanto!

  13. daiana aprile 29, 2010 a 8:49 pm #

    Te sei malato (in senso buono eh)!… Però scrivi benissimo! Complimenti!

  14. ??? aprile 30, 2010 a 11:16 am #

    Ma com’è l’ultimo film di Soldini? Gli attori mi piacciono tanto.QUI una clip

  15. acidshampoo aprile 30, 2010 a 12:14 pm #

    Pallini, ti garba Favino e Alba Rottweiler?QUESTO è il film per te. Giubila.

  16. acidshampoo aprile 30, 2010 a 12:15 pm #

    > Te sei malato (in senso buono eh)!… Però scrivi benissimo! Complimenti!Dicono che bacio anche da dio.

  17. (andrea82) aprile 30, 2010 a 1:11 pm #

    bella questa ipotenusa.

  18. acidshampoo aprile 30, 2010 a 1:59 pm #

    Buon compleanno a Pinxor! Che la terra ti sia lieve!Sappi che compi gli anni lo stesso giorno di gente del calibro di Akon, Adriana Asti, Barbara d’Austria, Jill Clayburgh, Kirsten Dunst, Willie Nelson, Isabella Santacroce, Elio Toaff, Lars Von Trier, Burt Young e quella fica di Mirca Viola.

  19. Pinxor aprile 30, 2010 a 2:56 pm #

    Graxie Acid. La terra mi sarà lieve e dalla mia decomposizione nascerà una magnifica primula. Sono contento di condividere il compleanno con quel mattarino di Von Trier, quasi quasi lo chiamo e gli faccio una supercazzola. Ora scusami ma devo andare a masturbarmi sulle foto di Mirca Viola.

  20. ??? aprile 30, 2010 a 6:01 pm #

    “Pallini, ti garba Favino e Alba Rottweiler?” Acid siediti, devo dirti una cosa , ma stai tranquillo che non è grave. La risposta che mi hai dato non c’entra nulla con la domanda… comunque fratello se hai bisogno di qualcosa puoi pure contare su di me. Albanese comunque mi piace parecchio, non so il film come possa essere però.. vedremo.

  21. acidshampoo aprile 30, 2010 a 7:17 pm #

    Pallini, se stasera vuoi vedere un bel film. Su Sky danno QUESTO. Un’amante (di uno dei due in senso letterale) di Garrone e Sorrentino non se lo può perdere.

  22. acidshampoo aprile 30, 2010 a 8:51 pm #

    Chi è che, senza controllare su Google (dovete essere onesti!), riconosce questa canzone?Ecco il testo:She want you…she want you… tipitipiti tu tu because me… She wants you, she wants you, tipitipiti to you. Come you Chicago… Sebadoli sebadoli send to me Come you Chicago… senti senti like a do you do. Want to, want to tell me, uacciuari ua. want to, want to love you, uacciuari ua. Sing sing California uacciuariuà… Saxofono for me! Come you Chicago… Sebadoli sebadoli send to me Come you Chicago… senti senti like a do you do. Want to, want to tell me, uacciuari ua. want to, want to love you, uacciuari ua. Sing sing sing amore uacciuariuà… Saxofono for me! Want to, want to love you, uacciuari ua. Saxofono for me! She wants you! Saxofono for me!

  23. fox in the snow aprile 30, 2010 a 9:06 pm #

    “Mine vaganti” premiato in America: a parte che non vale niente di per sè, era stato già detto tutto da un capolavoro del genere, questo.

  24. fox in the snow aprile 30, 2010 a 9:09 pm #

    Bellissimo il metatesto di questa ipotenusa, comprese le parti volutamente sciatte tipo”NON DISTOGLIERE PER NESSUN MOTIVO LO SGUARDO ecc.” e “Cari extraterrestri, cercate di fare in modo di costruire una macchina del tempo” ecc. Bello bello!

  25. Nicola aprile 30, 2010 a 9:19 pm #

    Questa ipotenusa non mi è piacita per niente, mi ha messo un ansia che non l’ho finita di leggere e mi sono recato a Lipsia. Faro’ quel che devo fare.

  26. kreisky maggio 1, 2010 a 12:36 am #

    Guarda, non ho parole, la sola prima frase l’ho riletta almeno 4 o 5 volte prima di andare avanti, tanto mi piaceva. Ed il resto non è da meno. Complimenti !

  27. acidshampoo maggio 1, 2010 a 2:50 am #

    > “Mine vaganti” premiato in America: a parte che non vale niente di persè, era stato già detto tutto da un capolavoro del genere, questo.Sul tema dell’uranismo, anche gli Squallor avevano detto molto. QUI uno spezzone da Uccelli D’Italia.

  28. caramelleamare maggio 1, 2010 a 12:34 pm #

    pallini tu lo sapevi che il rizoma della fèlsina è usato come eupeptico?

  29. acidshampoo maggio 1, 2010 a 12:51 pm #

    Un altro dei tronisti di Maria De Filippi si da al porno: QUI. Bellissimo come spiega la sua scelta: “Scelgo il porno perché qui sono io ad inculare gli altri e non gli altri che inculano me!”

  30. acidshampoo maggio 1, 2010 a 12:58 pm #

    QUI il trailer de La Nostra Vita, il nuovo film di Luchetti che ci rappresenterà a Cannes. Porca puttana, a questo giro pare bravo anche Raoul Bova.

  31. ??? maggio 1, 2010 a 1:17 pm #

    “pallini tu lo sapevi che il rizoma della fèlsina è usato come eupeptico?”Ah sì certo e tu lo sapevi che  la supercazzola prematurata come se fosse antani ha perso i contatti con tarapia tapioco?

  32. ??? maggio 1, 2010 a 1:26 pm #

    Ho sentito Giggi , manda i saluti a tutti e dice che gli manchiamo. (E’ in missione segreta! Poi ci dirà gli sviluppi della vicenda shhhh!))

  33. ??? maggio 1, 2010 a 1:47 pm #

    Buon Primo Maggio QUI e QUI e QUI il Cipputi

  34. acidshampoo maggio 1, 2010 a 2:55 pm #

    A proposito di 1 Maggio, al concerto (in diretta su RaiTre dalle 16), ci saranno non solo i Baustelle, ma anche il tuo amato Claudio Lolli, Pallini.QUI la scaletta.

  35. daiana maggio 1, 2010 a 5:22 pm #

    Dicono che bacio anche da dio.MMm  non riesco a immaginare… mi potresti fare un esempio? Tipo come? 

  36. acidshampoo maggio 1, 2010 a 6:31 pm #

    > MMm  non riesco a immaginare… mi potresti fare un esempio? Tipo come? Come Giuda.

  37. acidshampoo maggio 1, 2010 a 6:59 pm #

    QUESTA è grossa.

  38. ??? maggio 1, 2010 a 9:11 pm #

    Quindi non fa neanche la cacca e la pipì? Allora nemmeno suda. Non si lava i denti. Accidenti, quanti vantaggi. C’è da farci su un pensierino.

  39. ??? maggio 1, 2010 a 9:13 pm #

    Ma la Impacciatore è adeguata a cotanto concertone del primo maggio?

  40. ??? maggio 1, 2010 a 9:42 pm #

    A proposito di Claudio Lolli QUI e QUI … ma ho fatto fatica a scegliere perchè per me dentro le sue canzoni c’è un’ umanità fragile e uno struggimento incredibile

  41. caramelleamare maggio 1, 2010 a 10:06 pm #

    MMm  non riesco a immaginare… mi potresti fare un esempio? Tipo come? voleva dire che bacia d’addio. gli vengono bene i baci dell’addio.QUESTA è grossa.perche QUESTA ?

  42. caramelleamare maggio 1, 2010 a 10:11 pm #

    Allora nemmeno suda. Non si lava i denti. Accidenti, quanti vantaggi. C’è da farci su un pensierino.si pero non so se avete notato quello strano punto rosso che gli è venuto in mezzo alla fronte…

  43. caramelleamare maggio 1, 2010 a 10:13 pm #

    QUI il trailer de La Nostra Vita, il nuovo film di Luchetti che ci rappresenterà a Cannes. Porca puttana, a questo giro pare bravo anche Raoul Bova.E di nuovo con Elio Germano!Il babbo di Elio Germano che è in questo trailer ha fatto anche il babbo di uno degli alunni protagonisti de “I Liceali”A me “Mio fratello è figlio unico” m’è piaciuto particolarmente

  44. acidshampoo maggio 1, 2010 a 11:12 pm #

    > E di nuovo con Elio Germano!Da “Mio Fratello E’ Figlio Unico” c’è pure Zingaretti, qui paraplegico e capellone.

  45. acidshampoo maggio 1, 2010 a 11:18 pm #

    Prima Cristicchi, poi questo Roy Paci (ogni offesa sarebbe troppo leggera per uno così), poi tutti i gruppi militanti reggae le nostre radici le cose il sudamerica bella ciao legalizzala… dio che voglia di diventare fascista.

  46. giggi maggio 1, 2010 a 11:52 pm #

    1 francesco 2 rane 3 notte 4 rivoluzione 5 spietati: ecco la classifica definitiva dopo 3 giorni di audizioni. ipotenusa squassante

  47. caramelleamare maggio 2, 2010 a 12:08 am #

    la parola “squassante” mi fa pensare ai peti

  48. acidshampoo maggio 2, 2010 a 1:52 am #

    Giggi, sappi che l’altra sera con Caramelle finalmente abbiamo completato una “seconda parte” che ai tempi dicevi di aspettare trepidante, quella del falegname.Pallini, la Impacciatore non m’è piaciuta per niente, eppure lei mi rimane bene, pure come attrice, vedi per esempio nel fondamentale E Se Domani.

  49. acidshampoo maggio 2, 2010 a 2:02 am #

    Giggi… e Groupies dove la mettiamo?! E Il Sottoscritto-oh?Questa la mia classifica DEFINITIVA:GroupiesLe RaneIl SottoscrittoLa Canzone Della RivoluzioneSan FrancescoL’IndacoL’Ultima Notte Felice Del MondoGli SpietatiL’Estate EnigmisticaFollonicaLa BambolinaI Mistici Dell’Occidente

  50. gi? maggio 2, 2010 a 4:45 am #

    >Prima Cristicchi, poi questo Roy Paci (ogni offesa sarebbe troppoleggera per uno così), poi tutti i gruppi militanti reggae le nostreradici le cose il sudamerica bella ciao legalizzala… dio che vogliadi diventare fascista.a noi!

  51. fox in the snow maggio 2, 2010 a 11:05 am #

    >Questa la mia classifica DEFINITIVA:Be’ ma follonica allora la metti in basso pure tu. Però non è per niente meglio de La bambolina e I mistici dell’occidente.

  52. ??? maggio 2, 2010 a 1:25 pm #

    dio che vogliadi diventare fascista.Ma stai scherzando vero? Con un avo del genere! Via, non puoi tradire le tue origini!QUI  il grande poeta anarchico…

  53. ??? maggio 2, 2010 a 1:27 pm #

    QUI il grande poeta anarchico… parente!

  54. acidshampoo maggio 2, 2010 a 2:13 pm #

    Questo poeta anale Pietro Gori pare Gianni Zullo, quello dei Brutos che veniva preso a schiaffi.

  55. ??? maggio 2, 2010 a 2:20 pm #

    E’ quello che ha scritto Addio Lugano bella!Ma quanto sarai dissacrante sempre?!

  56. ??? maggio 2, 2010 a 2:22 pm #

    Ma avete visto il corteo di protesta fatto ieri ad Udine contro le morti bianche?Di grande impatto. QUI le foto

  57. ??? maggio 2, 2010 a 2:26 pm #

    QUI un video divertente per riscattare la Impacciatore

  58. acidshampoo maggio 2, 2010 a 2:45 pm #

    QUI un progetto cinese a dir poco geniale.

  59. acidshampoo maggio 2, 2010 a 2:57 pm #

    Pallini, QUESTO è l’unico addio a Lugano che concepisco.

  60. acidshampoo maggio 2, 2010 a 3:09 pm #

    > Be’ ma follonica allora la metti in basso pure tu. Però non è per niente meglio de La bambolina e I mistici dell’occidente. In realtà le metto alla pari. E anche se sono in fondo alla classifica, nessuna delle tre la trovo brutta o clamorosamente sotto la media dell’album. Insomma nessuna Dark Room in questo disco.

  61. (andrea82) maggio 2, 2010 a 3:11 pm #

     > Prima Cristicchi, poi questo Roy Paci (ogni offesa sarebbe troppo leggera per uno così), poi tutti i gruppi militanti reggae le nostre radici le cose il sudamerica bella ciao legalizzala… dio che voglia didiventare fascista.Acid…ecchettelodicoaffa?

  62. acidshampoo maggio 2, 2010 a 3:58 pm #

    QUI tre minuti di decadenza TOTALE.

  63. (andrea82) maggio 2, 2010 a 5:08 pm #

    hai un paio di mail acid

  64. acidshampoo maggio 3, 2010 a 2:37 pm #

    Pallini, che ne pensi di QUESTO fatto?

  65. acidshampoo maggio 3, 2010 a 2:44 pm #

    QUI il trailer della parodia porno de Il Grande Lebowski. Notevole.

  66. (andrea82) maggio 3, 2010 a 5:54 pm #

     > Pallini, che ne pensi di QUESTOfatto?ha ragione il preside.

  67. ??? maggio 3, 2010 a 7:53 pm #

     Pallini, che ne pensi di QUESTOfatto?No non sono assolutamente d’accordo. Stiamo parlando di bambini e non di soldati e di una scuola, non di una caserma. Questi metodi repressivi e militareschi non mi si addicono. Quei bimbi sono a scuola per essere educati ed istruiti , non certo per essere puniti e mortificati. Gli insegnanti dovrebbero vigilare maggiormente affinchè abbiano comportamenti corretti e al limite posso immaginare di organizzare una giornata di autogestione della pulizia della scuola.  Poi, l’idea che dei bimbi vengano puniti “direttamente” per punire dei genitori “indirettamente” mi fa solo arrabbiare. I bimbi sono solo vittime innocenti degli errori degli adulti e non possono pagare per tutti , ma vanno tutelati, protetti e amati.Eh!

  68. ??? maggio 3, 2010 a 8:44 pm #

    Costruiamo un’Italia migliore. Il 16 maggio 2010 marcia per la pace da Perugia ad Assisi. QUI

  69. ??? maggio 3, 2010 a 10:41 pm #

    Un prezioso consiglio ai peccatori di questo blog. Affidate la vostra anima a Dio inviando le vostre preghiere in cielo. Da oggi è più facile con… QUESTO

  70. ??? maggio 3, 2010 a 10:48 pm #

    QUI novità da Desperate Housewives (epilogo della sesta stagione)

  71. ??? maggio 3, 2010 a 10:58 pm #

    QUI “L’Aquila, le macerie della democrazia” Venerdì nelle sale il film di Sabina Guzzanti , fuori concorso al Festival di Cannes

  72. fox in the snow maggio 3, 2010 a 11:46 pm #

    >QUIil trailer della parodia porno de Il Grande Lebowski. Notevole.Non male davvero. Se non fosse per la (forse volutamente) pessima recitazione, non sembererebbe neanche un prono. Sì prono.

  73. fox in the snow maggio 3, 2010 a 11:53 pm #

    >Pallini, che ne pensi di QUESTO fatto?Ma, dall’articolo mi sembra quasi che là siano i bidelli che non stanno facendo il loro dovere. Se invece è stato un atto di vandalismo, e se è sicuro che è stato fatto da un bambino della scuola, la punizione ci sta pure. Ma non quella, che oltretutto è pericolosa e antiigienica. Poi bisogna vedere come gliele volevano far fare ‘ste pulizie, se era più una cosa simbolica o no. Comunque mai sentita una cosa del genere. Tutti puniti e non si va in gita, non tutti puniti e si pulisce il bagno. Il modo migliore per far crescere adulti con l’odio per la pulizia. E poi ce li vedo proprio i bidelli, che imbrattano i bagni per farli pulire ai bambini. No mi rimangio tutto, la punizione non ci sta. Si trova il colpevole e si punisce semmai, ma non punire ingiustamente tutti.

  74. caramellemare maggio 4, 2010 a 8:37 am #

    sulla cosa del preside io vorrei dire che se era un preside uomo ci stava anche, ma quando ho capito che è una donna m’è rimasta malissimo

  75. ??? maggio 4, 2010 a 10:24 am #

    Guarda Caramelle per una volta concordo con te. Quando le femmine si mettono a fare i maschi sono proprio insopportabili.

  76. acidshampoo maggio 4, 2010 a 1:55 pm #

    Pallini, sul rosario elettronico Enrico Lucci c’ha fatto un bel servizio per Le Iene. Guarda QUA.

  77. caramelleamare maggio 7, 2010 a 12:46 am #

    personalmente quando le femmine mi si mettono a farmi non mi da noia per niente. è vero pero che quando hanno nel carattere certi lineamenti reazionari sono piu fastidiose di un uomo che agisce nello stesso modo.

  78. caramelleamare maggio 7, 2010 a 12:46 am #

    personalmente quando le femmine mi si mettono a farmi non mi da noia per niente. è vero pero che quando hanno nel carattere certi lineamenti reazionari sono piu fastidiose di un uomo che agisce nello stesso modo.

  79. caramellemare maggio 7, 2010 a 12:46 am #

    personalmente quando le femmine mi si mettono a farmi non mi da noia per niente. è vero pero che quando hanno nel carattere certi lineamenti reazionari sono piu fastidiose di un uomo che agisce nello stesso modo.

  80. caramelleamare maggio 7, 2010 a 12:48 am #

    tre in chiocco solo, fenomenale!

  81. fatuwski maggio 7, 2010 a 2:36 am #

    Sapevo di vivere in una realtà parallela da quella volta in cui andando al mare, durante il servizio militare, con una licenza di tre giorni e la patente appena presa, mi fermai per chiedere indicazioni per Ancona ad un benzinaio e lo chiamai “omino”, lui invece che darmi l’indicazione giusta s’impossessò della mia vita scambiandoci i ruoli, infatti ora mi sono trasferito in fatuwski ma ho ancora le mani che mi puzzano (che poi invece a me l’odore della benzina m’è sempre piaciuto).

  82. chiara maggio 7, 2010 a 1:08 pm #

    QUIil trailer della parodia porno de Il Grande Lebowski. Notevole.Non male davvero. Se non fosse per la (forse volutamente) pessima recitazione, non sembererebbe neanche un prono. Sì prono. non sembra affatto roba cattiva, quindi sarei curiosa di vederlo, visto che la quasi totalità della pornografia contemporanea  prevede disprezzo e bieca sottomissione della donna

  83. chiara maggio 7, 2010 a 1:12 pm #

    ipotenusa vorticosa…m’ha preso all’inizio  e poi sempre più, più, più…

  84. chiara maggio 7, 2010 a 1:12 pm #

    ipotenusa vorticosa…m’ha preso all’inizio  e poi sempre più, più, più…

  85. acidshampoo maggio 7, 2010 a 1:31 pm #

    > non sembra affatto roba cattiva, quindi sarei curiosa di vederlo, vistoche la quasi totalità della pornografia contemporanea  prevededisprezzo e bieca sottomissione della donnaLa cosa stimabile tua è che un porno ecosostenibile e nel rispetto della donna, lo faresti pure! O come minimo ci penseresti seriamente! Vediamo se hai il coraggio di dire che non è così.

  86. acidshampoo maggio 7, 2010 a 1:33 pm #

    > (che poi invece a me l’odore della benzina m’è sempre piaciuto)Anche a me e pure quello delle vernici. Però mi dicono che bruci neuroni! E allora mi butto sul disinfettante al limone, che è un ottimo palliativo.

  87. caramelleamare maggio 13, 2010 a 6:56 pm #

    Oltre a quello della benzina e quello delle vernici classiche, data l’esperienza personale aggiungo quello di una particolare vernice monocomponente per legno, di marca tedesca. Uno strano mix tra il chimico e qualcoda di dolce e commestibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: