Stati per passare bene su Facebook (2)

12 Mag

facebook_pic1_280

Acidshampoo sta dividendo l’atomo.
Acidshampoo augura buon 1997 a tutti!
Acidshampoo è stato taggato in un album della P2.
Acidshampoo è di ritorno dal funerale di sua sorella, uccisa ieri da un pirata della strada (cattivo!)
Acidshampoo va a letto dopo aver tagliato le palpebre al padre di un amico in lista (domattina controllate se si tratta del vostro).
Acidshampoo molesta i vostri figli.
Acidshampoo è il Fedor Dostojevski della letteratura.
Acidshampoo è morto, sono il padre scusate.
Acidshampoo si è sposato con la Chiesa.
Acidshampoo trova che lo stupro sia di una maleducazione unica.
Acidshampoo piange la morte di Cesare Balbo.
Acidshampoo è il suo omonimo fratello gemello Alessandro Gori.
Acidshampoo unisce l’edile al suppellettile.
Acidshampoo è l’Alfredino Rampi del sesso estremo.
Acidshampoo si diverte, ma nel Cristo.
Acidshampoo scopre oggi di aver vissuto trent’anni nell’inganno: in realtà era Nanni Loy!
Acidshampoo dice NO alla vivisezione, a meno che non vengano usati animali.
Acidshampoo ha appena dato un cazzotto allo stomaco ad una di queste tre persone: Barack Obama, Garibaldi, sua mamma.
Acidshampoo viene in faccia, ma nel Cristo.
Acidshampoo è a favore della castrazione chimica per le vittime dei pedofili.
Annunci

66 Risposte to “Stati per passare bene su Facebook (2)”

  1. acidshampoo maggio 12, 2009 a 1:47 pm #

    QUI Vauro sulla censura subita da lui e dalla Borromeo nel programma della Bignardi.

  2. acidshampoo maggio 12, 2009 a 1:53 pm #

    Nuovo acquisto per Sky, nuova perdita per Mediaset (QUI). C’avrei scommesso e ci speravo, visto che da anni sono diventati particolarmente insofferenti a Berlusconi (e non le hanno mandate a dire).

  3. acidshampoo maggio 12, 2009 a 1:54 pm #

    Kreisky, ma quanto siete politicamente corretti voi parigini? Leggi QUA.

  4. lozissou maggio 12, 2009 a 3:13 pm #

    >>Alessandro Gori molesta i vostri figli.>>Alessandro Gori trova che lo stupro sia di una maleducazione unica.BIP! BIP! Conflitto di interessi, conflitto di interessi. BIP! BIP!>>Alessandro Gori è l’Alfredino Rampi del sesso estremo.Ovvero ha un pene formato sonda sonica per trombare giovani verginelle cadute in fondo ai pozzi artesiani?

  5. acidshampoo maggio 12, 2009 a 4:03 pm #

    >>Alessandro Gori molesta i vostri figli.>>Alessandro Gori trova che lo stupro sia di una maleducazione unica.> BIP! BIP! Conflitto di interessi, conflitto di interessi. BIP! BIP!Ma la molestia e lo stupro mica sono la stessa cosa. La molestia è fare papa a uno, fargli il morso del ciuco, la noce, il collino, il “t’ho preso il bilico”. Lo stupro è sborrare all’interno delle persone che gli scoccia.> Ovvero ha un pene formato sonda sonica per trombare giovani verginelle cadute in fondo ai pozzi artesiani?E’ successo anche quello.

  6. Pinxor maggio 12, 2009 a 5:29 pm #

    Gli stati del Gori sono tra le cose positive di Facebook. Forse le più positive.Tra parentesi, ho visto “Martyrs”. Agghiacciantino. Credo che abbia buone possibilità di diventare un cult.

  7. acidshampoo maggio 12, 2009 a 5:44 pm #

    > Tra parentesi, ho visto “Martyrs”. Agghiacciantino. Credo che abbia buone possibilità di diventare un cult. Secondo me è l’attuale cinema horror francese che merita d’essere tenuto d’occhio. Speriamo solo che Laugier non si trapianti ad Hollywood, visto che dopo Martyrs pendo dalle sue labbra.

  8. ilmarinaio maggio 12, 2009 a 5:59 pm #

    l’importante ragazzi è fare le cose nel Cristo.  non è uguale dire “vado in vacanza nel Confucio” oppure “mi diverto, ma nel Confucio”.  suona proprio male.

  9. acidshampoo maggio 12, 2009 a 7:47 pm #

    > l’importante ragazzi è fare le cose nel Cristo.  non è uguale dire”vado in vacanza nel Confucio” oppure “mi diverto, ma nel Confucio”. suona proprio male.Il problema è smadonnare nel Cristo. E’ complicato.

  10. Makegatsu Robot maggio 12, 2009 a 7:54 pm #

    Stati interessanti. Vorrei copiartene qualcuno Acid, mica ti scoccia? Almeno fin quando mi dura sta voglia di confondermi con FB.Ad esempio, quanto costa “Alessandro Gori è morto, sono il padre scusate.”? Vorrei acquistarne i copyrights. Certamente al posto del tuo nome e cognome metterei i miei, quindi non fare un tot a lettera eh! Grazie.

  11. giggi maggio 12, 2009 a 9:51 pm #

    gori, secondo me la molestia è solo finta modestia

  12. caramelleamare maggio 12, 2009 a 9:57 pm #

    Nuovo acquisto per Sky, nuova perdita per Mediaset (QUI).C’avrei scommesso e ci speravo, visto che da anni sono diventatiparticolarmente insofferenti a Berlusconi (e non le hanno mandate adire).se vanno via loro c’è veramente da non accendere mai piu un canale terrestre gia a me le iene è da un po che m’hannorotoe non le seguo.attualmente loro col forrest sono la cosa meglio

  13. caramelleamare maggio 12, 2009 a 10:01 pm #

    subito dopo loro vieni te con i tuoi stati

  14. caramelleamare maggio 12, 2009 a 11:38 pm #

    SPOILER (daiana non leggere):stasera lo metto nel culo

  15. giggi maggio 13, 2009 a 12:01 am #

    bianconi secondo voi come ce l’avrà?

  16. acidshampoo maggio 13, 2009 a 12:56 am #

    > bianconi secondo voi come ce l’avrà?A forma di sè stesso in scala 1:10.

  17. acidshampoo maggio 13, 2009 a 12:59 am #

    Makegatsu, usa pure a tuo piacere questi miei status. Però se ti fanno cuccare qualche sfitinzia sappi che poi si divide!

  18. kreisky maggio 13, 2009 a 1:04 am #

    >piucche altro testa di cazzo altro che affetto, quando ti vedo ti spacco la faccia >Kreisky, ma quanto siete politicamente corretti voi parigini? Leggi QUA. Ecco Audrey Tautou è un’altra che mi piace e mi sta sul cazzo. Ma che è una mallattia la mia?! Franck ma anche tu sei così ? 

  19. acidshampoo maggio 13, 2009 a 1:45 am #

    > Franck ma anche tu sei così ?La Audrey Tatou del blog è sicuramente la Infrarosa. Che secondo me, tra l’altro, te la darebbe alla grande visto che si tratta di questa persona QUA.

  20. fox in the snow maggio 13, 2009 a 11:13 am #

    Leggete qua. Ricorda qualcosa?

  21. acidshampoo maggio 13, 2009 a 11:27 am #

    Potrebbe essere il più bel film del mondo. Già il titolo è notevole: “MAGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS”.E poi è il ritorno alle scene della risposta americana a Laurence Olivier: Lorenzo Lamas.QUESTO il trailer.

  22. acidshampoo maggio 13, 2009 a 11:30 am #

    > SPOILER (daiana non leggere):stasera lo metto nel culo PoveraDaiana. Conoscendola, non credo che gli piaccia tanto l’idea che glislarghi ben bene il buco del culo, ma proprio che gli sbrani le paretirettali che poi gli ci vuole la pasta di Fissan e che si senta un belsalamino nodello a aprirsi la strada dentro al colon e fare cikki-ciakko con lamerda squaquerina e la gelatina mucosale. Secondo me non gli piace mica l’idea a una come la Daiana. Nooo, macchè…

  23. acidshampoo maggio 13, 2009 a 11:38 am #

    QUI interessante lettera a Confalonieri di Mentana.

  24. fox in the snow maggio 13, 2009 a 1:54 pm #

    Qui invece la popolarità di Berlusconi all’estero.

  25. acidshampoo maggio 13, 2009 a 3:01 pm #

    > Qui invece la popolarità di Berlusconi all’estero.Stupendo! La chiesa di legno, la renna marinata, le sue doti di playboy… Viene voglia di baciarlo dentro la bocca.

  26. caramelleamare maggio 13, 2009 a 3:17 pm #

    E poi è il ritorno alle scene della risposta americana a Laurence Olivier: Lorenzo Lamas.l’idiota, ha niente da dire a riguardo?

  27. acidshampoo maggio 13, 2009 a 5:08 pm #

    QUI la prima scheda ufficiale di Caravan sul sito della Bonelli. E’ la miniserie che mi intrippa di più da quando la Bonelli ha iniziato a farle.

  28. lozissou maggio 13, 2009 a 6:42 pm #

    >E’ la miniserie che mi intrippa di più da quando la Bonelli ha iniziato a farle.E tu sai il perché, vero?(ovviamente io la snobberò a pié pari)

  29. acidshampoo maggio 13, 2009 a 7:46 pm #

    > E tu sai il perché, vero?Perché protagonista è la famiglia Donati? Peccato che non c’è un Roberto. Ci sono dei Massimo e dei Davide fra i tuoi parenti?Comunque se la snobbi fai un errore. E sappi che segnalerò questo tuo anti-Bonellismo a chi di dovere!

  30. lozissou maggio 13, 2009 a 9:17 pm #

    No, nessun Davide o Massimo. Forse un lontano Massimo c’è, a dire la verità, ma si è perso nel tempo come lacrime nella pioggia. Mah, m’è venuta così questa chiusa.

  31. acidshampoo maggio 13, 2009 a 9:38 pm #

    > ma si è perso nel tempo come lacrime nella pioggia. Mah, m’è venuta così questa chiusa.Direi che t’è venuta in faccia.

  32. acidshampoo maggio 13, 2009 a 9:48 pm #

    Paul Rodgers lascia i Queen (emmenomale). QUI la notizia completa.Comunque lo sento, uno dei migliori album dei Queen anni ’70 sarà il prossimo di Mika. Caesar dirrà.

  33. caramelleamare maggio 14, 2009 a 5:41 am #

    Comunque lo sento, uno dei migliori album dei Queen anni ’70 sarà il prossimo di Mika. Caesar dirrà.ah, si ho ascoltato le due canzoni del link: bellissime, lui mi piace veramenteanche il primo album è uno fra gli oggetti musicali miei preferitiil paragone coi queen è inevitabile, e nessuno puo dire che li copi o che provi a fare il mercury della situazione. la sua musica ce l’ha dentro pari pari come esce e non ha niente da invidiare ai queen ne complessi d’alcun genere

  34. acidshampoo maggio 14, 2009 a 5:52 am #

    > ah, si ho ascoltato le due canzoni del link: bellissime, lui mi piace veramenteanche il primo album è uno fra gli oggetti musicali miei preferitiE’ un bell’album, però ci sono troppe canzoni-cazzata (Lollipop su tutte, che pure mi piace). Vorrei puntasse più in alto, vorrei meno tastiere e più chitarre elettriche, più aperture strumentali, e poi lunghe rapsodie, meno ritornelli frivoli… insomma vorrei i Queen di A Night At The Opera o qualcosa di diverso ma di altrettanto ambizioso.Quelle due canzoni nuove sono perle, ma mi chiedo cosa possano diventare in una versione non-acustica.Occhio al suo sito, oggi dovrebbe spuntare una terza canzone inedita.

  35. acidshampoo maggio 14, 2009 a 5:53 am #

    QUI, Verdone che invoca leggi durissime contro la pirateria.

  36. giggi maggio 14, 2009 a 6:26 am #

    mai sentito questo mika. mi date le dritte? per ora sono fermo ai my chemical romance a berlino ho visto freddie

  37. caramelleamare maggio 14, 2009 a 6:38 am #

    sto facendo le missioni di worms, ma mi so fermato a una perche non capisco: lo zainetto che ti fa volare, il jet pack, è a tempo ok, ma una volta che lo metti da parte per usare un arma, come si fa a riusarlo per il temo rimastogli? oppure è monouso anche se non sfrutti tutta la sua durata?

  38. ilmarinaio maggio 14, 2009 a 6:50 am #

    pacchetto non paccetto

  39. ilmarinaio maggio 14, 2009 a 6:51 am #

    I blogger che “incitano all’odio di classe” rischieranno col nuovo paccetto sicurezza anni di galera:  QUI

  40. ilmarinaio maggio 14, 2009 a 6:56 am #

    anzi, la notizia vera non era neanche lì, quella era vecchia, l’ho visto solo ora, Dio Iniquo!  però è vero, la  misura repressiva contro i bloggers è nel Nuovo Pacchetto Sicurezza.  cercatevela da voi, che devo andare a lavorare!

  41. caramelleamare maggio 14, 2009 a 9:33 am #

    mai sentito questo mika. mi date le dritte?è una persona ricciola

  42. caramelleamare maggio 14, 2009 a 9:38 am #

    insomma vorrei i Queen di A Night At The Opera o qualcosa di diverso ma di altrettanto ambizioso.l’avevo capito, anche perche sembra quella la sua direzionecmq come album d’esordio per me va bene. il citto si doveva anche fare conoscere eh, considerando che se ne usci con un singolo che spopolò non voleva perdere clienti facendo troppo il difficileVorrei puntasse più in alto, vorrei meno tastiere e più chitarreelettriche, più aperture strumentali, e poi lunghe rapsodie, menoritornelli frivoli.si, ma non esageriamo con le chitarre distorte senno mi si snatura

  43. Daiana maggio 14, 2009 a 9:44 am #

    però ci sono troppe canzoni-cazzata (Lollipop Lascia fare Lollipop che è la suoneria del mio cellulare!! :)A parte tutto è vero quello che dici, cioè che Mika c’ha un che dei Queen ma forse è più leggero, ed è proprio per questo che io lo preferisco. Per cui speriamo che non si impegni di più!!

  44. Daiana maggio 14, 2009 a 3:41 pm #

    Il culetto è mio, è mio perciò, la puntura, no no no!

  45. acidshampoo maggio 14, 2009 a 4:05 pm #

    > Il culetto è mio, è mio perciò, la puntura, no no no!Il cazzo però sì eh!?Tenera. 🙂

  46. acidshampoo maggio 14, 2009 a 4:11 pm #

    > l’avevo capito, anche perche sembra quella la sua direzionecmq come album d’esordio per me va bene. Secondo me le melodie del primo album sono così perfette che le puoi vestire coi suoni che vuoi, anche i peggiori, ma le canzoni funzioneranno sempre. E’ per questo che mi sarebbe piaciuto che quelle perle avessero avuto un vestito più adeguato, che le valorizzasse di più.

  47. acidshampoo maggio 14, 2009 a 4:17 pm #

    > mai sentito questo mika. mi date le dritte? per ora sono fermo ai my chemical romance a berlino ho visto freddieL’unica dritta è il suo primo e unico album ad oggi, “Life In Cartoon Motion”. Ascoltalo e passa la paura! Poi mi dici che te ne pare. Il mio poker di preferite: Grace Kelly, Billy Brown, Big Girl, Stuck In The Middle.Ah, procurati la versione americana, con due brani in più in mezzo alla tracklist: Erase e Ring Ring.

  48. acidshampoo maggio 14, 2009 a 4:37 pm #

    > I blogger che “incitano all’odio di classe” rischieranno col nuovo paccetto sicurezza anni di galera:  QUIFinire in galera e magari prendere metri di cazzo da parte dell’Adebisi della situazione, mi seccherebbe da morire.Si parla di inviti a trasgredire la legge. Quindi se uno dice “non pagate il canone della radio!” (che tutt’oggi andrebbe pagato per ogni apparecchio radio, anche se nessuno lo fa) viene messo in galera dopo esser stato giudicato colpevole da un giudice che comunque stai tranquillo che il canone radio non l’ha pagato, esattamente come il poliziotto che ti mette le manette.

  49. acidshampoo maggio 14, 2009 a 4:39 pm #

    Caramelle, su Worms non so dirti, che le missioni smisi presto di farle e andai di gabole per sbloccare tutto il suddissi.

  50. acidshampoo maggio 14, 2009 a 4:50 pm #

    L’antidivo Noel Gallagher ama dividersi fra casa sua e il supermercato (QUI). Sempre più come me. Se non che lui non ha né la patente (idem Liam) né sa nuotare. Che stima madonna ragazzi. E pensare che, ai tempi del loro successo, c’era chi nemmeno se li ascoltava ma diceva a priori che era tutta fuffa. Qua si scambia la loro arroganza col gusto per la mondanità, che riguarda molti altri (quasi tutti) ma non i Gallagher.

  51. acidshampoo maggio 14, 2009 a 6:52 pm #

    QUI il trailer di Un’Estate Ai Caraibi, il nuovo cine-cocomero dei Vanzina in uscita il 12 giugno. Porcaputtana è stupendo, sono commosso.

  52. acidshampoo maggio 14, 2009 a 6:54 pm #

    QUI intervista ad Alberto Scrivano, dell’ultimo Grande Fratello. Dice vuol fare un calendario sexy… ma con ironia!QUANTEBBELLALAVITA

  53. acidshampoo maggio 14, 2009 a 7:40 pm #

    > Lascia fare Lollipop che è la suoneria del mio cellulare!! 🙂Sì, rimane troppo bene sentire specialmente quel “Yo Mika!” ogni volta che squilla. Roba da traventallo adosso ai greppi.

  54. caramelleamare maggio 14, 2009 a 8:13 pm #

    Caramelle, su Worms non so dirti, che le missioni smisi presto di farle e andai di gabole per sbloccare tutto il suddissi.risolto, non sapevo i tasti

  55. caramelleamare maggio 14, 2009 a 8:18 pm #

    Mi offro semprevolontario per andare al supermarket, amo tantissimo i supermarket. Emi piace molto anche guardare il calcio e comporre. Beh, mi piace ancheuscire con Sara e con i bambini”. Noel non è molto incline a vederealtre persone. “Tutto il resto significa vedere altra gente e quindiscendere a compromessi: mandatemi nello spazio e mi occuperò per sempredella stazione spaziale.noel ha tutta la mia stima e la mia condivisione. e liam che vita fa? QUI il trailer di Un’Estate Ai Caraibi,  il livornee deve crepare. ma commosso de che? pare una boiata enorme!

  56. acidshampoo maggio 14, 2009 a 8:49 pm #

    > il livornee deve crepare. ma commosso de che? pare una boiata enorme! Lo sai che per i Vanzina sono frocio. Quando vedo un trailer così ignorante, io mi commuovo!

  57. acidshampoo maggio 14, 2009 a 8:54 pm #

    > noel ha tutta la mia stima e la mia condivisione. e liam che vita fa? Molto simile a livello di poca mondanità, però è uno che cura molto più l’apparire. Non a caso ora ha inaugurato una sua linea di abbigliamento, Pretty Green, per chi si vuole vestire come lui. QUI il sito.Comunque il meglio di tutti è Richard Hawley. Nel forum a lui dedicato, due commenti su tre sono i suoi.

  58. acidshampoo maggio 14, 2009 a 9:53 pm #

    Ecco QUA il casalingo Noel.

  59. acidshampoo maggio 15, 2009 a 4:15 am #

    Mentre la censura politica in tv da noi è la regola, guardate COSA è successo in Spagna.

  60. caramelleamare maggio 15, 2009 a 8:47 am #

    Molto simile a livello di poca mondanità, però è uno che cura molto piùl’apparire. Non a caso ora ha inaugurato una sua linea diabbigliamento, Pretty Green, per chi si vuole vestire come lui. QUI il sito.va beh pero una linea d’abbigliamento mi pare piu una cosa fatta per accumulare quattrini che altro. cmq ho capitoQUI invece c’è un altro casalingo: federer alle prese con un altra pubblicita della nike

  61. caramelleamare maggio 15, 2009 a 8:53 am #

    Mentre la censura politica in tv da noi è la regola, guardate COSA è successo in Spagna. la sapevo gia questa notizia. Io non capisco che ansia c’ha la gente di prostarsi ai piedi di qualsiasi cosa. capi politici, religione, trans….non lo so. Pero uno come quel direttore lo odio e gli auguro il male. Benen che l’abbiano mandato via, e spero che venga lasciato dalla moglie che si è accorta di stare co uno senza palle e pronto a farselo mettere nel culo da chiunque abbia un grado superiore nella scala sociale. che poi a lui cosa gli poteva mai succedere? mica era “colpa” sua se quelli fischiavano, nessuno s’aspettava niente da quel leccaculo. invece no: pigliamo al volo l’occasione per far vedere quanto sarei disposto a mettermi a 90° se solo ce ne fosse bisogno.

  62. acidshampoo maggio 15, 2009 a 3:33 pm #

    > I had a dream: Gori risponde in un post a 8 mie domande:Bella idea, Giggi! Mi metto al lavoro, spero che ne esca qualcosa di pubblicabile. Mi garbano da matti queste “interviste possibili”.

  63. caramelleamare maggio 16, 2009 a 8:49 am #

    Bella idea, Giggi! Mi metto al lavoro, spero che ne esca qualcosa dipubblicabile. Mi garbano da matti queste “interviste possibili”.e “stranezze” ne sa qualcosa

  64. infrarosa maggio 16, 2009 a 4:16 pm #

    bellissime le prime canzoni di mika. ho letto il post ad altri che anche interculturalmente hanno apprezzato molto, soprattutto il “nel cristo” è garbato. a me banalmente è piaciuto “è morto, sono il padre” ma non in senso semantico. audrey tautou mi è risalita nella hit parade mentale, quindi ti ringrazio per il paragone!

  65. caramelleamare maggio 18, 2009 a 6:44 am #

    mentre tatou ti risale nella lista mentale, a me un calippo al gusto cola mi risale su per le pareti anali. grazie nicola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: