Porkamadoska!

14 Lug
sciopero1_277
Annunci

70 Risposte to “Porkamadoska!”

  1. caramelleamare luglio 14, 2009 a 2:03 pm #

    tutti a roma !! tutti a roma !!!!

  2. anfiosso luglio 14, 2009 a 7:47 pm #

    Piano un po’, che ci ho la cervicale.Comunque bello che qui si sia alzato la voce. 

  3. andrea luglio 14, 2009 a 8:15 pm #

    cosa dice nello specifico il decreto alfano?

  4. caramelleamare luglio 15, 2009 a 12:02 am #

    segnalo QUESTA notizia che fara contenti molti di noi, ma soprattutto acid.non che un ultrà in meno sia un gran male

  5. caramelleamare luglio 15, 2009 a 12:41 am #

    correggo, non avevo letto l’articolo e credevo che sei anni fosse buono perche almeno era stato incolpato. invece no, non gli hanno dato un cazo rispetto a quello che ha fatto, e la gente protestama poi con quel cognome che piu terrone e napoletano non si puo

  6. ilmarinaio luglio 15, 2009 a 8:25 am #

    segnalo QUESTA notizia che fara contenti molti di noi, ma soprattutto acid.anche secondo me gli han dato troppo poco.  soprattutto per tutte le dichiarazioni che ha fatto, il non aver mai chiesto scusa o essersi pentito, il voler fare il personaggio, cosa che mi arriva dalle interviste.  una specie di incrocio tra Corona e un manganellatore.  ma probabilmente gli han dato poco perché “oh, è uno dei nostri, lavora nella giustizia anche lui, un domani si potrebbe aver bisogno noi”…

  7. andrea luglio 15, 2009 a 10:14 am #

    a parte il tanto o poco sugli anni di pena da scontare, quello che a mio parre è ingiusto è il fatto che non gli sia stato riconosciuta l’imputazione di omicidio volontario come aveva chiesto l’accusa.

  8. acidshampoo luglio 15, 2009 a 12:15 pm #

    Anche il Vaticano, zitto zitto, non si fa mancare il suo piccolo editto bulgaro. Leggete QUA. C’è veramente da incazzarsi.

  9. acidshampoo luglio 15, 2009 a 12:24 pm #

    Ecco QUI Gabriella Carlucci che, subito dopo le parole del Papa, propone che l’Italia presenti una moratoria sull’aborto.

  10. acidshampoo luglio 15, 2009 a 12:26 pm #

    Mastella non ci sta! Dice: in cosa? Qual’è la sua nuova battaglia? Che solo 290 euro al giorno come parlamentare europeo sono per lui un’offesa. Leggete QUA.

  11. fox in the snow luglio 15, 2009 a 1:31 pm #

    >segnalo QUESTA notizia che fara contenti molti di noi, ma soprattutto acid.non che un ultrà in meno sia un gran maleBravo Caramelle, bell’articolo. Però devo dire che avevo visto una sua intervista e mi sembrava molto contrito, pieno di dermatite ecc. Che poi voglio capire perché a lui 6 anni e agli assassini di Aldrovandi 3. Forse fa la differenza averlo ammazzato a forza di botte. Cioè se lo ammazzi a forza di botte, in 4 contro uno ti becchi meno anni. Mah.

  12. fox in the snow luglio 15, 2009 a 1:36 pm #

    >Anche il Vaticano, zitto zitto, non si fa mancare il suo piccolo editto bulgaro. Leggete QUA. C’è veramente da incazzarsi.No un attimo, non è il Vaticano che ha emesso un editto bulgaro, è la Rai, come al solito. E’ la Rai che ha rimosso il giornalista, il Vaticano non ha il diritto di licenziare un giornalista Rai. Può protestare, ma in paese un democratico queste proteste verrebbero rese publiche ma disattese.

  13. acidshampoo luglio 15, 2009 a 1:47 pm #

    > No un attimo, non è il Vaticano che ha emesso un editto bulgaro, è la Rai, come al solito.Beata ingenuità! La Rai è praticamente l’ufficio stampa del Papa, non c’è TG1 senza un servizio sul Papa, su come la pensa sulla tal questione o sulla tal’altra. Il Papa s’ingrugna, si fa sapere ingrugnato e la Rai lo rilassa che nemmanco un massaggio prostatico della Daiana.

  14. acidshampoo luglio 15, 2009 a 1:49 pm #

    > e mi sembrava molto contrito, pieno di dermatite ecc.Ma quello sono io! Comunque la dermatite viene solo alla gente bravi.

  15. caramelleamare luglio 15, 2009 a 1:55 pm #

    aggiungo che mentre il presidente della lazio lotito s’è mostrato molto formale sull’argomento, tre giocatori della rosa della lazio hanno espressamente esternato tramite il loro sito la loro delusione per come è andata la faccenda.oltretutto sono forse i tre giocatori piu importanti della squadra

  16. caramelleamare luglio 15, 2009 a 1:56 pm #

    aggiungo che mentre il presidente della lazio lotito s’è mostrato molto formale sull’argomento, tre giocatori della rosa della lazio hanno espressamente esternato tramite il loro sito la loro delusione per come è andata la faccenda.oltretutto sono forse i tre giocatori piu importanti della squadra

  17. acidshampoo luglio 15, 2009 a 3:05 pm #

    > cosa dice nello specifico il decreto alfano?Praticamente se hai un tuo blog e scrivi “D’Alema non ha i baffi”, hai tempo 48 ore per rettificare, dando alla rettifica uguale spazio che all’originale. Altrimenti scatta il castigo! Ripeto: non si parla di giornali o magazine online, ma dei nostri blogghettini della sfiga.QUI è spiegato abbastanza bene, c’è pure il .pdf scaricabile della proposta di legge completa, che spero non passi. E poi voglio vedere come fanno a metterla in pratica, se mai passasse.

  18. acidshampoo luglio 15, 2009 a 4:28 pm #

    LA LEGA FERMA IL ROMANESCO: SI PARLI MILANESE.In Italia amiamo dire che lavorano i migliori doppiatori del mondo.Potrebbe essere vero. Ogni tanto credo che si tratti di una piccolagiustificazione del fatto che siamo uno dei paesi meno abituati avedere film in lingua originale, sia per forti carenze scolastichenegli idiomi stranieri sia per una certa dose di pigrizia che ci portaa scegliere un film doppiato (e quindi più semplice).Capitaspesso però che il doppiaggio di un film straniero sia realizzato aRoma e che cadenze e accenti regionali siano accentuati anche quandonon è necessario. Le polemiche su un personaggio con accento scozzesetradotto con un accento sardo (cito i Simpsons per non fare torto anessuno) sono all’ordine del giorno, ma spesso accadono episodiimbarazzanti come il caso di Shaolin Soccer, dove i monaci buddistisono stati tradotti dai calciatori di Roma e Lazio.A talproposito invece nasce una nuova crociata del più regionalista deipartiti italiani. La Lega, infatti, avrebbe fatto richiesta attraversola voce di Roberto Castelli che si riduca l’uso del romanesco alcinema. Il viceministro delle infrastrutture, presente al Polo dellacinematografia lombarda, avrebbe definito “insopportabile” il modo incui spesso gli attori recitano la cadenza da “romanaccio”. Castellisottolinea che non si tratta di una questione di rivalitàcampanilistica, ma per questioni storiche e geografiche. Il casus bellinasce dalla fiction televisiva dedicata a Papa Giovanni XXII, definitoda Castelli un bergamasco verace.In occasione dell’apertura delpolo cinematografico lombardo, il vice ministro ha augurato che sipongano le premesse per fare un’azione culturale migliore. Quindi inambientazioni a Milano si parli milanese. Secessione cinematografica?(da Cineblog)

  19. caramelleamare luglio 15, 2009 a 7:57 pm #

    ancora non l’ho letta ma la prima reazione che ho è quella di aprire ognuno di noi centinaia di blog e bestemmiare contro il papa e lo schifosissimo presidente del milanpoi veramente voglio vedere come la mettono in pratica. o clonano migliaia di “non porto mutande” o non lo so.chissa quel coglione quanto ritiene giusta questa cosa!?!?

  20. caramelleamare luglio 15, 2009 a 8:04 pm #

    La Lega, infatti, avrebbe fatto richiesta attraversola voce di Roberto Castelli che si riduca l’uso del romanesco alcinema. Il viceministro delle infrastrutture, presente al Polo dellacinematografia lombarda, avrebbe definito “insopportabile” il modo incui spesso gli attori recitano la cadenza da “romanaccio”. Castellisottolinea che non si tratta di una questione di rivalitàcampanilistica, ma per questioni storiche e geograficheha perfettamente ragione, hanno rotto er cazzo sti ‘bburini

  21. acidshampoo luglio 16, 2009 a 2:28 am #

    Pallini, un dubbio mi attanaglia: ma a te piace Claudio Lolli o Mimmo Locasciulli? Non riesco mai a ricordarmi chi dei due. Però c’ho una cosa per certo: quelli che piacciono a te c’hanno sempre nomi e cognomi con questo suono qua, tipo anche Ivan Della Mea, Paolo Pietrangeli e Lino Patruno (che magari non ti garbano, ma vado a suono). Questi cantautori d’impegno civile (ma mi sa che Patruno no), di canzoni di lotta, anche bravi, che si sentono dire ma nessuno si prende la briga di ascoltarli perché messi in ombra dai soliti De Gregori o De André o Guccini. Niente, è che sto ascoltando Lolli e Locasciulli: scommetterei che dei due m’hai detto il primo. Il secondo è un po’ più pacchiano nei testi. C’ho preso?Ma Gianfranco Manfredi no?

  22. acidshampoo luglio 16, 2009 a 2:43 am #

    QUIuna canzone di lotta… sul palco di Sanremo! Che violento e succosocontrasto. Ero un regazzino, impaurito e vigliacco, ma mi prese damatti. E meno male eh. Penso che non ci sia peggio gente di chi non èstato comunista nemmeno a 14 anni.

  23. acidshampoo luglio 16, 2009 a 4:08 am #

    Altro nome da Pallini, così dal suono: Massimo Bubola. Dimmi se sbaglio.

  24. movie scary luglio 16, 2009 a 8:36 am #

    I really enjoy your blog and hope that you continue to keep it fresh with content and new material.Great post, keep up the good work!  

  25. giggi luglio 16, 2009 a 11:41 am #

    e Giuseppe Cionfoli dove lo metti?

  26. acidshampoo luglio 16, 2009 a 12:46 pm #

    Domanda di servizio: voi avete problemi col codice captcha, ovvero quello da digitare per l’invio dei commenti? E che tipo di problemi vi da?Saperlo serve alla redazione di Leonardo per, nel caso, migliorarlo.

  27. acidshampoo luglio 16, 2009 a 2:07 pm #

    Guardate QUA come risponde Tremonti alla domanda scomoda di un giornalista. Notare il “che testa di cazzo” finale.

  28. Daiana luglio 16, 2009 a 7:23 pm #

    Sciopero! Sciopero! Sciopero!!Ma, mi chiedevo, se in questi tre mesi ci fosse uno sciopero alle poste, io che sono precaria che devo fare?! Io per mia natura aderirei ma mi sa che non mi conviene!

  29. fox in the snow luglio 16, 2009 a 9:15 pm #

    Contratto a progetto o a tempo determinato? Se hai un contratto a progetto non ti dovrebbe fare la differenza se vai un giorno in meno.

  30. caramelleamare luglio 17, 2009 a 12:12 am #

    Saperlo serve alla redazione di Leonardo per, nel caso, migliorarlo.io ninete di particolare. l’unica cosa antipatica è che, perlomeno qua, dopo un po che la pagina è aperta il codice ciaccia scade e quindi devi ricaricare la pagina.è come se il erver interno aggiornasse la pagina automaticamente ogni tot e a quel punto il codice scade.per fortuna usando il codice scaduto il messaggio me lo ripropone senza cancellare niente e con un nuovo codice valido

  31. caramelleamare luglio 17, 2009 a 3:18 am #

    Guardate QUA come risponde Tremonti alla domanda scomoda di un giornalista. Notare il “che testa di cazzo” finale.cioè, se questa è una domanda scomoda siamo all’assurdo. non so, si puo chiedere di meno senza essere retorici? forse è troppo anche un “naturale o frizzante?”

  32. acidshampoo luglio 17, 2009 a 4:18 am #

    > è come se il erver interno aggiornasse la pagina automaticamente ogni tot e a quel punto il codice scade.Preciso lo stesso verso che gli ho segnalato anch’io.

  33. ilmarinaio luglio 17, 2009 a 8:24 am #

    è come se il erver interno aggiornasse la pagina automaticamente ogni tot e a quel punto il codice scade.preciso, lo fa anche a me.. diciamo che aggiorna il campo ciaccia troppo spesso

  34. caramellemare luglio 17, 2009 a 10:27 am #

    preciso, lo fa anche a me.. diciamo che aggiorna il campo ciaccia troppo spesso per me non lo dovrebbe aggiornare proprio 

  35. Daiana luglio 17, 2009 a 4:21 pm #

    Contratto a progetto o a tempo determinato? Ovviamente a tempo determinato… che peccato però, mi ci trovo proprio bene alle poste!

  36. Daiana luglio 17, 2009 a 4:21 pm #

    Contratto a progetto o a tempo determinato? Ovviamente a tempo determinato… che peccato però, mi ci trovo proprio bene alle poste!

  37. Daiana luglio 17, 2009 a 4:22 pm #

    Contratto a progetto o a tempo determinato? Ovviamente a tempo determinato… che peccato però, mi ci trovo proprio bene alle poste!

  38. andrea luglio 17, 2009 a 6:05 pm #

    ho letto ora il secondo albo di Lilith.direi decisamente migliore del primo come ritmi narrativi, come plot e come sceneggiatura.i disegni invece proprio non li digerisco.

  39. andrea luglio 18, 2009 a 11:02 am #

    acid hai preso la raccolta dei primi numeri di Nathan Never?

  40. caramelleamare luglio 18, 2009 a 12:02 pm #

    ho visto le prime due di hung…simpatico. ma no credo possa avere sviluppi troppo inetressanti

  41. Daiana luglio 18, 2009 a 2:35 pm #

    ho visto le prime due di hung…simpaticoAnche io le ho viste e mi sono piaciute. Certo non sembra una serie ai livelli di pretty handsome! ma insomma sa farsi guardare volentieri.

  42. andrea luglio 18, 2009 a 5:46 pm #

    http://www.primissima.it/primo_piano/pagina1399.htmlMiyazaki ha presentato il suo nuovo film al festival di Venezia rilasciando interessanti dichiarazioni sull’uso della computer grafica.

  43. caramelleamare luglio 19, 2009 a 9:39 am #

    Anche io le ho viste e mi sono piaciute. Certo non sembra una serie ailivelli di pretty handsome! ma insomma sa farsi guardare volentieri.ma che strano, c’è bel 30enne superdotato e la fox e la daiana si sperticano in lodi per questo telefilm…chissa perche?!

  44. caramelleamare luglio 19, 2009 a 10:12 am #

    ieri al tour de france (biciclette) due cittini sono spuntati dal boscoe hanno sparato con nel mucchio con due pistole ad aria compressa chein origine erano giocattolo, ma in realtà erano state modificate e c’avevavo su dei proiettili di ferro artigianali. per fortuna a rimetterci le penne è stato solo un ciclista, un cretino oltretutto, marco pantani detto anche “il cadavere”intanto rimane in maglia gialla il nostro amatissimo ed aretino rinaldo nocentini per soli 5 secondi sull’iberico george hincapie la cui squadra ha combinato un pastrocchio grosso e sputtanato tutto.Golf: a sorpresa tiger wood (amico di roger federer) è stato eliminato nelle prime fasi di un importante torneo americano. Calcio: sembra che il presuntuosissimo ibrahimovic verrà a breve venduto dall’inter. società di destinazione: barcellona. Nell’operazione rientrerà anche l’attacante catalano samuel et’oTennis: nel torneo wta di palermo la finale sara tutta italiana e sudaticcia. Pennetta (antipatica barese) contro Sara Errani. Per i maschietti invece il ligure fognini si ferma alle semifinali nel torneo di bstaad, dopo che nei quarti aveva fatto fuori niente popò di meno che nicolay davidenko. Intanto nadal s’è ripreso dall’infortunio e rientrerà da numero due nel primo master series americano di agosto

  45. Daiana luglio 19, 2009 a 10:42 am #

    la fox e la daiana si sperticano in lodi per questo telefilm…chissa perche?! Non mi sembrava che nel mio commento ci fossero pertiche di lodi! Cmq si in effetti ha tutta l’aria di essere un telefilm al femminile, anche Desperate Housewives piace più a me che a voi due, e allora?!

  46. caramelleamare luglio 19, 2009 a 11:52 am #

    Non mi sembrava che nel mio commento ci fossero pertiche di lodi! Cmq si in effetti ha tutta l’aria di essere un telefilm al femminile, anche Desperate Housewives piace più a me che a voi due, e allora?! niente, sei peggiore come persona

  47. Daiana luglio 19, 2009 a 12:16 pm #

    niente, sei peggiore come persona Eh si, fra noi due sono proprio io quella peggiore come persona!

  48. caramelleamare luglio 19, 2009 a 1:19 pm #

    acid se ce la fai prova ad arrivare in fondo a QUESTO videoc’ha un testo da brividi

  49. ilmarinaio luglio 19, 2009 a 2:27 pm #

    io invece ieri mi sono ricordato questo video, interpretato dallo stesso attore che nella stagione 3 di Dexter fa Miguel Prado (però da giovane e ricciolo)

  50. ilmarinaio luglio 19, 2009 a 2:28 pm #

    cioé:  questo

  51. giggi luglio 19, 2009 a 7:20 pm #

    http://www.youtube.com/watch?v=WIVh8Mu1a4Q acid e car, che voto date a kate?

  52. chiara luglio 20, 2009 a 8:48 am #

    Ovviamente a tempo determinato… che peccato però, mi ci trovo proprio bene alle poste! ma per entrare alle poste bisogna fare un concorso o basta lasciar il proprio Cv e se hanno bisogno ti chiamano? ho letto l’ultimo jan dix;acc… è l’unico che non m’è piaciuto molto. 

  53. ilmarinaio luglio 20, 2009 a 11:12 am #

    mi segnalano un sito dove si possono vedere molti film in streaming gratuitamente.  dove sta la fregatura?  è una cosa legale secondo voi?  eccolo qua:  http://filmstreamingdb.blogspot.com/dichiaro pubblicamente che non ci ho guardato neanche un film e che non ho mai scaricato mezza canzone in vita mia!  non rubberesti mai un furgone, non rubberesti mai una bicigretta, la pirateria è un reato!

  54. acidshampoo luglio 20, 2009 a 11:23 am #

    > direi decisamente migliore del primo come ritmi narrativi, come plot e come sceneggiatura.A me invece è piaciuto più il primo. L’umorismo di Luca Enoch non m’ha mai fatto impazzire ed è quello che più m’allontanava da Gea. Non che mi piaccia l’umorismo in un fumetto “teso” eh, mi riferisco solo all’umorismo di Enoch, troppo rassicurante e goliardico per i miei gusti. Nel primo numero di Lilith l’aveva messo da parte. La narrazione era emotivamente tesa e senza soluzione di continuità. In questo secondo numero… riecco Gea. Vedi i pirati taaaaanto cattivi ma in realtà dei bambinoni teneri e buffi quando Gea prende il comando della navi. Pensavo fosse una cambio d’impostazione in corso d’opera, magari per accontentare i lettori che avevano trovato l’esordio troppo serioso, invece mi ha detto Enoch che semplicemente a lui il contesto piratesco fa quest’effetto qua. E che il prossimo numero, ambientato durante la seconda guerra mondiale, sarà tosto quanto il primo.

  55. acidshampoo luglio 20, 2009 a 11:26 am #

    > ho letto l’ultimo jan dix;acc… è l’unico che non m’è piaciuto molto.Stupendo invece! Drammatico, teso, adulto, veramente efficace.Il mio preferito, ad oggi, insieme al secondo! E, guarda un po’, anche questo è disegnato da Giulio Camagni. L’ho imparato da Napoleone: quando Ambrosini sceneggia e Camagni illustra, escono i numeri migliori.Io lo so perché non t’è piaciuto, Chiara. Perchè te sei la persona meno razzista del mondo, fino a quando non si parla di tuareg, popolo che hai in odio da sempre e prima o poi mi spiegherai perché. Occhio che Caramelleamare ha un cognato tuareg, un commercialista.

  56. acidshampoo luglio 20, 2009 a 11:37 am #

    > acid hai preso la raccolta dei primi numeri di Nathan Never?No, che ce l’ho già in duplice copia. Anni fa presi l’intera collezione, ma è un fumetto che proprio non mi piace. E sì che ho letto la prima tranche della serie, da molti reputata il periodo d’oro. No no, non fa proprio per me. Qualità delle storie veramente discontinua e mediamente sul potabile (ma niente di più, salvo Medda), personaggi a dir poco stucchevoli o poco interessanti, disegnatori spesso tremendi (penso ai due Bastianoni o agli Esposito Bros degli esordi). Leggo un albo e mi fa fatica a girare pagina e prima di farlo spero che nella tavola successiva ci siano meno cose da leggere possibili. E questo anche nelle storie belle! Questo per dirti l’effetto che mi fa Nathan Never.

  57. acidshampoo luglio 20, 2009 a 7:51 pm #

    > io invece ieri mi sono ricordato questo video, interpretato dallo stesso attore che nella stagione 3 di Dexter fa Miguel Prado (però da giovane e ricciolo)Ma no, l’attore che fa Miguel Prado è il celeberrimo Jimmy Smits, che lo seguo dai tempi della miniserie sui Tommyknockers, passando per Cane e Gli Adoratori Del Male. Questo Pizzaman mi risulta essere Fatboy Slim. O forse un alter ego, ma t’assicuro non Jimmy Smits.

  58. ilmarinaio luglio 20, 2009 a 8:47 pm #

    O forse un alter ego, ma t’assicuro non Jimmy Smits.però sarebbe ganzo

  59. caramelleamare luglio 21, 2009 a 1:37 am #

    e prima di farlo spero che nella tavola successiva ci siano meno cose da leggere possibili.perche, puo anche essere diverso da cosi leggere un fumetto?

  60. acidshampoo luglio 21, 2009 a 2:06 am #

    > perche, puo anche essere diverso da cosi leggere un fumetto? Sì, quando s’arriva ai finali di storie di autori dal finale corto (Boselli & Manfredi su tutti), mancano 6 tavole e ancora il cattivo è in piena forma, almeno speri di dover centellinare le successive vignette per leggere i baloon, e che il tempo che passa sia almeno scandito così.

  61. acidshampoo luglio 21, 2009 a 2:08 am #

    > però sarebbe ganzo A proposito di queste trasformazioni. L’avresti detto che questo era Caparezza dodici anni fa? Guarda QUA. Fu un’edizione di Sanremo, tra l’altro, che mi garbò particolarmente.

  62. fox in the snow luglio 21, 2009 a 8:39 am #

    >ma che strano, c’è bel 30enne superdotato e la fox e la daiana si sperticano in lodi per questo telefilm…chissa perche?! Ma dove?

  63. fox in the snow luglio 21, 2009 a 8:51 am #

    >acid se ce la fai prova ad arrivare in fondo a QUESTO videoc’ha un testo da brividiMadonna favoloso sto video!

  64. fox in the snow luglio 21, 2009 a 8:56 am #

    >Questo Pizzaman mi risulta essere Fatboy Slim.Secondo me è Caparezza travestito.

  65. acidshampoo luglio 21, 2009 a 1:35 pm #

    > >acid se ce la fai prova ad arrivare in fondo a QUESTO videoc’ha un testo da brividiMa c’andesse in Inghilterra, in giro per pub a Manchester magari, così Liam Gallagher lo fa volare al primo “Fabri Fibra dujuspichinghli?”. Questo qui vuole pisciare (anzi no, “fare la piscia”) e intanto una strappona se lo slimona mentre la sua amica rantola agonizzante per terra con la siringa nel braccio dujuspichinghli. Poi vuole le case chiuse, che qua invece le prostitute sono rinchiuse (concetto profondo e pieno di sfaccettature dujuspichinghli).Comunque, Caramelle, mi torna in mente il tipo rasta in skate che bazzicava la stazione alle superiori e che t’affascinava. Lo vidi una sola volta, ma tanto bastò per una fatality di complimenti e stima e la tua verità della giornata: “Quello ha sbagliato a nascere qui… doveva nascere in America!”. E poi: “Non si lava i capelli perché sta tentando di farseli cadere tutti”.”Eh ma Gori sicuramente scherzavo o ti pigliavo per il culo…” Stocazzo!

  66. caramelleamare luglio 22, 2009 a 11:31 pm #

    “Quello ha sbagliato a nascere qui… doveva nascere in America!”. Epoi: “Non si lava i capelli perché sta tentando di farseli caderetutti”.non ricordo bene, ma forse qualcosa lla lontana mi viene in mente.ma on vedo che perche dovrei dire che scherzavo, che ho detto di male e soprattutto quella cosa dei capelli era uina battuta o te l’ho detto perche m’avevano riferito cosi? o lo conoscevo?

  67. acidshampoo luglio 23, 2009 a 3:23 am #

    > non ricordo bene, ma forse qualcosa lla lontana mi viene in mente.maon vedo che perche dovrei dire che scherzavo, che ho detto di male esoprattutto quella cosa dei capelli era uina battuta o te l’ho dettoperche m’avevano riferito cosi? o lo conoscevo?La cosa che si voleva far cadere i capelli non era una battuta. Non so se te l’avevano riportata o era una delle tue intuizioni. Comunque col tipo non c’avevi mai parlato, ma lo ammiravi da matti nell’ombra.

  68. chiara luglio 27, 2009 a 10:02 am #

    > ho letto l’ultimo jan dix;acc… è l’unico che non m’è piaciuto molto.Stupendo invece! Drammatico, teso, adulto, veramente efficace.Ilmio preferito, ad oggi, insieme al secondo! E, guarda un po’, anchequesto è disegnato da Giulio Camagni. L’ho imparato da Napoleone:quando Ambrosini sceneggia e Camagni illustra, escono i numeri migliori.…a me invece è quello che m’ha  preso di meno…e non c’entrano i Tuareg, che anzi, mi fanno favoleggiare calde avventure tra dune di sabbia, tende e cammelli…

  69. acidshampoo luglio 27, 2009 a 12:42 pm #

    > …a me invece è quello che m’ha  preso di meno…e non c’entrano iTuareg, che anzi, mi fanno favoleggiare calde avventure tra dune disabbia, tende e cammelli…Non capisco, te che sei una persona tendenzialmente mite, questo odio a prescindere nei confronti dei Tuareg. Capisco e sottoscrivo quello per Berlusconi, meno quello per questi nomadi del Sahara. Questa tua fintissima difesa in extremis mi dà ragione.

  70. chiara luglio 28, 2009 a 9:01 am #

    Capisco e sottoscrivo quello per Berlusconi, meno quello per questinomadi del Sahara. Questa tua fintissima difesa in extremis mi dàragione.!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: