Monster

17 Nov

mostro_firenze_250_01

MONSTER

dear florence’s monster
you are very evil
you kill the couplettes
to some cut the pube
to some no
you must learn from fabrizio
frizzi
he doesn’t cut any pube
he presents tv shows
then returns to home
eats some lasagna
hundreds of lasagna
with thousands of tropical fishes
and goes to bed 
Annunci

159 Risposte to “Monster”

  1. acidshampoo novembre 17, 2009 a 6:26 pm #

    QUI Paolo Villaggio a Victor Victoria.

  2. acidshampoo novembre 17, 2009 a 6:28 pm #

    A proposito di Villaggio. Lui l’ha conosciuta e ne parlava malissimo, QUI un libro interessante che confermerebbe la sua versione.

  3. (andrea82) novembre 17, 2009 a 7:14 pm #

    cazzo, tutto le blasfemie che ho pronunciato su quella sgualdrina albanese incartapecorita significavano veramente qualcosa?

  4. gi? novembre 17, 2009 a 8:08 pm #

    Mah… a me il mostro di Firenze non m’ha fatto mai nulla, sarà che sono fuori zona. Frizzi invece mi ha rovinato l’infanzia. Quando, a sette anni, scoprii che la voce di Woody era sua, non riuscii più a guardare Toy Story con gli stessi occhi. Anni in analisi ma niente. Avevo terribili incubi in cui Frizzi, vestito da cowboy, biascicava a denti stretti ‘mi hanno avvelenato il pozzo’ sudando e sbavandosi sugli stivali di pitone. A ricordarlo qualcosa ancora mi urla dentro. Solo la dvd release con le tracce audio originali riuscì a restituirmi la pace interiore. Ma era troppo tardi, nessuno mi ridarà mai quei sei anni di vita.

  5. ilmarinaio novembre 17, 2009 a 9:02 pm #

    Fabrizio Frizzi me lo ricordo solo per tre cose:  “Europa Europa”, il programma per bambini che faceva prima, e il fatto che una volta cadde dalla moto.

  6. acidshampoo novembre 17, 2009 a 9:11 pm #

    Marinaio, a te che ti garbano le donne arrabbiate, chettenepare di QUESTO trailer? A me pare ispirevole. QUI un backstage dei catfight, coordinati nientemeno che dalla Zoe Bell di Death Proof.

  7. acidshampoo novembre 17, 2009 a 9:20 pm #

    Io c’ho sempre avuto massima simpatia per Fabrizio Frizzi. Uno che è sempre stato capace di sobrietà e intelligenza, un alieno nella televisione di oggi (e infatti c’è un embargo nei suoi confronti, anche perché è uno che, pur con educazione, non le manda a dire), zero presunsione e zero mondanità. Che poi è uno capace: ti presenta, ti canta, ti suona il piano pure bene, è simpatico, è un bell’uomo che piace alle mamme, sa ragionare tanto col patrizio che col plebeo, non dice puttanate e c’ha sempre un pensiero suo. Ha deluso Pallini quando lasciò la Dalla Chiesa, ma quella è un’altra storia. E’ stato pure un bravo attore in qualche fiction. A me rimane bene dai tempi di Tandem, gran programma pomeridiano con cui sono cresciuto. Già, non so se sapevi che Woody, in lingua originale, fu doppiato nientemeno che da Enzo Tortora in slang, doppiaggio registrato durante una seduta medianica.

  8. caramelleamare novembre 17, 2009 a 11:39 pm #

    Io c’ho sempre avuto massima simpatia per Fabrizio Frizzi.io invece la simpatia per frizzi l’ho imparata da qualche anno. prima mi stava un po pesante, troppo buono come persona. io sono cattivo e chi è troppo buono all’inizio lo piglio sempre male. Pero poi se è il caso mi ravvedo.

  9. fox in the snow novembre 18, 2009 a 12:35 am #

    Stasera ho mangiato una pizza col pesto. Che schifo.

  10. acidshampoo novembre 18, 2009 a 3:36 am #

    QUI il bello scherzo che le Iene hanno fatto a Fabrizio Corona. Il tasso di patetismo di quest’ultimo è a dir poco toccante.

  11. acidshampoo novembre 18, 2009 a 3:59 am #

    Da non crederci. Guardate che roba c’è in giro (QUI). Cliccate sul trailer, merita.

  12. ilmarinaio novembre 18, 2009 a 7:35 am #

    Marinaio, a te che ti garbano le donne arrabbiate, chettenepare di QUESTO trailer? va bene che sono arrabbiate, ma sono un po’ troppo fiche.  almeno un paio me ne sarebbero garbate di quelle coi braccioni grossi, da impastatrici di ravioli. 

  13. ilmarinaio novembre 18, 2009 a 7:44 am #

    Da non crederci. Guardate che roba c’è in giro (QUI). Cliccate sul trailer, merita.il peggio è se uno per Natale vuole un videogioco tipo sparatutto e i genitori gli comprano questo qui, col prestesto che la violenza nei videogames non va bene.  c’è da immattire.  Umberto Saba racconta nel Canzoniere di quanto avesse odiato sua madre quando queta gli impedì di giocare con fucili finti, soldatini etc. qui si sarebbe a un livello ancora più mostruoso.

  14. chiara novembre 18, 2009 a 9:49 am #

    io invece la simpatia per frizzi l’ho imparata da qualche anno.anche  a me è successa la stessa cosa, prima lo consideravo semplicem un patatone e invece poi ho dovuto correggere la mia antipatia nei suoi confronti accorgendomi che in effetti, tra tutti gli altri, era l’unico che non dicesse cavolate e inoltre che mantesse un’identità schietta e molto professionale,ma quel programma su mediaset, all’ora di cena, con papi (che vergogna!) e quella ragazzina svampita stile night club, qualcuno l’ha visto? che schifo!

  15. (andrea82) novembre 18, 2009 a 11:10 am #

     > il peggio è se uno per Natale vuole un videogioco tipo sparatutto e igenitori gli comprano questo qui, col prestesto che la violenza neivideogames non va bene.  c’è da immattire.  Umberto Saba racconta nelCanzoniere di quanto avesse odiato sua madre quando queta gli impedì digiocare con fucili finti, soldatini etc. qui si sarebbe a un livelloancora più mostruoso. mi figlia all’ora di pranzo mi chiede espressamente di giocare all’xbox dicendo “voglio sparare col babbo” e vieta a sua madre di guardare centovetrine.

  16. (andrea82) novembre 18, 2009 a 11:14 am #

    QUI una chicca per chi apprezza Leo Ortolani.

  17. caramelleamare novembre 18, 2009 a 12:32 pm #

    Da non crederci. Guardate che roba c’è in giro (QUI). Cliccate sul trailer, merita.manco a fallo apposta glieri sera s’è guardato quel film/documentaruio sulla chiesa. vedere quei cittini fare quei gesti è quasi nauseante.è solo un pubblicità ma fa unacerta impressione devo dire

  18. caramelleamare novembre 18, 2009 a 12:39 pm #

    ma quel programma su mediaset, all’ora di cena, con papi (chevergogna!) e quella ragazzina svampita stile night club, qualcuno l’havisto? che schifo!non l’ho mai visto, ma ho visto la pubblicità e mi sono chiavato lei. ti potrà sembrare strano, ma ti giuro che è una persona squisita. e cucina dei ceci spettacolari.c’hai presente Demonia, quella che ha scritto nell’altro thread? ecco la ricciola di papi è ancora meglio. da non crederci !!

  19. lozissou novembre 18, 2009 a 12:52 pm #

    Perché, quelle di Tarantino non erano fiche? Il senso e il gusto secondo me stanno proprio lì: vedere delle fiche comportarsi da maschi come non ti aspetteresti. E nel gioco di centimetri di pelle sudata da mostrare durante le cignate.

  20. caramelleamare novembre 18, 2009 a 1:51 pm #

    Perché, quelle di Tarantino non erano fiche? Il senso e il gustosecondo me stanno proprio lì: vedere delle fiche comportarsi da maschicome non ti aspetteresti.zissou non capisco perche hai specificato questa cosa. c’entra con quello che ho detto io? andrea? i ceci?per me cmq un conto è un carattere deciso o tutto quel che vuoi sull’essere dominatrice, severa, rigida, implacabile, un conto è l’assenza di una personalità femminile e femmina

  21. ilmarinaio novembre 18, 2009 a 2:15 pm #

    Perché, quelle di Tarantino non erano fiche? Il senso e il gustosecondo me stanno proprio lì: vedere delle fiche comportarsi da maschicome non ti aspetteresti.Si, però quelle del trailer sono fichissime (anche troppo) cioé un po’ troppo irreali, col sangue sul labbro ma la pettinatura apposto, col moccio che esce da sotto il naso, ma con lo sguardo giusto, truccate, coi vestiti perbenino (a me almeno hanno dato questa espressione).  Altra cosa la Ferlito non-anoressica e i suoi pantaloncini kaki, altra cosa il duello nel camper in Kill Bill II tra la Thurman e la Daryl Hannah, e altra cosa ancora immaginarsi Peggy Olsen (da Mad men) ignuda, con un tomahawk in mano, il viso dipinto di sangue, urlante, che si vendica di un suo assalitore

  22. lozissou novembre 18, 2009 a 2:34 pm #

    Chiaro, ma mi sembra che il taglio e il target di questo film siano ben diversi. Qui siamo nel campo del fumettone, dove appunto tutti sono maschere con vestiti e trucco sempre perfetti.

  23. ilmarinaio novembre 18, 2009 a 2:36 pm #

    O meglio ancora, Gianna Nannini e Lilli Gruber, tutte e due col giubbotto di pelle e gli occhiali neri, che girano per le strade della California in due su un’Harley Davidson.

  24. caramelleamare novembre 18, 2009 a 3:07 pm #

    e altra cosa ancora immaginarsi Peggy Olsen (da Mad men) ignuda, con un tomahawk in mano, il viso dipinto di sangue, urlante, che si vendica di un suo assalitore marinaio dici in snso positivo o negatico? perche io la peggy olsen la trovo letteralmente ripugnanante

  25. acidshampoo novembre 18, 2009 a 3:26 pm #

    > O meglio ancora, Gianna Nannini e Lilli Gruber, tutte e due colgiubbotto di pelle e gli occhiali neri, che girano per le strade dellaCalifornia in due su un’Harley Davidson.La Lilli Gruber ispira parecchio anche me, è pure migliorata col tempo, come capita a quasi tutte le rosse naturali (vedi anche Isabelle Huppert e Julianne Moore).

  26. acidshampoo novembre 18, 2009 a 3:27 pm #

    > Perché, quelle di Tarantino non erano fiche?Per me l’unica veramente fica era Jungle Julia. E poi a Caramelle non gli piacciono le negre… ma si puole?

  27. acidshampoo novembre 18, 2009 a 3:40 pm #

    > ma quel programma su mediaset, all’ora di cena, con papi (chevergogna!) e quella ragazzina svampita stile night club, qualcuno l’havisto? che schifo!Lei è Raffaella Fico, reduce dal GF e che aveva come unico tratto caratteristico il fatto di far sapere continuamente di essere vergine (valdarno). Mi sta sui coglioni come pochi. Ma una cosa non ho capito: il tipo seduto in poltrona è mica il fiorentino Coccinella, campione di Sarabanda? Oppure uno de La Pupa E Il Secchione? Mi pare d’averlo già visto…

  28. acidshampoo novembre 18, 2009 a 5:16 pm #

    E’ morto Alberto Sordi, 89 anni. M’è sempre stato sulle palle, ma qualche film suo l’ho amato (Un Borghese Piccolo Piccolo, I Nuovi Mostri) e mi dispiace. Dopo Tognazzi, Gassman e Manfredi, se ne va l’ultimo colonnello della commedia all’italiana.

  29. lozissou novembre 18, 2009 a 5:33 pm #

    Sei impazzito o cosa? Visto che non sembra una battuta… e poi che c’entrerebbe riesumare Sordi ora?

  30. caramelleamare novembre 18, 2009 a 6:08 pm #

    Per me l’unica veramente fica era Jungle Julia. E poi a Caramelle non gli piacciono le negre… ma si puole?ma che cazzo vuoi!? te l’ho detto subito che lei è discreta. ma infatti non è negra come le negre. fino a li ci arrivo tranquillamente, tipo la figliola dei robinson quando era nei su cenci.

  31. acidshampoo novembre 18, 2009 a 6:34 pm #

    > ma che cazzo vuoi!? te l’ho detto subito che lei è discreta. ma infattinon è negra come le negre. fino a li ci arrivo tranquillamente, tipo lafigliola dei robinson quando era nei su cenci.Ma quindi te escludi solo quelle nere-nere, tipo la pittoresca Naomi? Che poi a ben vedere, manco quella è nera-nera, difatti è figlia di una scultrice senegalese e di un fornaio bresciano.

  32. caramelleamare novembre 18, 2009 a 6:50 pm #

    Ma quindi te escludi solo quelle nere-nere, tipo la pittoresca Naomi? Che poi a ben vedere, manco quella è nera-nerapreciso stavo per farti il suo esempio poi mi sono reso conto che manco lei è nera nera. cmq si escludo solo quelle nere nere tipo boh..non mi viene in mente nessuna, grace jones

  33. caramelleamare novembre 18, 2009 a 6:54 pm #

    GRACE JONES

  34. acidshampoo novembre 18, 2009 a 7:36 pm #

    Caramelle, ma Grace Jones non può piacere. Più che una bella donna è un superfreak, un terminator, come Brigitte Nielsen. Invece quelle gialline le bucheresti? Gong Li e Zang Ziyi sono delle sgnacchere.

  35. acidshampoo novembre 18, 2009 a 7:38 pm #

    Vista la 4.08 di Dexter. Che dire? Le prospettive sono interessanti, quando in scena ci sono Dexter e Trinity insieme l’apprezzamento s’impenna. Solo una cosa: se Dexter fa fuori Trinity (come il su fratello, Prado e Lyla), questa serie non vale un cazzo.

  36. ??? novembre 18, 2009 a 7:52 pm #

    Allora che sono questi discorsi da bar sport? Donne e motori… tsè maschi!

  37. caramelleamare novembre 18, 2009 a 8:19 pm #

    Invece quelle gialline le bucheresti? Gong Li e Zang Ziyi sono delle sgnacchere.ho guardato qualche foto ma non mi piacciono nessuna delle due. non mi sanno proprio di niente

  38. acidshampoo novembre 18, 2009 a 8:24 pm #

    > ho guardato qualche foto ma non mi piacciono nessuna delle due. non mi sanno proprio di niente Nelle foto concordo, non dicono niente. Ma non fa testo, che non c’è niente di peggio che fotografare le giappo-cinesi, che anche le più belle hanno zero fotogenia.Però quando si andò a vedere La Tigre E Il Dragone, Zang Ziyi ti garbò. E non che piaceva a me e poi te dicesti “capisco”. A me nemmeno garbava, a te sì!

  39. caramelleamare novembre 18, 2009 a 8:28 pm #

    Allora che sono questi discorsi da bar sport? Donne e motori… tsè maschi!il fatto è che ultimamente il tuo sguardo latitava e pensando di non essere osservato mi sono reimbarbarito e ho spaccato i culi di diverse disperate. ma chiedo scusa e torno subito nei ranghi!

  40. ilmarinaio novembre 18, 2009 a 8:52 pm #

    marinaio dici in snso positivo o negativo? perche io la peggy olsen la trovo letteralmente ripugnanante no, positivo, anche perché mi ricorda parecchio una mia ex collega, arrapante quanto non-fica.   poi si scopre che l’attrice che fa Peggy è una di scientology, e mi cade tutto.

  41. acidshampoo novembre 18, 2009 a 8:52 pm #

    QUI un grande disco. E’ lontanissimo dal mio genere, ma il progetto è stimabile a dir poco e me lo sono comprato. E il risultato è all’altezza dell’ambizione. Ah, Graziano Romani è il cantante di Christmas With The Yours, un fanatico di Zagor a livelli patologici.QUI una recensione dell’album.

  42. ilmarinaio novembre 18, 2009 a 8:56 pm #

    tipo la figliola dei robinson quando era nei su cenci. Lisa Bonet!

  43. caramelleamare novembre 18, 2009 a 9:03 pm #

    Lisa Bonet! gia qui mi garba poco, con quei labbri, man do va? …è diventata troppo nerala trovai arrapante in Angel Heart che pero è dell’87, anche se non so io quando è che l’ho visto

  44. ??? novembre 18, 2009 a 9:09 pm #

    Oh Caramelle quanto mi è mancata la tua delicatezza.

  45. acidshampoo novembre 18, 2009 a 9:14 pm #

    > poi si scopre che l’attrice che fa Peggy è una di scientology, e mi cade tutto. Ecco qui di seguito un po’ di vip legati, chi più chi meno, a Scientology. C’è gente insospettabile, come il foxiano Leonard Cohen.(copio/incollo da QUI)Oggi, tra le altre cose, la Scietology vanta (e sfrutta a fini dipropaganda) la presenza di una lunga serie di celebrità dellospettacolo, dello sport e della politica: John Travolta, Tom Cruise(fervente sostenitore), Nicole Kidman, Kelly Preston (moglie diTravolta), Kirstie Alley (”Cheers” e “Veronica’s Closet”), Jenna Elfman(”Dharma & Greg”), Nancy Cartwright (la voce americana di Bart dei“Simpsons”), Juliette Lewis (”Natural Born Killers”), Anne Archer(”Fatal Attraction”), Sharon Stone, Emilio Estevez, Rock Hudson, DemiMoore, Candice Bergen, Brad Pitt, Christopher Reeve, Jerry Seinfeld,Patrick Swayze, Priscilla e Lisa Marie Presley (vedova e figlia diElvis Presley), John Brodie (leggenda del football), MikhailBaryshnikov (ballerino), William Burroughs (scrittore), i cantanti VanMorrison, Al Jarreau e Leonard Cohen, nonché Marcia Clark, pubblicoministero nel caso di O.J. Simpson. Ma non solo: secondo la rivista“George”, il Presidente Clinton potrebbe in passato aver fiancheggiatoScientology contro il governo tedesco, reo di aver cominciato una lungae faticosa lotta contro la setta, colpevole di varie truffe, molestie e violenze nel Paese.

  46. ??? novembre 18, 2009 a 9:26 pm #

    Acid quante feste… hai una pistola in tasca o sei contento… che sono tornata?

  47. caramelleamare novembre 18, 2009 a 9:29 pm #

    Oh Caramelle quanto mi è mancata la tua delicatezza. ma infatti pallini mi piacerebbe troppo picchiarti con un fiore

  48. acidshampoo novembre 18, 2009 a 9:31 pm #

    > Acid quante feste… hai una pistola in tasca o sei contento… che sono tornata?Mi meraviglio! Ma che citazioni ammiccanti fai? La prima volta questa battuta l’ho sentita in Porky’s, non ti dico altro… Tornata una sega. Dov’eri? Sentiamo…

  49. ??? novembre 18, 2009 a 9:51 pm #

    La battuta è presa in prestito dalla “scostumata” Mae West e io l’ho sentita nel film “Chi ha incastrato Roger Rabbit”

  50. acidshampoo novembre 18, 2009 a 11:03 pm #

    Pallini, ti ho chiesto dove cazzo sei stata. Forza.

  51. ??? novembre 18, 2009 a 11:47 pm #

    Le salamandre sono capaci di tornare nella loro tana con una precisione sorprendente. Se le prendi e le porti oltre una montagna, quelle se ne tornano a casa.Io no. Io mi perdo. Soprattutto quando bevo.E stanotte fa un freddo cane e piove. Ho girato un sacco, magari fossi stato una salamandra. Avrei guardato gli astri e messo il naso all’aria e sarei tornato al negozio. Sì, forse avrei dovuto provarci.

  52. acidshampoo novembre 19, 2009 a 12:25 am #

    Pallini, ammettilo. Codesto ultimo commento l’hai scritto nel mio stile, tipo quando scrivo le cose che poi vanno sotto “diario” e sono tutte stilose, baricchiane, una missione per ottenere commenti che suonino come “senza parole”, “stupendo”, “ho la pelle d.o.c.” e farmi chiavare in mattinata.Rileggiti e poi vai a leggere i capolavori che trovi sotto diario. Sono in codesto stile costì.

  53. acidshampoo novembre 19, 2009 a 12:33 am #

    Nuove dichiarazioni di Liam, QUI.

  54. ??? novembre 19, 2009 a 6:45 am #

    Ammaniti – Branchie

  55. ilmarinaio novembre 19, 2009 a 8:25 am #

    Ecco qui di seguito un po’ di vip legati, chi più chi meno, a Scientologyeh no, William Burroughs è impossibile, ha scritto anche delle cose contro scientology, ne sono strasicuro… era uno un po’ strano, ma non fino a quel punto

  56. acidshampoo novembre 19, 2009 a 1:04 pm #

    Pallini, QUI il pezzo inedito del tuo amato Damiano, il “cantautore” di X Factor 3. Come si fa a non vergognarsi a cantare un pezzo simile?

  57. acidshampoo novembre 19, 2009 a 1:06 pm #

    > Ammaniti – BranchieQuel filmaccio con Grignani protagonista che c’ha un malaccio e nuota?

  58. (andrea82) novembre 19, 2009 a 1:37 pm #

    ma juliette lewis la cantante?

  59. acidshampoo novembre 19, 2009 a 1:47 pm #

    > ma juliette lewis la cantante?Sì, l’attrice di Cape Fear, Natural Born Killers e Dal Tramonto All’Alba, oggi cantante. Alle superiori piaceva a Caramelle.

  60. caramelleamare novembre 19, 2009 a 1:50 pm #

    Alle superiori piaceva a Caramelle.ora mi fa cacare il cazzo, anche la lei giovane

  61. (andrea82) novembre 19, 2009 a 4:14 pm #

     > ora mi fa cacare il cazzo, anche la lei giovane nel senso che avresti problemi ad avere un’erezione con lei o nel senso che ti fa venire voglia di riempirla di cazzotti nei reni mentre la metti a pecora imbrigliata con un morso da cavallo?

  62. acidshampoo novembre 19, 2009 a 6:34 pm #

    Tragedia colpisce Liam Gallagher (QUI).

  63. acidshampoo novembre 19, 2009 a 9:43 pm #

    QUI “Niente di più”, il nuovo singolo di Claudio Baglioni.

  64. ??? novembre 19, 2009 a 9:55 pm #

    E invece quella nuova della Vanoni com’è?

  65. ??? novembre 19, 2009 a 10:00 pm #

    Ah! Damiano non mi piaceva per nulla. Non capisco perchè ti sei fissato con sta storia. A me piaceva Mario che del Damiano non aveva proprio nulla. Ho visto “Gli abbracci spezzati” di Almodovar. Sono perplessa.

  66. Daiana novembre 19, 2009 a 10:05 pm #

    Sappiate che, per legge, per ogni acquisto che fate, avete diritto a 26 mesi di garanzia..

  67. fox in the snow novembre 19, 2009 a 10:36 pm #

    >Tragedia colpisce Liam Gallagher (QUI)Non ce lo vedo proprio ad aiutare una vecchietta. Noel sì.

  68. acidshampoo novembre 20, 2009 a 2:11 am #

    > Ho visto “Gli abbracci spezzati” di Almodovar. Sono perplessa.E quando ti perplimi sono cazzi amari per tutti.

  69. acidshampoo novembre 20, 2009 a 5:43 am #

    Pallini, il singolo nuovo della Vanoni non l’ho ancora auscultato. Ma segnalo questo filmato, che m’ha fatto godere. La Vanoni che, con eleganza, se la piglia con la Bianchetti (questa bellissima persona, che si scusò con Berlusconi dopo il numero di Silvan).

  70. acidshampoo novembre 20, 2009 a 5:46 am #

    > Sappiate che, per legge, per ogni acquisto che fate, avete diritto a 26 mesi di garanzia...Sapevo 24… Che poi ti dicono sempre 1 anno…

  71. acidshampoo novembre 20, 2009 a 5:48 am #

    > Non ce lo vedo proprio ad aiutare una vecchietta. Noel sì. Oddio, ci sta. Comunque non per vocazione.

  72. acidshampoo novembre 20, 2009 a 5:59 am #

    QUI un rilassante giochino in shockwave in cui dilettarsi a picchiare le donne. Piacerà a Caramelle e Pallini.

  73. ??? novembre 20, 2009 a 7:30 am #

    Piacerà a Caramelle e Pallini nel senso che lui è sado e io maso? O nel senso che è noto ai più come tra me e Caramelle ci siano delle affinità elettive? O perchè, per riprendere una frase di Caramelle che mi ha molto intenerito, da ciò che scriviamo qui è chiaro che siamo due “cattivi”?

  74. ??? novembre 20, 2009 a 7:42 am #

    “In segno di riconoscenza consegnarono a Ciccio le figurine più rare del collezionismo moderno, ovvero la Fata Troietta della collezione delle Swindles e capitan Diskarikon, il più introvabile degli Smegmen, pupazzetto che, premuto sulla pancia, rilasciava mezzo chilo di vomito verde aromatizzato alla merda di cavallo. – Bellissimi, grazie – disse Ciccio con gli occhi lucidi.”Riporto questa frase tratta da “Pane e tempesta” di Benni perchè quando l’ho letta ho capito che questo libro ti potrebbe piacere , Acid. Dimmi se sbaglio?

  75. caramelleamare novembre 20, 2009 a 10:50 am #

    Sappiate che, per legge, per ogni acquisto che fate, avete diritto a 26 mesi di garanzia..anche per i chicci gommosi?cmq grazie per portare obi fra noi, ci fa piacere.pero se magari porti un contributo alla discussione va bene lo stesso. uno dei tuoi soliti tipo offendere la fox, come spellare i gatti vivi, i palloncini.

  76. caramelleamare novembre 20, 2009 a 11:03 am #

    Piacerà a Caramelle e Pallini nel senso che lui è sado e io maso? O nelsenso che è noto ai più come tra me e Caramelle ci siano delle affinitàelettive? O perchè, per riprendere una frase di Caramelle che miha molto intenerito, da ciò che scriviamo qui è chiaro che siamo due”cattivi”?ok l’hanno capito tutti, non mi resisteresti cinque minutiora pero pallini veniamo ai fatti, non posso farmi le seghe in eterno. a un certo punto scocciano

  77. (andrea82) novembre 20, 2009 a 1:36 pm #

    QUI una cosa che se fosse successa alla D’Addario avremmo già tra le mani il nuovo libro di Travaglio.

  78. (andrea82) novembre 20, 2009 a 1:38 pm #

    QUI una versione più estesa della notizia.

  79. (andrea82) novembre 20, 2009 a 1:39 pm #

    QUI una versione più estesa della notizia.

  80. fatuwski novembre 20, 2009 a 1:58 pm #

    Dopo un inferno burocratico fantozziano/sclaviano, dopo una marea di soldi, pratiche, esami, controesami, controcontroesami (sangue, sangue, vogliono anche il sangue, cazzo ! E quanto ne vogliono !), dopo che m’han requisito la macchina lasciandomi da pagare il conto di un parcheggio che mi ci entrava un altra macchina (ma la macchina me la devo custodire io senza poterla usare, quando poi ci sarà il processo me la confischeranno definitivamente), dopo 1000€ di multa, bolli, versamenti, balzelli, spiritosaggini fuori luogo, abusi di potere, imperizia-pigrizia dei soliti dipendenti statali, dopo 1 ANNO senza patente (!!! Madonna …. !!!), dopo tutto questo che mi consente di guidare di nuovo ma solo per un anno perché poi devo rifare tutti gli esami del sangue per legge, dopo tutto questo ed altro che ometto un pò per farla breve, un pò perché solo a ripensarci mi girano i coglioni forte forte e quindi voglio dimenticare, obliare, rimuovere il + in fretta possibile, anzi, di cosa stavamo parlando ? Dopo che tutto questo macello che è iniziato un infausto giorno dell’inverno scorso, in cima a un monte dove NON STAVO NEMMENO GUIDANDO (!!! AriMadonna …. !!!) (non chiedete, vi prego, spiegazioni, troppo dolore !), dicevo, dopo tutto, stamane prefettura, poi carabinieri e lì mi ridanno (alleluja fratelli !!!) ‘sta cazzo di patente con un foglio che mi consente la guida e il maresciallo, un allegrone assolutamente fuori contesto che, ve lo giuro, avesse potuto mi avrebbe inflitto ulteriori beghe e quisquilie burocratiche perché è stato a scartabellare e scartabellare per vedere se riusciva ad attaccarsi a qualcosa per prolungare la mia agonia; “ma come mai c’è la guida senza obbligo di lenti se lei porta gli occhiali ?”, “ma non è che nel frattempo è scaduta e va rinnovata prima di potergliela ridare ?”, “ma a punti-patente com’è messo ?”, alla fine quest’imbecille mi dice:- io, comunque, per scaramanzia, un salto alla motorizzazione per vedere se è tutto in regola ce lo farei … Io spero, senza per altro crederci, che tu legga Lo Sgargabonzi perché almeno così mi scarico un pò la coscienza avendoti avvertito del fatto che IO TI UCCIDERO’ FIGLIO DI PUTTANA ! SE NON IN QUESTA VITA NELLA PROSSIMA, IO TI PRENDO A SIMBOLO DI TUTTI QUELLI CHE DI MESTIERE ROMPONO IL CAZZO ALLA GENTE !! E A TE, O AL TUO GATTO, O ALLA TUA MACCHINA, O AL CULO DI TUA MOGLIE, A QUALCOSA DI TUA APPARTENENZA (MAGAI I TUOI BAFFI DA COGLIONE) CAPITERA’ UN QUALCHE ACCADIMENTO DI SORPRENDENTEMENTE FUNESTO ! A QUALCOSA MI ATTACCHERO’ ! IO MI VENDICHERO’ MALEDETTO ! DOVESSI VENIRE STANOTTE A FARTI PASSARE UN GAVETTONE DI MERDA LUNGO LA CANNA FUMARIA DEL CAMINO !!! … Scusate… scusate è stato un attimo… ora sto meglio, si… un bicchier d’acqua si, grazie, scusate… Scusate… Cmq son contento.Ho vinto io, cazzo !

  81. caramelleamare novembre 20, 2009 a 2:41 pm #

    eh ma c’era da aspettarselo fatuschi, non penso che questa gente dalla loro vita possa ricavare di meglio se non certe scenette. vuoi che si lascino sfuggire l’occasione ?!

  82. Pinxor novembre 20, 2009 a 3:10 pm #

    >QUI una cosa che se fosse successa alla D’Addario avremmo già tra le mani il nuovo libro di Travaglio.Il fatto è che pare, si vocifera (fonte Dagospia), che ci fossero ben altri sputtanamenti possibili in vista; si parla di un noto esponente di destra nel Governo che già era stato beccato anni fa in una retata e si era salvato con “lei non sa chi sono io”, noto nel giro col simpatico pseudonimo di “chiappe d’oro”; si parla di altri 2 del PD e di altri altolocati. Marrazzo è già ampiamente sputtanato, non ha molto altro da perdere. Io direi che la puzza di merda viene altrove. Magari ci fosse già il libro (non scritto dalla cricca di Feltri comunque)

  83. acidshampoo novembre 20, 2009 a 3:36 pm #

    Fatuwski, il tuo anatema artistico m’ha fatto tornare in mente la canzone “Il vigile urbano” degli Skiantos, dall’album Saluti Da Cortina, peccato che non si trovi su youtube. Era pure ad personam, iniziava con “stronzo come il vigile urbano Catozzi di Foligno”. Che poi avevano già dato alla causa anche anni prima, con “Karabignere Blues”.Comunque per me nella gente in divisa sono riscontrabili molti segni del MALE, che germogliano sempre bene quando il concime è il culto della forza.P.S. Caramelle, racconta l’episodio di quando il carabiniere t’appoggiò la mano sul petto per…

  84. acidshampoo novembre 20, 2009 a 3:40 pm #

    > Riporto questa frase tratta da “Pane e tempesta” di Benni perchè quandol’ho letta ho capito che questo libro ti potrebbe piacere , Acid. Dimmise sbaglio?Ma infatti quando ho letto il copia/incolla mi pareva un pezzo di Bar Sport 2000, quello del fregnone appassionato di videogiochi e di suo nonno che inventa quella macchina per premere quel tasto del coin-op sulle 2000 volte al minuto (unico modo per battere il mostro finale). Pane E Tempesta me l’ha suggerito anche il Marinaio, l’ho sfogliato in autogrill e ci sta che scatti l’acquisto.

  85. acidshampoo novembre 20, 2009 a 4:18 pm #

    Che poi la trans Brenda muore in un incendio e vogliono già farlo passare per suicidio, così non avanza niente. Ma quanti si suicidano in un incendio? QUI le statistiche ISTAT sui suicidi. Poi il dettaglio della didascalica bottiglia di whisky accanto al corpo… mah. Pare un giallo della settimana enigmistica, di quelli in sei vignette.

  86. (andrea82) novembre 20, 2009 a 5:00 pm #

     > Che poi la trans Brenda muore in un incendio e vogliono già farlopassare per suicidio, così non avanza niente. Ma quanti si suicidano inun incendio? QUIle statistiche ISTAT sui suicidi. Poi il dettaglio della didascalicabottiglia di whisky accanto al corpo… mah. Pare un giallo dellasettimana enigmistica, di quelli in sei vignette. veramente acid l’indagine aperta è per omicidio volontario  > Io direi che la puzza di merda viene altrove. Magarici fosse già il libro (non scritto dalla cricca di Feltri comunque)mi pare chiaro, tutti gli indizi portano ad Arcore.

  87. Pinxor novembre 20, 2009 a 5:46 pm #

    >mi pare chiaro, tutti gli indizi portano ad Arcore. Il politico in questione pare sia di area AN, che non sta per Ancona. Io voto per Gasparri, ce lo vedo bene.  Ma invece Acid, che mi dici di questa bella personcina che si sposa?

  88. Pinxor novembre 20, 2009 a 5:56 pm #

    Scusate, dovevo mettere in grassetto la parola personcina per far capire che il link è lì

  89. acidshampoo novembre 20, 2009 a 6:02 pm #

    > Il politico in questione pare sia di area AN, che non sta per Ancona. Io voto per Gasparri, ce lo vedo bene.  Piano con queste uscite, Pinxor! Che se no domani ti troviamo che ti sei impiccato… ma senza la sedia sotto.> Ma invece Acid, che mi dici di questa bella personcina che si sposa? Roba da matti. Veramente il peggio fra tutti. E mentre questo qui ha pure una donna che gli da retta, quel grandissimo (zitto!) di Marco Mariolini non si sente niente bene. Leggi QUA.

  90. acidshampoo novembre 20, 2009 a 6:37 pm #

    Due pesi, due misure. Ma si può? Liam dice di stare formando una nuova band con gli ex componenti degli Oasis, dopo l’uscita di Noel e lo scioglimento del gruppo, ed ecco come la commentano sul forum degli Oasis: “Penso che essendosi liberati di Noel, si siano tolti un “peso morto”,una zavorra, penso inoltre che con un buon bassplayer possano essere laband più cool del prox decennio.Insomma più liberta di movimento di tutti i ragazzi,senza gli schemi statici imposti alla band da Noel.Intanto Noel raccoglie commenti di questa risma:“Povero coglione non ha ancora capito che ai fans non gliene ciava una cazzo di lui e della sua fottuta carriera solista!!“ah Noel….ma vatteaffaddainculoo! te e la carriera solista de sta minchia.””il gaglioffo si darà al rap?”

  91. (andrea82) novembre 20, 2009 a 7:37 pm #

     > Ma invece Acid, che mi dici di questa bella personcina che si sposa? su Izzo non ho parole. è uno di quegli individui che riuscirebbero a mettere dei dubbi anche a un ghandi. l’unica cosa che amo sottolineare, è che il massacro del circeo è il più “pulito” dei suoi delitti. 

  92. acidshampoo novembre 20, 2009 a 7:56 pm #

    >  veramente acid l’indagine aperta è per omicidio volontario Ma vedrai che faranno spuntare il solito albanese o una faida fra clan…

  93. Daiana novembre 21, 2009 a 8:28 am #

    Teoricamente sono 24 ma siccome il cliente ha diritto di chiedere la garanzia entro 2 mesi dalla comparsa del difetto, in realtà sono 26… quante cose si impara da Obi eh!? 🙂

  94. Daiana novembre 21, 2009 a 8:30 am #

    pero se magari porti un contributo alla discussione va bene lo stesso.Sto lavorando la media di 50 ore a settimana… oltre obi non c’ho altro da spartire in questo momento…. mah certo te non puoi capire.

  95. fatuwski novembre 21, 2009 a 11:31 am #

    Stamane, mentre facevo un sogno bellissimoil cane m’ha camminato sulla faccia e mi sono svegliatoma ero contento uguale:”non si può essere arrabbiati con qualcuno che sente la tua mancanza mentre dormi”(cit. da Calvin e Hobbes)E’ bello averci un cane :)Adesso, oltre al sab sera, anche il ven e la dom il mio happy hour sta avendo riscontro, ma senza la folla di ‘briachi, cocainomani, aperitivisti a oltranza e fighetti in genere, praticamente un’oasi ! E senza pubblicità ne P.R.; gentilezza, cose buone e abbondanti e prezzi bassi.Non che io di natura non sia un ubriacone ma almeno non sono molesto come quei ragazzini idioti che come sport rompono il cazzo a chi lavora mancando di rispetto in maniera cretina e punto divertente: che senso ha essere stronzi con chi è gentile ? E poi non li guardano i film ? “Non trattare male chi lavora per te o chi ti porta da mangiare; finisci sempre per ingoiare merda”.In questi giorni sono felice,conoscendo il mio karmami aspetto un meteorite in testa entro 3, massimo 4 giorni.Buona giornata a tutti.

  96. fatuwski novembre 21, 2009 a 11:42 am #

    Ma il proprietario della Obi è il maestro di Anakin Skywalker ?

  97. caramelleamare novembre 21, 2009 a 11:50 am #

    Sto lavorando la media di 50 ore a settimana… oltre obi non c’hoaltro da spartire in questo momento…. mah certo te non puoi capire.calma, hai considerato solo una frase del mio messaggio. Era solo un inciso inserito in un messaggio simpatico dove il centro del discorso sono i pallonicini e le tue mitiche liti con la fox che animavano il blogma avrei fatto bene a dare ascolto a quella vocina che diceva “occhio caramelle che questa ti risponde piccata anche se fai il simpatico” ……oh, preciso!ti si voleva solo mettere al centro dell’attenzione visto che è un po che non ti ci trovi. qui dentro non c’è bisogno di stare sempre sul chi va là, si scherzain fede,caramelleamare

  98. caramelleamare novembre 21, 2009 a 11:53 am #

    In questi giorni sono felice,conoscendo il mio karmami aspetto un meteorite in testa entro 3, massimo 4 giorni.occhio a dire queste cose quando ci sono io nei paraggi… cmq non puoi parlare di quel bar come fosse il paradiso dell’aperitivo e poi non dici dov’è perche non ci vuoi gente. e tutti quelli qua dentro che fanno paracci? li lasci all’inferno del caffe della torre?

  99. lozissou novembre 21, 2009 a 3:00 pm #

    >Ma il proprietario della Obi è il maestro di Anakin Skywalker ? No, è Trespolino Stopponi, un mio biscugino mi pare.

  100. acidshampoo novembre 21, 2009 a 3:22 pm #

    Non rivelerò la tana di Fatuwski nemmeno sotto tortura. Però vi dico solo che ieri sono capitato lì per un americano, e mi son spolverato un campionario di primi, pizza, patate fritte, panini, stuzzicabili assortiti e poi ari-primi. Alla faccia dell’aperitivo, era un pranzo di nozze! L’americano, tra l’altro, era meglio di quello della Saletta. Io te lo dico Fatuwski: se questo è il trattamento standard, secondo me il locale va in perdita. O forse è la copertura di qualcosa. Tipo che m’hanno ripreso con la telecamera mentre m’abbuffavo come un magrebino davanti a una porchetta, e poi immettono la registrazione nel circuito degli snuff-movie, che ci sono arabi perversi che vanno a nozze nel vedere gente pelata con la felpa che s’ingolfa di cibarie.

  101. acidshampoo novembre 21, 2009 a 3:27 pm #

    Oggi c’erano a Roma i funerali di Alberto Sordi. Hanno fatto appena fatto vedere su Rai1 l’intervento del premier. Cazzo dico io: più finto non si puole, si vedeva da lontano che o Sordi lo conosceva poco o non gliene fregava un cazzo. Legittimo, per carità, ma almeno evita di metterti sotto i riflettori come se tu fossi stato il suo estimatore numero 1 e i discorsi funebri falli fare a chi ci sentiva qualcosa (toccante l’intervento di Proietti). Ma vuoi che si lasciasse sfuggire l’occasione?

  102. acidshampoo novembre 21, 2009 a 4:43 pm #

    > Teoricamente sono 24 ma siccome il cliente ha diritto di chiedere lagaranzia entro 2 mesi dalla comparsa del difetto, in realtà sono 26…quante cose si impara da Obi eh!? :)Ma questo vale anche per gli elettrodomestici presi coi punti, tipo alla Esso? O in quel caso la garanzia è solo di un anno?

  103. Daiana novembre 21, 2009 a 6:52 pm #

    ma avrei fatto bene a dare ascolto a quella vocina che diceva “occhiocaramelle che questa ti risponde piccata anche se fai il simpatico”……oh, preciso!Guarda che l’avevo capito eh.. proprio per questo ho risposto così, scherzosamente stizzita! 🙂

  104. Daiana novembre 21, 2009 a 7:01 pm #

    Ma questo vale anche per gli elettrodomestici presi coi punti, tipo alla Esso? No credo che la garanzia esista solo a seguito di una prova di acquisto… ma questo lo sapevi già vero?!  Il lavoro fa brutti scherzi.

  105. ??? novembre 21, 2009 a 7:03 pm #

    A me Brenda fa una grande pena. Mi fanno orrore gli uomini che appofittano delle miserie umane. Non mi interessa da che parte politica stiano. Io parlo di esseri umani. Lei ha avuto la sfortuna di essere una testimone scomoda e per questo ha ricevuto minacce e violenze, senza mai avere la giusta protezione. Ma Brenda era solo una trans, per di più straniera, senza permesso di soggiorno. Una brutta storia. Brutta perchè sono coinvolti anche poliziotti coperti dai poteri forti. Una brutta storia perchè a morire sono sempre gli ultimi.

  106. chiara novembre 22, 2009 a 2:00 am #

    Ho visto “Gli abbracci spezzati” di Almodovar. Sono perplessa. l’ho visto anch’io. e sinceram non so come andare a letto, non mi sento per niente tranquilla.

  107. chiara novembre 22, 2009 a 2:07 am #

    Stamane, mentre facevo un sogno bellissimoil cane m’ha camminato sulla faccia e mi sono svegliatoma ero contento uguale:”non si può essere arrabbiati con qualcuno che sente la tua mancanza mentre dormi”(cit. da Calvin e Hobbes)…fumetto m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o…

  108. (andrea82) novembre 22, 2009 a 2:42 am #

     > Non rivelerò la tana di Fatuwski nemmeno sotto tortura. non fare lo sborone. anche perchè non lo hai scoperto da solo. adesso che so che è un’informazione che vale tela farò pagare ;D

  109. acidshampoo novembre 22, 2009 a 3:07 am #

    > non fare lo sborone. anche perchè non lo hai scoperto da solo. adesso che so che è un’informazione che vale tela farò pagare ;DMe l’ha rivelata Fatuwski stesso. Ma è lo stesso posto che mi segnalasti te.

  110. acidshampoo novembre 22, 2009 a 6:04 am #

    Sempre a proposito del Pacciani, ma che spettacolo è QUESTA intercettazione?

  111. ??? novembre 22, 2009 a 8:57 am #

    Ho visto “Gli abbracci spezzati” di Almodovar. Sono perplessa. l’ho visto anch’io. e sinceram non so come andare a letto, non mi sento per niente tranquilla.Ma cosa non ti ha convinto Chara? Perchè io sono ancora qui a capire cosa dovevo capire.

  112. chiara novembre 22, 2009 a 12:17 pm #

    Ma cosa non ti ha convinto Chara? Perchè io sono ancora qui a capire cosa dovevo capire.ma c’era  da capire qualcosa?no perchè io a perspicacia non son messa tanto bene…a me è sembrata la semplice narrazione di una storia e dei personaggi che vi son coinvolti, dinamicizzata da un ping-pong temporale tra passato e presente.ma a  rischio di venire crocifissa nel blog, c’è stata una scena verso la fine che m’ha messa ko, quando Matteo blanco si avvicina allo schermo della tv e chiede a Diego (acc…questo nome) di far scorrere lentam i fotogrammi….ecco ho avuto un sussulto (cerco di minimizzare)…sarà che son emotivam parecchio suscettibile ma non m’ha lasciato indifferente. a te non è  piaciuto?

  113. ??? novembre 22, 2009 a 1:11 pm #

    Be’ tanto noto che anche tu hai qualche timore ad esprimere le tue opinioni qui perchè non sai mai di che morte ti faranno morire. Poi, posto che io di cinema non ci capisco nulla e quindi posso solo parlare delle emozioni che mi ha trasmesso un film e di nulla altro, quest’ultimo di Almodovar mi ha lasciato assolutamente indifferente. Anche quell’attimo lì, che tu descrivi, in effetti ha creato qualche aspettativa, ma poi si è concluso tutto nel nulla. Non so. C’è la solita passionalità, gli stessi attori però sembra non avere anima. Insomma, è un film che non toglie e non aggiunge. Per me, ovvio.

  114. acidshampoo novembre 22, 2009 a 1:36 pm #

    Ma ancora date retta ad Almodovar? E’ il regista che più mi sta sui coglioni fra tutti, col suo relativismo e la sua necrofilia. Uno capace di dirti che in fin dei conti anche lo stupro è una forma d’amore e che la prostituzione è, fondamentalmente, allegria.QUI quando Almodovar fu interrogato in tribunale e negava la sua omosessualità.

  115. acidshampoo novembre 22, 2009 a 1:52 pm #

    Fanno il film su Rome! L’attore Kevin McKidd, che nella serie interpretava il ruolo di Lucio Voreno, ha annunciato che il copione relativo al film tratto dalla serie è stato venduto e che lui sarà parte dell’ambizioso progetto. Ma non era morto?

  116. caramelleamare novembre 22, 2009 a 1:59 pm #

    Be’ tanto noto che anche tu hai qualche timore ad esprimere le tue opinioni qui perchè non sai mai di che morte ti faranno morire.pallini, un pregio che hai è che difficilmente esageri nelle cose

  117. ??? novembre 22, 2009 a 2:15 pm #

    Sono contenta Caramelle che tu l’abbia notato. Ma ho anche tanti altri pregi. Non dimenticare la mia naturale attitudine al teatro drammatico.Mi ricordo Acid che mi avevi spiegato perchè non mi doveva piacere Almodovar , ma ogni tanto mi piace trasgredire.

  118. acidshampoo novembre 22, 2009 a 2:35 pm #

    > Mi ricordo Acid che mi avevi spiegato perchè non mi doveva piacere Almodovar , ma ogni tanto mi piace trasgredire.Che a te piaccia trasgredire, io l’avevo capito già da quando postasti quello strano commento sui club scambisti (“mi fanno tepore”).

  119. (andrea82) novembre 22, 2009 a 2:48 pm #

     > la prostituzione è, fondamentalmente, allegria.per i papponi di sicuro.vedi? non sei abbastanza relativo.

  120. caramelleamare novembre 22, 2009 a 3:13 pm #

    Sono contenta Caramelle che tu l’abbia notato. Ma ho anche tanti altripregi. Non dimenticare la mia naturale attitudine al teatro drammatico.si, è una cosa che mi paice un saccoo ltrtutto dell’universo femminile. mi ci sento proprio legatissimo.

  121. ??? novembre 22, 2009 a 3:51 pm #

    Non so nemmeno cosa siano i club scambisti. Mi ricordo però una volta che mi hai spiegato perchè avrebbero dovuto piacermi ,,,, ma l’ho rimosso quel momento lì.

  122. acidshampoo novembre 22, 2009 a 4:08 pm #

    Pallini, il club scambisti sono un misto fra Lella Costa a teatro, De André in concerto con la PFM, un reading di Stefano Benni e l’Esselunga. Questo per fartene avere un’idea. Dici che ti piacerebbero o no?

  123. ??? novembre 22, 2009 a 4:21 pm #

    Sì però quando si parla di cose intime, si toccano le corde più profonde, si invade la sfera più privata dell’io di una persona…  almeno sull’Esselunga potevi sorvolare. 

  124. fatuwski novembre 22, 2009 a 4:56 pm #

    …e insomma, niente, visto che non avevo una bicicletta decente, dice, vai all’Ipercoop, dice, che ci sono le offerte, dice, a me quando mi dicono tutti ‘sti “dice”, dico, ci sarà un tot di gente che lo dirrà, no ? Cribbio, vado a vedere all’Ipercoop.La meno cara costa 110€.Cioè…è uno scherzo venuto male o cosa ?No, perché non so dalle vostre parti ma dalle mieil soldo scarseggiae la papera non solo non galleggiaè proprio morta di fameè lì col capino riverso nel fondo stagnante dello stagnoma non siate tristi, era una papera antipatica e piena di sée una papera piena di papera non può portare a nulla di buono.E comunque adesso VOGLIO I NOMI CAZZO !Dov’è tutta questa fantomatica gente che “diceva” !!??Signori vi esorto a prendervi le vostre responsabilità e quindi a “dicere” meno cazzate, cribbio, che poi la gente si fida, la fotti e poi non si fida più.Cmq alla fine della storia la bicicletta buona ce l’ho e sono tutto gasato ora quando vado a lavorare, manco avessi una Lamborghini con la Escort incorporata.Intendo proprio la macchina Escort, quella della Ford, tipo che se la Lamborghini ha un accidente al motore e si ferma te dal bagagliaio tiri fuori la Ford Escort e vai con quella.Come ce l’ho la bici ?Me l’hanno prestata per l’inverno.Quelli dell’Ipercoop.Non credevo.Scherzo.Me l’ha prestata mia nipote.Che ha 14 anni.Io ne ho 38.Direi che un qualsivoglia commento sulla mia precarietà è imbarazzantemente superfluo.In compenso adesso mi sono trasferito da 1 mese in una mansardina quasi mini loft, quasi in centro, quasi bohemienne, dove stò come un gatto starebbe in una nube gassosa di erba gatta vaporizzata.Anche se alle volte mi sento un pò solo lassù da solo.Però c’ho sempre il quadrupedee la televisione del vicino sempre accesa(per l’esattezza quella cazzo di televisione del cazzo accesa giorno e notte su programmi assolutamente più a cazzo che mai)quindi tutto bene grazie,…si anche a casa grazie,…massì, anche il cane, te l’ho già detto, tutto a posto……si, anche… ‘scolta m’hai rotto il cazzo ! > Fatuwski: se questo è il trattamento standard, secondo me il locale va in perdita. Acid: massài c’è da tenere conto di un pò di variabili (non che io sia Berlusconi (per fortuna) per fare analisi finanziarie, comunque…): 1) in un posto di questo tipo il guadagno-subito non c’è. Tieni conto che alla fine del primo anno di attività, quando fai il bilancio, se ci sei andato in pari hai già fatto il tuo e puoi ringraziare idDìo 2) il trattamento in genere è quello però te mettici anche che non c’era casino, che a te ti voglio bene e ci tenevo a fare bella figura 3) in genere se la gente stà lì un pò quando poi ha mangiato non mangia più ma bere beve e il costo del buffet si ammortizza 4) il titolare m’ha dato un comando tassativo: INTANTO RIEMPI DI GENTE, POI SI VEDE e in effetti la gente passaparola e ogni sabato c’ho più gente 5) che in fondo 4 chili di pasta al sugo non è che abbiano poi quel costo esorbitante 6) ad aumentare di 1 eurino l’happy hour tra un paio  di mesi non ci vuol nulla. Distanti salati.

  125. fatuwski novembre 22, 2009 a 5:10 pm #

    > mi aspetto un meteorite in testa entro 3, massimo 4 giorni.> occhio a dire queste cose quando ci sono io nei paraggi…Acid, richiama il cane.

  126. chiara novembre 22, 2009 a 5:19 pm #

    6) ad aumentare di 1 eurino l’happy hour tra un paio  di mesi non ci vuol nulla. Distanti salati. scusate se mi intrometto….ma questo posticino mi piacerebbe visitarlo, prima del rincaro di 1€, se è possibile…

  127. lozissou novembre 22, 2009 a 5:36 pm #

    >Intendo proprio la macchina Escort, quella della Ford, tipo che se la Lamborghini ha un accidente al motore e si ferma te dal bagagliaio tiri fuori la Ford Escort e vai con quella.Questa allude a qualcosa di carino. Ne consiglio lo sviluppo.

  128. caramelleamare novembre 22, 2009 a 8:12 pm #

    scusate se mi intrometto….ma questo posticino mi piacerebbe visitarlo, prima del rincaro di 1€, se è possibile…ah acid, senti una cosa. mi dovresti fare un favore, glielo puoi chiedere alla tu mamma quando la vedi, come è l’olio che gli ga regaklato la chiara? no perche sarei curioso, me lo so sempre chiesto come è un olio fresco appena fatto. Io non ho i soldi per comprarlo quindi non lo posso bere, pero anche solo a sentirmelo racconatre mi si unge la gola e mi sento al calduccio

  129. chiara novembre 22, 2009 a 8:42 pm #

    ah acid, senti una cosa. mi dovresti fare un favore, glielo puoichiedere alla tu mamma quando la vedi, come è l’olio che gli garegaklato la chiara? no perche sarei curioso, me lo so sempre chiestocome è un olio fresco appena fatto. Io non ho i soldi percomprarlo quindi non lo posso bere, pero anche solo a sentirmeloracconatre mi si unge la gola e mi sento al calduccio…ok,ok…senti caramelle, sono consapevole della gaffe che ho fatto…ne sono veram molto dispiaciuta. venivo da una sett di duro lavoro e di tante corse, non c’ho pensato a portar una bottiglia in più….lo ammetto…non voglio trovar scuse e porta pazienza se puoi, rimedierò la prossima volta, è sicuro.

  130. (andrea82) novembre 22, 2009 a 10:41 pm #

    ho finito ora di leggere gli occhi e il buio.veramente molto bello.

  131. fox in the snow novembre 23, 2009 a 1:29 am #

    fatuwski m’incuriosisce quest’aperitivo. Alla prima, si viene.

  132. acidshampoo novembre 23, 2009 a 2:11 am #

    > ho finito ora di leggere gli occhi e il buio. veramente molto bello.Immaginavo che ti sarebbe piaciuto. E Simeoni è al lavoro su un nuovo romanzo a fumetti.Mo’ tocca a Sighma.E a Magico Vento dove sei arrivato?

  133. acidshampoo novembre 23, 2009 a 2:15 am #

    > Sì però quando si parla di cose intime, si toccano le corde piùprofonde, si invade la sfera più privata dell’io di unapersona…  almeno sull’Esselunga potevi sorvolare.Che poi te fai l’apologesi di questo Caprotti e dei prodotti che sceglie… Ma hai visto che faccia da kapò? Mira QUA.

  134. acidshampoo novembre 23, 2009 a 2:21 am #

    > scusate se mi intrometto….ma questo posticino mi piacerebbe visitarlo, prima del rincaro di 1€, se è possibile… Certo come sarai? “Prima del rincaro di 1 Euro se possibile”. Veramente una zitellaccia incartapecorita. E questa dimensione cozza da matti con la nomea che hai di regina dei bukkake fiorentini (com’è andato quello a Calenzano? Hai squirtato come al MiSex?).Guarda e impara dalla tua amica Fox, lei non ha sindacato sul prezzo.

  135. (andrea82) novembre 23, 2009 a 2:56 am #

    magico vento ho appena letto il numero 11, l’incubo in cornice.adesso vado a letto, domani ne parliamo

  136. acidshampoo novembre 23, 2009 a 3:21 am #

    > magico vento ho appena letto il numero 11, l’incubo in cornice.Per me il primo numero debole della serie, nonché uno dei pochissimi. Poteva essere una storia di Dylan Dog, ma non è quello il problema. Il fatto è che questo Top è approfondito pochissimo, l’unica cosa che lo descrive è la trottola e che oltre alla mistery non c’è veramente altro.In compenso il numero 12 è il primo capolavoro della serie. E di nuovo tocca il concetto molto personale di “giustizia” per Ned Ellis, che qua diventa addirittura parziale. La seconda doppia t’è piaciuta?

  137. (andrea82) novembre 23, 2009 a 8:20 am #

     >ì La seconda doppia t’è piaciuta?faccia di pietra e scheletri? parecchio. mi è piaciuta molto anche windigo.

  138. acidshampoo novembre 23, 2009 a 9:20 am #

    > mi è piaciuta molto anche windigo. Se ti è piaciuto ti consiglio, sul tema, il film inglese L’Insaziabile (di Antonia Bird), con Robert Carlyle.

  139. fatuwski novembre 23, 2009 a 2:23 pm #

    > scusate se mi intrometto….ma questo posticino mi piacerebbe visitarlo, prima del rincaro di 1€, se è possibile… > fatuwski m’incuriosisce quest’aperitivo. Alla prima, si viene.Non sarei altro che contento di servirvi.No, non è vero,sarei anche altre coseuno mica può essere solo contentoun essere umano possiede molteplici emozioni contemporaneamente dentro,cribbio ! Sennò sarebbe come se uno mangiasse un panino al salame e siccome sente il salame si sentisse solo salame.Credetemi non è mai solo salame.Cmq volevo sfatare un pò ‘stò mito nascente: il bar è un barrino, piccino piccino, carino, si, ma non è I Costanti (e non vorrebbe esserlo) e all’interno probabilmente non troverete diamanti, né bulbi oculari ancora funzionanti in omaggio come portachiavi, né la zona Trastevere, cioè, non c’è neanche uno (e dico nemmeno una !) lingua di Menelicche.Se siete fortunati al massimo trovate lo spaccio internazionale di pizza sottobanco in diretta (Acid sa cos’è).Venite, magari di ven o dom che vi seguo meglio, nagari avvertite pure prima così vi lascio il tavolino e se me lo dite con 2 giorni di anticipo vi faccio trovare la faraona.Scherzo, la faraona è finita.A Maggio.Di 2 anni fa.Quindi non venite pensando di trovare diamanti, bulbi, Trastevere, Menelicche né faraone.Soprattutto faraone.Anzi ve lo dico da subito; se qualcuno domanda:”ma ci sarebbe un pò di faraona ?”io vi faccio di si con la testa ma dentro rodo perché non ce l’ho, vi porto al tavolo del babbuino grigliato assicurandovi che si tratta di faraona, vi farò una bevuta imbevibile e siccome mi conosco poi non ci dormirò la notte.Orsù, contattate Acid e a presto :)Espletata questa formalità non mi resta che andare a leggere il nuovo post dello Sgargabonzi, un Blog togo parecchio che vi consiglio, se la cosa v’incuriosisce potete cliccare qui -> http://sgargabonzi.leonardo.it/blog/

  140. chiara novembre 23, 2009 a 2:46 pm #

    > scusate se mi intrometto….ma questo posticino mi piacerebbe visitarlo, prima del rincaro di 1€, se è possibile… Certocome sarai? “Prima del rincaro di 1 Euro se possibile”. Veramente unazitellaccia incartapecorita. E questa dimensione cozza da matti con lanomea che hai di regina dei bukkake fiorentini (com’è andato quello aCalenzano? Hai squirtato come al MiSex?).Guarda e impara dalla tua amica Fox, lei non ha sindacato sul prezzo.…acc Acid, non mi far passare da “paperon de’ paperoni” alfemminile, ho infatti terminato la frase con  se possibile . tra le altre cose, non mi presenti per niente bene a fatuwski, con un bigliettoda visita così mi rendi difficile una nuova conoscenza: fatuwski,spero  non ti sarai lasciato condizionare dalle frasi qua sopra che siriferiscono scherzosam a me. qua un po’ si divertono a girare il coltello nella piaga, è vero che sono single ma c’è di peggio. nn ti ho mai letto su questo blog, chi sei? cosa fai?  da che parte dimondo scrivi? no perchè i tuoi lunghi interventi  li ho letti veram coninteresse perchè  capita anche a metalvolta di ragionare così; tra l’altro “cribbio” fa parte anche del mio vocabolario corrente….inoltre della faraona, dei diamanti o dei bulbi oculari me ne importerebbe assai poco, ma fatuwki, pietà: i cocktail falli bene! niente sciroppi, poco ghiaccio e soprattutto tanto alcool.  

  141. chiara novembre 23, 2009 a 2:48 pm #

    acid, la goccia è s-t-r-e-p-i-t-o-s-o, e il finale completa un cerchio perfetto.

  142. lozissou novembre 23, 2009 a 2:58 pm #

    La Chiara non poteva mica postare il commento su “La goccia” sotto “La goccia”. Certo che… ma come sarà birichina la Chiara?

  143. fatuwski novembre 23, 2009 a 4:07 pm #

    Cara Chiara,  andando con ordine:  …  no, ma poi chissenefrega, andiamo a casaccio che è più divertente.Quindi……no, via, ormai m’è partito male questo commento, lo riinizio meglio.

  144. fatuwski novembre 23, 2009 a 4:35 pm #

    Cara Chiara,  andando con ordine:  …  no, ma poi chissenefrega, andiamo a casaccio che è più divertente.Quindi… innanzitutto siccome sono bravino i miei cocktails sono buoni.Te l’ho buttata così, senza falsa modestia.Un pò vergognoso ma fiero del fatto che non ne torna uno di quei bicchieri che non sia vuoto.I più assidui leccano il fondo o rubano i fondini di altri clienti.E sono abbondanti di spirito, per chi li vuole tali e cè tanto ghiaccio, perché è una regola fondamentale che poco ghiaccio si scioglie e annacqua, tanto ghiaccio fredda e fa il suo mestiere.In quanto a me sono già noto da queste parti, avevo… anzi ho, visto che c’è ancora, anch’io un Blog qui su Leonardo ma non lo aggiorno più.Cmq era un bel Blog.Per me.Più che altro mi ci sono divertito tanto e lo tengo come scatola dove ho dei testi che posso recuperare ovunque io sia.Si, perché io anche li recito i miei testi ma mi fermo perché stò già cominciando a starmi sulle palle da solo a forza di autointrodurmi, E’ che ci tenevo a soddisfare la tua curiosità.Cmq, dai, vieni quanto prima a trovarmi e partecipa a nche tu, numerosa, alla grande festa Aiazzone,la prima bevuta di prova te la offro io,se ti piace la roba un pòforte faccio dei Long Island che ti creano assuefazione nel giro di 14 secondi (testato in laboratorio, cavie, dottori, registratori, castori e tutto).Chiedi ad Acid i dati.I miei li ha tutti.No, dai, tuttitutti no.Ma diversi si.(scrivo “cribbio” per pigliare per il culo quel somaro del nostro pres del cons scusate-il-termine-Pernacchioni)

  145. lozissou novembre 23, 2009 a 5:51 pm #

    >la prima bevuta di prova te la offro io,Anche ai maschi, Fatu, o solo alle donzelle? In tal caso, verrei eh.

  146. caramelleamare novembre 23, 2009 a 9:38 pm #

    La Chiara non poteva mica postare il commento su “La goccia” sotto “La goccia”. Certo che… ma come sarà birichina la Chiara?piu di quello che immagini, lozissou…

  147. caramelleamare novembre 23, 2009 a 9:53 pm #

    lo ammetto…non voglio trovar scuse e porta pazienza se puoi, rimedierò la prossima volta, è sicurom’aspetto grandi cose allora.

  148. chiara novembre 23, 2009 a 11:29 pm #

    Anche ai maschi, Fatu, o solo alle donzelle? In tal caso, verrei eh.e poi sarei io quella tirchia…

  149. chiara novembre 23, 2009 a 11:45 pm #

    m’aspetto grandi cose allora. argh, stava per uscirmi di bocca una diavoleria…mi son ripresa in tempo!

  150. chiara novembre 23, 2009 a 11:50 pm #

    In quanto a me sono già noto da queste …eh, ma io non è da molto che scrivo qua..comunque, dai, quando sarà possibile, anche con gli altri, una visita dalle tue parti verrà organizzata…ragazzi (in generale) chi guida?

  151. fatuwski novembre 24, 2009 a 12:21 am #

    Anche ai maschi, Fatu, o solo alle donzelle?Solo alla Chiara  perché parla carina & gentile, si interessa, non disdegna l’alcool, è single ed è del sesso opposto al mio e quindi mi fa già simpatia.Devi lavorare sulla tua generosità Zissou,ti offrirò un drink se tu ne offrirai a tua volta 2 a qualcun altro ;)E poi son 4€ Zissou !Provi una volta, se l’esperienza è stata fallimentare non la ripeti.Anzi, guarda, faccio come l’Obi: se la roba t’ha fatto schifo non la paghi, va bene ?Anzi, guarda, meglio ancora: non voglio esporti a rischi che ti potrebbero essere fatali alle coronarie, lascia perdere, non venire.

  152. lozissou novembre 24, 2009 a 9:13 am #

    >>Devi lavorare sulla tua generosità Zissou,Solo perché me lo hai detto tu, da ieri sto già prendendo le pillole apposite. Mi sembra si chiamino Benagol, spero di avere preso quelle giuste. (Chiara, io ti volevo salvare, ma tu niente oh!)>>E poi son 4€ Zissou !Già! In confronto a 0 sono tante. E poi il gusto dello scrocco è impagabile.>Anzi, guarda, faccio come l’Obi: se la roba t’ha fatto schifo non la paghi, va bene ?Se dici così, so già che farà tutto schifo.>> lascia perdere, non venire.Ah ok, ma solo perché me lo hai detto eh. Sennò pensavo di capitare tutte le sere.

  153. caramelleamare novembre 25, 2009 a 3:33 pm #

    comunque, dai, quando sarà possibile, anche con gli altri, una visitadalle tue parti verrà organizzata…ragazzi (in generale) chi guida?modestamente io vengo sempre selezionato per guidare perche faccio molti incidenti, pero non bevo alcolici quindi sono tutti tranquilli.che poi uso sempre questo espediente qua: prima accompagno i maschi, poi le ragazze difficili, poi quelle normali, poi quelle facili, poi i troioni, poi la chiara…

  154. chiara novembre 25, 2009 a 9:20 pm #

    modestamente io vengo sempre selezionato per guidare perche facciomolti incidenti, pero non bevo alcolici quindi sono tutti tranquilli.chepoi uso sempre questo espediente qua: prima accompagno i maschi, poi leragazze difficili, poi quelle normali, poi quelle facili, poi itroioni, poi la chiara…  …a me la prossima volta mi lasci a casa per prima….preferisco andar a letto casta e pura (e parecchio mesta) piuttosto che andarci dopo un’esperienza penosa per via di un “aggeggio” stanco e rannicchiato!

  155. chiara novembre 25, 2009 a 9:28 pm #

    (Chiara, io ti volevo salvare, ma tu niente oh!)lozissou grazie, davvero, salvami se vedi una macchina venirmi addosso o salvami dal fisco quando non riesco a pagare le bollette…ma quando c’è di mezzo un uomo e l’alcool preferisco di no, nel bene e nel male.niente di personale, eh!  

  156. lozissou novembre 26, 2009 a 1:05 am #

    >ma quando c’è di mezzo un uomo e l’alcool preferisco di no, nel bene e nel male.Va bene, al prossimo ubriaco che starà per metterti sotto per strada me ne starò a guardare. Forse sorriderò anche. Niente di personale eh.

  157. caramelleamare novembre 26, 2009 a 10:17 am #

    preferisco andar a letto casta e pura (e parecchio mesta) piuttosto cheandarci dopo un’esperienza penosa per via di un “aggeggio” stanco erannicchiato!forse non hai capito: l’idea era che prima accompagno a casa quelle che non mi ci stanno, dalle piu impossibili ai troioni, in modo poi da rimanere solo con la piu facile di tutte, anche dei troioni, te.quindi dovrei essere stanco perche ho guidato troppo, o non avevi capito come al solito…?

  158. chiara novembre 27, 2009 a 8:47 pm #

    quindi dovrei essere stanco perche ho guidato troppo, o non avevi capito come al solito…?…come al solito, caramelle, come al solito…

  159. caramelleamare novembre 29, 2009 a 12:13 am #

    …come al solito, caramelle, come al solito… tutto sommato c’è un feeling, al contrario, ma c’è un feeling alla fine l’importante è ammettere gli errori col sorriso. ora però vedi anche di indovinarne qualcuna, senno si parla delle previsoni del tempo e festa finita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: