Operazione vacanze

4 Ago

Vado al mare, a Milano Marittima, a venire in faccia ad alcune fotomodelle svedesi. Evvai!

So che questo farebbe felice qualsiasi cartesiano puro, tuttavia per me oggi non è certo un giorno di letizia. Ho appena scoperto qualcosa che avrei preferito conoscere prima, così da prenderla per tempo. Non è il cancro, nè la leucemia, nè la tassidermia. E’ il concerto di Aleandro Baldi, all’Anfiteatro Romano d’Arezzo, programmato per domani sera. Due parole ma buone: vorrei morire. Non che ne sia un fan, ma ormai su quest’uomo mi ci sono fissato. Se solo l’avessi saputo un mese fa, mi sarei organizzato per partire lunedì. E invece no, la mia solita accidia, nonché l’indivia e la verza, hanno fatto sì che non mi tenessi aggiornato sul sito del cantante fiorentino “dai vaghi inflessi soul” (così dice il Dizionario Della Canzone Italiana di Enrico Deregibus). Però anche lui, eccheccazzo, non è che mi semplifichi la vita: lo chiamano un giorno per quello dopo, diocristo. Potrei rinviare la partenza, ma la signora Paola del bed & breakfast non me lo permetterebbe mai. L’anno scorso mi accolse con poche parole sì, ma di toccante umanità: “La camera tenetemela occupata almeno in due, se no ti faccio pagare per due persone, che io ad Agosto voglio il pieno. Ah, l’aria condizionata della camera si paga a parte.” Lei vuole il pieno, io c’ho un vuoto dentro che levati. E che rabbia se penso che diversi focomelici qui dentro, domani passeranno davanti all’anfiteatro, sentiranno note lontane di Ti Chiedo Onestà e immediatamente si dirotteranno da qualsiasi altra parte possibile. Che teste di cazzo. Vorrei avere il dono dell’ambiguità e starmene un po’ là e un po’ lì. L’altro giorno su Ebay mi son comprato E Sia Così, il suo primo introvabile album, a quaranta euro, mica bruscolini! Più cinque euro e mezzo di spese di spedizione, perchè il tipo ha lucrato sull’imballaggio. E io zitto, a subire senza fiatare, che se no magari ci ripensava e l’album se lo teneva per sè. Vaffanculo, a quel concerto mi meriterei di esserci più di tutti, anche più di quel cieco testa di cazzo.

Come l’anno scorso, Lo Sgargabonzi non va in vacanza. Non andateci nemmeno voi e restate qui sintonizzati, perchè ci saranno succulenti aggiornamenti.

Advertisements

48 Risposte to “Operazione vacanze”

  1. pirla agosto 4, 2007 a 4:00 am #

    Deh he !(hi)

  2. frank agosto 4, 2007 a 10:51 am #

    Ma allora è altrettanto probabile che da un giorno all’altro il
    maledetto invalido fissi una data in riviera. Per allegrumarti le
    vacanze, ti prometto che veglierò su quotidiani e agenzie al posto tuo,
    per segnalarti l’eventuale notizia.
    Divertiti, neh!

  3. frank agosto 4, 2007 a 11:03 am #

    Tra l’altro, te lo pubblicizzano così questo concerto:”Arezzo Jazz Summer 2007″ si presenta come un raffinato programma di
    alta qualità musicale realizzato dal Jazz Club Arezzo […] la serata finale segna il ritorno di Aleandro Baldi
    in una veste insolita e accattivante.”Gli interrogativi mi si accavallano frementi. Che mi aspetto io
    da una descrizione così? E perché anche lui è dovuto salire sul
    carrozzone passepartout dei jazzari? Come si vestirà? Vista la band, ce
    lo pupperemo tutto l’inverno a Firenze? Farà anche lui una cover di
    Sinatra, o meglio ancora di Bublé?
    Ma te parti tranquillo, Gori, vai vai.

  4. infrarosa agosto 4, 2007 a 12:11 pm #

    ***
    NEWS OLTREOCEANO – .

    Kidman e RIchardson, un debutto e un ritorno a Nip/Tuck – .

    Oltre agli annunciati cameo di lusso di Madonna, NIcole Kidman e Sandra Bullock, la quinta stagione dello stracult Nip/Tuck segnerà il ritorno di Joey Richardson. L’interprete di Julia McNamara aveva dovuto abbandonare il set per i problemi di salute della figlia, affetta da una grave malattia fin dalla nascita. Ma dopo i miglioramenti degli ultimi mesi, l’attrice inglese figlia di Vanessa Redgrave (anche lei guest star della serie nei panni della madre di Julia) tornerà in scena dal secondo episodio della quinta stagione, che si sta girando in questi giorni negli Usa. Ma non è la sola novità. Nel cast del “medical drama” faranno capolino anche Bradley Cooper (ex di “Alias”), Oliver Platt (“Huff”) e Portia de Rossi (es di “Ally McBeal”). Quest’ultima, felicemente fidanzata nella vita con l’attrice Ellen DeGeneres, interpreterà una donna lesbica che vuole un figlio. *** Leo Damerini, autore del Dizionario dei Telefilm (Garzanti)

  5. caramelleamare agosto 4, 2007 a 12:16 pm #

    la serata finale segna il ritorno di Aleandro Baldi in una veste insolita e accattivante.”ora gli è preso di fare il bono. paraccioio sarei di sicuro di quelli che vanno il piu lontano possibile, ma prima un bell’urlaccio del tipo: “CIECOOO!!!” non glielo caverebbe nissuniche poi porca puttana 40 euro sono dieci, dico dieci, kebab+bibita a 4,00 euro.

  6. Toscana Jones agosto 4, 2007 a 12:33 pm #

    Acidshampoo (Sig.ra Paola):> “La camera tenetemela occupata
    almeno in due, se no ti faccio pagare per due persone, che io ad Agosto
    voglio il pieno. Ah, l’aria condizionata della camera si paga a parte.”Dopo una sparata così… 1) – ogni sera gli porterei in camera una donna diversa (a costo di andarla a reclutare sulla statale adriatica); 2) – visto che lei ad agosto vuole il pieno, io mi sarei presentato con delle taniche di benzina al grido di “Allah è grande!”; 3) – avrei preso la sig.ra Paola e l’avrei infilata nel condotto dell’aria condizionata dicendole “o puppamelo a parte, ora…”P.S.= ma che ci vai a fare a Milano Marittima??

  7. GB agosto 4, 2007 a 1:25 pm #

    Buon ammaraggio Gori! Io sai che verrò a trovarti, con somma gioia della signora paola e dei suoi sogni di ricchezza. Le lascierò anche una 50ntina di euro in camparini e noccioline, per farla contenta.Ma come “che ci vai a fare a Milano Marittima?”? Milano Marittima è il paese di cuccagna del gori, nonchè ciò che carica le sue batterie per tutto il resto dell’anno e offre spunti di racconti di avventure e facezie non necessariamente balneari, e questo basta a rendermi il posto simpatico e affascinante.Tra l’altro Gori, questi post colloquiali ma mai scontati credo siano quelli che preferisco.

  8. Toscana Jones agosto 4, 2007 a 5:59 pm #

    Ma la “dreamland” dell’imbrocco non era Rimini/Riccione ??? A me Milano Marittima mi dà l’idea di un posto per famiglie meneghine, con la puzza al naso… sarà per via di quel Milano all’inizio… però se c’è da fà di’ bene, vu’ fate bene a andacci…

  9. Daiana agosto 5, 2007 a 12:01 am #

    però se c’è da fà di’ bene, vu’ fate bene a andacci…
    Da fà dì bbene si trova il punto è stabilire cosa è per ognuno fare del bene. Di sicuro si faranno tante opere pie ma non dimentichiamoci il divertimento: quest’anno avremo la Blimunda in diretta. Puro spirito brasiliano, sembrerà di essere al carnevale di Rio! Oh Gori, quest’anno il Kebab lo assaggio anch’io!

  10. Daiana agosto 5, 2007 a 12:03 am #

    Per quanto riguarda Aleandro Baldi, lascia perdere, non ti crucciare. Tanto quello torna presto dove vuoi che vada con quella biciclettina. Con zero amici che c’ha vuoi che si dimentichi uno come il Gori?!Goditi il mare tranquillo.

  11. acidshampoo agosto 5, 2007 a 7:34 pm #

    Ciao carissimi, un saluto in scioltezza dal Bagno Arcobaleno. Sono qui che sto praticando una vita al massimo con il gotha dei vip. Dico solo che sono nell’ombrellone accanto a – nientepocodimenochè – Mireno Scali, il sosia di Roberto Benigni che negli anni ’80 si faceva tutte le sagre della toscana. Ieri ho limonato con Rossana Belzi, la tipa nel polmone d’acciaio! METALLICA! Oggi invece ho trovato una siringa nella piadina. 😦

  12. ilmarinaio agosto 6, 2007 a 12:19 pm #

    Gori, giassai che verrò in codesto posto questo fine settimana, da
    venerdì a domenica.  ieri sera invece sono stato a Marina di
    Grosseto e ho beccato al tavolino di un ristorante nientemeno che
    l’Infrarosa!  Milano Marittima, Marina di Grosseto.. altro che la
    Polinesia!!!  Infrarosa, a proposito, la gelateria che mi avevi
    consigliato era “Da Carla”, vero?  no, perché poi mi ero scordato
    il nome.

  13. ilmarinaio agosto 6, 2007 a 12:27 pm #

    Ma la “dreamland” dell’imbrocco non era Rimini/Riccione ???
    Il problema di posti come Rimini-Riccione, la “California italiana”, è
    che sono affollati di sedicenni coi capelli tinti di verde e ripieni
    d’ecstasy, coi quali è difficile raggiungere un pacifico equilibrio di
    convivenza.  Milano Marittima invece presenta più varietà di
    pubblico.  Comunque noi non si va per imbroccare, ma per parlare
    sotto l’ombrellone di neoplatonici, di negozi di ferramenta e delle ultime politiche sociali di Darth Vader.

  14. Daiana agosto 6, 2007 a 1:39 pm #

    Come ti invidio Gori in tutta codesta bambagia. Non veo l’ora di raggiungerti e di ascoltare i tuoi curiosi aneddoti a braccia conserte nel mar adriatico…

  15. Toscana Jones agosto 6, 2007 a 2:22 pm #

    ilmarinaio:> Comunque noi non si va per imbroccare, ma per parlare
    sotto l’ombrellone di neoplatonici, di negozi di ferramenta e delle ultime politiche sociali di Darth Vader.Eh si, guarda, son qui che ci credo…. :-)) ahahahah…Daiana:> quest’anno avremo la Blimunda in diretta. Puro spirito brasiliano, sembrerà di essere al carnevale di Rio!Toda joia toda beleza…. ragguagliatemi sul calendario blimundiano, così mi ritaglio una finestra nelle mie ferie casentinesi x venire al carnevale di Rio… (Rio Marina ???)

  16. Blimunda viaggiatrice agosto 6, 2007 a 3:26 pm #

    Ed ecco il mio ultimo commento scritto in Terra Brasilis (almeno in questo mese). Domani alle 17 (speriamo) arrivo a Malpensa, Milano, preparata per conquistare il vostro paese, mangiare molta pizza e spaghetti e bere (non tanto) vino, e magari imparare a suonare il bandolino.  A presto ragazzi!!!!!!!!!!

  17. ilmarinaio agosto 6, 2007 a 9:52 pm #

    imparare a suonare il bandolino.
    AHAHAHAHAHHAH!!!!!! 

  18. infrarosa agosto 7, 2007 a 1:07 am #

    marinaio, io avevo detto: “da carla” no, la “chiccheria” è tremila volte meglio! ma si sa che la pubblicità negativa è assai persistente… anche carla non è malaccio comunque. e la pizza dove hai visto me è fotonica e soprattutto leggera, non ha fatto la palla per niente.

  19. Costa agosto 7, 2007 a 1:24 am #

    Blimunda avevo sentito voci che saresti venuta in territorio italiano ma lì per lì avevo pensato fosse solo uno scherzo, invece par di no! Beh cara, spero proprio che questa vacanza nel paese della pastasciutta sia di tuo MASSIMO gradimento! Fin quando rimani?? 

  20. Costa agosto 7, 2007 a 1:31 am #

    E a te Ale, buona permanenza nella tua tanto amata Milano Marittima! Ma tra parentesi, a me pare di non esserci mai stato. Ne sento però parlare per le pinete che fanno tanto piacere a mia nonna e alla famosa giagulatoria ‘Su le mani Papeete’. Io invece non finirò il mio dovere fino a mercoledì col turno di pomeriggio, e poi il mattino seguente per la gioia di grandi e piccini verrò ricoverato e squartato vivo. Diciamo che non è esattamente il tipo di vacanza che avevo programmato ma ci si adatta! Se riesco chiedo di filmare l’operazione e poi ti mando il link da inserire sul sito così tutti lo possono vedere!
    Divertiti e ancora buone vacanze! 
      

  21. frank agosto 7, 2007 a 10:25 am #

    >e la pizza dove hai visto me è fotonica e soprattutto leggera, non ha fatto la palla per niente.
    L’esperienza mi insegna che la pizza fa la palla se è poco cotta, se ci bevi troppo sopra, o se le fai i grattini sul pancino.

  22. frank agosto 7, 2007 a 10:40 am #

    >Domani alle 17 (speriamo) arrivo a Malpensa
    Certo che di tutti i portali, di tutti gli incipit, di tutti i primi
    impatti con l’Italia, proprio Malpensa le doveva toccare?! Per i miei
    gusti, niente batte gli arrivi e gli addii in stazione, fosse anche la
    più scalcinata del mondo… se volete vivere la vostra vita come
    un’opera d’arte, vi consiglio di adottare il treno per ogni lungo
    spostamento che implichi un arrivederci.
    Ma stavo divagando.
    Blimunda, benvenuta nella terra del sole e dei cachi, della dolce vita
    e di andreotti, della piadina e del carasau. Grazie di essere venuta
    qua.
    E buon bandolino!

  23. Toscana Jones agosto 7, 2007 a 11:40 am #

    frank ma te l’immagini in treno dal Brasile??!! NO, zitta, non dire nulla… se ci sente il Domenici si mette in capo di fare la tramvia sotto l’Arno…!!!Nulla, va bene così…

  24. Toscana Jones agosto 7, 2007 a 11:45 am #

    frank:>
    L’esperienza mi insegna che la pizza fa la palla se è poco cotta, se ci bevi troppo sopra, o se le fai i grattini sul pancino.Sapendo che lavori in un ristorante, rabbrividisco pensando alla variegata clientela che ti capita…. quelli che si mettono a grattare la pancia alla pizza sono i giapponesi, mi immagino…!!!

  25. caramelleamare agosto 7, 2007 a 12:42 pm #

    pero gente non dimentichiamoci che la lupo, la francesca lupo, è una benemerita troia

  26. frank agosto 7, 2007 a 2:17 pm #

    Caramelleamare, sto cercando una soluzione per andare a Milano
    Marittima per un paio di giorni, da Firenze o male che vada da Arezzo.
    Escludo a priori il treno perché presuppone due cambi e uno o due treni
    a lunga percorrenza. Per prendere la macchina da casa dei miei dovrei
    andare apposta ad Arezzo, farmi venire a prendere, e idem al ritorno.
    Il pullman da Firenze parte/arriva solo una volta a settimana. Da
    Arezzo è un po’ meglio, è giornaliero e ha un prezzo onesto ma parte
    alle 7 circa di mattina, e non so se la sera prima devo lavorare a
    Firenze. Immaginando che tu parta da San Giovanni Valdarno, dimmi
    quando vai, così scelgo un altro periodo.

  27. frank agosto 7, 2007 a 2:20 pm #

    >frank ma te l’immagini in treno dal Brasile??!!
    La Blimunda, con un filo di senso del melodramma in più, poteva
    atterrare in Francia e poi entrare in Italia col treno. Ma non tutti
    sono così fortunati da avere il mio senso tattico-estetico.

  28. caramelleamare agosto 7, 2007 a 4:58 pm #

    lupo, troia, io sarò la a partire da lunedi per 4 giorni circa

  29. Nicola agosto 7, 2007 a 9:12 pm #

    > se volete vivere la vostra vita come un’opera d’arte, vi consiglio di adottare il treno per ogni lungo spostamento che implichi un arrivederci.Spero che sia una battuta e non lo dica sul serio, conoscendoti stai scherzando, vero? Io sarò a milano marittima dal 14 al 19, e non me ne frega un cazzo dell’opera d’arte ma voglio spendere parecchi soldi in escort d’alto borgo e macchine di lusso.

  30. infrarosa agosto 7, 2007 a 9:13 pm #

    lupo, il mio TRENO della speranza per la germania parte a metà settembre da arezzo arezzo stazione di arezzo e io ora per un po’ vado al mare. ma il tango non me lo so’ scordato. te?

  31. infrarosa agosto 7, 2007 a 9:14 pm #

    palazzi, te e le tue escort biturgensi!

  32. frank agosto 8, 2007 a 10:54 am #

    >Spero che sia una battuta e non lo dica sul serio, conoscendoti stai scherzando, vero?
    Assolutamente. Sto scherzando per quanto riguarda l’opera d’arte (ma ad
    Acidshampoo pizzicheranno le orecchie ricordando qualcuno che l’avrebbe
    detto sul serio), mentre ero serissima sui saluti in stazione. Né una
    partenza in aeroporto, né in nave, né tantomeno in auto raggiungono
    quella perfezione, quando si tratta di salutare gente che non rivedrai
    per parecchio.

  33. frank agosto 8, 2007 a 10:56 am #

    >voglio spendere parecchi soldi in escort d’alto borgo
    Palazzi mi sei mancato da morire, te e i tuoi refusi alla squallor

  34. Toscana Jones agosto 8, 2007 a 2:52 pm #

    frank:> Ma non tutti
    sono così fortunati da avere il mio senso tattico-estetico.Se facessi l’allenatrice di calcio, potrei immaginare una Nazionale in cui i giocatori scendono in campo indossando dei tutù rosa, ed effettuano piroette mentre recitano l’Amleto, rigorosamente in lingua originale… disgustoso ma poetico!

  35. Toscana Jones agosto 8, 2007 a 2:57 pm #

    Nicola:> voglio spendere parecchi soldi in escort d’alto borgoBorgo alla Collina è abbastanza “alto”???

  36. caramelleamare agosto 8, 2007 a 6:33 pm #

    v’avverto gnte, c’è frocismo nell’aria…datevi una regolata

  37. Junkpuppet agosto 8, 2007 a 7:46 pm #

    Passatela bene Gori.Qui si lavora senza pause fino a marzo.

  38. acidshampoo agosto 9, 2007 a 12:01 am #

    Purtroppo oggi dei ragazzi senegalesi hanno violentato la Blimunda 😦

  39. Nicola agosto 9, 2007 a 3:40 pm #

    > Purtroppo oggi dei ragazzi senegalesi hanno violentato la Blimunda 😦
    Bene, quella troia.

  40. Daiana agosto 9, 2007 a 9:24 pm #

    “ad Acidshampoo pizzicheranno le orecchie ricordando qualcuno che l’avrebbe detto sul serio”
    T’assicuro che anche io ho sentito un certo prurito. Non so se è lo stesso di acid ma di personcine così mi sa che ce ne sono diverse…

  41. lozissou agosto 10, 2007 a 10:43 am #

    >Purtroppo oggi dei ragazzi senegalesi hanno violentato la Blimunda
    Vabbé Blimunda, son ragazzi e fan ragazzate dai… non ti crucciare, ecco. L’Italia è bella perché è varia.

  42. caramelleamare agosto 11, 2007 a 9:40 pm #

    Vabbé Blimunda, son ragazzi e fan ragazzate dai… non ti crucciare, ecco. L’Italia è bella perché è varia.
    donati, ma vai a pigliallo in culo

  43. ilarina agosto 14, 2007 a 6:38 pm #

    quest’anno non verrò a mi ma…. sono in sardegna…porcattroia….ma mi fa piacre se vieni in faccia alle svedesi…bravo!!! mi restano sulle palle…le zoccole ikeiane…..

  44. frank agosto 16, 2007 a 11:54 am #

    Se riesco a infilare due giorni di ferie, ci vengo io a Milano
    Marittima. Mi sono anche automunita, anche se in maniera carambolesca:
    in cambio di questa macchina in prestito dovrò lavarla dentro e fuori,
    rifornirla, gonfiare le gomme, guardare l’olio dei freni e ricaricare
    il condizionatore con l’apposito liquido, rilavarla. Ma per il Gori,
    questo e altro! (Grrrrrrr…)
    Qualcuno da Firenze e dintorni si vuole aggregare? TJ? Galatina?

  45. frank agosto 31, 2007 a 11:47 am #

    Non sarò all’altezza di Ufficio Stampa ma ci voglio provare:
    ————————————…
    GIANNI CIUFO MINTURNO — Minturno festeggia la patrona della città e di
    tutte le frazioni, con una tre giorni di festa che vedrà sfilare in
    diretta ed in “registrata” decine di cantanti affermati e che hanno
    fatto la storia della musica leggera italiana. Da questa sera e fino al
    primo settembre, infatti, si celebrerà la festa in onore della Madonna
    delle Grazie, organizzata dal Comitato guidato da don Elio Persechino.
    Questa sera, sul palco di piazza Portanova saliranno ben undici
    cantanti, scelti da Pasquale Mammaro, direttore artistico del Festival,
    il quale condurrà la serata insieme a Fortuna Autiero, che dopo la
    maternità, torna di nuovo a ricoprire il suo ruolo con la nota
    professionalità e brillantezza. I protagonisti dello spettacolo saranno
    Aleandro Baldi, Francesca Alotta, Marco Ferradini, Formula Tre, Alunni
    del Sole, Sandro Giacobbe, Michele Pecora, Wess, Paolo Mengoli,
    Francesco Boccia e Mauro Masè. Quest’ultimo lascerà gli spettatori di
    stucco per la sua incredibile somiglianza all’indimenticato Lucio
    Battisti, al quale è dedicata la serata. Gli artisti presenti
    proporranno alcune delle canzoni più famose del loro repertorio.
    Aleandro Baldi interpreterà Non amarmi e duetterà con Francesca Alotta,
    Marco Ferradini, eseguirà Teorema, Sandro Giacobbe Signora mia, gli
    Alunni del Sole Concerto, E mi manchi tanto, Liù, Paolo Mengoli Perché
    l’hai fatto. Wess non avrà accanto Dori Ghezzi, cantante con la quale
    ha ottenuto un grande successo. Insieme all’ex musicista di Rocky
    Roberts e all’ex leader del compleso degli Airidels, comunque, ci sarà
    Giada, una cantante che interpreterà la parte di Dori Ghezzi. Saranno
    comunque tanti altri i successi che verranno interpretati sul palco di
    piazza Portanova, per la gioia di un pubblico che potrà così fre un
    tuffo nel passato. Ma Pasqualino Mammaro, “anima” della serata,
    sicuramente riserverà agli spettatori alcune sorprese, con il racconto
    di alcuni aneddoti simpatici e curiosi. Un appuntamento da non perdere
    assolutamente, per chi vuol riascoltare le canzoni che hanno segnato
    un’epoca della musica leggera italiana. Una serata che segue quella
    prestigiosa dello scorso anno, a cui hanno assistito migliaia di
    persone, desiderose di vedere insieme i vari Valerio Merola, Gianni
    Nazzaro, Little Tony, Nicola Di Bari, I Cugini di Campagna, I Santo
    California, Carlotta, Carmine Faraco, Dino, Michele, i Los Locos,
    Gazebo, Sandro Giacobbe, Edoardo Vianello ed altri. Lo spettacolo
    dell’anno scorso sarà proiettato su un maxi schermo e sarà accompagnato
    da un’abbondante cocomerata che si svolgerà sempre in piazza. La festa
    religiosa, invece, si svolgerà il primo settembre, con la consueta
    processione, il matinè della banda di Racale, che la sera intratterrà
    il pubblico con un concerto allestito in piazza Roma. Tre serate tutte
    da seguire, con Minturno che per due sere diventerà la capitale della
    musica leggera, grazie al comitato organizzatore composto da don Elio
    Persechino, Carmine Bevilacqua, Antonio Camerota, Maurizio Cassetta,
    Attilio Cresci, Antonio De Simone, Gianni Di Fante, Giuseppe Imbriano,
    Massimo Moni, Antonio Paparella, Angelo Parente, Santo Procopio,
    Tommaso Romano, Umberto Santic. A loro va principlmente il merito di
    aver regalato ai minturnesi e ai turisti, serate indimenticabili.

    giovedì 30 agosto 2007

  46. frank agosto 31, 2007 a 11:48 am #

    Dimenticavo. L’ho copiato da Il Tempo online. Mica cotiche.

  47. logo design marzo 16, 2011 a 7:00 am #

    Its really Great to see this site.Give us more interestingand informative stuff.keep doing work like this for the further also..ThanksBuddy Logo Design|Custom Logo Design |Business logo design

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: