Riflessi

14 Nov

RIFLESSI





forse cado a pezzi



sto germogliando forse



forse solamente



sono solo io



in un riflesso opaco



solo

Annunci

50 Risposte to “Riflessi”

  1. caramelleamare novembre 14, 2006 a 4:27 pm #

    ora anche la mi cugina c’ha la tesserina per andare alla multisala europlex gratis in due e che gli dura un’anno!provate anche voi perchè è una cazzata semplicissima. lei ha scritto una mail in cui dice semplicemente che scrive recensioni su un sito o una rivista e l’ha spedita all’indirizzo pluciana (chiocciola) europlexcinemas.it, chiedendo di Patrik Luciana, e loro gli hanno spedito la tessera per entrare gratis. accidenti che non sono più ad Arezzo perchè se no la pigliavo anch’io

  2. mato novembre 14, 2006 a 6:13 pm #

    anch’io ho scritto una poesia.. un po’ amareggiata..
     
    non creder che mi piaccia/
    vederti così stanca/
    con quella cosa bianca/
    che cola dalla faccia/
     
    ..si inserisce in più ampio poema in costruzione sulla dissolutezza degli amori..
     
    (si fa per ridere, non voglio sminuire la poesia vera)

  3. acidshampoo novembre 14, 2006 a 6:24 pm #

    > ..si inserisce in più ampio poema in costruzione sulla dissolutezza degli amori..Sul serio, Mato? Mi garberebbe leggere cose tue. Magari c’è anche influenza di Hal David.

  4. DEATH 13 novembre 14, 2006 a 7:20 pm #

    “provate anche voi perchè è una cazzata semplicissima”
    NON PENSO PROPRIO…C HA PROVATO ANKE UN MIO AMICO…SAI KE?? gn hanno risposto cosi….. :
    “OH. PORCO DIO.”
    E NON GN è ARIVATO NULLA…NON SO PERKè….MA UN SOSPETTO CE L HO…
    MARRA ^^^^

  5. Bracco novembre 14, 2006 a 9:54 pm #

    Acid…io di poesia, come sai, non ci capisco la solita mazza che di film.Mi pare molto bella. E triste.Prosperi, come è andata col Tarchi? Ti ha mica veramente chiesto Popper? Io scherzavo..

  6. BRACCO novembre 14, 2006 a 9:59 pm #

    Cincinelli, codesta non è una cosa tanto assurda. C’è gente che se le beve molto più grosse. Vedi Teletruria, quando il mi’ vicino di casa andò a fare scena pietosa per farsi dare un ambulanza per andare a fare una visita..Bastò dire che aveva la moglie inferma (che non è vero) e che lui è solo al mondo (nemmeno questo è vero) e quindi nessuno ce lo portava.’sti coglioni di Teletruria mandarono il sevizio per tv in forma anonima, ma tutti noi del condominio si capì subito che parlavano di lui, tanto è personaggio.

  7. etta novembre 14, 2006 a 11:33 pm #

    Bellissima…

  8. Rouge novembre 15, 2006 a 12:16 am #

    Bellissima una sega! mi ha ulteriormente peggiorato l’umore di una serata di per se down… Gori, ti odio

  9. Giulio novembre 15, 2006 a 12:22 am #

    Il Tarchi m’ha rimandato l’esame; quella di Roma che me la davasua sponte voluptatis causa m’ha fanculizzato; la Lupo mi caga come un tarzanello sospeso fra il pelo e il telo. Brutte giornate ragazzi.

  10. acidshampoo novembre 15, 2006 a 2:32 am #

    Ciao Etta e benvenuta in queste pagine!Piacere che ti sia garbata.Sappi che sei invitata a dire la tua e commentare a quattro palmenti ogni volta che ti piglia il ghiribizzo.

  11. acidshampoo novembre 15, 2006 a 2:34 am #

    > Acid…io di poesia, come sai, non ci capisco la solita mazza che di film.Allora sappi che quando ci si incrocia al Ciak di San Marco, la tua tessera la gestisco io e ti impongo le visioni col bollino Gizmo Approved.

  12. acidshampoo novembre 15, 2006 a 2:50 am #

    > Bellissima una sega! mi ha ulteriormente peggiorato l’umore di una serata di per se down… Gori, ti odioMi rincresce. Ok, la prossima volta scatta il cineforum da me con autogrill annesso, indi scappata alla stazione per picchiare i barboni.

  13. acidshampoo novembre 15, 2006 a 3:58 am #

    Vi segnalo QUESTO post stupendo del Marinaio sul suo splendido blog.Marinaio, i casi sono due: o queste poesie cinesi le scrivi qui e non lì, oppure telefono a Theodore Splinder e ti faccio chiudere il blog.

  14. acidshampoo novembre 15, 2006 a 5:07 am #

    QUI una bella intervista al regista Walter Hill, autore tra l’altro di “Broken Trail”, una miniserie western con Robert Duvall di prossima uscita.

  15. mato novembre 15, 2006 a 11:02 am #

    Sul serio, Mato? Mi garberebbe leggere cose tue. Magari c’è anche influenza di Hal David
    a dire la verità, davvero quella roba lì si inserisce in un più ampio poema volgare.. è che per svoltare le riunioni mi devo inventare qualcosa.. e se è volgare, a base di pompe et simiia, mi passa anche di più..
    però, per rimanere in topic, faccio la mia confessione: anch’io scrivo poesie.. e vorrebbero essere pure serie..
    posso farti un appunto stupido?.. io trovo che la formattazione con cui hai postato la poesia non le renda merito.. essendo abbastanza delicata, minuta e parendo esprimere fragilità, il carattere grosso, imposto, marmoreo, la mortifica un po’..
    ma è una sensazione del tutto personale..

  16. infrarosa novembre 15, 2006 a 1:08 pm #

    sono d’accordo con mato sulla formattazione. ma la poesia è molto bella.

  17. Junkpuppet novembre 15, 2006 a 3:39 pm #

    non creder che mi piaccia/
    vederti così stanca/
    con quella cosa bianca/
    che cola dalla faccia/F A V O L O S A

  18. caramelleamare novembre 15, 2006 a 4:32 pm #

    non creder che mi piaccia/vederti così stanca/con quella cosa bianca/che cola dalla faccia/scusa eh, ma perche sarebbe stanca lei? se gli ha sborrato in faccia vuol dire che gli ha fatto una sega o un pompino. in questi due casi lei non sarebbe cosi stanca. oppure avresti ragione nel caso in cui hanno chiavato pero, perche lei non venisse riempita di sborra, hanno deciso di comune accordo di sborrare in faccia a lei. oppure è una poco allenata e gli basta poco per stancarsi. insomma, fai chiarezza. per il resto è un capolavoro

  19. caramelleamare novembre 15, 2006 a 4:35 pm #

    Brutte giornate ragazzi. il fatto è che sei brutto te, prosperi. come persona dico eh, senno magari t’offendi.

  20. caramelleamare novembre 15, 2006 a 4:38 pm #

    sono d’accordo con mato sulla formattazione. ma la poesia è molto bella.infrarosa: ma sparati puttana!

  21. ilmarinaio novembre 15, 2006 a 6:50 pm #

    Vi segnalo QUESTO post stupendo del Marinaio sul suo splendido blog.
    Eeeeh!  splendido!  il post è venuto bene, ma in generale
    guarda, è un blog che campicchia, campicchia…  dopo che mi hai
    messo questo link le visite da me si sono ventuplicate rispetto a quelle previste.  comunque grazie!

  22. Puzza87 novembre 15, 2006 a 6:50 pm #

    una volta la mia tartaruga ne scrisse una simile…

  23. mato novembre 15, 2006 a 7:26 pm #

    caramelleamare.. sollevi importanti questioni.. l’immagine che avevo in mente è quella di certe ragazze che ti guardano con l’espressiones sfatta ed esausta come se avessero finito la maratona dei 40 km di vitullo.. l’espressione può essere la conseguenza di un lungo pompino di impegno e devozione oppure di una classica trombata con finale in faccia.. in entrambi i casi, sembra di vedere il cane che riporta il bastone dopo una corsa esagitata e ti guarda con l’occhio di chi vuole sentirsi dire “bravo cagnolino”..
    ma tu prova a dirle “brava cagna”..

  24. Bracco novembre 15, 2006 a 9:01 pm #

    Voi forse non sapete che io odio che mi tocchino le mie cose. Orbene,  ieri sera è venuta a trovarmi la mia nipotina di  2  anni, bellina, simpatica, intelligente, ma con un vizio: tocca tutto quello che non deve toccare. Quindi soprammobili, oggetti di vetro, prese di corrente, ecc.Ieri sera però ha fatto una cosa che non doveva. Nel fare il cambio dei cassetti mi è rimasto fuori il mio pupazzetto di plastica di Doraemon. Uno di quei cosetti che hanno un braccino mobile e un forellino, dal quale si vedono le foto con le scenette del cartone animato. Una chicca.La bestiola ha preso il pupazzo in mano e l’ha morsicato. Ve rendete conto? Questo ha peggiorato molto la mia gastrite e l’altissima opinione che avevo della mia nipote. Non sopporto che mi tocchino le cose. Pensate quando il Gori si è cacciato in bocca il mio portachiavi a forma di scimmia attaccato alla borse della Kipling.Gori, ti odio ancora per questo. La mia scimmia ha fatto la doccia due volte quella sera.

  25. infrarosa novembre 15, 2006 a 9:11 pm #

    perché caramelle?

  26. infrarosa novembre 15, 2006 a 9:14 pm #

    io la poesia “non creder che mi piaccia” l’avevo invece interpretata così: come se lui vedesse che a lei “gli fa fatica” e non ci trova poi così tanto gusto, e per questo pensasse: “ma allora che cazzo ci stai a fare qui davanti a me?”

  27. ilmarinaio novembre 15, 2006 a 11:43 pm #

    o mato;  sono andato a vedere il tuo blog ed è molto intelligente
    e fatto bene.  però questa poesia “non creder che mi piaccia” (e
    la sua spiegazione) è disgustosa, fattelo dire.

  28. maryann novembre 16, 2006 a 4:28 pm #

    Non mi piace molto, ma è noto che io di poesie capisca solo quelle D’Annunziane. Sarò anche stronza, ma sempre sincera. Niente sconti al mitico Acid.

  29. Pinxor novembre 16, 2006 a 6:56 pm #

    < questa poesia “non creder che mi piaccia” (e
    la sua spiegazione) è disgustosaConcordo, Marinaio.Soprattutto disgustosa l’autocompiacenza della spiegazione.La poesia del Gori invece la definirei “carina”.

  30. acidshampoo novembre 16, 2006 a 7:53 pm #

    Signori, una cosa urgente che sono fuori casa fino a Domenica e fino ad allora non posso usare internet.Per sabato (dopodomani) si pensava io, il Marra e la Frank di trovarci a Firenze e fare du versi. Una pizza, un pube, un gioco di società, un Mercante, quaccheccousa.Chi fosse venibile è pregato di aggregarsi. Me lo facesse sapere a me al cellulare o alla Frank.

  31. Dillydoll novembre 16, 2006 a 8:24 pm #

    Per il raduno di sabato a Firenze forse ci sono, ma sarei sicuramente con almeno un’amica. Ti faccio sapere. Speriamo sia la volta buona. Sennò sarà per un’altra volta!

  32. DEATH 13 novembre 16, 2006 a 10:32 pm #

    UNO SGARGADUNO CHE SI ANNUNCIO SPETTACOLOSO….Dillydoll too??!!
    YEAH
    MARRApato ^^

  33. Giulio novembre 16, 2006 a 11:12 pm #

    il prosperi c’è di sicuro ma la sua Segreteria necessita sapere se è previsto pernotto o se è richiesto il pervenimento automibilistico. Attendo istruzioni fiducioso, diversamente me tocca chiamare la Frank Spank sul cellulare e la cosa mi emozionerebbe un bel po’! fosse mai che nel mentre mi scappa un ruttone.

  34. acidshampoo novembre 17, 2006 a 1:45 am #

    > il prosperi c’è di sicuro ma la sua Segreteria necessita sapere se è previsto pernotto o se è richiesto il pervenimento automibilistico.
    La seconda.

  35. acidshampoo novembre 17, 2006 a 1:49 am #

    >posso farti un appunto stupido?.. io trovo che la formattazione con cui hai postato la poesia non le renda merito.. essendo abbastanza delicata, minuta e parendo esprimere fragilità, il carattere grosso, imposto, marmoreo, la mortifica un po’.. ma è una sensazione del tutto personale..C’hai perfettamente ragione Mato, il fatto è che con le formattazioni mi regolo male e il trasferimento da documento di testo a scrivania di Leonardo, mi da spesso risultati diversi da quelli originari, e non c’ho mai perso troppo tempo a risolvere la cosa.

  36. Nicola novembre 17, 2006 a 10:12 am #

    Per il raduno me garberebbe venire anche a me. Vi faccio sapere se la cosa è fattibile.

  37. Bracco novembre 17, 2006 a 11:23 am #

    Acid…Io no puoto, ho la febbre a 38 e i crampi allo stomaco. Nonché conati di vomito.

  38. frank novembre 18, 2006 a 1:41 pm #

    >Il Tarchi m’ha rimandato l’esame; quella di Roma che me la davasua sponte voluptatis causa m’ha fanculizzato; la Lupo mi caga come un tarzanello sospeso fra il pelo e il telo. Brutte giornate ragazzi.
    Guarda Giulio, se io non ti conoscessi di persona, se non sapessi cosa
    hai nel cuore, se non mi fidassi dell’umanità fino a prova contraria,
    se tu non fossi amico di Aristide e di Acidshampoo, quando scrivi
    queste cose penserei che sei un imbecille superficiale con un’immagine
    distorta dell’essere cool.
    Per fortuna non lo sei.
    E questo è un appello alla decenza.
    ps. in che occasione non t’ho cacato, scusa?

  39. Giulio novembre 18, 2006 a 7:13 pm #

    Lupo scrivi troppo difficile, forse hai un’immagine nient’affatto distorta
    di come essere mandata in cool.

  40. DEATH 13 novembre 18, 2006 a 8:08 pm #

    @PROSPERI
    ORA TE CONCIO IO.PRIMA COSA: SMETTI DE FIRMATTI COL MI NOME CHE L’OMONIMIA A UN ESSERE A PREPONDERANZA CELLULARE BASICA COME TE ME FA SCHIFO.SECONDA COSA: ALMENO TU TE FOSSI COPERTO SOLTANTO DE RIDICOLO CHIEDENDO IN MANIERA EVIDENTE L’AFFITTO EQUOCANONE DELLE TROMBE DE FALLOPPIO DELA FRANCY. MA NO, TU SEI AVANTI.DOPO CHE NON T’ACCONTENTI D’ACCOPPIATTE SOLO CON LA TUA MANO DESTRA VAI AVANTI DESCRIVENDO LE TUE FECI CHE PERALTRO SONO MOLTO PIù SOCIEVOLI DI TE. CARAMELLE HA TRACCIATO UN QUADRO SEMPLICISTICO DELLA TUA FINE.IO VOGLIO UNA SERIE TV LOW-BUDGET MA DI SUCCESSO SICURO CHE NARRI L’EVENTO. VOGLIO VEDERE IL TUO PESCE ROSSO REINCARNARSI IN UN TUMORE MALIGNO E FINIRTI ALA QUARTA SERIE IN UN’ESPLOSIONE IN CUI SI VEDA L’INTESTINO TUO MESCOLARSI AL FALLIMENTO DI MERDA DELLA TUA PSEUDOESISTENZA, IRREALE EPISODIO DI SOPRAVVIVENZA.SEI UN INSULTO A TUTTO CIò CHE ME FA SCHIFO, MA I NEMICI DEI MIEI NEMICI SONO COMUNQUE MIEI NEMICI QUINDI TU SEI UN MIO AMICO E PERTANTO TIFO PER IL TUO PESCE ROSSO.FAMMI UN FAVORE, FATTI UN FAVORE: SCEGLITI UN ALTRO SISTEMA SOLARE!!! (TI CONSIGLIO HEYSEL 85… Lì VIGE UN SOLE ROSSO CHE FORSE TI CONSUMERà PRIMA DEL MIO MITO, IL PESCE ROSSO. COMUNQUE ROSSO PAWA!!!)MARRAPS: NON T’AZZARDARE A RISPONDERE. HO ASPETTATO IO A SCRIVETE QUALCOSA 35 DELLE TUE SGATTATE SPORCAMONITOR

  41. frank novembre 18, 2006 a 8:14 pm #

    Sì ma rispondimi: quando non t’ho cacato?

  42. Giulio novembre 18, 2006 a 8:30 pm #

    death13seghe al giorno io non so nemmeno chi sei, ma non vedo l’ora di conoscerti!così potrai dirmi di persona tutto quanto mi riguarda visto che certamente hai tutto il coraggio per farlo.

  43. Giulio novembre 18, 2006 a 8:33 pm #

    poi scusate se faccio degli stronzi capaci di cambiare il destino dell’umanità non è mica colpa mia…che devo fare, mettere il filtro? ora ho capito chi è death..scusa prima non ero concentrato..lupo m’hai sempre trattato educatamente e cortesemente, stavo solo scherzando.

  44. frank novembre 18, 2006 a 9:45 pm #

    Giulio, mi piaci.

  45. DEATH 13 novembre 19, 2006 a 10:27 pm #

    PROSPERI PURTROPPO CI CONOSCIAMO GIà…..
    SO IL MARRA….
    E ME STAI CADENDO IN BASSO DA ALMENO 10 GIORNI CHE SOPPORTO LA VISIONE ORREDNA DELLE TUE COSE SCRITTE ORRENDAMENTE IN SILENZIO…
    T HO RISPETTATO ANKE TROPPO…
    FAI RIDERE IL CONCETTO DI “SCHIFO” INCARNATO…

  46. Nicola novembre 19, 2006 a 11:00 pm #

    Ma ieri a firenze chi c’era?

  47. Mapi novembre 20, 2006 a 9:21 am #

    bella.

  48. DEATH 13 novembre 20, 2006 a 1:22 pm #

    CARO NICOLA…A FIRENZE SABATO..SPLENDIDA SERATA…
    GRAZIE,ALTRETTANTO…
    MARRA ^^

  49. Costa dicembre 17, 2006 a 4:25 am #

    Ohibò, questa l’avevo proprio lasciata dietro l’uscio!!
    Bella comunque.
    Mi ha intristito un attimo ma come si dice dalle mie parti ‘hard times make good music’..

  50. acidshampoo dicembre 17, 2006 a 6:18 am #

    Grazie Costa. Piacere che ti sia piaciuta… e mi commuove che ti leggi anche gli arretrati!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: