20 domande scomode (parte seconda)

30 Ott

berlusconi111_290

Perché non si dimette da Presidente del Consiglio?

Lei ha versato ingenti somme di denaro pagando stabilmente magistrati perché compissero atti contrari ai loro doveri d’ufficio. La domanda è: si dice “denaro” o “danaro”?

Il libro sulla sua famiglia che spedì a tutti gli italiani, ci voleva tanto a farlo cartonato e non in brossura? Si sciupa meno quando ci appoggi sopra il mango a fettine o i mezzi cingolati. Comunque va bene anche in brossura.

E’ vero che lei è talmente ricco che, addirittura, ha la piscina?

Può essere che lei non si è ancora dimesso da Presidente del Consiglio perché non gliel’hanno mai chiesto con educazione?

La smette di uccidere o no?!

E’ vero che lei non vuole essere processato perché tocca alzarsi presto? Pigrone!

A pagina 31 del libro sulla sua famiglia che spedì a tutti gli italiani, c’è la foto di lei che si masturba vestito da druido. Cosa ne traggo?

Ora che le hanno approvato anche il lodo Alfano, le va una Schweppes?

Ma che te ne fai di tutti questi soldi? La fecola costa pochissimo.

Nelle registrazioni della D’Addario può essere che abbiano fatto imitare la sua voce a qualcuno di totalmente insospettabile? E ci pensi bene: esiste in natura qualcuno di più insospettabile di Fabrizio Frizzi?

Lei è famoso per le sue barzellette sui pedofili. Complimenti.

Mi è stato detto che lei ha rubato la Mondadori a De Benedetti ed è scappato attraverso la scala antincendio. E’ vero?

Il pane lo prendi te?

Lei comprerebbe un preservativo usato da una persona come lei?

Per riconquistare l’amore e il rispetto di sua moglie Veronica ha provato coi Ferrero Rochét?

Lei dov’era quando Luigi Tenco si è “suicidato”?

Mi manda un po’ di merchandising del PDL? Non so, blocchetti, penne…

Ma insomma questo Milan?

Si ricorda di quell’euroconvertitore che spedì anni fa a tutte le famiglie italiane? Purtroppo il mio sbagliava le equivalenze e la prima volta che l’ho usato ho pagato un kilo di lattuga duecentomila euro. Ho dovuto ipotecare la casa e sono impelagato con due banche, uno strozzino albanese e un clown morboso. Mia moglie ha iniziato a prostituirsi e incassa qualcosa. Ma il suo cliente principale è quel puttaniere di mio figlio quindi quei soldi che entrano escono subito. Ultimamente ho una protuberanza sotto lo sterno, tossisco sangue e ho perso 20 kg senza nemmeno accorgermene. Dovrei fare una TAC ma non posso pagarla. Tutto questo per il suo euroconvertitore dell’amore coi tastini tutti blu blu blu!

Annunci

59 Risposte to “20 domande scomode (parte seconda)”

  1. rezio ottobre 30, 2009 a 8:33 am #

    fantastico

  2. caramelleamare ottobre 30, 2009 a 10:01 am #

    ahhahh, fenomenali!chissa come reagirebbe, chissa quante volte tirerebbe fuori quel suo sorrisino del cazzo senza capire, e chissa quante volte lo tirerebbe fuori dal nervoso e quante ancora lo tirerebbe fuori e te lo metterebbe in mano!?!?

  3. mato ottobre 30, 2009 a 11:18 am #

    sempre bellissime, eheheh…

  4. kreisky ottobre 30, 2009 a 1:33 pm #

    mi piace sempre l’isteria di queste domande, come se l’odio talmente grosso che non c’è modo di stargli dietro. curiosità chitarra a 4 MANIAcid, li hai letti i manganelli ?! voglio un tuo commento

  5. Pinxor ottobre 30, 2009 a 2:45 pm #

    Domande di altissimo profilo! Stupende! (e qui la smetto di usare i punti esclamativi)

  6. caramelleamare ottobre 30, 2009 a 3:26 pm #

    curiosità chitarra a 4 MANIche fenomeni, m’ha divertito il giustomi piace sempre l’isteria di queste domande, come se l’odio è talmente grosso che non c’è modo di stargli dietroè la una delle prassi squalloriane per eccellenz, pero loro senza l’odio, solo isteria pura

  7. Strada provinciale ottobre 30, 2009 a 4:46 pm #

    Geniale! Non escludo che possa rispondere. 

  8. fox in the snow ottobre 30, 2009 a 4:51 pm #

    Troppo belle queste domande, e troppo più bello il tuo umorismo rispetto al tuo!

  9. fox in the snow ottobre 30, 2009 a 6:47 pm #

    Qui intervista di Marco Travaglio a… Franco Battiato, sulla politica e il governo.

  10. caramelleamare ottobre 31, 2009 a 11:09 am #

    Troppo belle queste domande, e troppo più bello il tuo umorismo rispetto al tuo!non capisco…

  11. acidshampoo ottobre 31, 2009 a 12:56 pm #

    QUI la nuova edizione de Il Giornale Di Sergio Bonelli, con le anteprime delle uscite di novembre e dicembre. Peccato che quest’anno abbiano saltato il romanzo a fumetti (doveva essere “Mohicano”, di Morales).

  12. acidshampoo ottobre 31, 2009 a 12:59 pm #

    QUI il video di questo famoso Vasco Rossi alle prese con la cover in italiano di “Creep” dei Radiohead.

  13. caramelleamare ottobre 31, 2009 a 1:40 pm #

    QUI il video di questo famoso Vasco Rossi alle prese con la cover in italiano di “Creep” dei Radiohead.io non lo sopporto proprio piu, fa passare la voglia d’innamorarsi sapere che c’è in giro gente per cui l’amore è anche questa canzone.che poi voglio sapere come fa a essere orgoglioso di cantare che sa per certo che i di lei occhi sono falsi, sempre. l’accusa peggiore che possa esistere, peggiore di ogni offesa, peggiore di tutto. ma lui vuole stare con lei lo stesso. boh io sono senza parole.forse fa cosi perche con una che non è meglio di lui ci sta piu comodo.e poi mentre canta c’ha uno sguardo bruttissimo a mezzo fra il ridicolo, il viscido, l’ipocrita e quello che pensa di piacere per forza. che omo dimmerda!

  14. andrea ottobre 31, 2009 a 1:47 pm #

    per una volta sono d’accordo con caramelle.tra l’altro, l’idea di rifare una canzone famosa, secondo me, è una scelta commerciale che può funzionare solo per un gruppo o cantante giovane. uno che a 60 anni si mette a fare le cover è solo uno stronzo che batte cassa per mantenere il proprio consumo di polverine quotidiano.

  15. acidshampoo ottobre 31, 2009 a 2:38 pm #

    > che poi voglio sapere come fa a essere orgoglioso di cantare che sa percerto che i di lei occhi sono falsi, sempre. l’accusa peggiore chepossa esistere, peggiore di ogni offesa, peggiore di tutto. ma lui vuole stare con lei lo stesso. boh io sono senza parole.La differenza col testo originale è significativa. Nella canzone dei Radiohead il narratore soccombe alla dark lady e se ne va con dignità, ma Vasco no, lui s’impone: sia come sia, ma lui vuole stare con lei AD OGNI COSTO.Io oltretutto mi chiedo questo maschilista puttaniere possa avere tutte queste fan fra le donne. Mi aspetterei un pubblico di ultrà, di fanatici di Forza Nuova, di gruppi già formati per gangbang, di puttanieri e gente che va per fagiani la domenica.

  16. fox in the snow ottobre 31, 2009 a 2:41 pm #

    >non capisco…C’hai ragione: troppo più bello l’umorismo di Acid rispetto a quello di Berlusconi.

  17. fox in the snow ottobre 31, 2009 a 2:51 pm #

    Posto che la versione di Vasco Rossi di “Creep” è orrenda, credo che abbiano privilegiato le assonanze sul senso. La frase incriminata, “gli occhi che hai, non sono sinceri,  sinceri mai” riprendeil suono di “Couldn’t look you in the eye, You’re just like an angel, Your skin makes me cry”.A livello di senso chedo che la differenza principale sia che la canzone di Vasco Rossi è proprio il contrario di quella dei Radiohead. Quella dei Radiohead si chiama “Creep” non a caso, e loro ci giocavano molto all’inzio di essere dei “creeps”, degli sfigati/mostri, (vedi occhio cadente del cantante), rispetto ai visi patinati della maggior parte degli altri cantanti. La canzone è l’apoteosi del sentirsi sfigati e fuori posto (“What the hell am I doing here/I don’t belong here”). Esattamente il contrario di Vasco Rossi.

  18. caramelleamare ottobre 31, 2009 a 3:06 pm #

    La canzone è l’apoteosi del sentirsi sfigati e fuori posto (“What the hell am I doing here/I don’t belong here”)si va beh che poi ci sarebbe da prenderli anche loro a quattr’occhi e fargli un discorsino fatto bene sul loro sentirsi fuori posto in questo mondo. ho la sensaziona che sia un disagio parecchio modaiolo/acchiappafica e poco piu. non come il mio o quello di acid, che pero non siamo certo sfigati.anzi siamo i meglio o cmq poco sotto i Coen

  19. andrea ottobre 31, 2009 a 4:17 pm #

     > Io oltretutto mi chiedo questo maschilista puttaniere possa avere tuttequeste fan fra le donne. Mi aspetterei un pubblico di ultrà, difanatici di Forza Nuova, di gruppi già formati per gangbang, diputtanieri e gente che va per fagiani la domenica.vasco rossi è da quando esiste che appoggia i radicali. mandavano anche gli opuscoli propagandistici sotto elezioni con scritto che anche vasco rossi vota i radicali.

  20. caramelleamare ottobre 31, 2009 a 4:25 pm #

    per una volta sono d’accordo con caramelle.sei sulla retta via allorail prossimo passo verso la felicità è la rinuncia ad ogni piacere sessualefidati, è una pacchia

  21. caramelleamare ottobre 31, 2009 a 4:27 pm #

    asco rossi è da quando esiste che appoggia i radicali. mandavano anchegli opuscoli propagandistici sotto elezioni con scritto che anche vascorossi vota i radicali.e i radicali da che parte sono? non ne ho idea

  22. andrea ottobre 31, 2009 a 4:33 pm #

     > e i radicali da che parte sono? non ne ho ideadalla parte delle polverine.

  23. fox in the snow ottobre 31, 2009 a 5:52 pm #

    >vasco rossi è da quando esiste che appoggia i radicali. mandavano anchegli opuscoli propagandistici sotto elezioni con scritto che anche vascorossi vota i radicali.E’ anche vicino a Don Ciotti. Il suo pubblico credo sia trasversale, accomunato da una cosa: la mancanza di cultura musicale (sì lo so, sono snob).

  24. acidshampoo ottobre 31, 2009 a 7:54 pm #

    LaToya dice tutto sui figli di Michael Jackson: QUI.

  25. acidshampoo ottobre 31, 2009 a 7:56 pm #

    Certo che anche la televisione inglese… leggete QUA. Tra l’altro di Gary Glitter ho pure un cd.

  26. acidshampoo ottobre 31, 2009 a 8:07 pm #

    Una compilation delle 20 canzoni preferite da Spike Jonze, scaricabile gratuitamente e legalmente QUI. Vedo che anche lui è un fan dei Pet Shop Boys…

  27. acidshampoo ottobre 31, 2009 a 8:08 pm #

    Per chi vuol farsi male: QUI il trailer appena uscito di Baciami Ancora, il seguito de L’Ultimo Bacio.

  28. l'idiota ottobre 31, 2009 a 8:16 pm #

    Io anche se so idiota sono davvero poche le persone che mi fanno sorridere o addirittura ridere da solo. Queste domande ci sono riuscite, in particolare quella del cosa trarne delle masturbazioni vestito da druido, e poi il pezzo finale è davvero uno spettacolo…soprattutto il clown morboso e la situazione della moglie che si prostituisce ma l’unico cliente è…  

  29. fox in the snow novembre 1, 2009 a 12:13 am #

    >fox, ma sei fuori !? No, che è, perché lui è sposato?

  30. acidshampoo novembre 1, 2009 a 3:24 am #

    Kreisky, scusa se ancora non t’ho fatto sapere sui manganelli di Manganelli. Ti ringrazio per le scansioni, prima di tutto (e sì che Caramelleamare dice che mi odii). Ho appena iniziato a leggerli e li sto apprezzando parecchio. Cazzo, alcuni di questi “romanzi fiume” paiono ipotenuse fatte e finite, tanto che me ne hanno innescate alcune (vedi quello sull'”assenza”). Poi mi piace il progetto in sé, questa raccolta di 100 storie di una pagina, dove sgorgano fiumi di fantasia ma fiumi imbottigliati in contenitori rigorosissimi. E alla fine formano una sorta di plastico, di presepe immaginario, di Twin Peaks in miniatura con personaggi, storie, situazioni, paradossi. Appena ho finito di leggere quelle che m’hai mandato, voglio procurarmi il libro completo.Tra l’altro, di libri dal format simile, avevo iniziato questa famosa antologia di Spoon River giusto perché Totentanz, uno dei miei Dylan Dog sclaviani preferiti, ci si ispirava. Ma, grazie ai miei limiti, m’è sembrato vecchio, incomprensibile, parecchio meno evocativo di quanto pensavo fosse e m’ha rotto pure i coglioni. Per i nervi l’ho chiuso e ho messo un cd di De André: cazzo, l’ho ritrovato anche lì! AAAARRRGGGHHH!!!!

  31. acidshampoo novembre 1, 2009 a 3:35 am #

    L’Idiota, pensavo: certo quanto sarebbe bello se io te il Colozza e il Berlusca si passasse una mesata di vacanza a Castiglione, sbattendocene il cazzo di tutto (lavoro, famiglia, troie)? Secondo me Berlusca, al di là dei giudizi sulla sua persona, si troverebbe benissimo. E sono malfidato a pensare che se arrivasse l’ottimo Caramelleamare, coi suoi musi rovinerebbe semplicemente tutto?

  32. andrea novembre 1, 2009 a 12:01 pm #

     > Tra l’altro, di libri dal format simile, avevo iniziato questa famosaantologia di Spoon River giusto perché Totentanz, uno dei miei DylanDog sclaviani preferiti, ci si ispirava. Ma, grazie ai miei limiti, m’èsembrato vecchio, incomprensibile, parecchio meno evocativo di quantopensavo fosse e m’ha rotto pure i coglioni. Per i nervi l’ho chiuso eho messo un cd di De André: cazzo, l’ho ritrovato anche lì!AAAARRRGGGHHH!!!!“non al denaro, non all’amore, nè al cielo” spoon river è uno dei miei libri preferiti, e per quello devo ringraziare il prof martinelli, che ce ne parlò e ci fece sentire qualche canzone di de andrè. questo però non muta il mio giudizio generale sul prof martinelli.

  33. Daiana novembre 1, 2009 a 5:57 pm #

    e i radicali da che parte sono?La finocchiona… i radicali, la finocchiona!

  34. paoloparraparra novembre 1, 2009 a 6:24 pm #

    Aaahh l’euroconvertitore, che poi l’arrontondamento sulle cifre decimali con le monete marroni e caccolose io non credo che….acid ma che fine ha fatto Nancy Allen?  

  35. acidshampoo novembre 1, 2009 a 7:04 pm #

    > La finocchiona… i radicali, la finocchiona! E il prosciutto cotto è fascista!

  36. giggi novembre 1, 2009 a 8:49 pm #

    e su, fateci vedere un manganello no?

  37. caramelleamare novembre 2, 2009 a 1:11 am #

    E sono malfidato a pensare che se arrivasse l’ottimo Caramelleamare, coi suoi musi rovinerebbe semplicemente tutto?ma se sono un compagnone che levati!!

  38. acidshampoo novembre 2, 2009 a 1:48 am #

    QUA la notizia. Giggi sarà contento (complimenti).

  39. acidshampoo novembre 2, 2009 a 1:50 am #

    QUI il nuovo trailer di The Road, film tratto dal romanzo omonimo dell’autore di Non E’ Un Paese Per Vecchi. Pare bello.

  40. acidshampoo novembre 2, 2009 a 2:26 am #

    QUI gli Elii raccontano del loro ultimo lavoro: “Gattini”.

  41. ilmarinaio novembre 2, 2009 a 7:39 am #

    concordo con le opinioni su Vasco Rossi e sullo stravolgimento della canzone dei Radiohead. siamo passati da Sclavi a Moccia (e lo dico a scatola chiusa, senza neanche aver sentito la versione di Vasco Rossi.. in genere prima di esprimermi mi documenterei, ma per Vasco Rossi faccio così senza rimorsi, basta sentire la frase degli “occhi falsi” e mi immagino il resto). 

  42. caramelleamare novembre 2, 2009 a 1:32 pm #

    QUI il nuovo trailer di The Road, film tratto dal romanzo omonimo dell’autore di Non E’ Un Paese Per Vecchi. Pare bello.ma te pensa, viggo mertensen, il mio idolo.ho avuto notizie da kreisky: ha detto che al momento non ha internet in casa quindi potrà rispondere su manganelli fra qualche giorno.ha anche detto che si sta dedicando molto alla risposta da dare. ha specificato di avere in serbo delle risposte a dir poco clamorose, roba che c’è da alimentare la discussioni per giorni.per chi lo volesse uccidere al momento si è trasferito a lione in Via Chiocciola, ha un’appartamento di 2cm e paga 450.000 lire per un’ora…

  43. giggi novembre 2, 2009 a 9:17 pm #

    attenzione acid, che la merini era moglie a manganelli!

  44. ilmarinaio novembre 3, 2009 a 8:17 am #

    ma secondo te Gori, nella IV serie di Oz, il personaggio di Burr Redding si potrebbe definire “l’Antonello Venditti della malavita?”  Tra l’altro è un personaggio che mi rimane bene, a partire dal flashback in cui lo catturano.

  45. acidshampoo novembre 3, 2009 a 12:35 pm #

    Burr Redding? Il vecchio negro col cappello da gelataio? E’ il nonno che tutti vorrebbero avere, con l’exstasy al posto delle caramelle d’orzo e che ordina esecuzioni come fossero mezz’etti di stracchino. Comunque il copricapo candido sull’incarnato bronzeo è in effetti un accostamento vendittico.

  46. andrea novembre 3, 2009 a 1:23 pm #

     > Il vecchio negro col cappello da gelataio?ehi ehi ehi, occhio alle parole.si chiamano artigiani del gelato.

  47. acidshampoo novembre 3, 2009 a 6:04 pm #

    Sta per iniziare il remake di Visitors. QUI i primi nove minuti, sottotitolati in italiano.

  48. fox in the snow novembre 4, 2009 a 12:54 am #

    >Mentre voi discutevate è morto QUESTO bambino. Madonna Acid però.

  49. caramelleamare novembre 4, 2009 a 12:58 am #

    >Mentre voi discutevate è morto QUESTO bambino. era ora, sono anni che mi sta sulle palle quel negro

  50. l'idiota novembre 4, 2009 a 6:14 pm #

    L’Idiota, pensavo: certo quanto sarebbe bello se io te il Colozza e il Berlusca si passasse una mesata di vacanza a Castiglione, sbattendocene il cazzo di tutto (lavoro, famiglia, troie)? Secondo me Berlusca, al di là dei giudizi sulla sua persona, si troverebbe benissimo. E sono malfidato a pensare che se arrivasse l’ottimo Caramelleamare, coi suoi musi rovinerebbe semplicemente tutto?Sicuramente gaserebbe se veniste te e il colo a castiglione, per quanto riguarda il berlusca quello che mi disturba di più di lui è che vuole dare da intendere che il fine ultimo del suo agire è fare il bene dell’italia(e tanti italiani ci credono). Poi come persona penso ce ne sono tanti come lui e tanti anche peggio…come per esempio tutta la schiera di quelli che da giovani negli anni ’70 facevano i comunisti poi hanno fatto 2 lire e oggi a 50 anni lo votano lo difendono e ne parlano bene…Caramelle sta notte ho sognato la su vespa..l’aveva lasciata nel giardino condominiale del palazzo dove ho abitavo prima e lui era tornato a arezzo ma la vespa era li parcheggiata vicino a una pianta 

  51. andrea novembre 4, 2009 a 6:55 pm #

     > era ora, sono anni che mi sta sulle palle quel negro ehi ehi ehi, pure tu, con ste parole.non si dice palle, si dice COGLIONI.

  52. giggi novembre 4, 2009 a 9:25 pm #

    e poi: perché non si parla mai delle pedofile?

  53. caramelleamare novembre 4, 2009 a 9:39 pm #

    Caramelle sta notte ho sognato la su vespa..l’aveva lasciata nelgiardino condominiale del palazzo dove ho abitavo prima e lui eratornato a arezzo ma la vespa era li parcheggiata vicino a una pianta oh, ancora non c’è stato verso di farsi arrestare a castiglione.

  54. acidshampoo novembre 4, 2009 a 9:50 pm #

    > e poi: perché non si parla mai delle pedofile?Ne parlano quando c’è qualche prof delle superiori che si fa sorprendere con qualche alunno. Ma è ben diverso rispetto ad un prof maschio che molesta un’alunna! Per un regazzino è un bel giro di giostra, altroché. Magari fosse capitato anche a me…

  55. acidshampoo novembre 4, 2009 a 10:18 pm #

    > attenzione acid, che la merini era moglie a manganelli!QUESTO titolo è effettivamente rivelatore.

  56. infrarosa, oggi proprio neuropriva novembre 5, 2009 a 9:15 am #

    vasco rossi a parte, la ballerina del suo video è proprio bravissima!!!

  57. infrarosa, oggi proprio neuropriva novembre 5, 2009 a 9:17 am #

    e dimenticavo il commento sul post, che come il precedente è un capolavoro, giudizio espresso sullo sgargabonzi fin troppe volte ma sempre attuale. E’ vero che lei non vuole essere processato perché tocca alzarsi presto? Pigrone! (a me veniva da dire: magari!). vette altissime anche Lei è famoso per le sue barzellette sui pedofili. Complimenti. che non è una domanda, il pane lo prendi te? e soprattutto ma insomma questo milan? direttamente dal tennico da bar di bar sport. o bar sprotr per chi conosce la vicenda.

  58. Dillydoll!! novembre 18, 2009 a 12:39 pm #

    Fantastico, anche se è già stato detto!Come vedi ogni tanto torno a leggerti… ciao!

  59. Frida Sollazzo febbraio 24, 2013 a 4:15 pm #

    Bellerrime! comunque a me l’euro convertitore non è mai arrivato. Lo ammetto, mi sono sentita una merdaccia e per dirla tutta abitavo pure in Calabria…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: