16 anni

18 Dic

Stavo spulciando il newsgroup di Elio E Le Storie Tese, alla ricerca di informazioni sul prossimo album, quando la mia attenzione viene attratta da questo messaggio datato 19 febbraio 2003- Un tipo chiede lumi sull’autenticità di una nota e diffusa demo attribuita agli Elii, dal titolo 16 Anni- Nella mia testa si smuove qualcosa- Faccio due più due, poi mi dico di andarci piano a far correre la mente, sarà solo un caso di omonimia- Qualcuno risponde al tipo che sì, in effetti la voce sembra quella di Elio, anche se più nasale-
Mi dirotto quindi su Emule e cerco “elio 16 anni”- Mi esce una lista di file di quella demo, per un totale di più di circa 140 fonti- In qualcuna c’è pure scritto “raro”, come se fosse chissà quale chicca imperdibile- Metto in lista e aspetto- E nell’attesa ho anche il coraggio di pensare ad altro- Il tempo di una puntata di Robot Chicken ed eccola lì, la demo è belle che scaricata- L’ascolto e— le prime note sono familiari- Sono note che conosco molto bene- Troppo bene- Ma no dai, qualcun’altro potrà essere arrivato allo stesso giro di note- Ma dopo pochi secondi ecco la cruda verità, che arriva puntuale dopo i due punti: quello che canta (male)— sono io! Non ci posso credere- Mi metto a ricantarci sopra, ora come allora mi ricordo tutto il testo, e sì che era una vita fa!
16 Anni era una canzone degli Elektricikstix, il gruppetto di cui facevo parte anni fa con altri quattro amici- Io alla voce, GB al basso, poi il Rossi alla chitarra, il Lesti alla tastiera e il Giorgi alla tuta- GB l’aveva pure scritta, così come Azzurro Scuro, Belle Epoque, Il Terrore Arriva Dalla Spiaggia e tante poche altre- Erano tutte in un quadernino arancione- Eterne prove nella tavernetta di casa mia, di solito il sabato pomeriggio, mai un live perchè mi vergognavo troppo- Loro s’accordavano, provavano, jammavano, io intanto mi mettevo precisino in poltrona a leggermi un fumetto, di solito Magico Vento- A un certo punto mi dicevano di cantare- Io cantavo come potevo, poi quando mi dicevano di smettere tornavo a leggere il mio giornalino, mentre loro jammavano indiavolati- Insomma qualcosa di molto simile al nonnismo- L’unico che ogni tanto mi si filava era il tastierista, che per farmi contento mi faceva cantare Champagne di Peppino Di Capri- Ma magari era nonnismo anche quello- Comunque nessuno voleva capire tre cose- Primo: alle note alte non c’arrivo- Secondo: da questa cassa non mi sento- Terzo: oggi non mi sento niente bene-
Gli Elektricikstix, gruppo sparito dalla memoria collettiva, però a Lo Spizzico del piano di sopra ancora si ricordano- La canzone 16 Anni venne registrata con un coso nero coi pin-jack- Poi Francesco Rossi, il Jimi Hendrix dei chitarristi, ce la mise in digitale- Rammento una telefonata rovente e io incazzatissimo quando seppi che l’aveva passata agli amici con cui ai tempi scrivevo su Games On Line- Cazzo, sono cose che rimangono! Tempo dopo, come dire al muro, GB la mise su Essenziali, la pagina che aveva aperto su Yahoo- Ora, dopo una vita, me la ritrovo qui- E si è pure moltiplicata- E qualcuno ha avuto il coraggio di scambiarla per una canzone di Elio- Marobadamatti- E’ troppo meglio dell’Elio di ora-

Ah, il file lo scaricate QUI.

QUESTA invece è la foto di un’esibizione live del gruppo. Senzademè!

Alessandro Gori

Annunci

181 Risposte to “16 anni”

  1. Blimunda dicembre 18, 2006 a 2:03 am #

    Io questo file di Elektricikstix l’avevo da qualche anni, l’avevo quasi dimenticato e il Gori lo resuscita ora. Io di Elio e le storie tese conosco molto poco, così non posso dire se la voce è meglio o peggio (ma penso il Gori come sempre sta usando il suo egocentrismo per dire che è meglio). Comunque voglio gli altri demo. Dai Gori, per favore… Altrimenti chiedo a GB.

  2. caramelleamare dicembre 18, 2006 a 9:25 am #

    fatuschi dice in un suo post: “…e io sto vedendo di trovarmi una fidanzata sennò alla fine ci rimango secco a forza di seghe !”è buffo notare come ogni volta che mette in piazza la sua
    necessità d’amore, la ragazza serve sempre e solo per fartgli una sega.
    perche da solo non ne puo piu.
    simpatico modo di vedere la relzione, vero gente?QUESTO stesso messaggio l’ho postato sul suo blog, ma lui me l’ha cancellato, cosi come altri. quindi metto QUA il link, cosi se volete potete andare la e commentare sul suo blog continuando la discussione in modo che non rimanga censurata.

  3. caramelleamare dicembre 18, 2006 a 9:35 am #

    che spettacolo sta notizia! immagino allora che fra poco gireranno video di me che mi faccio le seghe con la webcam. sono in fibrillazione!!io cmq gente l’ho sentito cantare alle prove. era il piu fogato di tutti. fa il distaccato, quello che legge i fumetti, ma ci sentiva piu di tutti. avrebbe fatto carte false pur di non sciogliere il gruppo. e cantava bene, benissimo!

  4. frank dicembre 18, 2006 a 11:13 am #

    Che storia incredibile!! Ma non ti sono tremate le mani a scrivere sta
    roba? Comunque mi permetto di dire qualcosa sull’eterna questione ‘Acid
    al microfono’, prima di sentire la traccia: essendo che te c’hai una
    voce tutta particolare, c’è di che andarne fieri e sfruttarla. E se
    alle note alte non c’arrivavi, erano loro a dover venire a Maometto
    (riscrivendole per fartici arrivare). E se io c’avessi avuto un amico
    che scriveva titoli così intriganti… va beh, mi sarei vergognata dei
    live come e peggio di te, ma me lo sarei tenuto stretto.

  5. infrarosa dicembre 18, 2006 a 12:48 pm #

    gli Elektricikstix… voglio irrompere libero… il criceto… il goniometro… un nano… ero la vostra prima fan…

  6. acidshampoo dicembre 18, 2006 a 3:43 pm #

    Sul numero ora in edicola di TV Sorrisi E Canzoni danno il primo dvd della seconda serie del Dr. House, praticamente in contemporanea con l’uscita nei negozi. Il prezzo è 5,90 Euro. Speriamo che diano presto anche la terza serie di Nip/Tuck.

  7. GB dicembre 18, 2006 a 3:56 pm #

    Ommadonnina!Da dove mi faccio? Troppe me ne suscita questa notizia. Un po’ mi soffoca la nostalgia (già sentimento fastidioso) dei felicissimi tempi che furono, un po’ mi lascia basito sapere che ‘sta storia circola da tre anni buoni.Mi vien voglia di scrivere una ventina di strofe in ottava rima per narrare la fantastica storia degli elektricickstix, ma vi risparmio.Cmq Gizmo, non era nonnismo, è che te PREFERIVI leggere i fumetti mentre si provava, e se uno tentava di spiegarti una cosa su un pezzo te pensavi a mister no oppure offrivi la merenda per svicolare. Che merende! E le improvvisazioni sui testi: quelle si che erano spettacolo puro, fatte live avrebbero spopolato!

  8. GB dicembre 18, 2006 a 4:04 pm #

    >Io questo file di Elektricikstix l’avevo da qualche anni, l’avevo quasi dimenticato e il Gori lo resuscita ora.
    Tu quoque, Blimunda?
    >Comunque voglio gli altri demo. Dai Gori, per favore… Altrimenti chiedo a GB.
    Probabilmente il Gori proverebbe ad assassinarmi, a meno che questo post non abbia definitivamente esorcizzato demoni e pudori (ma i miei comunque no).
    >E se io c’avessi avuto un amico che scriveva titoli così intriganti… va beh, mi sarei vergognata dei live come e peggio di te, ma me lo sarei tenuto stretto.
    Ebbene così è stato, frank, per entrambe le cose.

  9. acidshampoo dicembre 18, 2006 a 4:23 pm #

    Ma GB, te che sei l’autore del tutto, te rendi conto o no che hanno preso la tua canzone come una canzone di Elio E Le Storie Tese? Mi chiedo se sei contento o se te fa incazzare. E poi l’esecuzione eh. Te come Faso, il Giorgi come Millefinestre, il Rossi come Cesareo e il Lesti come Tanica. Quando ci si trovò per la prima volta, a casa della nonna del Giorgi e voaltri ataccaste a sonare come matti, me impressionaste. Lo dicevo che eravate troppo bravi, specie sui sol e sui re. Poi me faceste cantare Let’s Make The Water Turn Black, di Frank Zappa, ai tempi la mia passione in comune col Rossi. Da solo, senza musica, gli occhi adosso e v’avevo appena conosciuto. Bravi bravi, coglionare così un amico.

  10. acidshampoo dicembre 18, 2006 a 4:34 pm #

    > Cmq Gizmo, non era nonnismo, è che te PREFERIVI leggere i fumetti mentre si provava, e se uno tentava di spiegarti una cosa su un pezzo te pensavi a mister no oppure offrivi la merenda per svicolare. Me ricordo un cicchetto della madonna su questo fatto, tre contro uno (il Lesti era assente). Comunque, se proprio vuoi saperlo, i fumetti che leggevo non me li gustavo per niente, perchè facevate troppo casino! Anche te, con tutti quei riff!!! Un poco sì ma doppo basta!

  11. GB dicembre 18, 2006 a 4:58 pm #

    Calma Gizmo. Anzitutto io non ero autore di un bel niente, gli elektricickstix erano una cacofonica democrazia (nel senso più deleterio del termine: timocrazia, diresti te) e ciascuno ci metteva del suo. Spesso venivano fuori cose vagamente zappiane perchè essendo il fine ultimo non quello di fare buona musica, ma quello di accontentare tutti e cazzeggiare, in un pezzo ci si infilava indiscriminatamente TUTTO quello che veniva proposto. Certo che così il risultato finale era sempre sorprendente. Quanto all’essere paragonati agli elii: in giro c’è parecchia gente di fuori come una terrazza.Let’s make the water turn black ti veniva bene! Ancora ti capivo. Adesso ti sorprendo assorto a canticchiare a voce alta i temi dei western di Leone, con un aria trasognata che mi s’accappona la pelle.Infrarosa, non solo sei stata la prima fan, ma anche l’unica. E c’hai l’unica foto che esista di un live.

  12. maryann dicembre 18, 2006 a 5:55 pm #

    Champagne la voglio come sottofondo per un lento a struscio questo ultimo dell’anno. Magari mentre sorseggio uno spumante retromarcato della Coop. Il contrasto serve. Serve sempre.
    ps Caramelle: non l’ha cancellato il tuo commento, altrimenti io come l’ho letto, con la telepatia? 

  13. M.Sturbation dicembre 18, 2006 a 6:48 pm #

    Gori,la tuta grigia ce l’ho ancora e la uso orgogliosamente!
     
     

  14. acidshampoo dicembre 18, 2006 a 6:49 pm #

    > Champagne la voglio come sottofondo per un lento a struscio questo ultimo dell’anno. Magari mentre sorseggio uno spumante retromarcato della Coop. Il contrasto serve. Serve sempre. Champagne è una canzone bellissima e di grande malinconia. E per quello che mi riguarda, crooner come Peppino Di Capri e Fred Bongusto si mangiano a colazione osannata gentaglia come Battisti e Mogol.Comunque per lo spumante opterei per un Chiappetti Brut, 1.90 la bottiglia, metodo charmat, tappo di plastica, astenersi perditempo.Di Peppino Di Capri bellissima è anche Favola Blues, cantata insieme all’intensa Pietra Montecorvino.

  15. acidshampoo dicembre 18, 2006 a 6:54 pm #

    > Gori,la tuta grigia ce l’ho ancora e la uso orgogliosamente!Carissimo M.Sturbation! Benvenuto da queste parti! Ora non mi sparire eh!Comunque la tua tuta che io preferisco è quella bianca e nera, perchè me ricorda quella che negli anni ’80 la Banca Popolare Dell’Etruria E Del Lazio dette a Natale ai clienti. Tra l’altro Alex Revelli ha detto che è quella dove, testuali parole, “ce se scureggia meglio”.

  16. ILLESTI dicembre 18, 2006 a 8:07 pm #

    o_o’
    Dopo un po’ di assenza, e un sms di spinta (grazie GB, avevo finito i soldi nel cell.), eccomi a leggere un qualcosa che mi tocca da vicino…
    Come lo stesso GB, potrei stare a scrivere un poema, ma per ora mi limiterò all’essenziale, visto che ho delle cose urgenti da compiere.
    Acid sei sempre svignato dall’impegno di intonare una nota: non c’era verso, fosse stata intonata a voce oppure da strumento, faceva sempre la solita nota (oppure beccavi il diesis o il bemolle, ma quella giusta NIET!)… grrrr
    Ah, non hai rammentato che facevi presenza il 50% delle volte che si provava, oltre al discorso dei fumetti etcetc.
    E poi il microfono… NON SERVE PER LA GASTROSCOPIAAAAA!!!! Povero microfono, finiva ogni volta a visitare le tue tonsille e sentire la tua bava…
    Insomma era sempre duro provare, vuoi per la lontananza, vuoi per il monta/smonta ogni volta, vuoi per inconvenienti vari (a volte cose anche molto banali ma essenziali/necessarie) e/o cose personali.
    Un paio di aneddoti del gruppo?
    -> Fantastica la giornata chitarra-basso-tastiera “a Woodstock” ovvero gioranta di prove (non potendo altrove) all’aperto al campo, in mezzo a cani e galline (fantastico!)
    -> Una pizzata dopo le prove in cui IO sputai l’aranciata sopra la pizza per il troppo ridere….. e RedFingers se la mangiò contento contento, tra lo schifio generale.
    Per tutti in generale: ma qualche titolo l’avete inventato, oppure non c’ero io, a suonare!!!!! (vedi INFRAROSA che cita “il criceto… il goniometro… un nano… “, della serie “CHEEEEEEE?!?!?!?!?”)
    A presto.
    Salutoni!!

  17. ILLESTI dicembre 18, 2006 a 8:15 pm #

    Non ce la faccio: mi fa troppo ridere che sia attribuita agli Elio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MA DOVE GLI ASSOMIGLIAAAAAAAAA???????!!!!!?????????!!!!!!!!????!
    UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHRRRRRRRGGGGGGGGG!!!!!!!!

  18. acidshampoo dicembre 18, 2006 a 8:46 pm #

    > Acid sei sempre svignato dall’impegno di intonare una nota: non c’era verso, fosse stata intonata a voce oppure da strumento, faceva sempre la solita nota (oppure beccavi il diesis o il bemolle, ma quella giusta NIET!)… grrrrRicordo la parte finale del ritornello di Azzurro Scuro (quando dice “perchè il cielo è azzurro scuro”) che riuscivo a fare perfettamente nel silenzio (e ci riesco ancora), ma quando c’era la musica me confondevo troppo (ettecredo: suonavate!).> Ah, non hai rammentato che facevi presenza il 50% delle volte che si provava, oltre al discorso dei fumetti etcetc.La cosa assurda è che se provava a casa mia e io qualche volta restavo a studiare e ve dicevo: restate quanto ve pare, fate come se foste a casa vostra. Però dopo me rimisi in carreggiata e negli ultimi tempi c’ero sempre, mentre eri te quello che spariva!
    > E poi il microfono… NON SERVE PER LA GASTROSCOPIAAAAA!!!! Povero microfono, finiva ogni volta a visitare le tue tonsille e sentire la tua bava…Il fatto è che era un microfono a forma di interno di bocca.
    > Insomma era sempre duro provare, vuoi per la lontananza, vuoi per il monta/smonta ogni volta, vuoi per inconvenienti vari (a volte cose anche molto banali ma essenziali/necessarie) e/o cose personali.Comunque quando iettè ci si dilettava nei revival anni ’60, e gli altri a guardarci con sufficienza, era troppo bello.
    > Per tutti in generale: ma qualche titolo l’avete inventato, oppure non c’ero io, a suonare!!!!! (vedi INFRAROSA che cita “il criceto… il goniometro… un nano… “, della serie “CHEEEEEEE?!?!?!?!?”)No no, la Infrarosa si riferisce ad un testo improvvisato de Voglio Irrompere Libero.Oh Lesti, ora che sai artonno, non mi risparire eh! E se mi ritrovi quelle stampe che sai (o il file), me faresti troppo contento, perchè io non ce l’ho più e vorrei pubblicare qui quella cosa.

  19. ILLESTI dicembre 18, 2006 a 8:56 pm #

    Le stampe!!!! Ero sicuro di trovarle ma ancora niente!! Non disperare, perché le troverò!!!!
    Poi più tardi ti rispondo ad altro!!!
     
    Byeeeeeeeee.

  20. Costa dicembre 18, 2006 a 9:43 pm #

    Scaricata.
    Ascoltata.
    ..Ma noooo! Non ci credo! Ma come fai ad essere tu? Scusa quanti anni avevi? Hai una singing voice molto diversa.. o sono io che sento male ? In ogni caso hai un bel timbro. Appena ho ascoltato la canzone mi son messo in modalità ‘on fire’. ^^
    Come al solito capisco solo il 30% del testo…

  21. Daiana dicembre 18, 2006 a 10:04 pm #

    Davvero una bella storia Gori. L’immagine di te in una sala prove già suona un pò strano. Però se ci aggiungi che stai leggendo un fumetto seduto in poltrona mi ci può stare. Anche se gli altri nel frattempo stanno suonando. Ma che tu sia lì per in veste di voce è davvero un immagine divertente, non ti ci facevo così, bravo. Cmq Io fossi in te chiederei i diritti a quelli delle storie tese tanto per fare un pò il ga-ga….

  22. Daiana dicembre 18, 2006 a 10:12 pm #

    Io invece ho una storia tristissima da raccontare: quel cretino
    imbranato che mi è venuto addosso con la macchina mi ha fatto danni per
    un  valore superiore a quello che la mia automobilina  ha sul mercato e
    quindi l’assicurazione non copre le spese. Mi stanno dicendo che devo
    rottamarla! Dopo 10 anni di scorribande e mattate hanno il coraggio di
    dirmi che devo cinicamente ridurre a un metro cubo di lamiera  la mia
    vivacissima opel corsa perchè non ha abbastanza valore per il genere umano!?!? Ma io mi domando
    dove andremo a finire di questo passo! In televisione le macchine parlano, ammiccano, si innamorano… come posso io ignorare i suoi sentimenti?! Ti sto odiando genere umano… questo non me lo dovevi fare!

  23. M.Sturbation dicembre 18, 2006 a 11:33 pm #

    >Carissimo M.Sturbation! Benvenuto da queste parti! Ora non mi sparire eh!Grazie,bentrovato!
    Piaceva anche a me quella bianca e nera(con la striscia verde)…troppo comoda… tutta ciondolosa…

  24. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 12:05 am #

    GB, notizie sul prossimo spettacolo televisivo di Cochi e Renato, che mi avevi anticipato te, alla fine le ho trovate – figùrati – sul sito del mago Silvan!QUI dice che il 10 gennaio prossimo Silvan sarà ospite di Stiamo Lavorando Per Voi, lo show di Cochi e Renato su Rai 2 (ore 21).Ah, a Gennaio esce al cinema anche il nuovo film di Pozzetto, Un Amore Su Misura, di cui lui è regista, sceneggiatore e protagonista. QUI info varie e il trailer.

  25. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 12:08 am #

    > Piaceva anche a me quella bianca e nera(con la striscia verde)…troppo comoda… tutta ciondolosa…Ne parli al passato… che fine ha fatto?! A dire il vero ne ho vista una uguale spiaccicata in un banco del mercatino del Calcit. Ho visto che l’ha comprata il Vescovo D’Ascenzi.

  26. GB dicembre 19, 2006 a 1:27 am #

    Bellina questa rimpatriata degli elektricickstix sulle pagine dello sgargabonzi. Ora ne manca solo uno e lo voglio qui. Te cosa puoi fare a proposito Gizmo? Troppi aneddoti che varrebbe la pena ricordare mi affollano la testa. Tipo quando illesti ridendo a crepapelle raccontava ai tedeschi le barzellette sugli ebrei e loro se ne stavano lì, seri come la morte. Illesti rideva delle sue stesse barzellette, i tedeschi zitti e seri, e noialtri si schiantava per la scena.

  27. Blimunda dicembre 19, 2006 a 1:46 am #

    Ieri sera hanno iniziato la trasmissione in tv aperta della prima stagione di Nip/Tuck, o meglio dire, “Estética”, che è il nome che hanno scelto qua (anche se non ho ancora capito perchè cambiare un nome come Nip/Tuck). Ho guardato un pezzetino solo per capire come sarebbe il doppiaggio, e come pensavo, è stato orribile.. Sean e Christian avevano delle voci uguali tra loro, e Escobar aveva una voce grave grave, incompatibile col suo viso.

  28. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 2:26 am #

    Blimunda, anche qua il doppiaggio di Nip/Tuck è una chiavica. Sean e Christian hanno un tono molto simile e veramente da soap opera, per non dire da speaker radiofonico. E anche qua, come da te, Escobar Gallardo è doppiato con una voce molto più baritonale. Un doppiaggio così brutto che, da solo, riesce quasi a falsare tutta la serie. Comunque è così quasi per tutte i telefilm. La maggior parte delle volte il doppiaggio televisivo appiattisce, falsa e soprattutto annulla ogni sfumatura. Solo quello dei Simpson è eccellente e quello delle prime quattro stagioni di South Park.

  29. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 2:30 am #

    Io rammento anche un Lesti sadomaso, che arrivava vestito tutto di nero, tutto in pelle, cazzuto, con un cappello a tesa larga tipo Clara Calamai in Profondo Rosso. Poi però cadeva in un perfetto dettaglio-Lesti: le scarpe da ginnastica bianche della Fisher Price.Un periodo poi passò al rosso accesso, tipo satana, ma con più stile.

  30. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 2:33 am #

    Daiana, mi dispiace per quello che è accaduto e per la tua situazione-macchina. Se cinque kg di argilla, un pettine e una mezza gazzosa San Benedetto possono farti tornare il sorriso, te li tengo da parte.

  31. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 2:58 am #

    IMPORTANTISSIMO!
    —————————-A proposito di ritrovi…Ormai è il rito di ogni anno, ma meglio ricordarlo.Domenica 24 sera, doppocena, vi voglio TUTTI a casa mia. Si fa du versi, si gioca al Mercante In Fiera finchè morte ne segue, si sbimboccia a birra e wurstel in vero budello della Gasser e dolci tipici, si telefona ai maghi delle tv private.Ovviamente fatemi sapere chi ci sarà!

  32. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 4:10 am #

    > ..Ma noooo! Non ci credo! Ma come fai ad essere tu? Scusa quanti anni avevi? Hai una singing voice molto diversa.. o sono io che sento male ? In ogni caso hai un bel timbro. Appena ho ascoltato la canzone mi son messo in modalità ‘on fire’. ^^Costa, non per dire, ma io ho ridato il via al nostro thread di là e te nemmanco te ne sei accorto!

  33. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 4:57 am #

    Ahò, qua all’appello manca solo Francesco “Guitar” Rossi, l’uomo che ha fatto del plettro, del riff e della custodia della chitarra i propri fulcri precipui.Mo’ non c’ho la su mail, qualcuno la avvertisse.

  34. caramelleamare dicembre 19, 2006 a 10:12 am #

    io ci dovrei essere, ma come al solito sul tardi. fai conto che potrei arrivare tra le 11.30 e le 12.30. per quell’ora volgio trovare ancora entusiasmo per un altro giro di mercantenfiera, e almeno un paio di salsicce. perche a me i viustel fanno cacare.

  35. caramelleamare dicembre 19, 2006 a 10:17 am #

    Solo quello dei Simpson è eccellente e quello delle prime quattro stagioni di South Park.d’accordissimo. in saut park è incredibile il cambiamento in peggio da quando hanno cambiato le voci. difficile guardrne una puntata intera se li conosci da tempo. che poi se non me sbgalio anche la traduzione stessa del testo forse è cambiata e rende peggio.desperate housewife ormai ho iniziato a guardarlo in italiano e continuo cosi, ma so sicuro che se lo guardo sottotitolato poi all’italiano non ci torno.

  36. caramelleamare dicembre 19, 2006 a 10:21 am #

    gori, pensa che spettacolo la blimunda che vorrebbe passare il natale con noi normali e invece sta laggiu in quel paese color cioccolata. sicuramente sola e in lacrime mentre si consegna un aoutoregalino o fa una battutina per farsi due risate. lei e la penna stilografica che s’è regalata.

  37. caramelleamare dicembre 19, 2006 a 10:59 am #

    ragazzi, io devo ucciedere una persona, non vi dico chi è, pero vi invito a seguire la discussione di LAe poi a riparlarne qui, perche io voglio sapere che ne pensate di quella gente

  38. caramelleamare dicembre 19, 2006 a 11:03 am #

    possono farti tornare il sorriso, te li tengo da parte.sai bene che un sorriso è barattbile solo con una maglina. e poi sta citta non ride mai. piange tutti i giorni che gni fanno male i calli, mah!

  39. frank dicembre 19, 2006 a 11:11 am #

    >Domenica 24 sera, doppocena, vi voglio TUTTI a casa mia.Ci sono.

  40. frank dicembre 19, 2006 a 11:15 am #

    ILLESTI, mi inquieti.ILLESTI, non te ne andare. Questo thread almeno, è tutto tuo. Ci sei il 24?

  41. DEATH 13 dicembre 19, 2006 a 11:49 am #

    @ CARAMELLE :
    IO HO APPENA POSTATO QUESTO SU STRANEZZE…PRIMA CHE LO CAVI,LEGGETELO…

    CAZZO DI MERDA DI DIO IMBELLE E PRESO A BERCI….
    MAIALE DI GIESU CANE PORCO….
    MI SPIEGATE COME KAZZO SIA POSSIBILE KE STRANEZZE ABBAIA RIAPERTO???
    MA NON DOVEVA AUTOMUTILARSI FINO AD UCCIDERSI IL DEPRESSO PADRONE DI QUESTA ORGIA DI CAGATE??
    MI SONO PERSO DEI PASSAGGI??”
    MARRA
    PS-DAVVERO NON CAPISCO COME SI POSSA ESSERE TANTO PATETICI DI FARE IL GIOCHINO DELLA CAMPANA A Mò DI “APRO E CHIUDO IL MIO BLOG”…..AUTOCELEBRATIVO A PALLA è ….QUESTO MERDUWSKY…..
    E DIRE CHE IO C AVEVO REDUTO QUANDO SCRISSE…”RAGA ME NE VADO…IL MIO COLON è DIVENTATO ORIZZONTALE DA TRASERSO E STO MORENDO PER UN MALE ALLE PAPILLE GUSTO-ANALI….”
    FATUSKIAFFI KE TI DAREI….
    PER ORA NON PIGLIO POSIZIONI MA SE VA AVANTI COSI,ME BUTTO A CORPO MORTO DALA PARTE DE CARAMELLE….(NON KE NE HAI BISOGNO…MA….)

  42. lozissou dicembre 19, 2006 a 12:58 pm #

    Sì, ci sono anche io. Mi volete?
    Ma soprattutto: chi mi omaggerà con un TERRENCE MALICK – THE NEW WORLD COLLECTOR’S EDITION 2DVD ?No, tanto per sapere eh! Siamo a Natale, fate i bòni daiiiii.

  43. DEATH 13 dicembre 19, 2006 a 2:03 pm #

    DATO CHE CONTINUA LA QUERELLE SU “STRANEZZE”…E NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI….DATO CHE TEMO CHE PRIMA O POI SARò CENSURATO…VISTO CHE MI STO ESPRIMENDO LIBERAMENTE A FAVORE DELLA “NOSTRA” IDEA SU FATUWSKY…..(NOSTRA ESPRIME IL PARERE DI UNA CERKIA RISTRETTA DI SGARGA BOYS E NON DEL PADRONE DELLO SGRAGABONZI)…
    AKI SIA INTERESSATO PòSTO MIO INTERVENTO DI Là SUL PATETISMO DELLA SITUAZIONE TUTTA…

    @ MR B3 E FAT (per traslato…tante volte non fraintendesse anke lui)
    1-COME C è QUALCUNO A CUI LE BESTEMMIE DANNO NOIA,C è QUALCUNALTRO CHE LE USA SENZA NEANCHE PENSARCI….DATO KE TU DICI A TUTTI DI “NON ROMPERE”…ALLORA “NON ROMPERE TE,PORCCODIO!!!KIARO??”
    2-NON MI Dà AFFATTO NOIA CHE STRANEZZE ABBIA RIAPERTO…MI Dà NOIA AVERE SEMPRE E SOLO RAGIONE…MI SPIEGO….QUANDO FAT SCRISSE CHE AVEVA DEI PROBLEMI INSORMONTABILI NELLA SUA VITA E CHE ERA COSTRETTO A SPARIRE,MI DISPIACQUI E GLI AUGURAI TUTTO IL BENE DEL MONDO…UN NANOSECONDO DOPO (DA PSICOLOGO QUALE SONO NELLA VITA) MI VENNE IL DUBBIO DI UN ATTEGGIAMENTO ATTO AD ATTIRARE L ATTENZIONE E CHE ENTRO POCO TEMPO SAREBBE RICOMPARSO….CLICCAI DURANTE L ESTATE IL MIO LINK A STRANEZZE MA NON TROVAI NULLA…DALLO SGARGA HO INVECE SAPUTO CHE QUI SI RI APRE SENZA UN QUALCOSA IN MEZZO A QUESTI 2 EVENTI….TEMO D AVER AVUTO RAGIONE,TEMO CHE STI PROBLEMI NON FOSSERO POI TALI(FATTELO DIRE DA UN DOTTORE QUANTO TEMPO CI VOLE A CURASSE DA DEPRESSIONE O CHISSà QUALE DIPENDENZA)….E ALLORA TI DICO (OPINIONE PERSONALE) A ME STI COUP DE TEATRE ME STANNO SULKAZZO….O C HA MENTITO A INIZIO ESTATE O I PROBLEMI NON ERANO POI COSI ENORMI(MEJO PER LUI,BENINTESO….) OPPURE FA AUDIENCE STA COSA….
    UNA SOLA COSA….
    DELUSIONE!!(MEJO TORNARE QUI E TROVARE IL LINK A UN NUOVO BLOG DEL FAT, A UN NUOVO BLOG CON UN “NUOVO” FAT….)SOLO QUESTO DICO…PATETISMO GRATUITO….BUONISNI A PALLA…ALTRO KE STRANEZZE…NORMALEZZE….
    3-“SMAMMA”donnacane RISPARMIATELO….IO NON TI MANDO DA NESSUNA PARTE…QUINDI TU NON MANDARCI ME….(DATO CHE PARI ADERENTE A PRINCìPI CRISCHIANI….SIAMO UGUALI,NO FRATELLO??)
    DEATH 13

  44. Rouge dicembre 19, 2006 a 5:42 pm #

    Copio e incollo il commento che ho lasciato sul sito di Fatuwski. E chiudo con questa discussione inutile.
    “Non capisco tutto questo incazzarsi intorno al nulla.

    Fatuwski ha voluto riaprire il blog? scelta sua. Ci prova con le donne? cazzi suoi. Si fa le seghe? idem
    Caramelle ha espresso un opinione, a modo suo ma pur sempre un opinione: ma perchè vi inkazzate tanto?non vi sta bene come si pone? ignoratelo.
    ma smettetela con questa inutile bagarre… fondamentalmente un personaggio come caramelle vi fa comodo: in questo modo avete la percezione del “nemico” e potete scagliarvi e sparlare contro qualcuno… senza contare che basta un suo intervento per decuplicare i commenti.
    Per quanto riguarda il post… sinceramente tutti questi test mi stanno annoiando, preferisco quando scrivi cose prettamente tue.”

  45. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 7:46 pm #

    Allora, per ora siamo…Io, la Frank, Lozissou, Caramelleamare, Nicola e la Rossella.Tra l’altro il Palazzi non s’è nemmeno degnato di scriverlo qui, quel focomelico.Ah, una cosa sia detta: chi viene gioca!Rouge, Makegatsu, Marinaio, Marra, Oleandro, Pinxor, Artistide, Daiana, Bracco, Infrarosa, M.Sturbation, Illesti e gli altri… per piacere fateme da sape’ se ci sarete o no, così so in quanti siamo e m’organizzo! Aloh che se fa du versi.

  46. lozissou dicembre 19, 2006 a 8:18 pm #

    >Aloh che se fa du versi.
    Solo? Cioé: non s’arbeje, stavolta?Guarda che c’arpenso eh!

  47. hiss dicembre 19, 2006 a 8:22 pm #

    Miii!!!! Son finalmente riuscita ad ascoltare il demo: più che per gli Elii potresti essere scambiato per Greg agli esordi….oppure per qualche inedito dei Blues Willies (sempre Greg, in versione rockabilly però)Peccato che tu abbia smesso, sai i guadrini che potevi fare!

  48. Rouge dicembre 19, 2006 a 8:25 pm #

    Mi sa che non ci so Gori… sorry

  49. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 8:46 pm #

    Ok Rouge, però in queste feste ‘gna vedessi.Comunque se putacaso ti liberi per il 24, anche sul tardi, tieni in considerazione la cous.

  50. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 8:47 pm #

    > Son finalmente riuscita ad ascoltare il demo: più che per gli Elii potresti essere scambiato per Greg agli esordi….oppure per qualche inedito dei Blues Willies (sempre Greg, in versione rockabilly però)Guarda Hiss, Greg è un crooner bravissimo. Io al massimo sono un coroner.

  51. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 8:49 pm #

    > Solo? Cioé: non s’arbeje, stavolta?Guarda che c’arpenso eh!No ma quello lo do per scontato, specie ora che la Verna ha ricominciato a fare le spume in vetro. Bionda, cedrata, ginger e aranciata. Peccato non facciano la gazzosa.

  52. Daiana dicembre 19, 2006 a 9:04 pm #

    Aloh che se fa du versi.
    Io du versi li posso fare al semaforo prima del casello dell’autostrada per vedere se qualcuno mi carica in macchina e mi porta ad arezzo… non si sa mai… insomma credo che sarò a piedi ancora per molto. Posso lasciarmi in forse fino all’ultimo?!

  53. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 9:15 pm #

    Daiana, ok ti metto in forse fino all’ultimo minuto, ma solo perchè sei giustificata (ma non puoi venire col Serboli?). Però sono contento che sei collaborativa e m’hai fatto sapere, in positivo o negativo che fosse. Hai vinto un trinciarapi a molla. Così si fa!Mo’ si fa il gioco di vedere chi resta senza far sapere niente fino alla fine.

  54. acidshampoo dicembre 19, 2006 a 9:27 pm #

    Dillydoll e Hiss, voi che siete radicate in Arezzo anche se ormai abitate fuori. Magari a Natale capitate da queste parti, non so. Tenete in seria considerazione l’invito di cui sotto. Nel caso posso anche ospitare.

  55. Daiana dicembre 19, 2006 a 9:42 pm #

    In merito alla controversia fra caramelle e fatuschi più che altro mi sembra che di là non abbiano proprio afferrato il senso del commento di caramelle. Lui ha soltanto evidenziato il fatto che costui pseudoparla d’amore sdrammatizzandolo ogni volta con le solite due battute da finto pervertito-ragazzo incompreso-tromberei volentieri-ma mi arrangio anche da solo. Il fatto che in questa frase ci sia del vero non può essere messo in discussione e difatti nessuno lo ha fatto. I fautori del povero fat si sono limitati a dire che non c’è niente di male nel ridurre tutto il senso del mondo ad una scopata perchè tutti, chi più chi meno, abbiamo le nostre “voglie”, mah… Il problema sta nel fatto che la prima volta che caramelle ha postato questo commento è stato bellamente censurato da suddetto fatuschi. Cioè io vedo che il fatu ha letto questo commento, si è vergognato un pò dell’immagine ridicola e inconfutabile che questo commento creava su di lui e ha responsabilmente deciso da persona matura che era meglio fare finta che non fosse successo niente cancellando il commento. Per carità, ognuno in casa sue è libero di fare quello che vuole ma è anche vero che ognuno di noi ha diritto di farsi un’opinione su chi ha davanti. Caramelle ha solo aperto una finestra sulle “vergogne” di qualcuno che è solito mostrarle ai suoi simili pavoneggiandosi. Facciamoci un ‘idea.Niente fastidi gratuiti da parte sua per questa volta. Sicuramente sarebbe stato meno divertente ma  si poteva affrontare l’argomento in maniera più costruttiva. 

  56. GB dicembre 19, 2006 a 9:46 pm #

    Io credo proprio che il 24 verrò. Ma non potrò fare tardi perchè l’indomattina sarò di servizio come buttafuori al Cafè des Artistes.Per quanto riguarda gli elektricickstix ricordo una volta ILLESTI ubriaco al pub che ci spiegava in termini di vettori, energia cinetica, energia potenziale, nientepopòdimenochè il meccanismo della deglutizione. Ma si potrà!

  57. Daiana dicembre 19, 2006 a 9:48 pm #

    (ma non puoi venire col Serboli?)
    Già il Serboli! E chi se lo ricordava più il serboli! Da quando ha libero accesso “alle altre donne” non s’è più fatto vivo… forse si vergogna di quello che noi sappiamo che lui ha fatto in quella camera… ci siamo capiti! Cmq ora provo a contattarlo sempre se mi ricordo in che posto della rubrica ho messo il suo numero…  ti faccio sapere…

  58. infrarosa dicembre 19, 2006 a 11:21 pm #

    io vengo, ma non so ancora se prima o dopo mezzanotte, è più probabile dopo, tipo verso l’una, l’una e mezzo. comunque a giocare al mercante in fiera di sicuro!

  59. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 1:37 am #

    > io vengo, ma non so ancora se prima o dopo mezzanotte, è più probabile dopo, tipo verso l’una, l’una e mezzo. comunque a giocare al mercante in fiera di sicuro! Ok, allora si aspetta te per iniziare. Anche verso le due o le tre. Cioè tranquilla, come se fosse una cosa normale eh. Nel senso: esageriamo.

  60. Puzza87 dicembre 20, 2006 a 1:38 am #

    Vorrei proprio ascoltarla…me la faccio scaricare da qualcuno appena posso! (mannaggia al 56kakka) voglio sentire la voce del Gori—————————————-oh ma raga ma nn vi basta la polemica di qui?! dovete proprio spammare ovunque?! nn siete indispensabili…

  61. Pinxor dicembre 20, 2006 a 1:43 am #

    Forse ma forse che vengo. Speroci, ma mi sa sul tardino. Sempre che…

  62. infrarosa dicembre 20, 2006 a 3:50 am #

    gori, mi scuso: avevo capito il 31 dicembre. per quanto riguarda il 24 non so ancora se potrò, ma sicuramente non ti piombo in casa all’una e mezzo! il 31 però fare una cosa del genere non era poi così strano…

  63. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 4:31 am #

    Non scusarti Infrarosa, e ricordati che mi casa es tu casa. Ma anche che mi casa è stuccata. Se il 24 puoi venire, vieni quanno te pare, alle brutti trovi me e basta e ci si fa una full-immertion di Nip/Tuck finchè morte ne segue. E mo’ che t’ho dato retta c’ho pure la prima stagione di Dawson’s Creek.

  64. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 4:56 am #

    Puzza, è una demo da appena 500 k, secondo me te la scarica rapidamente anche col 56k.

  65. Bracco dicembre 20, 2006 a 9:47 am #

    Salve Acid. Io avrei una mezza idea di venire al raduno per vigilia. Mi porto un tizio. Uno qualunque che trovo lungo la superstrada. Ah già..ma la superstrada non la faccio per venire a casa tua. L’unica cosa dispiaciutissima è che la tua mamma non cucina. Signora Mara, che dispiacere!

  66. frank dicembre 20, 2006 a 9:53 am #

    >chi mi omaggerà con un TERRENCE MALICK – THE NEW WORLD COLLECTOR’S EDITION 2DVD ?
    Io no.

  67. frank dicembre 20, 2006 a 10:07 am #

    C’ho una voglia di entrare in Stranezze (per inserirmi correttamente
    nella querelle) che non vi immaginate. Mi fido per ora degli
    Sgargabonzini che c’hanno messo bocca e so intravedere il mondo dai
    loro occhi. E credo che questa frase di Daiana riassuma saggiamente
    tutto:Caramelle ha solo aperto una finestra sulle “vergogne” di qualcuno che è solito mostrarle ai suoi simili pavoneggiandosi.Non c’è niente di male nello stile Fatuwski e nei contenuti alla
    Fatuwski. Può riguardarci o meno, piacerci o no. Lui mettendosi in
    pubblico deve stare al gioco, deve prevedere che serva una certa
    autoironia e consapevolezza per non farsi smontare dal primo che passa.
    Se passa un Caramelle e mi dà di sfigata, o di puttana, o di tirchia,
    posso anche spendere 3 secondi a chiedermi se lo creda e se abbia
    ragione. Ma se ritengo che non mi conosca e non abbia abbastanza
    elementi per giudicarmi, non può ferirmi o farmi incazzare tanto. Se
    invece un qualcosa nelle sue parole mi arriva, mi riguarda, mi fa
    vedere me stessa sotto un’altra luce, difenderò quello di me che reputo
    difendibile, sul resto ci ragionerò. Tutta questa reazione immunitaria
    a Caramelle (e, vedo, a Marra), non me la spiego…

  68. frank dicembre 20, 2006 a 10:14 am #

    >oh ma raga ma nn vi basta la polemica di qui?! dovete proprio spammare ovunque?! nn siete indispensabili…
    Puzza, che ti prende? Ma “di là” non riuscite a circoscrivere l’impatto
    dei nostri “raga”? A integrarli nell’elenco delle cose possibili, delle
    variabili umane? Non funziona così fra blog e comunità in rete?

  69. senza nome dicembre 20, 2006 a 11:19 am #

    chi mi omaggerà con un TERRENCE MALICK – THE NEW WORLD COLLECTOR’S EDITION 2DVD ?
    Io! Preso stamattina, puoi toglierlo dalla lista dei desideri.

  70. lozissou dicembre 20, 2006 a 11:26 am #

    Frank: ma non ti vergogni?
    Senza nome: mi piaci madonna ragazzi, già mi piaci.
    Acid: mi spieghi perchè, per alcune cose, i vari emule delle persone giocano differentemente? Roba che quelle cose che ti ho chiesto e ora anche Dawson’s Creek io le ho in coda da anni e niente, non c’è i’vverso di farle arrivare alla fine. Poi m’arrivi tu e nel giro di 24 ore ce l’hai. O che è? Eppure uso DonkeyServer2 pure io! D’sC me lo tieni al calduccio please, lo copio/incollo ed è di nuovo tuo!

  71. Makegatsu Robot dicembre 20, 2006 a 12:57 pm #

    Questa del Gori ke viene scambiato per Elio nn me la berrei se nn fosse ke c’ho un suo mp3 che fa il verso a Freddy Mercury e cazzo se lo fa bene e anke prima o poi lo linko.
    Per quanto riguarda il Fatu: nn ci so il 24 sera sennò come al solito venivo 😉 C’ho da fare du’ cose a scelta per il bene della natività… o faccio il bue al presepe de Viciommaggio o il soldato israeliano incazzato nel presepe vivente in Palestina.
    Per la cena del 24: Fatu sei un falso ke nemmanco Berlusca. Come volevasi dimostrare c’avevo ragione a meleggiarti quando t’assentasti.
    Per Puzza: ma nn kiude mai quell’asilo ke c’hai in testa!? Scusatelo se ogni tanto spara qualke cazzata, ma ke volete… è ancora atakkatto alle zinne dela su’ mamma, sto moccioso.
    Vi saluto con un augurio ke più natalizio nn si può: Eva Natas!
    (il Marra l’ha capito sicuro)

  72. senza nome dicembre 20, 2006 a 12:58 pm #

    Senza nome: mi piaci madonna ragazzi, già mi piaci.
    Guarda che ci conosciamo, ho firmato “senza nome” per mantenere un residuo di incognita visto che il regalo a questo punto non è più una sorpresa, ma dovevo per forza scriverlo qui per evitare doppi acquisti.

  73. Costa dicembre 20, 2006 a 1:17 pm #

    >> Costa, non per dire, ma io ho ridato il via al nostro thread di là e te nemmanco te ne sei accorto!
    Il NOSTRO thread?!
    Di là?!
    …………………
    Meno male che ho capito va’…
    E io come me lo inventavo che ti era tornata l’ispirazione?!

  74. lozissou dicembre 20, 2006 a 2:13 pm #

    >Guarda che ci conosciamo
    Ah, non lo mettevo in dubbio difatti! E’ che pensavo fosse una sonora presa in giro, e ancora un residuo di dubbio mi rimane.Poi vedo la fila dei commenti e appena un minuto prima di te un tal Makegatsu Robot (che era pure da tempo che non commentava) risulta aver lasciato un commento.
    Oibò, chi sarai mai? E oibò, mica ti sarai tradito in maniera così banale, direi femminina, no vero? Ché nel caso ti bacio tutto tuutto giù fino al girocollo dinoerre-collofit-camicia-coi-baffi eh!

  75. lozissou dicembre 20, 2006 a 2:24 pm #

    Oddio ragazzi, credo di avere un mancamento… giuù!

  76. DEATH 13 dicembre 20, 2006 a 2:28 pm #

    è BELLISSIMO…..IO E CARAMELLE CONTRO TUTTO LOS TRANO MONDO DI FATUWSKY….
    SEGUITELO…è IMPERDIBILE….
    MI DISP SOLO KE DA ORA A DOMANI SERA NN CI SO E NN POSSO CONTINUARE A PROVOCARE SINDROMI  SUICIDIARIE DENTRO QUEI FALLITI SPORKI DI MERDA AI LATI DELLA BOCCA….
    MARRA

  77. lukes dicembre 20, 2006 a 3:37 pm #

    Bel post… anche io avevo pensato che fosse stata fatta da Elio e ora mi sento un pò contrito nel dubbio che le mie orecchie abbiano un pò di problemi….
    Per quanto riguarda la diatriba con Fat, penso che se uno non vuole rotture mette sotto moderazione.
    E vorrei aggiungere che a parte i toni bestemmiatori di Death (essendo semi-credente non riesco a gustarli) non ho trovato motivo di contendere….
    Ma è possibile sapere perchè è nato sto casino…????

  78. caramelleamare dicembre 20, 2006 a 4:25 pm #

    ho risposto su stranezze….chi vuol leggere legga.

  79. caramelleamare dicembre 20, 2006 a 4:29 pm #

    sulla canzone 16 anni:  gori, ma che versi fai? elio….greg e lillo…. ma de che?! fai certi versini alla bennato da vergognazzi. te facevo uno serio envece….

  80. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 5:30 pm #

    > sulla canzone 16 anni:  gori, ma che versi fai? elio….greg e lillo…. ma de che?! fai certi versini alla bennato da vergognazzi. te facevo uno serio envece….Ricordati Caramelle, che se una cosa da vergognassi la faccio io, diventa automaticamente “parodia volontaria”.Comunque ho fatto solo quello che mi si chiedeva, nè più nè meno: il frontman carismatico!

  81. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 5:36 pm #

    > Acid: mi spieghi perchè, per alcune cose, i vari emule delle persone giocano differentemente? Roba che quelle cose che ti ho chiesto e ora anche Dawson’s Creek io le ho in coda da anni e niente, non c’è i’vverso di farle arrivare alla fine. Poi m’arrivi tu e nel giro di 24 ore ce l’hai. O che è? Eppure uso DonkeyServer2 pure io! D’sC me lo tieni al calduccio please, lo copio/incollo ed è di nuovo tuo!Io con la linea telefonica, attualmente, sono messo mooolto peggio di te, a causa alla compagnia telefonica che sai. Praticamente mi va in porto una telefonata su due, e internet fa schifo. Di Dawson’s Creek ho ordinato la prima stagione. Attualmente scarico giusto le canzoni. Vorrei passare ad Alice ma m’hanno detto che ci saranno 20/30 giorni di buio, e ora non me lo posso permettere.

  82. Puzza87 dicembre 20, 2006 a 5:50 pm #

    sì effettivamente assomiglia alla voce di Elio, con una faringite acuta, senza tonsille, con un palo nel culo e una molletta sul naso…@MR: tanti orgasmi bagnati anche a te e alla tua famiglia carissimo. e poi daaaai ammettilo che pure tu vorresti succhiare dalle tette della mia mamma! dai dopo magari ti mando una foto e ci fai quello che ci vuoi…nn ti preoccupare nn si offende mica lei.ti consiglio di plastificarla che se no si rompe col bagnato

  83. maryann dicembre 20, 2006 a 6:21 pm #

    Polemica che sfocia anche qui, ma neanche Boldi versus De Sica era arrivato a tanto!

  84. Puzza87 dicembre 20, 2006 a 6:23 pm #

    @Mary: che vuoi farci? quando si pesta una merda ci si porta dietro le tracce =)

  85. FRED dicembre 20, 2006 a 6:35 pm #

    Caro Gizmo
    letto tutto ieri sera, colpa/merito di GB che mi avviso’Sentimenti contrastanti e difficili da spiegare, fra cui amarezza e amarena.Ho il forte sospetto ti sia inventato tutto te.Ma ti perdonerei volentieri.Detto cio’, il file linkato e’ mozzo :e’ proprio quello che c’e’ in rete o e’ un sample?Sembrera strano, ma io non ce l’ho piu, o almeno, l’avro’ perso, e non mi ricordo se l’avevo proprio fatto cosi’ mozzo. Se qualcuno ce l’avesse intero….lo possiamo barattare con una demo di “Voglio irrompere libero”
    Il 24, se il Bigia viene, vengo pure io voelntieri se mi estendete l’invito che Gizmo as il battitore del mercante in fiera non lo batti.ma anche io vado a nanna presto

  86. ilmarinaio dicembre 20, 2006 a 6:40 pm #

    ma te Infrarosa mi avevi promesso che per Natale, il 25, si andava a pranzo insieme.. mica te ne sei scordata?

  87. infrarosa dicembre 20, 2006 a 7:03 pm #

    oh madonnina marinaio che fava, espormi così a pubblico lumbrico?
    non ci siamo. e poi io il natale mica lo festeggio, sono shintoista

  88. Makegatsu Robot dicembre 20, 2006 a 7:07 pm #

    >Poi vedo la fila dei commenti e appena un minuto prima di te un tal Makegatsu Robot (che era pure da tempo che non commentava) risulta aver lasciato un commento.<
    A questo punto sto “senza nome” me deve una confezione di doppio Malick anke a me, xkè se per caso se scorda della promessa fatta o ne viene meno lozissou se la prende con me, ke mai e poi mai riesce ad azzeccare quando so io o sono un altro. Per capisse Donati io un nome così senza fantasia nn l’avrei mai scelto. Già dimostrai d’essere uno ke coi nickname ce sapeva fare, fui “L’untore”, “Pulcinella” e “Michelangnelo Diotarroti” poi battezzai anke il “Rivolta”, quindi dell’anonimo a me nn me lo dare è!
    Ah, poi nel tempo libero mi firmo anke come “babbo del Puzza” cosa ke me da nn poke grane, sia xkè sono gay e inculare la su mamma me fa skifo, sia xkè dare al mondo certi aborti nn son poi così grosse soddisfazioni, no no.

  89. Makegatsu Robot dicembre 20, 2006 a 7:14 pm #

    >e poi io il natale mica lo festeggio, sono shintoista<
    Brava infradito rosa, questa si ke è una scelta azzekkettata!
    Ah Gori, forse ho deciso… mi son anke liberato, quindi, ma nn è sicuro, aggiungi un posto a tavola ke c’è n’amico in cchiù:
    Il 24 a lozissou faccio portare anke Yoda! 🙂
     
     
                                                                                                                                                   Skerzo. Vengo ankio, insomma.  Mi ci vuoi?

  90. ilmarinaio dicembre 20, 2006 a 7:39 pm #

    oh madonnina marinaio che fava, espormi così a pubblico lumbrico?
    non ci siamo. e poi io il natale mica lo festeggio, sono shintoista
    non era un’esposizione a pubblico lumbrico, non mi permetterei mai!

  91. lozissou dicembre 20, 2006 a 7:43 pm #

    >sia xkè sono gay e inculare la su mamma me fa skifo, sia xkè dare al mondo certi aborti
    Madonna se ci sei ito pesante eh! Sto Puzza non lo reggae proprio cchiù eh?
    E insomma branduardi di nuovo nel buio, io: o senza nome, chi sei?, che t’ho fatto per meritare tanto?, me lo hai preso dàvero?, quando me lo dai?, ci si vede?, non è che lo vedi e poi ti piace tanto e ti scordi di darmelo? (ché poi me la piglio col Make).Insomma: rivelati se ti va. Ché lo sanno anche i sassi che non reggo nemmanco il semolino.

  92. caramelleamare dicembre 20, 2006 a 8:16 pm #

    SPACCO TUTTO CAAAAZZZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

  93. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 8:27 pm #

    Makegatsu, ti dico solo che ho già un posto occupato per te e la carta della Giapponesina praticamente assegnata di default. E ci metto anche la Pagoda toh!

  94. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 8:31 pm #

    > sì effettivamente assomiglia alla voce di Elio, con una faringite acuta, senza tonsille, con un palo nel culo e una molletta sul naso…Una cosa l’hai azzeccata, Puzza: senza tonsille.Tolte a 7 e a 15 anni. E uno dice: non è possibile. E invece sì, visto che la prima volta me l’avevano tolte male. La cosa perversissima è che la seconda volta mi operò lo stesso dottore, lo stra-pessimo Cristini.

  95. lozissou dicembre 20, 2006 a 9:05 pm #

    >E ci metto anche la Pagoda toh!
    Provaci solo e ti abortisco in diretta!
    lo stra-pessimo Cristini.
    Sette anni anche io: operato, al reparto microchirurgia facciale del CTO di Firenze, per un ascesso che si sarebbe formato di lì a poco devastandomi mascella e setto e tutto quanto in bocca. Procedura delicatissima, non a caso eseguita a Firenze da troupe specializzata, e risolta perfettamente. Torno a casa: dopo neanche una settimana mi saltano i punti (la cosa si ripeterà ancora, nella mia vita), e di notte un lago di sangue e saliva nel mio cuscino. Corsa al pronto soccorso e poi all’ospedale aretino. Mi si presenta il dottor Cristini, stra-pessimo, che mi vuole rioperare lui, credendo fosse un’emorragia. Fortunatamente ai miei viene in mente di telefonare al primario di Firenze, svegiandolo per di più: sentendo il resoconto solo al telefono, non si allarma né si scompone. “E’ normale, non è una emorragia, è un grumo di sangue rappreso che si è staccato e sciolto con la saliva. Non operate assolutamente sennò era inutile che venivate da noi”.
    Qualcuno l’amazzi, il Cristini, ma soprattutto qualcuno investa per me la dottoressa Ponzo, dermatologa, rea di anche peggiori nefandezze nei miei confronti. Qualcuno ci ha avuto a che fare, con la TROIA per antonomasia?

  96. Puzza87 dicembre 20, 2006 a 9:28 pm #

    pensavo te ne avessero asportata una alla volta, sai… come i reni: comincia a venderne uno per pagare quel debituccio a poker e poi si finisce per dar via pure l’altro, mezzo fegato e pure il culo….brutt affare!Cincinelli mi spiace che ti ho fatto incazzare. @MR: …. papà…. [commozione sincera]…ok tu sei il 201°, ora mi tocca trovare gli altri 799.

  97. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 9:57 pm #

    Lozissou, ricordo questo tuo racconto quando venni a trovarti a Cesenatico. Infatti mentre lo scrivevo m’era venuto in mente che il Cristini era un nostro punto in comunue. Roba da matti. Quando tornai nel suo lercio studio nel 1993, aveva ancora tutto un armamentario da basso medioevo, roba da vergognarsi. Ricordo il cono di rame per vederti nell’orecchio, che sterilizzava col fuoco. Poi quel cazzo di acido prussico che ti spruzzava in gola per rovistarci meglio. M’è tornato in mente in quella puntata di Nip/Tuck in cui Sean McNamara ritrova quel suo vecchio maestro che, pur avendo perso la licenza, esercitava ancora abusivamente, con risultati tremendi. Veramente pessimo il Cristini.

  98. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 10:00 pm #

    > Provaci solo e ti abortisco in diretta!Tzè! Ma a chi la racconti? Te e Caramelleamare avete un modo per niente romantico di giocare al Mercante In Fiera, infatti non me fate salire l’azotemia. Per voi una figura vale l’altra, siete degli schifosi cartesiani. Entrambi, in momenti differenti, avete proposto di non fare nemmeno lo spoglio delle varie carte, ma di scoprire direttamente le tre carte vincenti. E tutto questo la notte di Natale. VERGOGNATEVI!

  99. Makegatsu Robot dicembre 20, 2006 a 10:33 pm #

    Grazie Acid, alla Giapponesina ci tenevo, si sa ke oltre ad essere gay son anke pedofilo e più ina è meglio me se rizza! Poi au contraire dei tipi da te nominati io sono molto romantico e affezionabile. Fatto sta ke cambio già Funghi&carote col Lattante. Ke vuoi quel piskello mi ricorda el Puzza, quindi me strugge er core nn avello.
     >ma dovevo per forza scriverlo qui per evitare doppi acquisti<
    Senzanome sei uno spasso. E direi ke cominci a delinearti come figura… dopotutto c’hai dato nn poki indizi… Ora sappiamo ke conosci poco la gente di qui (ke a lozissou nn donerebbe manco l’AIDS) e ke soprattutto conosci poco proprio il destinatario del tuo potenziale dono. Il donati infatti è noto per nn meritarsi un kazzo!
    Poi so anke ke 6 una donna.
    Ho vinto quarkekkosa?
     

  100. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 10:34 pm #

    Marra, Makegatsu, voi che siete esperti di telefilm. Com’è la serie 24? La sto facendo in maniera acritica, solo perchè la danno su TV Sorrisi E Canzoni, ma non ho idea se merita o no. Ho sentito paragonarla a Prison Break però. C’è del vero?

  101. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 10:53 pm #

    > Fatto sta ke cambio già Funghi&carote col Lattante.L’importante è che mi lasci il Castello, che mi porta bene. Che poi se ci fai caso è il castello di San Leo, quello dove morì Cagliostro. E c’è una foto famosissima di quel castello, usata anche nelle cartoline, da cui quella carta è stata ricalcata precisa. Stesse nuvole, stessa vegetazione al millimetro e uno stormo di rondini nello stesso punto. Comunque t’avverto che, nella tradizione, dopo il Lattante di carte scarognate c’è la Castellana e la Giapponesina, quindi occhio.

  102. Makegatsu Robot dicembre 20, 2006 a 11:16 pm #

    Quella delle carte scalognate nn l’ho mai creduta. Io che di mestiere faccio Iddio e qualke volta l’avventore di sale di scommessa so ke la percentuale di uscita è pari x ogni carta, quindi col calcolo delle probabilità son riuscito a decifrare il perchè dell’assoluta impossibilità di vincere con 3 carte tutti e 4 i premi. La colpa è del cammello che esce sempre in mazzi umidi anzikè aridi. Cmq io gioco alla maniera di Moratti: compro tutto e vedo de vincere incolpando Moggi. 
    Ah, se per caso le carte nn sono “Del Negro”, mi spiace ma nn gioco.
     
    Del Negro però nn piacciono de seguro al Marra… a proposito nn so lui, ma io di 24 so dirti poco. Lo vedevano i miei suoceri ed erano eccitatissimi. Ma gente ke si alza la domenica mattina e nn vede l’ora ke sia sera x vedere Colombo è attendibile? Poi Sutherland me ricorda il figliolo de Gassman e quell’attro di Tognazzi… ke pena, pori babi.

  103. acidshampoo dicembre 20, 2006 a 11:47 pm #

    Ovviamente si gioca con le straclassiche carte Dal Negro.Comunque questa è la mia classifica dei mazzi da Mercante In Fiera (quelli seri eh, escludo quello di Coming Soon e quello di Pino Insegno).1) Modiano Jacovitti…2) Masenghini Classiche3) Dal Negro Classiche4) Modiano Classiche5) Modiano 110

  104. Makegatsu Robot dicembre 21, 2006 a 12:11 am #

    Belle quelle del Jacovitti, ma ke fine ha fatto la mia jpeg delle carte Del Negro? Accidenti a Tripod e anke all’Eutelia, toh! Tanto c’entra sempre ankessa.

  105. Makegatsu Robot dicembre 21, 2006 a 12:15 am #

    Piuttosto me la cambi quella immagine Acid, nn la posso vedere, me ce ne metti una seria de quel Negro lì?  

  106. Infrarosa dicembre 21, 2006 a 12:54 am #

    GORI SE SEI ONLINE SCRIVI QUI SUBITO PER PIACERE! HO TROVATO UN TEST BELLISSIMO CHE DICE LE SERIE CHE FANNO PIÙ PER TE A SECONDA DELLE RISPOSTE CHE DAI E TE LO VOGLIO FARE!!!

  107. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 1:18 am #

    Infrarosa, quando hai scritto m’ero acippito davanti a Porta A Porta. Ora sarei sveglio, il test mi interessa! Mi interessa nottetempo!

  108. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 1:21 am #

    Makegatsu, purtroppo non mi fa cambiare i messaggi già inseriti, al massimo me li fa togliere. Che fò?Comunque di immagini del Mercante In Fiera, non è che online si trovi molto. Poi ora mi esce Pino Insegno da tutte le parti, eccheccazzo!

  109. infrarosa dicembre 21, 2006 a 1:24 am #

    come si fa? msn non ce l’ho, scarica skype, io sono infrarosa e resto ancora un quarto d’ora online!

  110. infrarosa dicembre 21, 2006 a 1:35 am #

    gori vieni su skype che domani mi alzo alle sei alò!

  111. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 1:47 am #

    Infrarosa, è chiaro che un quarto d’ora non basta a scaricare il file, installarlo, registrarsi, trovarti e fare il test. Famo domani con calma.

  112. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 1:49 am #

    Te leggo solo ora tra l’altro, che t’aspettavo su MSN (ma non ce l’hai più?). Qua ho la linea che va da cani, ti ricordo.

  113. infrarosa dicembre 21, 2006 a 1:53 am #

    allora resta su messenger, arrivo. devi troppo fare il test!

  114. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 5:11 am #

    Ueilà, Fred carissimo alias Guitar!!! Benvenuto su queste pagine, mo’ che ci sei non ti schiodare eh! In che senso hai il sospetto che mi sono inventato tutto io? Non ho ben capito a che ti riferisci.Comunque l’mp3 su Emule si trova in un puttanaio di versioni diverse per lo stesso take, vai a capire come mai. Inutile dire che domenica sarai ospite graditissimo e sederai alla destra del padre! Ricordati di portare gli spiccioli neh.

  115. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 5:17 am #

    > Bel post… anche io avevo pensato che fosse stata fatta da Elio e ora mi sento un pò contrito nel dubbio che le mie orecchie abbiano un pò di problemi…. Aspetta Lukes, intendi dire che te questa demo l’avevi sentita prima di ora? Queste cose mi danno i brividi su come sia piccolo internet. Tipo una moneta da 100 lire che passa di mano in mano e torna a te dopo 50 anni. Queste immagini qui insomma, che per me sono suggestive da matti.

  116. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 5:19 am #

    QUI la foto di una foto fatta dalla Infrarosa di una esibizione live del gruppo, ma però senza de me.

  117. frank dicembre 21, 2006 a 8:39 am #

    >Frank: ma non ti vergogni?
    No, finché non ti vergogni te.

  118. frank dicembre 21, 2006 a 8:49 am #

    >…il regalo a questo punto non è più
    una sorpresa, ma dovevo per forza scriverlo qui per evitare doppi
    acquisti.
    Troppo tardi! Ne ho già acquistato 2 copie io, entrambe per lozissou!

  119. frank dicembre 21, 2006 a 8:59 am #

    >Vorrei passare ad Alice ma m’hanno detto che ci saranno 20/30 giorni di buio
    Mentre io pur di non riavere Telecom fra i piedi farei carte false. A
    casa mia [AR] ci sono gli stessi prolemi tuoi, Acid, con la stessa
    compagnia tua. Peccato, perché erano partiti alla grande. Mentre a casa
    mia [FI], dopo un buio di quasi 2 mesi causato da un burrascoso
    passaggio di consegne, Fastweb va che è una meraviglia. Per cui,
    qualunqe cosa vogliate scaricare e non vi riesce, ci provo io.

  120. frank dicembre 21, 2006 a 9:12 am #

    >Poi so anke ke 6 una donna.

    Ho vinto quarkekkosa?
    Si vedrà.

  121. senzanome dicembre 21, 2006 a 9:14 am #

    OPS!>Poi so anke ke 6 una donna.

    Ho vinto quarkekkosa?Si vedrà!

  122. FRED dicembre 21, 2006 a 10:46 am #

    acid grazie per l’invito, vengo con tanti spiccioli e li perdero tutti facendo contente tante persone
    sono proprio incuriosito dalle varie versioni che dici sono in rete, me le fai sentire poi domenica?ma ce n’e’ una anche intera?
     

  123. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 12:48 pm #

    No Fred, una versione intera non c’è. Le altre sono esattamente la stessa canzone nello stesso take, sempre quello, ma variano chissà come mai di pochi k l’uno dall’altro. La maggior parte sono da 300 k e si fermano a un minuto e mezzo circa.

  124. caramelleamare dicembre 21, 2006 a 1:59 pm #

    L’importante è che mi lasci il Castello, che mi porta bene.
    eh si è vero. ti c’ho visto vincere spesso col castello. sembra incredibile m’ha ognuno c’ha le su carte fortunate e sfortunate. nel senso che razionalmente non torna, pero poi in pratica è proprio cosi. se non mi sbaglio per esempio a te ti porta malissimo il lattante. che infatti non lo vuoi mai comprare senno non vinci. Cmq il lattante è una carta che in generale non fa vincere. non è solo una cosa tua, è proprio quella figura che evidentemente porta malissimo.

  125. Daiana dicembre 21, 2006 a 2:10 pm #

    tanto per sapere gori… la wishlist dei regali dei tuoi sogni è aggiornata.
    “parodia volontaria“certo….proprio quello che pensavo io.

  126. lukes dicembre 21, 2006 a 3:02 pm #

    In verita….. ti dico che dopo averla ascoltata tramite il link che hai interconnesso alla pagina e chiudendo le paratie stagne che ho in mezzo alla faccia…. e ponendomi in uno stato di rilassatezza esasperante post canna… mi era sembrato Elio…
    ma ritengo che sia una buona prova per un giovine che si prodiga per fare un pò si sana musica….

  127. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 4:27 pm #

    > tanto per sapere gori… la wishlist dei regali dei tuoi sogni è aggiornata.E’ una domanda?Nel caso no, non l’avevo aggiornata. Ma eccola subitaneamente aggiornata e rimpinguata QUI.

  128. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 4:58 pm #

    Lukes, ma non ho capito se questo effetto te l’ha fatto avendola ascoltata ora, o avevi scaricato la demo da qualche altra parte e scambiata per una di Elio.

  129. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 5:16 pm #

    Domenica sarà dei nostri anche il pittoresco Aristide.

  130. ILLESTI dicembre 21, 2006 a 6:52 pm #

    GB->Illesti rideva delle sue stesse barzellette, i tedeschi zitti e seri, e noialtri si schiantava per la scena.
    Uahahahahah, a ripensarci schianto tuttora!!
    acidshampoo->Io rammento anche un Lesti sadomaso, che arrivava vestito tutto di nero, tutto in pelle, cazzuto, con un cappello a tesa larga tipo Clara Calamai in Profondo Rosso. Poi però cadeva in un perfetto dettaglio-Lesti: le scarpe da ginnastica bianche della Fisher Price.Un periodo poi passò al rosso accesso, tipo satana, ma con più stile.
    Confondi 2 cose insieme: il cappello era per il matrimonio; la pelle non era pelle ma Algodon.
    E le scarpe erano della Chicco!!!!
    La storia del rosso è poi vera 🙂
    acidshampoo->IMPORTANTISSIMO!
    Mmmmh, sìsì ti faccio sapere (ti telefono) entro domani sera.
    acidshampoo->Ahò, qua all’appello manca solo Francesco “Guitar” Rossi, l’uomo che ha fatto del plettro, del riff e della custodia della chitarra i propri fulcri precipui.Mo’ non c’ho la su mail, qualcuno la avvertisse.
    Già fatto: ogni volta che lo incontro lo “invito” a leggere qua.
    E per la privacy, non ti dico né che mi risponde, né la sua e-mail. 😀 😀
    Forse lo hai molestato troppo sessualmente, e ora ti vuole stare alla larga. 😛
    frank->ILLESTI, mi inquieti.ILLESTI, non te ne andare. Questo thread almeno, è tutto tuo. Ci sei il 24?
    Ma come ti inquieto??? Eppure un po’ mi conosci! Ora non sto a rieditare il post (eh sì, sto rispondendo in ordine cronologico), comunque x il 24 vedo di esserci.
    Daiana->Io du versi li posso fare al semaforo prima del casello dell’autostrada per vedere se qualcuno mi carica in macchina e mi porta ad arezzo…
    Caricare ti caricherranno, ma non so mica se ti portano proprio ad Arezzo… ghghgh
    GB->Per quanto riguarda gli elektricickstix ricordo una volta ILLESTI ubriaco al pub che ci spiegava in termini di vettori, energia cinetica, energia potenziale, nientepopòdimenochè il meccanismo della deglutizione. Ma si potrà!Ora che me lo dici, me lo sto vagamente ricordando; ragazzi quando sono ubriaco non si sa mai quello che posso tirar fuori (perché da sano invece no :D).
    lozissou->Eppure uso DonkeyServer2
    Uno vale l’altro: sono in comunicazione. Magari controlla la connessione Kad, potresti beccare qualche fonte in più.
    acidshampoo->QUI la foto di una foto fatta dalla Infrarosa di una esibizione live del gruppo, ma però senza de me.
    Screanzato! L’hai ribaltata!
    ———–
    Caaaaaaaaaaaaaaarissimo FRED!!!!!!!!
    Ma che bello, compagnia al completo! Di “cosa-sai-tu” gira una versione tronca, terminata per un errore di giro, in cui si doveva tornare a quello normale, invece furono fatte due battute in più (sì, beh, approssimativamente la storia è questa). L’altra cersione, più corta (circa 300kB invece di 500), è semplicemente la stessa, alla quale qualche esperto tagliuzzatore ha eliminato la parte veloce.
    ————–
    *uff* finalmente ho finito di leggere tutto. Che fatica!
    Un saluto a tutti!!!

  131. FRED dicembre 21, 2006 a 7:16 pm #

    ariciao ILLESTI, ariciao GB, ariciao GIZMO
    ILLESTI , ricordi cominciano ad affiorarmi quando hai detto delle 2 versioni.mi ricordo del giro veloce sbagliato, che l’abbia tagliata io poi e rimpacchettata?mi sa di si…te ti ricordi?Dio mio, mi sono dimenticato ste cose.mi vergogno.me le porti il 24 che le sentiamo?
    F.

  132. GB dicembre 21, 2006 a 7:35 pm #

    Fred era l’ora tu venissi in qua! Ma la parte lenta è tagliata o in quella reg non c’era proprio?

  133. DEATH 13 dicembre 21, 2006 a 7:54 pm #

    DOMENICA SERA NON CI SARò….
    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI….
    NATALE DI MERDA….
    MARRA

  134. DEATH 13 dicembre 21, 2006 a 7:57 pm #

    “Marra, Makegatsu, voi che siete esperti di telefilm. Com’è la serie 24? La sto facendo in maniera acritica, solo perchè la danno su TV Sorrisi E Canzoni, ma non ho idea se merita o no. Ho sentito paragonarla a Prison Break però. C’è del vero”
    UN CAPOLAVORO….
    HO 3 FAN VICINO A ME KE ME STANNO DISINTEGRANDO I COGLIONI SOPRATUTTO DELA 3A E 4A SERIE……DICONO SIANO DA VEDERE NON STOP…..
    SPY STORY BELLA…..GIALLONE NON POLPETTONE…NO PARAGONE CON PRISON ROTTURA….DIVERSE…
    E CON INCLUSO ANTISPIESSSSSSSSSSSSSSSSSS….(RADUNO FIRENZE DOCET ^^)
    MARRA

  135. Blimunda dicembre 21, 2006 a 8:11 pm #

    Ah, Marra, ieri sera la infrarosa ha fatto un test su quale telefilm erano più adeguati alla personalità (o qualcosa simile), io e Gori abbiamo avuto lo stesso risultato, che era:1) Lost2) Prison Break 3) 24poi c’erano altri che non mi ricordo,,, Di questi 3 sto guardando solo Prison Break – ho appena finito la 14 puntata, e come sempre, sono rimasta senza fiato. Che bella che è!

  136. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 8:25 pm #

    Io invece ho appena finito di vedere l’ultima puntata di Dexter. Veramente il finale perfetto, quello che volevo anche se non lo sapevo. E’ stata una grande serie, sono contento che abbia avuto il successo che meritava e sia stata rinnovata anche per il prossimo anno. Prevedo che la prossima stagione sarà stupenda e correggerà i pochi difetti di questa prima. Mo’ cercherò di leggermi il libro da cui è tratta, Darkly Dreaming Dexter di Jeff Lindsay (in Italia, La Mano Sinistra Di Dio).

  137. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 8:30 pm #

    Marra, peccato che non mi ci sei domenica! Sappi che ti saresti divertito (e avresti vinto, lo sento)!Per 24, appena ho un po’ di tempo inizio, l’hype me l’hai dato. Però Prison Break, che te definisci una rottura, per me non ha pari quanto a emozioni al cardiopalma ed exploitation. Conta che io detesto l’azione, ma Prison Break è di un’altra categoria, è tensione e psicologia. Quando avevo in mano, in contemporanea, la nuova puntata di Nip/Tuck e la nuova di Prison Break, mi buttavo sempre su quest’ultima. Te a che puntata sei arrivato?

  138. acidshampoo dicembre 21, 2006 a 8:34 pm #

    Blimunda, vediamo se hai individuato un’incongruenza ENORME nella quattordicesima puntata di Prison Break, anche se era impossibile fare altrimenti.

  139. Blimunda dicembre 21, 2006 a 8:46 pm #

    Non ho notato, Gori.Puoi dirmi cos’era?

  140. DEATH 13 dicembre 21, 2006 a 9:01 pm #

    “Però Prison Break, che te definisci una rottura,”
    NO NO MAKKè…..
    QUESTO è UN QUI PRO QUAZ…..
    INTENDEVO BREAK = ROTTURA…QUINDI PRISON ROTTURA…MA NON NOIOSO…
    SIE…ALè…E SE è NOIOSO PRISON BREAK ALORA SEMO TUTTI…..
    MARRA
    PS-DIVERTITEVI…NON VENGO APPOSTA PER FAR VINCERE QUALCUN ALTRO…MAGARI GB….QUEL RABBINO….

  141. DEATH 13 dicembre 21, 2006 a 9:04 pm #

    è APPENA SUCCESSA UNA COSA CHE NON DOVEVA SUCCEDERE MAI…
    M HANNO TOLTO UN COMMENTO DA “STRANEZZE”…
    ECCO FATTO…
    ORA LA PIGLIO SUL PERSONALE….COME NULLALTRO…..
    ORA NON GNI MANCA UN CAZZO…..
    AL FATUCCHI…..
    MARRA

  142. ILLESTI dicembre 21, 2006 a 10:57 pm #

    Mah, a me pare troppo naturale l’esecuzione per essere stata tagliata e rimpacchettata in digitale.

  143. GB dicembre 21, 2006 a 11:11 pm #

    Sì, pare anche a me “nature”.
    Marra sappi che al gioco io non vinco mai! Mica per altro, è maleducazione. Infatti l’ultima volta ho forzato i meccanismi del fato per farti vincere visto che eri la guest star della serata.

  144. acidshampoo dicembre 22, 2006 a 5:20 am #

    > Non ho notato, Gori.Puoi dirmi cos’era?Come sai, l’esecuzione capitale era fissata per il mese di Maggio. Infatti anche nel giorno stesso di questa (puntata 13) vedi uno scenario coerente e primaverile, così come è stato in tutte le puntate fino ad allora. Poi la puntata 13 si interrompe sul più bello e riprende nella 14 esattamente là dove è stata lasciata, sempre nel giorno dell’esecuzione. Solo che nella 14 è improvvisamente pieno inverno! Addirittura vedi i detenuti vestiti pesante a spalare la neve. E saranno di ambientazione invernale tutte le puntate successive, anche se narrativamente è tarda primavera, quasi estate.Il fatto è che per la prima serie erano stati commissionati i soliti 13 episodi, girati nella primavera 2005. Poi la messa in onda è andata bene e hanno deciso di portare gli episodi a 22. Hanno quindi interrotto la messa in onda a fine novembre 2005 con l’episodio 13, hanno girato i nuovi in pieno inverno e sono tornati in onda quattro mesi dopo.

  145. acidshampoo dicembre 22, 2006 a 5:40 am #

    > INTENDEVO BREAK = ROTTURA…QUINDI PRISON ROTTURA…MA NON NOIOSO… SIE…ALè…E SE è NOIOSO PRISON BREAK ALORA SEMO TUTTI…..Ah ok, Marra! E’ che i tuoi giochi di parole hanno messo così le radici che a volte ‘gna leggere con mooolta attenzione!Comunque te dico, quanto a emozioni forti, per me questa seconda serie di Prison Break è una mazzata alle coronarie. So curioso che tu c’arrivi. Intanto ti segnalo che sono usciti i sub per la miniserie The Lost Room, che potrebbe meritare. Il protagonista è Peter Crause, il Nate Fischer che iettè tanto amiamo. E poi non dimenticare la seconda serie di Sleeper Cell eh.

  146. caramelleamare dicembre 22, 2006 a 10:07 am #

    INTENDEVO BREAK = ROTTURA…QUINDI PRISON ROTTURA…MA NON NOIOSO tranquillo marra, è tipico del gori. di queste cose non ne capisce mai una che sia una. duro come le pine verdi. rock. prima la canzone “16 anni”. poi questa gaffe, e come questa, ripeto, tante altre. gori, forse t’avevo sopravvalutato…

  147. FRED dicembre 22, 2006 a 10:16 am #

    eh magari…ora giusto xe’ e’ natale e sta notizia era assolutamente sopra le righe…..
    anyway …..no no il taglio c’e’ e si sente, verso al fine del file che e’ linkato qui nel blog. mi ricordo nettamente sta cosa del taglio, magri se guardate il file wav ve ne accorgete bene vedendo la rappresentaz. dell’onda
    quello che non ricordo e’ tutto il resto(x es la parte lenta, c’era o no?)
    visto che illesti dice che lui ha la versione completa, quello chiarira’ i nostri dubbi, in spagnolo dudas.illesti mi raccomando portala, anzi mandacela per email!
    belle cose

  148. Oleandro dicembre 22, 2006 a 11:08 am #

    >Rouge, Makegatsu, Marinaio, Marra, Oleandro, Pinxor, Artistide, Daiana, Bracco, Infrarosa, M.Sturbation, Illesti e gli altri… per piacere fateme da sape’ se ci sarete o no, così so in quanti siamo e m’organizzo! 
    Domani ti faccio sapere. Prego. La lista dei regali. Grazie. BabbaBabba. Mhamangiognicosa. Mhamangiognicosa.

  149. frank dicembre 22, 2006 a 11:34 am #

    >è APPENA SUCCESSA UNA COSA CHE NON DOVEVA SUCCEDERE MAI…

    M HANNO TOLTO UN COMMENTO DA “STRANEZZE”…
    Non so di che si trattasse, non so l’argomento della questione. E
    dubito che tu sia stato censurato con complicità, immagino che sia
    stato un tagliar corto anziché porsi a confronto con te.
    Che dire. Ognuno è padrone in casa propria? No, fino ad un certo punto. Forse il tuo
    limite di tolleranza è molto diverso da quello del Fat. Forse anche
    l’ironia in dotazione al ragazzo non è lo rende compatiile con i virus
    coltivati qua dentro (che per me sono un vaccino contro il mondo).
    Insomma, che gli avevi scritto?

  150. ilmarinaio dicembre 22, 2006 a 11:40 am #

    off topic:  ora sono adsl-dotato, e mi posso vedere youtube in
    tempo reale..  la prima cosa che ho scoperto stamattina è stato
    Giggig:  Jeeg Robot d’acciaio doppiato in napoletano.. 
    provate per credere.  la meglio puntata è:  “O’ viggile”.

  151. GB dicembre 22, 2006 a 12:34 pm #

    Marra, ora che ci ripenso: ma lo sai che QUEL RABBINO me lo sento cucito bene addosso? Per natale ti regalo un antispaisssss!

  152. acidshampoo dicembre 22, 2006 a 12:54 pm #

    > tranquillo marra, è tipico del gori. di queste cose non ne capisce mai una che sia una. duro come le pine verdi. rock. prima la canzone “16 anni”. poi questa gaffe, e come questa, ripeto, tante altre. gori, forse t’avevo sopravvalutato…Io invece Caramelle t’avevo sottovalutato. Mi parevi simpatico, invece mi pare che sei ‘troppo’ simpatico.Attenzione.

  153. Costa dicembre 22, 2006 a 1:18 pm #

    NDO STA BRAZILIAN XMAS
    NDO STA!!

  154. maryann dicembre 22, 2006 a 1:53 pm #

    Marra: sulla censura non concordo mai, ma magari per la querelle sono più adatti altri Ring…
    Acid: se tu potessi scrivere un nuovo post te ne sarei grata non foss’altro che per il fatto che commentare, scendere giù dal picco dei 150 interventi etc.. mi porta via un sacco di tempo che potrei dedicare a capire come diavolo s’impacchetta uno specchio a forma di stella.

  155. acidshampoo dicembre 22, 2006 a 2:43 pm #

    Ottimo, Oleandro.E i miei poteri divinatori mi dicono per te sarà una serata fortunata. Vincerai con la Sfinge, la Paradisea e il Gatto.Ho detto.

  156. acidshampoo dicembre 22, 2006 a 2:46 pm #

    > mi porta via un sacco di tempo che potrei dedicare a capire come diavolo s’impacchetta uno specchio a forma di stella. Se è una stella a 8 punte, va giusta giusta in una confezione di panforte senese.

  157. DEATH 13 dicembre 22, 2006 a 3:51 pm #

    AVEVO LEGGERMENTE PONTIFICATO SULL INUTILITà BIOLOGICA DEGLI ORGANISMI CHE POPOLANO STRANEZZE DEFINDENDOLI “MERDE” CON TUTTE LE PAROLE CHE CONOSCO E SPAMMANDO PAGINE E PAGINE DI “PATETICI” SCRITTO IN VERTICALE……
    MA VERAMENTE NON MERITANO ATTENZIONE…..ON LINE ALMENO….
    NECESSITO INDIRIZZO FATUCCHI PER ANDARLO A TROVARE SOTTO LE FESTE INCECE….IN QUELLA FOTO DA SFIGATO ME VIENE VERAMENTE VOGLIA DE CAVAGNI UN RENE E DE VENDELO AL MERCATO DEL PESCE DEI RUSSI…DENTRO UNA MATRIOSKA……
    SECONDA SERIE SLEEPER CELL VISTA…(MA HO TROPPO VGAMES IN D.LOAD)PRISON BREAK ME LO GUARDO ORA CHE SO USCITO DAGLI IMPEGNI DE STUDIO…..(E FORSE NON A TESTA ALTA…MA ATTENDO ESITI….)GIESù è UN VILLANO…E UNO STRANITO ANKE….
    SALUTI A TUTTI….
    FATUSKI HA I GIORNI CONTATI…GARANTISCO.
    MARRA DEATH 13,SEARCHING FOR STRANITO,SITTING IN THE DARK, WAITING FOR HIS SOUL

  158. maryann dicembre 22, 2006 a 4:43 pm #

    Waiting for Godot…

  159. acidshampoo dicembre 22, 2006 a 7:45 pm #

    > Uno vale l’altro: sono in comunicazione. Magari controlla la connessione Kad, potresti beccare qualche fonte in più.Sono parzialmente in comunicazione, ma non per la Ricerca. Quella dà risultati diversissimi da server a server. Ovviamente il migliore in quel caso è Donkeyserver 2, perchè ha sempre il maggior numero di file.

  160. Oleandro dicembre 22, 2006 a 7:59 pm #

    Moloco vellocet.

  161. Oleandro dicembre 22, 2006 a 8:03 pm #

    Ho sbagliato. Moloko Vellocet. Che stupida.

  162. acidshampoo dicembre 22, 2006 a 8:38 pm #

    Oleandro, ce lo so che sotto sotto la sua anima nera te fa spasimare per il film che hai citato, ma però dalla parte dei birbaccioni. E so pure che pari tutto un bravo citto ma c’hai un’insana passione per Trainspotting, Funny Games e soprattutto Milano Odia: La Polizia Non Può Sparare. Ma però occhio che Milano Trema: La Polizia Vuole Giustizia non gli è da meno, e poi c’è un Luc Merenda ai massimi livelli.Troppo bello l’avatar che te sei scelto per Messenger! Ma grandinerà in queste feste?

  163. Daiana dicembre 22, 2006 a 9:26 pm #

    Ho trovato un dvd da regalare al Gori ma non voglio dire quale perchè sennò mi rovino l’effetto sorpresa… se qualcuno di voi  volesse fare altrettanto potrebbe prima scrivere qui il titolo del dvd che intende regalare? tanto per evitare doppioni…Come avrai capito Gori ci sarò domenica sera e viste le previsioni de Illesti sul mio arrivo a destinazione ho deciso che non rischierò…. o almeno, rischierò solo in parte perchè mi faccio accompagnare dal serboli e tu sai che il serboli non sa assolutamente guidare. Tanto peggio se la macchina è la sua!

  164. ILLESTI dicembre 22, 2006 a 10:22 pm #

    >Sono
    parzialmente in comunicazione, ma non per la Ricerca. Quella dà
    risultati diversissimi da server a server. Ovviamente il migliore in
    quel caso è Donkeyserver 2, perchè ha sempre il maggior numero di file.Uhm… Hai racione! o_o’  Oh’pp’bbacco hai racione!———————————————–Acid ti posso regalare una candela????!!!! AhahahahahahMa non bellina: una di quelle che tanto si buttano via, mezza rotta, così ulla pago neanche, dai, tanto lo so che te piace.Ah, qualche mattina fa “QUALCUNO” è venuto a cercare un golfino di lana di pecora per te… Indovina chi era?Ora: proprio di lana di pecora deve essere??? Se è di pile (si legge pail) un va bene? Non puoi fare finta di essere una persona normale qualche volta nella vita????? EEEEEHHHHHH?????!! ALLORAAAAAA?!?!?!?!?!

  165. Puzza87 dicembre 23, 2006 a 2:15 am #

    Fulvio Fatuwskiviale manidalculo N° 3,5Romacmq nn dovrai cercarlo: sarà lui a trovare te!

  166. acidshampoo dicembre 23, 2006 a 7:28 am #

    > Ah, qualche mattina fa “QUALCUNO” è venuto a cercare un golfino di lana di pecora per te… Indovina chi era?Ora: proprio di lana di pecora deve essere??? Se è di pile (si legge pail) un va bene? Non puoi fare finta di essere una persona normale qualche volta nella vita????? EEEEEHHHHHH?????!! ALLORAAAAAA?!?!?!?!?!Lamimamma! Sì sì m’ha raccontato! Testuali parole: “Un ragazzo squisito! Un ragazzo che non ce ne sono più!”No no, ma non era un maglione. Io porto solo felpe. Però porto solo queste tipo da lavoro, un po’ grosse, non quelle in pile… pail… come cazzo se chiama. Il fatto è che in un negozio del centro hanno detto che quel tipo di felpa lì si chiama “il pecorone”. Io non ci vado nei negozi perchè mi vergogno, gli unici vestiti li compro da me all’autogrill.

  167. acidshampoo dicembre 23, 2006 a 7:32 am #

    > Tanto peggio se la macchina è la sua!Daiana, ti prego di non chiamarla macchina quella cosa lì. Flipper, autoscontro, scherzo, trappola, Risiko, tamarrata, giocattolo, gadget, Mister Lenza, modellino Majorette, canotto, tagadà, gavettone de piscio sieropositivo. Non macchina, ti prego.

  168. frank dicembre 23, 2006 a 8:53 am #

    >come diavolo s’impacchetta uno specchio a forma di stella.
    E’ un regalo per caramelle??
    Comunque io lo impacchetterei in una scatola circolare, in modo da non
    sollecitare troppo le punte durante il trasporto e in modo da
    descrivere un pentacolo, che all’occorrenza evoca satana e completa la
    sorpresa con imprevisti effetti speciosi..

  169. frank dicembre 23, 2006 a 8:56 am #

    >IN QUELLA FOTO DA SFIGATO

    Quale foto da sfigato?? C’è in circolazione una foto da sfigato del Fat? Fatta come?

  170. Puzza87 dicembre 23, 2006 a 12:48 pm #

    impacchettala nello stesso modo in cui Marge impacchetta Maggy a Natale

  171. maryann dicembre 23, 2006 a 3:07 pm #

    Ragazzi, la Frank, dopo  l’ingegno profuso nel regalo di Acid, ne ha sempre una per tutti gli inconvenienti. Ti dovresti far assumere come consulente.
    Puzza: ce l’hai te il numero di Margie?

  172. caramelleamare dicembre 23, 2006 a 3:23 pm #

    C’è in circolazione una foto da sfigato del Fat?c’è forse modo che risulti non-sfigato?

  173. caramelleamare dicembre 23, 2006 a 3:35 pm #

    Daiana, ti prego di non chiamarla macchina quella cosa lì.infatti. ma come si fa a comprare una macchina n quel modo. ma poi lui, per come è, per come non è. non gli s’addice per niente. gli s’addice solo se la vedi come un errore. uno dei suoi. da cerebroleso. da diabetico insomma.

  174. acidshampoo dicembre 23, 2006 a 3:43 pm #

    Vero, Caramelle. E’ come muoversi aggrappati ad un jukebox con le rotelle, e chiamarla macchina.

  175. DEATH 13 dicembre 25, 2006 a 3:23 am #

    “Quale foto da sfigato?? C’è in circolazione una foto da sfigato del Fat? Fatta come? ”
    NEL SUO BLOG ORRIPILANTE PIEN DI MERDA…IN FONDO ALLE INTERVISTE ALLE TROJE E AI DEFICIENTI DI MERDA DI QUEL POSTO RISIBILE….8ECCETTO MARYANN KE PER ORA NON ME SPIEGO KE COSA C ENTRA CON QUEI FALLIMENTI)…
    C è UN TIZIO COL PINZETTO E GLI OKKIALI IN UN SORRISO DA EBETE BUONISTA COME ME LO SONO SEMPRE IMMAGINATO…QUELLA FACCIA DA IMPEGNO SOCIALE,DA INTELLETTUALE DA STUDIO SUI MANABILI….QUELLO KE T INVITA A CENA DA LUI….POI TI FA PAGARE…QUELLO CHE SIAMO TUTTI AMICI…MORIREBBE!!!E IL SUO MERDOSO BRACCIO DESTRO DA PUGNETTA PERSONALIZZATO,PUZZA87…DETTO LAMMERDA…ALLA SOGLIA DEI 20 ANNI CAPISCE QUANTO UN CESPO DE LATTUGA DELL EUROSPIN…
     
    POI MI SVEGLIAVO URLANDO…
    KE MUOJA PRESTO…LUI, IL SUO LAVORO CHE LO IMPEGNA COSI TANTO,LE SUE TRAGEDIE DA DIPENDENTE A CHISSà QUALE PSICHEDELIA….LA SUA FARSA DI ESISTENZA…
    SE VOLETE FARE UN OPERA BUONA A NATALE….
    CERCATE FATUWSKY E PUZZA87 E TORTURATELI CON UNA VERGINE DI FERRO…
    DEATH 13, SEARCHING FOR STRANITI TO SLAUGHTER DURING SANTA’S NIGHT

  176. Puzza87 dicembre 26, 2006 a 2:10 am #

    il Fat è mancino, le pippe se le fa con la sinistra.il braccio destro invece lo usa per dar le briciole agli avvoltoi in cerca di attenzione…

  177. DEATH 13 dicembre 26, 2006 a 12:30 pm #

    @ PUZZA (UN NOME, UN PERCHè)
    AVVOLTOI CHE STANNO SBRANANDO L UTERO MALEDETTO DI TUA MADRE,QUELLA CAGNA UNTA…
    IO PER PRIMO NE SAGGIO LA CONSISTENZA….E HO SCOPERTO CHE T HA PARTORITO DAL CULO….E FAT è UN EMORROIDE STACCATASI DAL TUO PASSAGIO PUZZolente…..
    MARRA

  178. frank dicembre 26, 2006 a 1:05 pm #

    Niente. La fantasia del Marra nell’arte dell’improperio non ha pari. E sì che posso testimoniare di competizioni al vertice fra esponenti di grandi scuole, come quella nuorese e quella romana. Ma davvero, col Marra non c’è storia.

  179. Puzza87 dicembre 26, 2006 a 4:23 pm #

    che strano…mi sembrava di aver sentito le stesse parole nel “Corso di bestemmie” on line.cazzo Marra ti fai plagiare così?! chiedi i diritti a quello stronzo che usa i tuoi stessi improperi.

  180. DEATH 13 dicembre 28, 2006 a 7:18 pm #

    PER KI INTERESSI (NON KE DEBBA SUCCEDERE)…QUESTO è IL BELLISSIMO INTERVENTO DI FATUWSKI CONTRO DI ME (KE BRAVO EH??) NEL SUO BLOG…LO RIPORTO PERKè MI PARE KIAMI IN CAUSA QUALCUNO DI VOI IN PARTICOLARE….(OLTRE CHE ME CHE ORMAI SO PRESO PEL CULO DA TUTTI VOI DA ANNI…SECONDO LUI….)
    “Sai perché me la rido Marra ?Perché mi ricordo cosa dicevano di te.Sarebbe pure divertente riportarti alcuni epiteti con i quali ti hanno nominato le persone per le quali stai facendo questo teatrino ma non voglio tirare in mezzo altra gente né darti troppa importanza.Comunque una cosa fattela dire: sveglia frescone ! Guarda che non ce n’è uno che non ti consideri una persona pesante e ridicola, compreso quell’imbecille con cui adesso sembri andare tanto d’accordo e con il quale ti sei scannato a più riprese come i bambini piccini.Sei piccolo Marra.Molto piccolo.Non ti vedo nemmeno.Ehi GB che piacere vederti.Mi manca il leggere i tuoi interventi, erano (suppongo siano tutt’ora) geniali sul serio.Non fare niente che non faresto io fossi con te 😉

    Puzza ! Caro mio socio nella buona e nella cattiva sorte !Fammi ‘sta cortesia che io in questi giorni sono a lavorare da mane a sera: bannameli no-stop questi 2 geni mancati di parecchio, non sospenderli i loro commenti, cancellameli proprio, m’hanno veramente 1) annoiato 2) schifato 3) scassato la minchia.Sarai pagato profumatamente (il Puzza riuscirà a profumare ?) visto che, se non altro, mi stanno pagando bene dato che mi ammazzo di lavoro (prima l’alcool, poi le seghe, poi il lavoro… son sempre ad ammazzarmi io…).Pensa che bello: potrò comprarmi una bara bellissima !”
    PS-IO QUI DENTRO ME SO SEMPRE DIVERTITO…NONOSTANTE GENTE MASCHERASSE I SUOI NICK DIETRO ALTRI NOMI E SI DIVERTISSE A PROVOCARE….IO MI SONO DIVERTITO A RISPONDERE…..E ANKE A SUPPORRE KI FOSSERO I MARK RENTON E I FRIEND FERDINAND DEL CASO…
    OVVIO KE NON ESISTANO DEI MARK RENTON…MAGARI ERA CARAMELLE,MAGARI GB,MAGARI IL PALAZZI….CON ALTRI NICK…E ALLORA?? KE?? NON SI CAPIVA??MA è STATO DIVERTENTE CMQUE RISPONDERGLI SEMPRE.
    SI SAPPIA.
    MARRA ^^

  181. GB dicembre 29, 2006 a 11:36 am #

    >MAGARI GBmagari no.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: