A testa bassa

27 Ago

Stavo seguendo distrattamente la finale dei mondiali di calcio fra Italia e Francia. Sul finale, la mia attenzione viene catturata da un episodio che dire antisportivo è poco. Incredulo aspetto il replay che mi mostra il fattaccio. Zidane, in preda a un attimo di follia, con una testata tanto violenta quanto gratuita colpisce al petto il nostro difensore Materazzi, che col viso deformato dal dolore crolla al suolo. Osservo il francese che, consapevole della gravità del gesto, non protesta nemmeno per l’espulsione. Quindi a capo chino esce da campo e, lasciandosi alle spalle l’ambito trofeo, scende mestamente verso gli spogliatoi.
“Che spettacolo!”, penso. Ho seguito cinque minuti di tutto il mondiale e ho beccato il momento più bello. Probabilmente l’unico gesto bianco di tutta la competizione. Più mi ripasso quella testata e più è evidente lo spessore umano di Zidane. E già mi immagino orde di tifosi e trasmissioni sportive che elogiano l’uscita di scena dal mondo del calcio di questo campione assoluto di infinita classe. Articoli di giornale in cui si sprecano elogi per il coraggio di uscire da uomo e di aver dato a Materazzi quello che si meritava. Mi sorprendo invece nel rilevare che i telecronisti fin da subito danno contro al povero Zidane. Me ingenuo! Non potevo aspettarmi niente di diverso da un mondo in cui nessuno s’azzarda a sputtanare chi offre un patetico spettacolino come quello di Materazzi. Lui che 
inizialmente cerca di coprirsi il volto per simulare una tranvata nel muso, salvo poi ripensarci dato che con la moviola avrebbe rischiato una figuraccia. Che tortura avere la certezza che in tutta Italia nessuno elogerà Zidane per quello che ha fatto, comprendendone il valore emotivo.
Certo, Materazzi è il loro eroe, quindi poco conta se come tutti i calciatori è un povero mentecatto e una riconosciuta testa di cazzo. Lui gioca nelle nostra Italia bella e quindi ha sempre ragione. Al contrario, i francesi di merda devono morire. Tutti indistintamente.
Odio nel profondo quei deficienti che urlano frasi senza senso come se non ci fosse domani. Questi falliti che per la vittoria dell’Italia pensano che tutto sia concesso. E allora giù in mutande per strada, in motorino senza casco, perchè tanto anche i vigili sono italiani. E si torna a casa alle quattro e domani non si lavora. Perchè noi siamo dei matti e l’Italia ha vinto. Che schifo. Vorrei vederli crepare dal primo all’ultimo, quelli che si radunano in piazza così come quelli che, sudaticci e gonfi di birra, si godono la loro puttana nei bordelli tedeschi nuovi di pacca, messi su apposta per il mondiale.
Da un mondo così, l’unica uscita possibile per chi ha spessore umano come Zidane, è a testa bassa.

Caramelleamare & Acidshampoo

Annunci

126 Risposte to “A testa bassa”

  1. Makegatsu Robot agosto 27, 2006 a 2:07 am #

    Ottima denuncia, ottima morale. Ti do come al solito infinita ragione, Caramelle 4 President! Ma per favore nn ce torniamo sopra a sto fatto… keppalle!                                                                                        Piuttosto il 28 iniziano gli US Open, mica mi lascerai solo senza i tuoi preziosi consigli a scommettere su Federer & Co.?

  2. DEATH 13 agosto 27, 2006 a 2:46 am #

    TORNIAMOCI INVECE SOPRA A STO FATTO…
    ANKE SE LO SAPETE KE SE INFILATE IL CALCIO QUI DENTRO…IO DA QUI NON MI STACCO +…VISTO L AMORE PER IL SOCCER DEL MARRA…
    ANDIAMO CON ORDINE
    NON TIFO ITALIA DA USA 94…DA QUANDO LA DELUSIONE AZZURRA PER I RIGORI DELLA FINALE BUTTATA CONTRO IL BRASILE FECE NASCERE IN ME UN GERME DI ODIO NEI CONFRONTI DI KI VA FORI AI RIGORI COME DEI REGAZZINI ALE PRIMA ARMI….DOPO ITALIA 90 COLL ARGENTINA POI!!!!!
    UN BIENNIO DOPO, IN UNA SEMIFINALE UEFA EBBI MODO DI AMMIRARE UN RAGAZZOTTO PESANTE NELLE MOVENZE…QUASI GOFFO MA KE DA SOLO FECE RIMONTARE IL SUO BORDEAUX SUL GRANDE MILAN DI ALLORA…ELIMINANDOLO….L AVEVA APPENA COMPRATO LA JUVE…FACEVA DELLE COSE CON LA PALLA TRA I PIEDI MAI VISTE FARE…NEANKE A MARADONA (IL + GRANDE DI SEMPRE SUL RETTANGOLO VERDE)…NASCONDEVA LA PALLA COME UN PRESTIGIATORE DAVANTI AD UN PUBBLICO DI UBRIACHI…..UN GIGANTE DINOCCOLATO….UN FUNAMBOLO…UN ARTISTA DI STRADA…MONSIEUR LE FUTBOL….SAREBBE DIVENTATO..AVREBBE VINTO TUTTO…SIA COME SINGOLO CHE COME GIOCATORE DI CLUB E DI NAZIONALE…
    DA ALLORA IL MIO AMORE FALLICO ANALE NEI CONFRONTI DI ZINEDINE YASSID ZIDANE E DEL SUO (E SOLO SUO) CALCIO,PER ME NON HA AVUTO PARI…
    SI,L IMMENSO MICHEL PLATINI…LE ROI…
    SI PAVEL NEDVED, LA CORSA E IL TIRO AL FULMICOTONE KE LO PORTANO SUL TETTO D EUROPA…
    ALEX DEL PIERO…IL CAPITANO…IL RAGAZZO SEMPLICE…IL RECORDMAN
    I CAMPIONI BIANCONERI KE AMO E AMERò PER SEMPRE…
    DI UN AMORE IMMENSO E DISPERATO…
    MA MAI AMERò NULLALTRO COSI.
    MAI.
    GRAZIE ZIZOU D AVERMI REGALATO TUTTO QUEL KE M HAI REGALATO NEGLI ANNI DI JUVE E DELLA FRANCIA…
    CAMPIONI DEL MONDO
    CAMPIONI D EUROPA
    CAMPIONI DI CONFEDERATION CUP
    CONSECUTIVAMENTE I 3 TROFEI PER NAZIONI + GRANDI
    UNO DIETRO L ALTRO SENZA SOSTE
    MAI NELLA STORIA DEL CALCIO UNA NAZIONE L HA INFILATI
    TU L HAI FATTO FARE ALLA MIA AMATISSIMA FRANCIA
    TU PUOI FARE TUTTO
    ANKE COLPIRE DI TESTA QUEL TROJAIO FALSO E ANTISPORTIVO…PROVOCATORE E SPORCO DI MATERAZZI….
    IL MAI GIUSTIFICABILE MARCO MATERAZZI
    L ANTI CALCIO
    QUINDI L INTERISTA PERFETTO…
    UNO KE LE PROMETTE A CAHILL IN ITALIA-AUSTRALIA DEI RECENTI MONDIALI E SI FA BUTTAR FUORI PER AVER TENTATO DI COLPIRLO E POI – SBAGLIANDO – FALCIA ODDO E UN ALTRO AUSTRALIANO…
    UNO KE – SEMPRE PRESO DA SACRO FURORE – ASPETTA BRUNO CIRILLO NEL TUNNEL DELLO SPOGLIATOIO DI SAN SIRO E LO PESTA A SANGUE PERKè GLI AVEVA RISPOSTO IN CAMPO…E LO STESSO CIRILLO LO DENUNCIA POKI SECONDI DOPO IN EURO VISIONE COL VOLTO TUMEFATTO….LO MASSACRò SENZA MOTIVO.
    NON SI PUò NON AMARE ZIDANE
    NON SI PUò NON ODIARE MATERAZZI
    AL DI Là DELL EPISODIO (PERALTRO SACROSANTO…ALTRO KE TESTATA…CI VOLEVANO UNA FILA DI CALCI IN BOCCA PER PUNIRE QUELLO SPORCO DI MERDA DI MATERAZZI)
    IO NON MI DIMENTICO.
    ALTRO KE “SORELLA TROJA”
    MATERAZZI DEVE ESSERE ELIMINATO DAL CALCIO.
    DEL CALCIO NON RAPPRESENTA NULLA.
    SPERO KE TERMINI LA SUA CARRIERA TRA DOLORI LANCINANTI ALLA PRIMA DELL INTER DI QUEST ANNO.
    PERKè SI….FA TANTO SENSO PATRIO ESALTARE IL POVERO ED INDIFESO MATERAZZI…
    NESSUNO SI RICORDA NEANKE DI QUANDO IN SEMIFINALE CHAMPIONS INTER MILAN DI 3 ANNI FA…QUANDO AL RITORNO RISEGNò IL MILAN…IL SIGNOR MATERAZZI – DATO KE FA SKIFO A PALLONE – ORAMAI VISTA ELIMINATA LA SUA INTER, DECISE DI SPACCARE UNA GAMBA A SHEVCHENKO KE NON GLIELA FECE VEDERE MAI….
    MA SI.
    ACCUSIAMO ZIDANE….
    (KE I SUOI COLPI DI TESTA L HA AVUTI ECCOME…VEDI TESTATA DI CHAMPIONS IN AMBURGO-JUVE E LA FINALE MONDIALE IN GERMANIA)
    MA FACCIAMO LEGGERE ANKE KI è DAVVERO IL SIGNOR MARCO MATERAZZI
    LA VERGOGNA VERA DEL CALCIO.
    MARRA ^^^^

  3. frank agosto 27, 2006 a 8:10 am #

    Affascinante lettura alternativa, Caramelle.
    Cose su cui concordo: Materazzi è uno dei peggiori coglioni mai apparsi
    in mondovisione. (Sì Materazzi, dico proprio a te, e ora che mi fai?).
    C’è di che essere imbarazzati ad averlo in rappresentanza e come
    alfiere dell’Italia. Per quel che ne posso capire, l’Italia ha meritato
    finale e coppa, ma il gesto decisivo è stato questo, e c’è di che
    guadagnarsi meritata antipatia. E pochi giorni dopo i Rolling Stones
    l’hanno portato sul palco di San Siro, dove il nostro eroe ha preso il
    microfono per cantare “francese figlio di puttana” o qualcosa del
    genere, come il peggior tamarro. Segnalo anche un Del Piero, zitto e
    arretrato accanto a Materazzi saltellante sul palco.
    Altra cosa: meglio uscire dal campo (anche metaforico) con questo gesto
    di rottura, che con una performance sgonfia e inefficace. Hai la
    certezza di passare in qualche modo alla storia, e di incarnare i
    desideri di chi già tifa per te, e di dare materiale su cui parlare, e oderint tum metuant come diceva credo Cesare (“mi odino purché mi temano”).
    Cosa su cui non concordo: perché fatico a trovare dello “spessore
    umano” in tutto questo? Se il termine di paragone è Materazzi, beh, ci
    credo che Zidane sembra un genio. Ma dov’è l'”infinita classe”?

  4. caramelleamare agosto 27, 2006 a 10:03 am #

    “infinita classe”?a pranzo te lo dico, ora non posso che spendo troppo, invece a pranzo c’è chi me l’offre da casa sua a gratis

  5. caramelleamare agosto 27, 2006 a 10:28 am #

    iniziano gli US Open, mica mi lascerai solo senza i tuoi preziosi consigli a scommettere su Federer & Co.?eh lo so, ma qua a montevarchi non potro seguire molto da vicino il torneo. perlomeno la prima settimana. cmq te chiedi, se posso t’aiuto. ma difficilmente potrò seguiore altre partite oltre a quelle dello svizzero.

  6. lukes agosto 27, 2006 a 10:58 am #

    Sul fatto che Materazzi spesso e volentieri sia più un buldozer che un calciatore concordo, che spesso si usino più insulti che finte e belle giocate pure, ma che si elogi una testata.. mi dispiace non sono d’accordo.
    Perchè? Proprio Zidane che nella sua carriera ha saluto regalare frammenti di iddilio alle persone, non mi aspetto e non tollero che reagisca come un bambino alle medie.
    Perchè però questo discorso non è venuto fuori con Totti agli europei? Dopo che per una partita gli hanno date botte e insulti e lui sputò a quel simpatico difensore? Il fatto è che comunque il gesto non è accettabile e non perchè mi dicono figlio di troia che posso pestare uno, che lo faccia Materazzi o Totti o Zidane.
    Per il discorso del tifo, io ero in piazza a festeggiare le emozioni che mi dà il calcio e i mondiali, non credo certo che la mia vita sia migliorata, ma mi sono vissuto le emozioni che i mondiali mi hanno dato e ho dei ricordi indelebili, certo non mi sono messo nudo sui cassonetti come ho visto fare… ma nella mischia c’erano anche tante persone che volevano solo fare festa.
    Penso tu abbia ragione quando dici che ci sono tanti che hanno fatto tutto sensa pensare al fatto che è sport e non la fine della guerra.

  7. Makegatsu Robot agosto 27, 2006 a 12:19 pm #

    Ehi ehi ehi, senza nulla togliere allo Zidane ke ha fatto quello ke avrei fatto ankio, io volevo kiudere x spregio a ki ama il calcio e ki crede di aver avuto tante soddisfazioni quest’estate xkè la nazionale ha vinto i mondiali. La stessa gente ke ha tuttora la moglie ke gli fa i corni, la mamma all’ospedale e i figliocci drogati. Ke se la godano sta coppa del mondo, magari anke deppiù se hanno la gotta. 
    Volevo kiudere xkè nn c’è nessuno ke si è accorto ke la nazionale di Volley e quella di Basket stan facendo faville e hanno le contropalle in confronto a quei suddici arrikkiti dei calciatori. Ma sto facendo eco al mi poro babbo e lascio stare il discorso.
    E spero di kiuderla qui anke con te Marra, ke fai tanto il signore contro Macellazzi  ma se tu elencassi anke gli assassini ke hanno militato nelle fila della Juve faresti anke più bella figura. Te ne dico io qualcuno ke mi viene in mente a casaccio: Bruno, Gentile, Kohler e il nonplusultra: MONTERO detto Terminator da voi gobbi stessi, ke si permetteva di segare gambe con l’ausilio del buon arbitro skierato. E quante ne ha segate col silenzio della stampa e di Piccinini! Gente da Norimberga… ke squadra vergognosa! Nei secoli e nei secoli.

  8. DEATH 13 agosto 27, 2006 a 2:50 pm #

    SENTI ROBOT CON MOLTA CALMA PARLA DI JUVE KE SENNò M INKAZZO….
    FACCIO PAREKKIA BELLA FIGURA A DIRE KE MACELLAI E ASSASSINI COME KOHLER E BRUNO E SU TUTTI MONTERO NON MI SONO MAI PIACIUTI….NON HO BISOGNO DI INVITI…SOLO KE ERA FUORI TEMA PARLARE DI TALI SCREANZATI A-TECNICI….PERICOLOSI E ANTI-ESTETICI
    SU GENTILE TACI……
    NON è DA METTERE COI PRECEDENTI CITATI….
    SE IL CALCIO L HAI VISTO…PARLA….
    SE LE COSE LE SCRIVI PER SENTITO DIRE…..EVITA…PLEASE…
    EVITA ANKE…. FRASI DA DODICENNE COME
    “ke squadra vergognosa! Nei secoli e nei secoli”
    NON HAI MOTIVAZIONI PER ACCANIRTI CONTRO LA SIGNORA DEL CALCIO ITALIANO.
    LA STORIA SIAMO NOI.
    E BASTA.
    PARLANO I FATTI.
    NON CERTO 2-3 TELEFONATE
    KI HA SBAGLIATO PAGA.
    O PERLOMENO PAGA LA JUVE.
    ANKE PER MOLTI ALTRI.
    MILAN COMPRESO.
    INTER SU TUTTI.
    INCASTRATI DA INTERCETTAZIONI TELEFONIKE COMANDATE A BACCHETTA DA CHI METTE IL DENARO PER L INTER.
    IL TRONCHETTO DELL INFELICITà ORA PER FAR VINCERE I SUOI MEDIOCRI COMPRA I MICROFONI ANTI MOGGI…
    COMPLIMENTI AL CALCIO DEGLI ONESTI…
    COMPLIMENTI A CHI ACCUSA LA JUVE SENZA SAPERE KE FANNO TUTTI COSI.
    TUTTI.
    RUBA LE PARTITE IL SANSEPOLCRO CON LA RONDINELLA (SERIE D)
    L AREZZO VA IN C 1 AI DANNI DEL SANSEPOLCRO RIGIRANDO UNA REGOLA DI SQUALIFICA DI UN GIOCATORE PER LA COPPA ITALIA…
    L INTER NE APPROFITTA…
    TUTTO BELLO COSI….
    SOLO PER FAVORE EVITIAMO DI PRENDERCELA CON LA JUVE E BASTA.
    GALLIANI C ERA DENTRO FINO AL COLLO =
    LO SANNO TUTTI.
    ANKE TU ROBOTTINO LO DOVRESTI CAPIRE BENE
    MARRA ^^^^
     

  9. DEATH 13 agosto 27, 2006 a 2:56 pm #

    “Volevo kiudere xkè nn c’è nessuno ke si è accorto ke la nazionale di Volley e quella di Basket stan facendo faville ”
    DELLA SERIE “SE LE COSE LE SAI BENE SENNò EVITA DI SCRIVERLE”…..
    L ITALIA DEL VOLLEY HA PERSO TALEMNTE TANTO KE PER ENTRARE NELLE FINAL SIX HA DOVUTO SCOMODARE UNA WILD CARD…
    UNA VOLTA DENTRO NE HA GIOCATE 3 E PERSE 3…
    A CASA ANCORA….
    L ITALIA DEL BASKET HA FATTO IL SUO….GIRONE DA PASSARE…L HA PASSATO DISPUTANDO BUONE GARE…NULLA +…NULLA DI ECCELSO…VISTO KE VA A CASA DI 3 PUNTI CON LA LITUANIA NONOSTANTE MILLE ASSENZE DEI ROSSI COMUNARDI EX RUSSI…NULLA DI STRAORDINARIO…MA INFATTI MANCAVA POZZECCO!!!ESSERE FIN QUI è MERITO DI RECALCATI IN PRIMIS E BELINELLI E ALTRI 2,POI…NULLA DA CELEBRARE DI NUOVO…
    PERDONO NELLA MEDIOCRITà E NELLA DISATTENZIONE GENERALE…
    MA SI SA..
    QUI LO SPORT NAZIONALE è IL CALCIO…
    E FORSE è GIUSTO E MEJO COSI…
    VISTA LA CULTURA MEDIA DI KI DIVENTA SKIPPER DA BAR ALLA PRIMA VITTORIA DI LUNA ROSSA DI ANNI E ANNI FA….
    SALUTI DA ATTENTO TUO LETTORE
    KE POI SI SA KE SULLO SPORT IO NON HO FRENI.
    MA COMPETENZE SI.
    MARRA 😉

  10. Makegatsu Robot agosto 27, 2006 a 6:56 pm #

    Ancora una volta mi trovo d’accordo con te Marra! Specie su ki guarda lo sport con salame negli okki. Infatti tu ke 6 sveglio e divori la Gazzetta come il mì nonno al bar, ti ricorderai di un certo Zico ke a fine partita (Italia-Brasile 3-2) fece vedere al mondo come Gentile gli aveva ridotto la maglietta: a brandelli! Figurati le caviglie. Esempio su tutti.
    Poi sono d’accordo con te anke sullo sminuire i risultati della squadra di volley e di basket, ke visto quando prendono al mese meriterebbero cmq più applausi e tifo di quelli facenti parte il magna magna. Ma nn sarebbe giusto verso ki gioca il calcio cazzo, è o non è lo sport nazionale? Ma nn è forse vero anke ke ognuno ha quel ke si merita?
    Il resto nn son riuscito a leggerlo, ultimamente mi pare ke hai solo voglia di skiacciar tasti.
    JUVE = SQUADRA DI LADRI E ASSASSINI
    Questa te la regalo e ti ci metto anke una faccina toh! Così per sdrammatizzare 😉

  11. DEATH 13 agosto 28, 2006 a 2:50 am #

    ROBOT A CORONAMENTO DELLA TUA MAREA DI CAZZATE DIREI KE IO E TE DI SPORT NON CI CAPIAMO PROPRIO MA NON SAREBBE UN DRAMMA…
    1-NON HO DETTO KE GENTILE NON FOSSE UN FALLOSO…(L EPISODIO DA TE CITATO è GIUSTO E MERITI PLAUSI)…HO SOLO DETTO KE NON SI METTE IN GRUPPO CON GENTE COME KOHLER O MONTERO, 2 VERI ASSASSINI…MANCO PEL CAZZO….QUELLI LO FANNO PEL GUSTO DE PIKKIARE E PERKè DIFENSIVAMENTE PULITO NON RIUSCIVANO A GIOCARE…GENTILE NON STA CON LORO NEL TUO INFELICE ELENCO(E LO SAI ANKE TU)
    2-NON HO SMINUITO I RISULTATI DELL ITAL VOLLEY E DELL ITAL BASKET, SI SMINUISCONO DA SOLI NELLA MEDIOCRITà…
    3-MEN KE MENO CON LA MOTIVAZIONE KE IL CALCIO SIA SPORT DI STATO…IO SEGUO TUTTO CON MOLTA PASSIONE…ALTRI MILIONI DI ITALIANI NO
    4-NON HO MAI GIUSTIFICATO LA RIKKEZZA IMMOTIVATISSIMA DEL PALLONE. PENSO KE LO SPORT SIA BEN ALTRO..KI FATICA DAVVERO NON PRENDE MANCO UNA FRAZIONE DEI CALCIATORI, MA ADESSO FUNZIONA COSI PER TUTTO, QUINDI NON FACCIAMO INUTILI BUONISMI.
    5- HO IL SALAME NEGLI OKKI DOPO KE SONO STATO TROVATO COLPEVOLE E MANDATO IN SERIE BE SENZA PROVE E DA UN COMMISSARIO FEDERALE STRAORDINARIO EX DIRIGENTE DELL INTER (PRIMO) NELLO STESSO PERIODO DEI PASSAPORTI FALSI DELL INTER (MAI PUNITI, SECONDO)
    6-NON LEGGO LA GAZZETTA…SE DEVO LEGGERE FAZIOSITà E CAZZATE LE LEGGO A PRO MIO (=TUTTOSPORT)..E SEMPRE SENZA SALAME NEGLI OKKI
    7-“JUVE = SQUADRA DI LADRI E ASSASSINI
    PATETICO…..QUINDI GLISSO….
    MARRA ^^^^
    PS-LASCIA PERDERE LE DISCUSSIONI CON ME SUGLI SPORT CHE SEGUO…NON CE LA PUOI…
    SENZA RANCORE

  12. Makegatsu Robot agosto 28, 2006 a 1:35 pm #

    Nn ti preoccupe caro Marra, nn è mia intenzione darti contro x forza nè tanto meno protrarmi su questo discorso, poi ormai sono anni ke ho rinunciato al dialogo con voittri gobbi. Nn so come mai ma se si tira in causa quella merda de squadra v’offendete come se s’insultasse le vostre madri. Ma ke c’avete la coda di paglia? Per il resto siete gente normali.
    Piuttosto parliamo di cose serie col mio amico lozissou, i nostri affari linfo-spermatici mi stanno molto più a cuore.                                             Caro Dottore, quest’estate ho adottato la sua moda di dorrmire senza mutande, ma da un mese a questa parte mi è venuta una sorta di orkite. Tenendo conto ke lei è una vita ke pratica sta cosa, la domanda è questa: ma a te le palle nn ti strusciano x terra? Gradita qualsiasi risposta, anke privatamente via e-mail o sms. Grazie.

  13. DEATH 13 agosto 28, 2006 a 1:46 pm #

    PUO ESSERE KE SIA SINDROME DA “CODA DI PAGLIA” MA MI PARE D AVER RISPOSTO A TONO E CON COMPETENTE PROFESSIONALITà E ZERO FAZIOSISMO DA “GOBBO”……
    QUINDI PARENDOMI KE – COME DEL RESTO NON HO MAI DUBITATO – HO STRONCATO CON CLASSE E DOTTA DOSE DI CONOSCENZE, LE TUE PSEUDO MOTIVAZIONI COSTRINGENDOTI AD UN ASSENTE CONTRO-RISPOSTA…
    TI SALUTO CARISSIMAMENTE
    MARRA ^^^^
    PS-TE L AVEVO DETTO KE SULLO SPORT NESSUNO PUò AVERE CONVINZIONI GIUSTE KE SIANO CONTRARIE ALLE MIE…TROPPA FORZA C HA STO GOBBO QUI.. (SE IL TEMA POI è JUVE LADRA E ASSASSINA,BLEAHHH)^__^

  14. lozissou agosto 28, 2006 a 1:53 pm #

    Che è l’orchite? Un’altra malattia pseudo-gobbite/elfite.., roba da Signore degli anelli insomma. Però è sospetto che ti sia venuto dopo un mese di prassi amutandica. Boh, sarai talmente abituato a costiparle pure a letto, va’ a capire.
    Le mie palline son lì, belle fiere, ciondolanti ma non troppo, anzi a volte pure erette come capezzolini ghiacciati (oddio, qui vomito pure io fra’n po’). Non so che ti è successo o che taglia/peso tu abbia, costaggiù, ma mi pare di rientrare nella norma ecco. Sarà mica dovuto ad altro, per caso?
    Ma alla fine che è questa orchite? Ora sento il mio “lui” in ogni caso, magari me lo sa dire.

  15. Makegatsu Robot agosto 28, 2006 a 2:21 pm #

    DEATH 13, Lozissou… vi perdono ad entrambi. Andate in pace 😉

  16. lozissou agosto 28, 2006 a 2:40 pm #

    Che poi, dico e mi domando io, come si fa a tifare Juventus?! Con la vita che avanza e con tutti che si invecchia, questa si ostina a propagandare il valore della gioventù. Mi par contraddittorio: di regola, insomma, la Juventus dovrebbe avere solo il vivaio pulcini. No?

  17. ilmarinaio agosto 28, 2006 a 5:21 pm #

    grande caramelle!  come al solito ti dimostri uno di grande coraggio e intelligenza.  devo dire comunque che a me anche zidane non è piaciuto.
    concordo pienamente sul disprezzo per l’isteria che ha preso la (peggio)gente;  io per la finale così per fare qualcosa sono andato nientemeno che in Piazza Grande.  davanti a me c’era una diciottenne dal fisichino minuto che quando prendevano la palla i francesi se ne usciva con “negri!!”.  isteria collettiva, cori di odio.  io, che di calcio non me ne intendo, non me ne frega niente, dicevo a un mio amico a voce alta “ma chi gioca, l’arezzo?”.  alla fine, tra il marasma generale:  “ma insomma chi ha vinto?” 

  18. acidshampoo agosto 28, 2006 a 5:36 pm #

    Signori, sono tornato. Ebbene sì. La terapia è finita e adesso ho un anticorpo in più. Ecco, è morto ora. Tutto da rifare. Sappiate che vi ho sbirciato dall’internet point della sala giochi Hippy, ma visto che si pagava 1 Euro ogni 10 minuti non ho avuto il tempo per seguire tutto con l’attenzione che merita e men che meno per commentare tutticcouse. Mo’ devo rimettermi, quindi bisogna che ripigli il ritmo che fu. Ma mi preme salutare e ringraziare chi mi è stato qui a vivacizzare queste pagine, a intrattenere nottetempo, nonchè a tenermi il posto. Sappiate che queste cose le apprezzo e che non dimentico. Della serie: tutto quello che mi hai dato ti sarà moltiplicato. Che io ero là e ogni tanto sbirciavo e venivo colto da momenti di frociaggine. Sorridevo, mi stringevo le mani sul petto e guardando in alto mi interrogavo: “Ma come?!? Tutto questo?!?!? Per me?!?!?!?”Ora rieccomi. Il Gori, mica pizza e fichi.Grazie amici e ben artrovati.

  19. GB agosto 28, 2006 a 5:42 pm #

    Era l’ora. Vagabondo.

  20. acidshampoo agosto 28, 2006 a 5:42 pm #

    QUI il trailer della quarta stagione di Nip/Tuck, che imprincipia il 5 settembre negli USA (sul canale FX). Occhio che è bellissimo.

  21. acidshampoo agosto 28, 2006 a 5:47 pm #

    > Era l’ora. Vagabondo.VAGABONDO?!Enzè poco!

  22. Mr.Costa agosto 28, 2006 a 5:50 pm #

    >> Ma alla fine che è questa orchite?
    Lozissou, chiedilo al Gori che cos’è l’orchite, lui se l’è tenuta un paio d’anni e non s’è mai neanche lamentato, così mi ha detto..
     

  23. acidshampoo agosto 28, 2006 a 6:30 pm #

    Caramelle, questo tuo scritto mi è garbato da matti. Ottimo e inatteso il tono, saggiamente più arreso che eccentrico. Un’idiosincrasia seria, tesa, motivata e finemente ragionata, per questa volta senza sconfinare nel surreale o nella caricatura. Colpisce nel segno, senza dubbio. E concordo totalmente. Abbravo.

  24. Makegatsu Robot agosto 28, 2006 a 6:39 pm #

    La mia casella e-mail è intasata. Cosa può essere? Trailer di Nip/Tuck!? …ma allora Acid è tornato!? …ed infatti ekkelo qua! Kathleen Turner però è ingrassata cazzo!
    Ke vacanze!!! Ora ke fai ti riposi?
    A me il mare mi stressa. L’unica cosa ke mi rincuora sono gli avvisi in spiaggia de “La Motonave Nettuno“. Dimmi ke anke da te passava, altrimenti ke vacanza è stata la tua?

  25. lozissou agosto 28, 2006 a 7:37 pm #

    >Storia corale pazzesca e bellissima,
    Esce domani quindi non lo puoi ancora sapere. E le previsioni non possono già prevedere un giudizio di gusto quale “storia”. Infame sfegatato (dov’è finito il fegato, in mezzo alle fave bagnate di chianti?).
    E sì, decisamente ci risiamo: N/T come KB. Torna al mare va’, e non ti azzardare a intasarmi la posta mentre sarò a Venezia che poi affondo io. E undisclosedarecipientsa le mail collettive, che la mail di Makegatsu non la volevo sapere. Ora mi toccherò spammarlo un bel po’. Sacchettini, sacchettate e bustoni. Ciao Sacco!

  26. acidshampoo agosto 28, 2006 a 8:22 pm #

    > Esce domani quindi non lo puoi ancora sapere. E invece Ucronìa l’ho letto sabato. Ben due giorni fa. La data d’uscita Bonelli è solo indicativa, proprio come quella di tutti i mensili dell’universo.Ma ok, apro una pagina a caso e ti dico come inizia.Pagina 64: [didascalia sul Big Ben] Mi chiedo come sarebbe adesso Londra se non fosse andata come prevedevano loro.Chiedimi qualsiasi altra pagina e te la dico.E ti dico anche questo: Roberto Donati, sei il peggior cretino che io abbia mai incrociato nella vita.

  27. acidshampoo agosto 28, 2006 a 8:26 pm #

    > A me il mare mi stressa. L’unica cosa ke mi rincuora sono gli avvisi in spiaggia de “La Motonave Nettuno“. Dimmi ke anke da te passava, altrimenti ke vacanza è stata la tua?UAAAAHHH!!! Sì che passava!!! Passa da una vita e pure l’omarino all’altoparlante è sempre lo stesso. Una volta o l’altra ci monterò per la gita al largo con pesca e magnata notturna.C’ho la lacrima, sappilo.

  28. lozissou agosto 28, 2006 a 9:00 pm #

    >E ti dico anche questo: Roberto Donati, sei il peggior cretino che io abbia mai incrociato nella vita.
    Vedi che non lo hai letto.

  29. DEATH 13 agosto 28, 2006 a 9:27 pm #

    LA SOLITA USCITA DEMMERDA DE LO ZISSù….
    COLUI DI CUI UNSENE POLE PIù…..
    ACIDENTI A G..ù
    MARRù ^^^^

  30. Daiana agosto 29, 2006 a 1:01 am #

    E’ tornata anche la Daiana dopo l’esperienza Mare vs Gori … devo dire che fra i due ha vinto il secondo per grandezza….  grazie Gori…. pensavo una cosa stasera: qui a montevarchi ci manca una guida non è che per caso te ne avanza una?!mi è rimasto un dubbio però: se UNO è vegetariano e quindi non mangia carne non può bere UN bicchiere di rosso?!?!Mi è piaciuto molto anche questo post di caramelle che dimostra un “senso altro” di percepire ciò che gli passa davanti con il quale non posso non essere daccordo…. e quindi mi congedo, per ora, a “testa bassa”
     

  31. Carla agosto 29, 2006 a 3:13 am #

    Ciao Alessandro!
    Solo oggi ho notato quel tuo vecchio commento sul blog dei Fools Garden! Sono così abituata a non trovarne che mi è sfuggito 🙂
    Vedo che qui c’è un gran bel traffico!
    Ti ringrazio per i complimenti… probabilmente l’assenza di ciechi fanatismi è semplicemente dovuta al fatto che non posso considerarmi una fan da molto tempo ormai… altrimenti non credo che sarei “durata” così tanto hehe 😉
    Saluti!Carla

  32. acidshampoo agosto 29, 2006 a 4:47 am #

    —– Original Message —–
    From: Roberto Donati
    To: Alessandro Gori
    Sent: Sunday, August 27, 2006 7:44 PM
    Subject: varie

    Io parto il 30, il 29 non disponibile. Vedi tu quando…
     
    Se quando ci si vede mi puoi portare (o sennò dai ste cose al marinaio stasera, che magari lui riesco a vederlo) intere serie, parti, puntate di questa roba qui cmq:
     
    – Popular
    – Master of horrors
    – Six feet under 3a stagione
    – Desperate housevives 2a stagione
    – Lost 1a e 2a stagione
    – Prison break
    – Dr house
    – Le colline hanno gli occhi (Craven e Aja)
    – Wolf creek
    – GUinea pig
    – big love
    – kitchen confidential
     
    Se vedi il cincinelli fatti lasciare a casa tua la roba che mi doveva dare (slither, piano 17 e altro…), serie tv e film… ha già dato buca due volte, e m’ha rotto il cazzo.
     
    A te devo ridare Rome.

  33. acidshampoo agosto 29, 2006 a 5:05 am #

    Benvenuta da queste parti, Carla! Spero di leggerti, quindi ti invito a dire la tua ogni volta che vuoi.Seguo le tue pagine sui Fool’s Garden da anni ormai. Sono un gruppo che amo molto e che ho sempre trovato incredibilmente sottovalutato e soprattutto frainteso. Il tuo sito (poi il blog) l’ho sempre considerato un’oasi, un punto di riferimento. Non a caso è uno dei primissimi siti che ho linkato fra i preferiti, quando ho aperto il blog. Quello che mi ha sempre colpito è il tuo attivo e costante amore per i FG, mai episodico e senza parabole da fan. Ti faccio veramente i miei complimenti.

  34. nicola g. agosto 29, 2006 a 5:37 am #

    VISTO CHE HO VISTO che c’è un altro Nicola che commenta metterò una g dovuta al mio cognome per differenziarmi..Ho cercato per mesi in rete scritti antimaterazzi di matrice italiana.. questo è il migliore..l’episodio mi ha probabilmente riavvicinato al mondo del calcio…Il giannini (giusto per farmi riconoscere)

  35. lozissou agosto 29, 2006 a 10:07 am #

    Missione simpatia, e anche meglio di 007! Devo ricordarti un “stasera non posso, c’ho da fare” e poi sei a guardare ‘Berlinguer ti voglio bene’ con qualcuno di questo blog? Che, davo fastidio ora?

  36. lozissou agosto 29, 2006 a 12:41 pm #

    La tua risposta (che per rispetto ometto), ti assicuro, è imbarazzante per la persona Gori che conosco e che, per alcuni aspetti (questo è uno), sa sempre sorprendermi. Anche in negativo, sia chiaro.
    Pensaci sopra due minuti e te ne accorgerai tu stesso: la risposta è imbarazzante.

  37. acidshampoo agosto 29, 2006 a 12:51 pm #

    > Devo ricordarti un “stasera non posso, c’ho da fare” e poi sei a guardare ‘Berlinguer ti voglio bene’ con qualcuno di questo blog? Che, davo fastidio ora?Donati, ma mi dici cosa cazzo vuoi? Ma che mi fai i conti in tasca? Ma mi dici cosa cazzo ti è dovuto? Quando m’hai chiamato c’avevo effettivamente da fare per la sera, poi nel pomeriggio l’impegno è saltato. Punto. A parte il fatto che non è scritto da nessuna parte che se sono con qualcuno devi per forza esserci anche tu. Potrei anche – per esempio – doverci discutere in privato. Capita mai? Ma quello che conta è che tanto te venivi solo per riempirti le buste di roba (roba che ora ho fuori, tra l’altro), la tua ansia era solo quella, di tirare righe sopra le tue infinite liste di cose mie che devo darti (come da mail, telefonate e sms da Alice). Solo quello e nient’altro. La sera m’hai pure mandato un’ulteriore mail e due sms (da Alice) di fartele avere per interposta persona. Echeppalle! Ma te la dai una calmata?

  38. acidshampoo agosto 29, 2006 a 12:53 pm #

    > La tua risposta (che per rispetto ometto), ti assicuro, è imbarazzante per la persona Gori che conosco e che, per alcuni aspetti (questo è uno), sa sempre sorprendermi. Anche in negativo, sia chiaro. Pensaci sopra due minuti e te ne accorgerai tu stesso: la risposta è imbarazzante.Per la cronaca, la risposta è:—– Original Message —–

    From: Alessandro Gori 
    To: Roberto Donati
    Sent: Tuesday, August 29, 2006 12:35 PM
    Subject: Re: registrazione

    Ahahahah!
     
    No no, tranquillamente mi mandi un sms al cellulare, il giorno stesso. Ma proprio tranquillissimamente.

  39. lozissou agosto 29, 2006 a 12:58 pm #

    >Solo quello e nient’altro.
    Già, sicuro. Solo quello e nient’altro. Quanto capisci delle persone ciò che vuoi capire, a volte, spesso.

  40. acidshampoo agosto 29, 2006 a 1:13 pm #

    Donati, quanto capisci te invece delle persone.Dai, fammi ridere, che ti interessava venire a fare qua l\’altra sera? A parlare dei vecchi tempi andati? Ma fammi il piacere…In due giorni che sono tornato non ho fatto pari a stare dietro a quante volte – fra mail, telefonate e sms da Alice – m\’hai contattato per riempire le tue buste senza fondo. Solo quello.Sei un mastino. Acritico, invadente e irritante come pochi.Datti una sacrosanta calmata.

  41. acidshampoo agosto 29, 2006 a 1:25 pm #

    Ueilà ottimo Giannini! E chi se lo aspettava che tu incrociassi questo blogghettino? Sappi che mi fa piacere nottetempo. Anche se sul cinema noi si quischiona, merita sempre lo scambio con te e spero che ce ne sarà in abbondanza. Occhio che le robe del Cincinelli sono anche sotto la categoria Sport. Sono i racconti de Il Fantastico Mondo Di Federer che scriviamo a quattro mani. Sono curioso di sapere che ne pensi. Commenta e scrivi a quattro palmenti, mi raccomando. Per adesso benvenuto!

  42. lozissou agosto 29, 2006 a 1:40 pm #

    >Dai, fammi ridere, che ti interessava venire a fare qua l\’altra sera? A parlare dei vecchi tempi andati? Ma fammi il piacere…
    Magari fare due chiacchiere sì, anche senza tempi andati (al solito, getti là parole paradossi e stereotipi quando si tratta di criticare).Ah già, ma mica sono io quello che, dovunque mi trovi e a qualsiasi condizione (che paghi io, che paghino altri, che mi tocca cercare un telefono pubblico, che mi tocca inventare di chiamare con urgenza casa [per la cronaca: è capitato, “solo per parlare dei vecchi tempi andati” con te, magari]…), cerco sempre di chiamarti (anzi, diciamola tutta: TI CHIAMO)… Nono, non sono io quello, scusa. Io chiamo solo quando voglio riempire le buste, anche quando sono a Coventry, a Roma, a Treviso, a Gorizia, a Venezia, a Cesena. Mi dici di sì e, anche da quei posti, un salto e zac, imbustate le reliquie! Ma imbustati il cervello va’.
    Meno male che domani parto e non avrò tempo (nè voglia) di controllare lo sgargabonzi, sennò qui finiva male n’aatravoota.
    Nota Bene (per tutti): il 20 settembre è il mio compleanno, imbustate bene i pacchetti, la wish list può dirsi praticamente identica a quella del Gori, fatta eccezione per le cose che, nel frattempo, ho già imbustato altrove. Chiaro.

  43. acidshampoo agosto 29, 2006 a 1:47 pm #

    > E’ tornata anche la Daiana dopo l’esperienza Mare vs Gori … devo dire che fra i due ha vinto il secondo per grandezza….  grazie Gori…. pensavo una cosa stasera: qui a montevarchi ci manca una guida non è che per caso te ne avanza una?!Brava brava. Bellini tuttettrè. State a Montevarchi a spendere i soldi, a giocare alla droga e a rigare i miei dvx, che poi quando artonnate magari mi trovate morto. Andate andate, invece di stare a casina con me che si ragiona. Spero solo che il Serboli muoia schiantato, per farvi dispiacere. Spero che lo ritrovino in un qualche vicolo londinese, nudo, con addosso solo le giarrettiere e dei tacchi rossi. Strozzato con una calza. Gli donerebbe. Sì, la morte gli donerebbe. E voi giu a patire. Bene costì. Andate andate! Andate a Montevarchi!> mi è rimasto un dubbio però: se UNO è vegetariano e quindi non mangia carne non può bere UN bicchiere di rosso?!?!Solo se è QUESTO rosso.

  44. DEATH 13 agosto 29, 2006 a 1:59 pm #

    DONATI PARTI??
    ERA ORA…
    MARRA ^^^^

  45. DEATH 13 agosto 29, 2006 a 2:00 pm #

    EGREGIO GIANNINI, BENVENUTO DA QUESTE PARTI….SE QUELLO CHE CERAVA ERA UNA MATRICE ITALIANA ANTI MATERAZZIANA, SAPPIA CHE QUI DENTRO C è L ANTI MATERAZZI (LAMMERDA)PER ECCELLENZA…
    IO….
    DISTINTI SALUTI FROM
    MARRA ^^^^

  46. acidshampoo agosto 29, 2006 a 2:18 pm #

    —– Original Message —–
    From: Roberto Donati
    To: Alessandro Gori
    Sent: Tuesday, August 29, 2006 12:38 PM
    Subject: Re: registrazione

    Grazie. Ci contavo.
     
     
    —– Original Message —–
    From: Alessandro Gori
    To: Roberto Donati
    Sent: Tuesday, August 29, 2006 1:01 PM
    Subject: Re: registrazione

    Ma mi dici che ti lamenti? Non t’ho mandato a fare in culo, non t’ho detto che non te lo registro. Mi hai chiesto un favore e ti ho detto di sì, come sempre. T’ho solo detto di ricordarmelo con un sms. Mi fa ridere che ne mandi un puttanaio quando vuoi le cose, ma per l’ennesima volta ti rompe spendere 13 centesimi per mandarmene uno quel giorno lì e ricordamelo, che di cose da fare ne ho troppe. Per quel LAVORO INUTILE di girare per 13 edicole di Milano Marittima a cercarti stupidamente un film che usciva anche sotto casa tua, e dover andare addirittura a Cervia a pigliartelo, io non ho avuto problemi a risponderti con 5 sms in quei giorni a quelli che mandavi te da Alice e soprattutto perdere un’intera giornata per una cosa del tutto inutile. 
    —– Original Message —–
    From: Roberto Donati
    To: Alessandro Gori
    Sent: Tuesday, August 29, 2006 1:31 PM
    Subject: Re: registrazione

    Il favore forse non era la registrazione, ma il segnarselo. Mettiamola così.
    Al solito: non mi sembra di aver chiesto la luna. Invece pare di sì. Mi segnerò di mandarti l’sms toh, tra una proiezione e l’altra.
     
    Francamente: le vorrei vedere le troppe cose che hai da fare. Magari spiegamele. A me sembra ridicola questa scusa (quando lavorerai allora? quando avrai famiglia? mah..): perchè mica ti chiedo di ricordartelo, ma di segnartelo. Ché tu sei a casa tranquillo almeno, io nomade: e mi pare ci sia una bella differenza.Ma siamo alle solite, vedo. Incompatibilità su certe, tante, forse troppe cose.
     
    Il LAVORO INUTILE non pensavo fosse così inutile (e già te l’ho detto), ed è semmai inutile che ci rimarchi sopra da qui all’eternità ora. Ma so che invece lo farai, amen. Pensavo che lo trovassi subito e, in tutta onestà, non pensavo invece di trovarlo sotto casa mia. (Per la cronaca, anche qua è uscito in due edicole).

  47. acidshampoo agosto 29, 2006 a 2:40 pm #

    Spostiamo qui la discussione vah, che la gente devono sapere.> Il favore forse non era la registrazione, ma il segnarselo. Mettiamola così.Ahahah! Ma guarda te! La faccia come il culo! Ovvio, la registrazione è dovuta, da darla per scontata.Donati, ma lo sai che un altro al mio posto t’avrebbe già mandato a fare in culo? Ma da mo’ eh!> Al solito: non mi sembra di aver chiesto la luna. Invece pare di sì. Mi segnerò di mandarti l’sms toh, tra una proiezione e l’altra.Ahahahah! Sei ridicolo! No no, tranquillo, me lo puoi mandare in qualsiasi momento della giornata. Però lasciamelo dire: si vede che c’hai le palle. Tiri fuori questi toni, ti incazzi, ti indigni, fai l’offeso… però al fatto che te lo registri io non ci rinunci eh. Un furbetto ghiotto ghiotto sei. Ma il tuo messaggino non- da-Alice non lo vuoi proprio sprecare eh. Birbante!> Francamente: le vorrei vedere le troppe cose che hai da fare. Magari spiegamele. A me sembra ridicola questa scusa (quando lavorerai allora? quando avrai famiglia? mah..): perchè mica ti chiedo di ricordartelo, ma di segnartelo. Ché tu sei a casa tranquillo almeno, io nomade: e mi pare ci sia una bella differenza.Cittino, ma me lo dici che cazzo vuoi? Ma che mi fai i conti in tasca? E che devo rendere conto a te? Ma chi cazzo sei?!Ripeto: dovresti giubilare che ti sto ancora a rispondere invece di mandarti a fare in culo, idiota.> Ma siamo alle solite, vedo. Incompatibilità su certe, tante, forse troppe cose.E meno male!
     
    > Il LAVORO INUTILE non pensavo fosse così inutile (e già te l’ho detto), ed è semmai inutile che ci rimarchi sopra da qui all’eternità ora. Ma so che invece lo farai, amen. Pensavo che lo trovassi subito e, in tutta onestà, non pensavo invece di trovarlo sotto casa mia. (Per la cronaca, anche qua è uscito in due edicole).T’avevo già anticipato l’inutilità e l’insensatezza, prima di imbarcarmi nella cosa. T’avevo anticipato tutto ma nisba, te sei un rettangolo di merda che va avanti come un idiota e tira sotto quello che trova. Fino a scoprire che, come sempre, avevo ragione io. Ma solo dopo che, per “principio”, per ‘sto favore completamente inutile ho deciso di perdertici una giornata.Donati, tu non meriti di vivere.

  48. acidshampoo agosto 29, 2006 a 2:43 pm #

    Daiana, una cosa che odio di te: quando dici “certo!”. Non ti sopporto. ‘Ste stoccate di sicurezza che non ti puoi permettere.Se proprio ci tieni ad usare quella parola, io la virerei all’avverbio. “Certamente forse!” ti si addice di più.

  49. lozissou agosto 29, 2006 a 3:43 pm #

    >Spostiamo qui la discussione vah, che la gente devono sapere.
    Figuriamoci se sai portare avanti una discussione senza il tuo pubblico plaudente. Addirittura la gente DEVONO sapere. Obbligo morale, etico, esistenziale: ché sappiano, sempre e comunque, che la verità e la ragione e la giustizia e l’ironia e la comprensione e la generosità abitano in te.Clap, clap, clap.
    >Ahahah! Ma guarda te! La faccia come il culo! Ovvio, la registrazione è dovuta, da darla per scontata.
    Mah, per un amico immagino di sì. O meglio ancora: sai benissimo che, IN QUESTO CASO, il favore che ti chiedevo era di segnalartelo te per una volta. Non fare sempre il sottile e lo psicologico, o non ricondurre le cose sempre al tuo universo e alla tua visione dei fatti. Esistono anche gli altri punti di vista.
    >Ma il tuo messaggino non- da-Alice non lo vuoi proprio sprecare eh. Birbante!
    Come se non ne mandassi anche non-da-Alice. Massì, tu continua, continua imperterrito per la tua strada, tanto chi ti distoglie.
    >Cittino, ma me lo dici che cazzo vuoi? Ma che mi fai i conti in tasca? E che devo rendere conto a te? Ma chi cazzo sei?!
    No, non faccio i conti in tasca a nessuno. Semplicemente ormai ho capito che la frase “c’ho troppe cose da fare” è diventata luogo comune, giustificazione, scusa. Tanto ci vuole poco a dirla, e l’altro non è tenuto a saperne di più, tanto gli deve bastare: ché sennò addirittura l’altro si offende e pensa che si facciano i conti in tasca sua. Pfui..Troppe cose da fare, così troppe da non potersi segnare un film. Urca, attenzione eh! E ora l’esempio è il film e hai libero sfogo nel esplicitare la mia piaggeria, l’altra volta era una mia presentazione che SAPEVI BENE QUANTO CI TENEVO A VEDERTI/VI e anche quella toh, passata nel dimenticatoio generale e tuo personale. E anche quella volta non potevo neanche incazzarmi, pensa come sei abile a rigirare le frittate. La ragione? Avevi troppe cose da fare e io ti ho avvertito troppo prima. Pooovero.Toglimi una curiosità: è stato Tiziano Sclavi in persona a dirti che era appena uscito UCRONIA a Milano Marittimo? sarà Ryan Murphy in persona a scriverti che inizierà N/T 4? fu Tarantino a dirti che era appena uscito KB 2? Quello a cui tieni, che ti piace, che ti fa comodo te lo ricordi eccome, o nel caso te lo segni e strasegni. (Come molti del resto).Mavaffanculo e non farmi la predica!
    >Acritico, invadente e irritante come pochi.
    Già. E, permettimi, anche: determinato, curioso e disponibile/rispettoso come pochi.
    ps. ovviamente hai commentato la mail a cui potevi rispondere per le rime, mica il commento sulla mia tenuta in considerazione nei/dei tuoi confronti. Giammai eh!

  50. acidshampoo agosto 29, 2006 a 4:55 pm #

    > Figuriamoci se sai portare avanti una discussione senza il tuo pubblico plaudente. Addirittura la gente DEVONO sapere. Obbligo morale, etico, esistenziale: ché sappiano, sempre e comunque, che la verità e la ragione e la giustizia e l’ironia e la comprensione e la generosità abitano in te. Clap, clap, clap.Ma figùrate! Voglio solo esportare qui un indizio del nostro microcosmo perverso e nascosto, probabilmente insospettabile. Delle tue liste, di quanto sei invadente e appiccoso, cieco, acritico, opportunista e strumentale. Vai diritto come un fuso su quello che vuoi, solo perchè uno ti caca. E a quel punti trovi legittima ogni tua cacata, basta che uno t’abbia dato retta mezza volta. Volevo far pigliare un attimo aria a tutto questo.> Mah, per un amico immagino di sì. O meglio ancora: sai benissimo che, IN QUESTO CASO, il favore che ti chiedevo era di segnalartelo te per una volta. Non fare sempre il sottile e lo psicologico, o non ricondurre le cose sempre al tuo universo e alla tua visione dei fatti. Esistono anche gli altri punti di vista.Sei incredibile. TE, proprio TE, mi dici che esistono altri punti di vista? Te che sei capace solo di punti di vista fuori dal mondo e dal tempo. Briccichinate da strozzino, da rigattiere, da robivecchi. Ragioni e sembri nato ieri, uscito da un uovo di Pasqua, senza il minimo senso della tempestività, della decenza e della discrezione. Senza un’idea del reale e di quello che è legittimo o che non lo è. Un martello pneumatico che pulsa nella collottola del prossimo fino a questi non s’arrende e caga quello che gli chiedi perchè tu ti levi tre passi. Sei veramente una macchina tritatutto, ma prima di tutto una macchina tritacoglioni.
    > Come se non ne mandassi anche non-da-Alice. Massì, tu continua, continua imperterrito per la tua strada, tanto chi ti distoglie.Ah guarda. Da secoli i messaggi che ricevo da te – inutili e pesantissimi – sono puntualmente aggratis da Alice. Senza eccezioni. “LONG”, “LAST”… non li sopporto più. > No, non faccio i conti in tasca a nessuno. Semplicemente ormai ho capito che la frase “c’ho troppe cose da fare” è diventata luogo comune, giustificazione, scusa. Tanto ci vuole poco a dirla, e l’altro non è tenuto a saperne di più, tanto gli deve bastare: ché sennò addirittura l’altro si offende e pensa che si facciano i conti in tasca sua. Pfui..Troppe cose da fare, così troppe da non potersi segnare un film. Urca, attenzione eh! Ma tu guarda! Ora spiegami perchè questo deve valere per me e non per te? Potrei dire io: “Troppo cose, troppo cose c’hai da fare per non potermi ricordare della TUA registrazione, registrazione che TI faccio il piacere di farti.”Visto? Funziona uguale. Anzi, funziona meglio.Ma lo vedi che briccichino del cazzo che sei? Precisino, compulsivo, puntiglioso soltanto e unicamente sul niente. I tuoi messaggini di merda, che non lasciano scampo. 145 caratteri in cui esplori tutte le possibilità e metti l’altro con le spalle al muro con l’unica scelta di cagarti quello che gli chiedi. Sei uno sciacalletto che t’entra in casa e inizia a guardare, a frugare, a chiedere, a pretendere. Guai a darti un dito.> E ora l’esempio è il film e hai libero sfogo nel esplicitare la mia piaggeria, l’altra volta era una mia presentazione che SAPEVI BENE QUANTO CI TENEVO A VEDERTI/VI e anche quella toh, passata nel dimenticatoio generale e tuo personale. E anche quella volta non potevo neanche incazzarmi, pensa come sei abile a rigirare le frittate. La ragione? Avevi troppe cose da fare e io ti ho avvertito troppo prima. Pooovero.Rewind. Della tua presentazione non me ne sono ricordato. E mi è dispiaciuto. Non è che me ne sono ricordato e non ci sono venuto. Non me ne sono ricordato. Comprensibilmente, visto che avevi avvertito la gente secoli prima. E poichè il dimenticarselo è stata la condizione comune di quelli che hai avvertito, prendi pure atto che qualcosa non ha funzionato. Disilluditi e fai pure i conti col reale. Insomma, o gli altri sono il Male o decidi tu cosa. Io avrei avvertito giorni prima. Io eh. Nell’ideale probabilmente hai ragione tu, nel mondaccio reale vinco io. Scommettiamo?Detto questo, in quell’occasione i tuoi toni da “padre deluso” ci stavano come i cavoli a merenda. > Toglimi una curiosità: è stato Tiziano Sclavi in persona a dirti che era appena uscito UCRONIA a Milano Marittimo? sarà Ryan Murphy in persona a scriverti che inizierà N/T 4? fu Tarantino a dirti che era appena uscito KB 2? Quello a cui tieni, che ti piace, che ti fa comodo te lo ricordi eccome, o nel caso te lo segni e strasegni. (Come molti del resto).Ma sai Donati, questi sono principi di neuroscienze. Più una cosa ti motiva e più è facile che te la ricordi. Se sabato prossimo ho un’intervento chirurgico o un appuntamento con una bella ragazza, è più facile che me lo ricordi più della tua registrazione. Questo vale per tutti. Per me come per te. E’ la scienza del cervello.> Già. E, permettimi, anche: determinato, curioso e disponibile/rispettoso come pochi.Passi per il determinato e il curioso.Ma… rispettoso come pochi??? Stai scherzando, vero?

  51. lozissou agosto 29, 2006 a 5:23 pm #

    >Voglio solo esportare qui un indizio del nostro microcosmo perverso e nascosto, probabilmente insospettabile.
    Contento te allora. Uno dei tuoi aspetti che meno mi piacciono. Quello che, dovunque quantunque comunque, deve parlare male/malino/maluccio/scherzosamente male di chi ha davanti o di chi non ce l’ha.
    >Volevo far pigliare un attimo aria a tutto questo.
    Se ti chiedessi il motivo? Se ti dicessi che potrebbe non farmi piacere? Chissene, vero?: io tanto faccio come mi pare.>Da secoli i messaggi che ricevo da te – inutili e pesantissimi – sono puntualmente aggratis da Alice. Senza eccezioni. “LONG”, “LAST”… non li sopporto più.
    Quando sono a casa (e ci sono spesso) mando da Alice ovvio. Se è urgente e non posso fare altrimenti, mando dal mio. Cos’è, un problema forse? Questo non è fare i conti in tasca a me? Fa piacere dell’inutile che continui a darmi (di solito nei messaggi ti scrivo “ho visto quel film o quell’altro”, non pretendo di scrivere verità rivelate del resto, non so cosa ti aspetti dai miei o altrui o tuoi sms; e poi, solo per inciso, hai mai riletto i tuoi sms sempre molto rigidi e formali?) e del pesantissimo, che intendo in due ragioni:- messaggi noiosi- messaggi che occupano spazio nella memoria del cellulare (e spero che non sia questo).In entrambi i casi, non so quale ti faccia meno onore. Ma pensa te…>Ma tu guarda! Ora spiegami perchè questo deve valere per me e non per te?
    Certo che vale anche per me. E che, se fossi rimasto a casa, non te l’avrei chiesto se non (ormai questo l’ho capito) all’ultimo momento. Andando a Venezia, e ben sapendo quanto sarà caotica la giornata, avevo solo paura di scordarmene e, per una volta, ti chiedevo il favore di segnartelo (oltrechè, favore e gratitudine scontate per quello, di registrarlo). Tutto qui.(Per inciso: ricordo di quando scrivevo la tesi, tu mi telefonavi quasi ogni giorno nel primo pomeriggio quando ti svegliavi, a me faceva piacere per carità però era deleterio per la fase tecnico-creativa, e ti dissi di telefonarmi più tardi o che comunque avevo da fare. Allora, guarda un po’, eri tu a dileggiarmi per questo mio forsennato e apparente impegno totalizzante. Tanto per dire eh…)
    >Comprensibilmente, visto che avevi avvertito la gente secoli prima.
    Lasciam perdere va’, che abbiamo discusso già. E non abbiamo risolto niente, a quanto pare. Io da una strada, tu dall’altra. Per il mio punto di vista: comprensibilmente per un cazzo. Per il tuo punto di vista: comprensibilmente. Pace e patta allora.
    >E poichè il dimenticarselo è stata la condizione comune di quelli che hai avvertito, prendi pure atto che qualcosa non ha funzionato.
    Sì, prendo atto di quanto conti poco, oggi come ieri, con gli amici come con gli sconosciuti, contare su qualcuno. Valga come sentenza simil “la vita ti rigira come un calzino se vòle…”.
    >Nell’ideale probabilmente hai ragione tu, nel mondaccio reale vinco io. Scommettiamo?
    Per carità, vinci tu. Sicuro. Ma purtroppo eh! E io, fiero, appartengo al mondo che non solo pensa in maniera ideale ma – toh – agisce anche in maniera ideale. Io, puntiglioso compulsivo monomaniaco sul niente, mi sarei segnato e mi segnerei una tua presentazione fra due anni; e verrei, stanne pur certo. Conosci Arturo Bandini di John Fante e conoscerai anche me, un po’ almeno. Io ne vado fiero matto.
    >Questo vale per tutti. Per me come per te. E’ la scienza del cervello.
    Sìsì, può darsi. Ma non esageriamo con i paragoni, al solito.>Ma… rispettoso come pochi??? Stai scherzando, vero?
    Purtroppo no.

  52. frank agosto 29, 2006 a 5:46 pm #

    Eccomi, ci metto bocca. Potrei fare della satira sui dettagli di questa
    discussione, al solito, ma forse non è il caso. Ma voglio dire la
    mia.Lozissou, lungi da me considerarti una persona autenticamente negativa.
    Ma in queste cose ti comporti malissimo. Non capisco cos’è che ti scatta nel
    capo quando monti una situazione come quella dell’edicola*. Forse non ti chiedi
    come vieni recepito dagli altri. Forse non ti rendi conto che i favori che
    chiedi riechiedono logistico impegno. Io sono al limite della paranoia con
    queste cose: prima di chiedere un favore a qualcuno, o gli faccio 100 favori io
    (per innata sana insicurezza voglio sempre portarmi in credito morale), o mi
    arrendo al fatto che il favore è indispensabile e ringrazio l’altra persona 100
    volte. Te pari vivere in un mondo diverso, o pare che ti scatta un neurone
    diverso.

    Innocuamente, più di una volta l’hai definita “compulsione”. Sì, penso
    anch’io che di compulsione si tratti. Ognuno c’ha le sue, non scaglierò la prima
    pietra. Ma porco cane, identificare la propria piccola perversione non deve
    servire a giustificarla ma a gestirla ed arginarne le conseguenze negative. Meno
    che mai deve servire a fare il fico. “Sai, ho la compulsione delle padelle
    smaltate, infatti in casa ne ho 350 ordinate per diametro. Vuoi vederle? Ah come
    sono strano. Ah ti sto togliendo lo spazio utile in cucina? Eh, ma che ci vuoi
    fare, c’ho la compulsione, io te l’ho detto, ora sono cazzi tuoi mica miei”.
    Parrà una predica, anche perché l’aria è già surriscaldata. Per me è solo un
    invito a darsi una regolata. Comincerei col farmi pudore di chiedere in
    continuazione favori, e col farmi scrupolo di non passare per uno “che non si sa
    togliere un dito di culo”. E nelle edicole per le tue cose, vacci da te, per
    principio.

     

     

    *per chi ignora: con La Stampa, La Nazione e Il Resto Del Carlino escono
    dvd a 5 euro di film italiani; essendo in Romagna sia noi che Lozissou, il
    giornale locale era quest’ultimo; Lozissou non s’è fidato che l’ultimo dvd della
    collana sarebbe uscito come logico sia con La Nazione ad Arezzo che con Il Resto
    in Romagna, e che sarebbe stato lo stesso film; Lozissou ha preteso che il dvd
    n°100 promettesse di comprarglielo Acidshampoo a Mi Mar anche se 1) le edicole
    di Milano Marittima non avevano mai ricevuto gli altri dvd in quanto fanno
    apertura stagionale 2) Lozissou che stava tornando ad Arezzo abita davanti ad
    un’edicola 3) dovunque lo si trova con certezza tranne che a Milano Marittima
    4)Acidshampoo non ha tempo e mezzi per cercare fra le edicole della Riviera  4)
    Lozissou abita davanti ad un’edicola 5) io mi sarei limitata a cercare il dvd
    per me e per Lozissou, ma non trovandolo a Mi Mar gli avrei detto di prenderlo
    lui ad Arezzo per entrambi 6) invece Acidshampoo ha voluto cercarlo anche nelle
    cittadine limitrofe, fino a trovare un’edicola non solo estiva che lo teneva 7)
    Lozissou abita davanti ad un’edicola.

  53. lozissou agosto 29, 2006 a 6:04 pm #

    >Forse non ti chiedi come vieni recepito dagli altri. Forse non ti rendi conto che i favori che chiedi riechiedono logistico impegno.
     
    Mammamia come la fai grave.
     
    >prima di chiedere un favore a qualcuno, o gli faccio 100 favori io (per innata sana insicurezza voglio sempre portarmi in credito morale), o mi arrendo al fatto che il favore è indispensabile e ringrazio l’altra persona 100 volte.
     
    Sai che ti dico: non mi pare di essere immune dall’aver fatto favori, grandi piccoli medi, nè di essere grato, moooolto ma molto più di tanti altri (e con molto più buon senso). Questo permettimelo.
     
     
    >*per chi ignora: con La Stampa, La Nazione e Il Resto Del Carlino escono dvd a 5 euro di film italiani;
     
    Io ripeto che, a mio avviso, tutto questo “per chi ignora”, “la gente deve sapere”, mi pare degno della peggio pornografia. E sono grave e solenne.
     
    >non s’è fidato che l’ultimo dvd della collana sarebbe uscito come logico sia con La Nazione ad Arezzo che con Il Resto in Romagna
     
    No, non è questione di fiducia. Avendo abitato un anno a Roma, ed essendo l’iniziativa partita con Il Messaggero, avevo notato che le uscite erano differenti. Pensavo anche in questo caso. Il Gori mi aveva assicurato di no, e a quel punto sì è scattata la questione sfiducia: non verso il Gori, ma verso i rifornimenti delle edicole aretine. Non sapevo della diffusione scarsa dei dvd e pensavo che, al mare poi, si trovassero con facilità pari a quella di uscire la mattina dall’albergo. Chiaro ora?
     
    >Lozissou ha preteso che il dvd n°100 promettesse di comprarglielo Acidshampoo a Mi Mar
     
    Preteso?! Ma che cazzo dici, Lupo?! Al Gori ho chiesto: me lo puoi prendere tu o no, che sennò lo faccio prendere ad altri (in ordine: mio nonno, mio cugino, altri parenti/amici di Cesena). Certo che ne hai di coraggio a dipingere certi tratti della mia personalità!
     
    >2) Lozissou che stava tornando ad Arezzo abita davanti ad un’edicola
     
    Lozissou che stava tornando ad Arezzo abita davanti ad un’edicola e, per questo, sa benissimo che l’edicola di fronte a cui abita NON tiene i dvd. E difatti era così. E, tanto per aggiungere, Il Casanova di Fellini (questo era il film), chiedendola in giro (per vedere se era vero che le uscite erano identiche), non è praticamente uscito ad Arezzo. Perlomeno: ho chiesto alle edicole del centro e non ce l’avevano loro, figuriamoci le altre.
     
    >dovunque lo si trova con certezza tranne che a Milano Marittima
     
    Che faccio, rido o ti insulto?
     
    >4)Acidshampoo non ha tempo e mezzi per cercare fra le edicole della Riviera
     
    Che faccio, rido o ti insulto? Sui mezzi non discuto, ma… non ha tempo… mavaffanculova!
     
     >4) Lozissou abita davanti ad un’edicola
     
    Idem come sopra. Ti ripeti eh?
     
    >5) io mi sarei limitata a cercare il dvd per me e per Lozissou, ma non trovandolo a Mi Mar gli avrei detto di prenderlo lui ad Arezzo per entrambi
     
    Questo forse anche io. Forse…
     
    > 6) invece Acidshampoo ha voluto cercarlo anche nelle cittadine limitrofe, fino a trovare un’edicola non solo estiva che lo teneva
     
    Lo accendiamo? Di questo mi sembra di averlo ringraziato a dovere, in ogni caso. Non ho mai preteso questo, e lui lo sa; in più, tutta questa “tranquillità” nel fare favori (che in realtà non è per niente serena nè tranquilla) è allora ipocrita e forzata? Perlomeno dovrei pensare questo, no?
    Bastava dirmi che non lo trovava e chiedevo ad altri. Mai PRETESO favori, MAI. Chiesto, sempre. Semmai è capitato che i favori MI sono stati PRETESI.
     
    >7) Lozissou abita davanti ad un’edicola.
     
    Idem come sempre. Madonna come sei patetica. (Mi sono stufato adesso, in ogni caso. Ah, ora non venite a dire: ma come, basta criticarti che non scrivi più ecc. No, solo che questo è un vicolo cieco e basta. Finchè si può ragionare sono il primo, qui il ragionamento è finito da un pezzo. Ci sono solo fatti e opinioni discordanti, profondamente discordanti. E’ inutile continuare).

  54. Rouge agosto 29, 2006 a 7:21 pm #

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER MR. GORISull’ultimo Rolling Stone c’è una lunga intervista ai BaustelleBye

  55. DEATH 13 agosto 30, 2006 a 2:58 am #

    BOCCA MEN KE MENO CE LA VORREI METTERE IO SU STA QUERELLE LOZISSOU ACID…
    MA UNA COSA SOLA LA DICO….
    DONATI 6 PESSIMO….
    LO SEI STATO IN TUTTA QUESTA STORIA DEL FILMETTO TUO DEL CAZZO…
    ME PARI UN OPPORTUNISTA KE NEANKE LE SA KIEDERE PER PIACERE LE COSE…
    E POI VAI A SCRIVERE L APOTEOSI…LA COSA KE AME M AVREBBE OFFESO DA MATTI (FOSSI STATO IL GORI [VISTO ANKE QUANTO è SEMPRE DISPONIBILE CON TUTTI]
    E CIOè….
    “A me sembra ridicola questa scusa (quando lavorerai allora? quando avrai famiglia?”
    E ANCORA QUI…
    Toglimi una curiosità: è stato Tiziano Sclavi in persona a dirti che era appena uscito UCRONIA a Milano Marittimo? sarà Ryan Murphy in persona a scriverti che inizierà N/T 4? fu Tarantino a dirti che era appena uscito KB 2? Quello a cui tieni, che ti piace, che ti fa comodo te lo ricordi eccome, o nel caso te lo segni e strasegni”
    QUESTI 2 SONO I PUNTI + BASSI DEL GENERE UMANO…
    PECCATO DONATI…PECCATO….
    CIAO DONATI..
    SENZA RANCORE
    MARRA ^^^^

  56. Rouge agosto 30, 2006 a 11:46 am #

    Ragazzuoli, visto che siamo tutti artorni, quando si organizza una cena all togheter?
    A sto punto inizio ad esser curioso di conoscere alcuni partecipanti del blog a me sconosciuti (vedi Marra)

  57. DEATH 13 agosto 30, 2006 a 1:31 pm #

    CARO ROUGE…ANKIO CE TENGO…
    PER ME VA BENE VERSO METà SETTEMBRE….
    TIPO WEKKE END 16-17 O ANKE 23-24
    DA RICONFERMARE MA PER ORA ANDREBBERO GOOD
    ORA DITE LA VOSTRA SGARGA MERDE
    MARRA ^^^^
    PS-CE TENGO A CONOSCERE MARINAIO,GB,ROBOT,LO STESSO ROUGE,CE FOSSE LA NOFRI E TUTTI QUELLI KE…NN SE SEMO MAI VISTI….E OVVIAMENTE IMPRESCINDIBILI LE PRESENZE DELA FRANCY,DE CARAMELLE E DE TRANFOLANTI(SARà ANCORA VIVO??)

  58. acidshampoo agosto 30, 2006 a 4:40 pm #


    > Lozissou che stava tornando ad Arezzo abita davanti ad un’edicola e, per questo, sa benissimo che l’edicola di fronte a cui abita NON tiene i dvd. E difatti era così. E, tanto per aggiungere, Il Casanova di Fellini (questo era il film), chiedendola in giro (per vedere se era vero che le uscite erano identiche), non è praticamente uscito ad Arezzo. Perlomeno: ho chiesto alle edicole del centro e non ce l’avevano loro, figuriamoci le altre.Figuriamoci le altre ‘sto paio di coglioni. Facile fare questi exploit fondati sul falso (e tu lo sai). Mi sono fatto tutti e 100 i dvd de La Nazione (ognuno dei quali resta in edicola per 7 giorni) e non ho MAI avuto la MINIMA difficoltà di trovarli. Compreso quello eh.> Che faccio, rido o ti insulto? Sui mezzi non discuto, ma… non ha tempo… mavaffanculova!Senti coglione, uno può avere tutto il tempo che vuole, ma un LAVORO INUTILE che ti fa perdere una mattinata e un pomeriggio se lo evita volentieri. E sottolineo LAVORO INUTILE. Che se aveva un senso ti andavo anche in culo al mondo con piacere. Poi non so te, ma al mare poi vorrei come minimo leccare la fica, più che perderti una mattina e un pomeriggio in giro UNICAMENTE per cercarti la stronzatina che usciva anche sotto la tua casina bella. Compulsivo di merda.> Lo accendiamo? Di questo mi sembra di averlo ringraziato a dovere, in ogni caso. Non ho mai preteso questo, e lui lo sa; in più, tutta questa “tranquillità” nel fare favori (che in realtà non è per niente serena nè tranquilla) è allora ipocrita e forzata? Perlomeno dovrei pensare questo, no?Se fosse ipocrita e forzata avrebbe le gambe corte. E invece per me la regola. Ma non ho problemi a dire che questa volta non c’era nessuna tranquillità ma solo dei nervi a fiordipelle per la stronzata inutile che mi chiedevi, anche dopo che t’avevo avvertito il tuo dischino di merda usciva anche ad Arezzo. Ma te niente, a diritto, come dire al muro. E io ho detto che ok, a costo di perderci la giornata te l’avrei trovato. Coi coglioni fumanti, ma te l’avrei trovato. Mi piace sperimentarle fino in fondo queste sensazioni.> (Mi sono stufato adesso, in ogni caso. Ah, ora non venite a dire: ma come, basta criticarti che non scrivi più ecc. No, solo che questo è un vicolo cieco e basta. Finchè si può ragionare sono il primo, qui il ragionamento è finito da un pezzo. Ci sono solo fatti e opinioni discordanti, profondamente discordanti. E’ inutile continuare).Finchè si puà ragionare sei il primo?!?! Ma che cazzo dici?! Ma se sei una persona che non riesce mai ad avere la minima idea di quello che gli sta succedendo attorno e di quello che uno pensa. Vai a diritto, acritico, meccanico, strumentale, chiuso nelle tue viscide briccichinate da strozzino.

  59. acidshampoo agosto 30, 2006 a 4:46 pm #

    Per il ritrovo ci sto alla grande e anzi, s’ha proprio da fare. Ma decidete voi quando, direi che a me va bene sempre.Sarebbe ganzo ci fossero anche un po’ di alloctoni a ‘sto giro, oltre al nucleo aretino. Ma per me si può fare anche se siamo una manciata.

  60. acidshampoo agosto 30, 2006 a 4:48 pm #

    > Sull’ultimo Rolling Stone c’è una lunga intervista ai BaustelleAh ottimo. Te ringrazio.Occhio che il 10 Settembre sono ad Acquaviva (dove li vidi la prima volta, nel 2000). Sarebbe da andarci. Si va?Queste le date settembrine:1 Ravadese (PR), Festa dell’Unità2 Rocca Sinibalda (RI), Rokkavillage7 Fusignano (RA), Piazza Arcangelo Corelli8 Asolo (TV), Asolo Free Music Festival10 Acquaviva (SI), Live Rock Festival of Beer13 Reggio Emilia, Festa dell’Unità17 Salerno, Festa dell’Unità18 Rende (CS), Settembre Rendese22 Milano, Transilvania w/ Yuppie Flu30 Forlì, Vidia w/ Radio Birdman

  61. Rouge agosto 30, 2006 a 4:57 pm #

    Marra, io per quei weekend non ho impegni. a me va bene

  62. acidshampoo agosto 30, 2006 a 5:10 pm #

    Mi sa che christian Troy mi sa che mi si sta infrocendo. Nella nuova stagione di Nip/Tuck (dal 5 settembre) si sente fuori forma e si fissa con la palestra. Eccolo col suo personal trainer. Vah che roba.

  63. nicola g. agosto 30, 2006 a 5:39 pm #

    LINKho pure scoperto che la colonnna sonora di “zidane: a 21st century portrait” è fatta dai mogwai.. tutto torna

  64. acidshampoo agosto 30, 2006 a 5:41 pm #

    Nicola G., questo blog ha in dotazione dei problemi con gli indirizzi web, quindi non farne un copia/incolla diretto, che mi si imputtana il template, ma usa il tasto hyperlink nella casella dove scrivi il commento (è il primo sulla sinistra).Occhio che se l’arfai me la piglio col Galletti.Ma te Nip/Tuck lo guardi, sì?!

  65. nicola g. agosto 30, 2006 a 6:11 pm #

    guarda lo stavo giusto cercando! ma con safari proprio non esiste il tasto hyperlink, mentre scopro ora con firefoxsupagodzilla c’è! Pardon ma non vedendo il tasto non avevo voglia di mettermi a scrivere in html che poi sicuramente sbagliavo… il galletti ti fulmina se lo tocchima il tranfolanti?lo sai che ero dietro ai baustelle anche durante toscana wave?baci

  66. Makegatsu Robot agosto 30, 2006 a 7:48 pm #

    Azz ke cul quel persoAnal trainer lì, altro ke Caramelle! Ops… mè scappato detto!
    Ankio Marra ci dovrei essere quei W/E lì e ci tengo a conoscerti per darti dù nokkini due per essere gobbo, una stretta di mano arcigna per essere destrorso ma anke un bel bacio di giuda con bava per nn essere cattolico. Mi-ti-co! Poi ci scappa un flirt se oltre ke simpatico mi ti si riveli un bell’omo!

  67. caramelleamare agosto 30, 2006 a 8:26 pm #

    Azz ke cul quel persoAnal trainer lì, altro ke Caramelle! Ops… mè scappato detto!
    provami a pecora, poi ne riparliamo.

  68. nicola g agosto 30, 2006 a 11:07 pm #

    ma voi lo guardate mai SOS TATA sulla 7… no perché dovreste..

  69. Estragon agosto 30, 2006 a 11:41 pm #

    ma voi lo guardate mai SOS TATA sulla 7… no perché dovreste..Lo stavo guardando fino a 5 min. fa ed è un programma di un’amarezza allucinante che cerca di dare dritte a due poracci di genitori  che molto probabilmente neanche se ne sono accorti di esserlo. Il punto più allucinante è stato toccato quando al padre viene il dubbio che dare birra alle sue figlie di 4 anni possa far male , ma al tempo stesso precisa che la cosa sarebbe del tutto passabile se tenesse un erede masculo. Clap, clap, clap!!!!

  70. frank agosto 31, 2006 a 10:16 am #

    Lozissou, facciamo finta che ti giustifico perché qua dentro faceva già
    troppo caldo quando sono entrata io. Come i più maligni potevano
    prevedere, hai risposto passo passo all’episodio e all’accidentale
    ignorando il contenuto principale del mio messaggio. L’hai buttata sul
    personale e sull’offensivo (sei uno dei primi ad offendersi se chiamato
    col nome “vero”, per cui deduco che tirare fuori Lupo e Gori invece che
    Frank e Acid sia per far capire quanto sei serio e incazzato), quando
    io non l’ho fatto. Il mio preambolo non era una leccata di culo ma era
    quello che penso davvero.
    Me ne frega fino ad un certo punto di stabilire nel dettaglio la
    vicenda dell’edicola; nel senso che è rappresentativa, ma il punto del
    discorso non è quello, ma il ragionamento sulla compulsione. E sul
    nascondersi dietro al dito del “io l’avevo detto che sono fatta così”,
    errore in cui casco io per prima.
    Ma ogni parola spesa qua dentro sembra sempre più distruttiva e polemica di quello che vuole essere.
    Mo’ salgo in cattedra io: un giorno che sei calmo e bendisposto,
    rileggi quel che t’ho scritto, e fai conto che te lo sto dicendo
    calmamente.

  71. caramelleamare agosto 31, 2006 a 11:20 am #

    nicola g: il di te acquisto da parte dello sgargabonzi è un bel passo avanti, l’importante è che da ora partecipi costantemente alle discussioni. Come inizio ti consiglio di sparare a zero su lozissou, un individuo che dire pessimo è poco, fidati. So che hai fatto piu di un intervento, ma fin che il gori non se degna di segnalarmeli indo sono, non l’artrovo. questo perche con tutti sti messaggi nuovi ho perso il filo visto che piu o meno posso entrare ogni 2 o 3 giorni. anzi fai una cosa, dimmi te in quali post hai lasciato messaggi, so curioso di leggere.

  72. caramelleamare agosto 31, 2006 a 11:24 am #

    cmq no, sos tata non lo guardo, pero leggo dampyr…a proposito, ma te i fumetti li cachi o è come se non ci fossero? scommetto sulla seconda. te lo chiedop perche ho letto l’ultimo numero di dampyr e è veramente spettacolare, vero gori? che poi la domanda te la doveva fare il gori appunto, perche è lui l’appassionato vero. Oppure quel coglione del lozissou, lui si rispecchia in Topolino e Pinuts. secondo lui sono kla massima espressione del fumetto. che imbecille che sei donati!

  73. caramelleamare agosto 31, 2006 a 11:26 am #

    apparte le offese donati, domenica ce so immattito, ma non c’è stato verso d’arrivare in tempo. appena ho realizzato che non ce la facevo infatti te l’ho scritto, quindi non ti lamentare tanto, che il messaggino te l’ho mandato.

  74. caramelleamare agosto 31, 2006 a 11:33 am #

    ah, nicola g, so che il gori te l’ha segnalati, ma te li segnalo anche io perche so curioso di sapere che effetto ti fanno i “Mondo Federer”. Li trovi sotto la categoria sport, a detsra(chatering). Considera che quelli sono stati scritti acompetamnete a 4 mani: due mie, una del gori, e un’altra del gori.

  75. infrarosa in crisi esistenziale agosto 31, 2006 a 12:32 pm #

    ciao!
    sono tornata dai miei pellegrinaggi estivi e volevo dire che gli interventi di gb e di caramelle secondo me sono ottimimassimi. volevo anche dire che sono in crisesistenziale, c’ho grossissima crisi, non so quando sto andando e come sto facendo, per cui ringrazio tutti quelli che scrivono nello sgargabonzi perché tolgono al mio cervello un po’ di spazio che io solitamente dedico alle stronzate, questo blog è una terapia, grazie.
     

  76. GB agosto 31, 2006 a 1:19 pm #

    Forza infrarosa, non ti preoccupare che le crisi esistenziali sono tipicissime dei cambiamenti di stagione. Cambierà tutto dopo l’equinozio d’autunno. Ci saranno in particolare miglioramenti per gli acquario, i toro, gli ariete, il pesci, il dromerindo, giovanna, serpico, “nettuno3000”, aston martin, mibtel, mibtrenta e oklahoma joe.

  77. Makegatsu Robot agosto 31, 2006 a 2:07 pm #

    Di tutta sta manfrina tra amanti de lozissou e Acid, ke se le dicono ma poi si sa ke se voglion bene, ho capito solo una cosa: Frank ed Estragon sono donne! Penso di essere stato il primo a capirlo qui dentro.

  78. infrarosa agosto 31, 2006 a 2:43 pm #

    anzi, per uscire dalla crisi mi rendo utile e ricopio caramelle:chi vuole una canzone in regalo (il gori no perché la conosce)?

  79. Rouge agosto 31, 2006 a 2:54 pm #

    IO IO!
    Indirizzo mail joshua@ntc.it

  80. acidshampoo agosto 31, 2006 a 3:19 pm #

    > So che hai fatto piu di un intervento, ma fin che il gori non se degna di segnalarmeli indo sono, non l’artrovo. C’hai ragione.Qui e sotto La Rivincita Di Natale e Il Senso Dell’Altro.

  81. ilmarinaio agosto 31, 2006 a 6:11 pm #

    infrarosa, se ti può aiutare ad uscire dalla crisi eccomi, mi presto anch’io a questa cosa..
    dulbecco77 LUMACA hotmail PUNTO it

  82. Makegatsu Robot agosto 31, 2006 a 6:12 pm #

    E invece volevo dire la mia su tutta sta fazenda, si xkè ankio per come so fatto piuttosto ke kiedere favori, siano essi frivoli o importanti, a qualcuno (fosse anke il mì babbo), mi arrangio e vendo l’anima al diavolo. Quando a trent’anni cominciai ad ascoltare un audio CD al giorno invece di rompere la mì cugina, ke era ben fornita, mi cercai un lavoro pure skifoso e iniziai a spendere montagne di soldi dalla Norina Vieri (tanto ke rifece mezzo locale negli anni avvenire e ancora mi ringrazia) e m’iscrissi al SingSing, anke se quasi tutti i miei amici erano iscritti e potevo sfruttare loro. Rammento ke da piccolo quando il mio poro nonno, Licio Gelli, mi mandava in un negozio dicendomi di presentarmi come suo nipote per avere sconti, io nn ci riuscivo. Putroppo sarò coglione ma è così… c’è ki nasce Signore e ki ciankino. Io nacqui Re.

  83. nicola g. agosto 31, 2006 a 8:17 pm #

    svolgerò i compiti di lettura. Comunque assicuro che ho già fatto un abbuffata passate notti. La prima sono rimasto sveglio fino alle 10 di mattina. Parlando di fumetti mi voglio permettere di fare un po’ di pubblicità al mio coinquilino http://www.selfcomics.com/ http://lnx.selfcomics.com/Per quanto mi riguarda non sono mai stato troppo avvezzo al genere anche se ci sono alcune eccezioni. In gioventù Neverland VideoGirl Ai e i porno, in età matura qualcosa ma non ricordo bene.. Forse è il formato.. Non so

  84. CONTERALLY agosto 31, 2006 a 8:32 pm #

    A suo tempo l’istituzionalità ha fischiato anche questo goal fuoricampo, con una medaglia virtuale al valor civile. Questa è buona.
    http://blog.libero.it/INSOLIDO/commenti.php?msgid=1396096&id=15262#trackbacks

  85. Rouge agosto 31, 2006 a 8:44 pm #

    Conterally, ma che sei venuto per farti pubblicità?

  86. acidshampoo agosto 31, 2006 a 10:08 pm #

    > Parlando di fumetti mi voglio permettere di fare un po’ di pubblicità al mio coinquilinoSarà mica Simon Panella?

  87. infrarosa agosto 31, 2006 a 11:38 pm #

    ho inviato la canzone ai due pretendenti. e inoltre dico a nicola g. che video girl ai è il fumetto che mi ha più commosso durante la mia adolescenza, insieme a “rough”!
    buonanotte

  88. nicola g settembre 1, 2006 a 3:44 am #

    video girl ai è sublimeSimon Panella è uno dei selfcomics…Luca Vanzella invece è il mio coinquilino a Bulagna. E’ uno dei due fondatori insieme a Luca Genovese. Ad Elettrowave quest’anno avevano un corner tutto loro. Abbiamo  fatto insieme delle robbbe video fumettose… aloha

  89. acidshampoo settembre 1, 2006 a 12:18 pm #

    > video girl ai è sublimeDato per scontato che il fumetto è migliore, l’anime com’è? No perchè io ho quello e devo ancora vederlo.

  90. DEATH 13 settembre 1, 2006 a 1:05 pm #

    TROPPO MEJO IL FUMETTO…
    MASAKAZU KATSURA RULEZZZZ
    MARRA super mangofilo ^^^^

  91. lozissou settembre 1, 2006 a 1:25 pm #

    Mi prendo il tempo di scrivere due cose:
    1. Caramelle, non fare il laschino da due soldi. <ti ho mandato il messaggino trallallerotrallalà>. Coscienza a posto e via dritto per la tua strada, eh?Peccato che i conti tornino così: mi hai mandato il messaggio alle 14,38, l’appuntamento era alle 14. Vuoi dare che quei 38 minuti ti erano “dovuti”? Ma fammi il piacere. E vaffanculo eh!
    2. Lupo, ho usato i veri cognomi e non i nick per adeguarmi agli stati generali delle cose. Dici a me che uso i cognomi per essere più direttamente polemico: ma hai letto forse chi è che utilizza questa strategia?
    Ah, e certo che vi attaccate a tutti i cavillini possibili eh! Poi sarei io il briccichino…

  92. acidshampoo settembre 1, 2006 a 1:44 pm #

    > Ah, e certo che vi attaccate a tutti i cavillini possibili eh! Poi sarei io il briccichino…Non è così semplice, Donati. Non è che scrivere una frase come questa rende improvvisamente gli altri dei briccichini e invece salva te. Questi sono automatismi da reality show, ma nella vita non funziona così. So che ti piacerebbe, ma qua quello che gioca coi coccini resti tu.> ma hai letto forse chi è che utilizza questa strategia?Presente! Ma non è una strategia. E’ chiaro che se sono incazzato con te non mi viene certo di chiamarti per nickname. Ma che roba ridicola sarebbe? Se la Mondaini mi riga la macchina che faccio? La chiamo Sbirulino? Donati, ma in che cazzo di mondo vivi?

  93. DEATH 13 settembre 1, 2006 a 6:38 pm #

    SEGUO LA DISCUSSIONE DONATI CONTRO TUTTI CON UN INTERESSE DA SFIGATO DAVANTI AD UN REALITY….
    CAZZO
    E DIRE KE FINO AD OGGI NON HO MAI GUARDATO IN TV QUELE MERDATE MANCO PER UN SECONDO…
    SOLO KE QUI LEGGERE LE RISPOSTE TAGLIA GAMBE DEL GORI….ME GARBA …DAI DIPENDENZA ALE….SEI CHIRURGICO…..
    MARRA ^^^^

  94. aristide1981 settembre 3, 2006 a 12:13 am #

    Sì in effetti, caro Caramelle, sono d’accordo con te. Anche se lo spessore umano di Zidane credo non sia diverso da quello di Materazzi. Anzi, credo che soprattutto i calciatori, a differenza degli altri sportivi, probabilmente perchè corrotti da tutta quella mole di denaro, abbiano tutti più o meno la stessa caratura morale. Comunque interessante questa tua toccante riflessione su un mondo che di positivo ha ben poco.Bravo!

  95. Puzza87 settembre 3, 2006 a 3:45 pm #

    ma che ci giocate a calcio voi oltre a starvene seduti in poltrona con birra in mano a gustarvi le partolle? unico sport: portare il braccio alla bocca!caramelle scommetto che hai sempre giocato come panchinaro sinistro tu! ma daaaaai… uno scemo e l’altro bigolo, tutto qui! senza troppi giri di parole… e cmq caro caramelle: andare in piazza a festeggiare è semplicemente un altra scusa per far macello! io ci sarei andato anche se avesse vinto la Francia! c’è sempre una buonaragione per bere! =)per la cronaca: col calcio chiudo! mi do alla pallavolo

  96. frank settembre 3, 2006 a 7:43 pm #

    Sia come sia, Lozissou, a me non m’hai ancora risposto. E – RIPETO- non ero conflittuale come Acidshampoo.

  97. Puzza87 settembre 4, 2006 a 1:17 am #

    il fatto che Caramelle sappia giocare a calcio mi sorprende ancora di più… adesso capisco perchè ho deciso di smettere di giocare in una squadra. per la gente, solo per quello! mi sentivo fuori luogo… e mi sento fuori luogo anche con Caramelle e con le sue idee!

  98. acidshampoo settembre 4, 2006 a 4:52 am #

    Puzza87, Caramelleamare è un asso nel più puro voluttuabile. Come la matematica pura: bella ma inutile. In tutto il resto è ‘na mezzasega.Sa parlare al contrario, cucinare le patate, giocare a tutti gli sport, al tetris, fare chiodo, fare i puzzle, fare incazzare anche i santi.

  99. caramelleamare settembre 4, 2006 a 9:42 am #

    sisi è vero, tutto quel che è inutile lo sa fare da dio. ma consistenza zero, soprattutto sulle cose che contano.

  100. caramelleamare settembre 5, 2006 a 12:45 pm #

    inoltre dico a nicola g. che video girl ai è il fumetto che mi ha più commosso durante la mia adolescenza
    giannini, se mi dici che il fumetto è bello io qualche possibiità gliela do. ma il fatto che una cosa piaccia a infrarosa è uno dei sintomi piu negativi che ci possano essere.

  101. caramelleamare settembre 5, 2006 a 12:47 pm #

    andare in piazza a festeggiare è semplicemente un altra scusa per far macello! io ci sarei andato anche se avesse vinto la Francia! c’è sempre una buonaragione per bere! =)
    che dire: Puzza, ti stimo

  102. caramelleamare settembre 5, 2006 a 12:51 pm #

    Anche se lo spessore umano di Zidane credo non sia diverso da quello di Materazzi
    e credi male. Cmq lo ripeto: è semplicemente una persona decente. uno che se ci passi una serata al massimo ti rimane un po verso il simpatico perche vedi che cmq è uno che si fa degli scrupoli e a pensare quantomeno ci prova. questo, nel mondo del calcio, equivale ad essere di gran lunga migliore degli altri.

  103. caramelleamare settembre 5, 2006 a 12:52 pm #

    Sa parlare al contrario, cucinare le patate, giocare a tutti gli sport, al tetris, fare chiodo, fare i puzzle, fare incazzare anche i santi.
    ti sei dimenticato di una cosa: scopo da dio

  104. caramelleamare settembre 5, 2006 a 12:56 pm #

     Vuoi dare che quei 38 minuti ti erano “dovuti”?
    ti sbagli, il messaggio te l’ho mandato alle 14.07

  105. caramelleamare settembre 5, 2006 a 12:57 pm #

    anche io, make ti volevo consigliare il dampyr giapponese. non l’ hoi fatto perche sapevo che l’avrebbe fatto il gori. per ora riamaniamo ad un rapporto pronostico-confidenziale. poi ci amplieremo

  106. casvolger i compiti di lettura. Comunque assicuro che ho gi? fatto un abbuffata passate notti. La prima sono rimasto sveglio fino alle 10 di mattinaramelleamare settembre 5, 2006 a 1:03 pm #

    svolgerò i compiti di lettura. Comunque assicuro che ho già fatto un abbuffata passate notti. La prima sono rimasto sveglio fino alle 10 di mattina
    anche per questo è un piacere averti qui. avere a che fare con gente che ha delle passioni, è tanto raro quanto piacevole. la gente che finge delle passioni e poi le lascia cadere nel nulla non la sopporto. come quelli che ti fanno: “ah, zappa?! sisi mi piace tantissimo, è veramente un grande” e te: “che album hai?” e lui “mah, non lo so, nessuno di peciso, ho sentito dei pezzi da qualche parte”. in questi casi, come in tantissimi altri, torna utile Michele Apicella…..”le comunico ufficialmente che lei con me da questo momento ha chiuso!!”

  107. nicola g settembre 5, 2006 a 4:40 pm #

    Mi sono fatto tutto brodolini.. (superbo) e ho iniziato federer… però commentare post così vecchi non so quanto senso abbia.. deja vu è bellissimo…di zappa dissi così? non so… mi piacciono molto hot rats, freak out!..

  108. acidshampoo settembre 5, 2006 a 6:38 pm #

    > Mi sono fatto tutto brodolini.. (superbo) Grazie, Giannini!A ‘sto punto scatta la domanda da nerd. Non mi posso trattenere. Quali sono quelli che ti sono garbati di più?> però commentare post così vecchi non so quanto senso abbia.. No no, se vuoi commenta pure. Tanto il server mi monitora via mail i nuovi commenti e nel caso ti rispondo. > di zappa dissi così? non so… mi piacciono molto hot rats, freak out!..No, Caramelle faceva un esempio generico.

  109. acidshampoo settembre 5, 2006 a 6:39 pm #

    > giannini, se mi dici che il fumetto è bello io qualche possibiità gliela do. ma il fatto che una cosa piaccia a infrarosa è uno dei sintomi piu negativi che ci possano essere.Era il manga preferito del Guccione.

  110. Nicola settembre 5, 2006 a 8:19 pm #

    > Come la matematica pura: bella ma inutile.
    Bianca.

  111. ilmarinaio settembre 5, 2006 a 9:15 pm #

    a proposito di fumetti, grandissimo il brad barron n°17, in
    edicola.  eccezionale.  si sente che si avvicina una resa dei
    conti di massimo livello.
    che ne pensi Gori?

  112. acidshampoo settembre 5, 2006 a 9:39 pm #

    Marinaio, io questo numero non l’ho amato per niente. Certo, la storia funziona e si lega a meraviglia con la precedente, costruendo un bel trampolino di lancio per l’epilogo. Il problema sono i disegni. Ma sono un problema talmente grande che non m’ha fatto leggere per nulla volentieri questa storia. Avo, come già aveva dimostrato in Metallo Pesante, ha uno stile che c’azzecca niente con la serie. Si fa notare, spicca rispetto a tutti, e in negativo. Il passaggio dalla Star Comics alla Bonelli non gli ha giovato. E sì che ha giovato a tutti, da Bocci a Bartolini, da Lozzi a Olivares. Invece il suo stile resta immaturo, dilettantesco e per niente plastico. I personaggi sono terribili. Irriconoscibili da vignetta a vignetta. Un Brad Barron che pare un suino. E poi questi contorni filiformi, precisini, nonchè un pessimo bilanciamento dei chiaroscuri. Tavole, per me, fastidiose proprio da vedere. E sì che Faraci l’ha voluto fortemente, per assegnargli i due numeri più “spettacolari” e “metallici” della serie. Ma in tutto questo, quel genio di Bignamini (BB 7 e 15) ad Avo gli avrebbe dato le pannocchie in scioltezza.Il numero finale è assegnato a Bruzzo, che è una garanzia. Io ho pure comprato due sue tavole originali dall’albo di Dampyr “L’Uomo Di Belfast”. Tra cui la prima dell’albo dedicata a Marsden. Veramente stupenda. BB 18 doveva essere inizialmente disegnato da Celoni, il copertinista, ma però proprio non gnel’ha fatta coi tempi.

  113. infrarosa settembre 6, 2006 a 12:18 am #

    ce l’ho io l’anime di VGai, in vhs. l’unica cosa da fan che forse io abbia mai comprato e che non sia su carta – l’unica o quasi – in campo di fumetti!
    se vuoi gori quando torno te lo presto. comunque il fumetto è meglissimo.
    ps qualcuno di voi qui dentro ha un mac?
    pps marinaio, grazie del libro, ancora però non ce l’ho fatta a leggerlo… la mia canzone durava meno!!!
    buonanotte

  114. DEATH 13 settembre 6, 2006 a 3:08 am #

    CARAMELLE A TE VIDEO GIRL AI TE FAREBBE CACARE DOPO 5 NANOSECONDI….
    IO T AVVERTO…ME LA SENTO….POI FAI TE…
    MARRA ^^^^

  115. infrarosa settembre 6, 2006 a 4:16 am #

    marra hai ragionissima, anzi no, di più

  116. acidshampoo settembre 6, 2006 a 6:50 am #

    Donati, sappi che mi sono ricordato e t’ho registrato il documento su Leone senza nemmanco aver bisogno di tuoi richiami. Visto che citto togo? Aho, t’ho mandato un sms, volevo le coccole, ma nessuna risposta. Farai mica l’incazzato?

  117. caramelleamare settembre 6, 2006 a 9:15 am #

    No, Caramelle faceva un esempio generico.esatto

  118. caramelleamare settembre 6, 2006 a 9:20 am #

    Il problema sono i disegni. Ma sono un problema talmente grande che non m’ha fatto leggere per nulla volentieri questa storia.a me questo problema non mi si pone mai, al limite non mi piacciono, ma che mi condizionino la lettura di una storia è quasi impossibile. Io guardo il contenuto, non sono un superficiale come te, gori! una volta mi ricordo ebbi dei problemi. era fra ui primi numeri di magico vento, disegnato da barbati-ramella, ma il problema piu grosso era il lettering, non il disegno.

  119. caramelleamare settembre 6, 2006 a 9:22 am #

    Era il manga preferito del Guccione.te giannini te lo ricordi il guccione? pero per assurdo è piu grave se è piaciuto a infrarosa. perche il guccione è pessimissimo piu della merda, pero ci sta che ne indovini uno. la infrarosa invece è bassa di media. cioè sai che navigherà sempre fra cose mediocri.

  120. caramelleamare settembre 6, 2006 a 2:54 pm #

    Aho, t’ho mandato un sms, volevo le coccole, ma nessuna risposta. Farai mica l’incazzato?no gori, di sicuro ieri non te lo poteva mandare gratis da internet e quindi aspetta di riconnettersi. questo cretino ha fatto la stessa cosa con me quando ho avuto il contrattempo. era incazzato nero, ma ha aspettato di tornare a casina per collegarsi a internet e rispondermi, perchè 12 centesimi sono sempre soldi. vedrai che riceverai il suo messaggio in giornata, ovviamente spedito da internet.

  121. ilmarinaio settembre 6, 2006 a 7:05 pm #

    Marinaio, io questo numero non l’ho amato per niente. Certo, la storia
    funziona e si lega a meraviglia con la precedente, costruendo un bel
    trampolino di lancio per l’epilogo
    a me i disegni non hanno dato noia.  l’unico che ci riesce, a
    rovinarmi una storia coi suoi disegni, è il nathanneveriano Casini, con
    le espressioni dei personaggi che disegna.  per me una storia
    disegnata da lui, anche se fosse scritta da Shakespeare, è come vederla
    recitata da bambini delle elementari.
    comunque, son gusti.  ma la storia del 17!  non ho tutta la serie di BB, ma fremo per il finale.

  122. Makegatsu Robot settembre 6, 2006 a 7:15 pm #

    >Donati, sappi che mi sono ricordato e t’ho registrato il documento su Leone senza nemmanco aver bisogno di tuoi richiami.<
    Vergogna Acid. Ed io ke per reggere il gioco a te mi son inventato ke causa maledizione di Pitagora la parabola m’era diventata quadrata e dagli angoli retti partiva una bisettrice ke preciso mi divideva lo skermo in 4 e quindi niente Leone. Matanto Bleffy Sisa.

  123. lozissou settembre 6, 2006 a 7:25 pm #

    Sì, cincinelli, così è avvenuto infatti. Ho visto il messaggio solo stamattina però (i centesimi diminuiscono sempre tanto per farmi fare la figura sempre più barbina cmq? da 15 a 13 a 12…strano? che compagnie di tariffe avete?) e non c’era tutta questa fretta di rispondere. Del resto, anche lui risponde ai miei sms anche via mail, e mica mi lamento. A te risposi da casa perchè – RIPETO CHE ERI IN RITARDO DI 38 MINUTI – ero già a casa. Piuttosto tu avverti sempre di un ritardo (anzi, di una impossibilità di venire proprio) quando già sei in ritardo? Bravo…

  124. lozissou settembre 6, 2006 a 7:30 pm #

    Grazie Make, grazie Acid. A entrambi per Leone.
    Vi amo ma vi odio però.

  125. caramelleamare settembre 6, 2006 a 9:23 pm #

    Sì, cincinelli, così è avvenuto infatti.e non te ne vergogni? e non ti vergogni di avere il coraggio di farti fare le tue buste da down piene di roba da gente che ti odia, che non ti sopporta? persone per le quali sei soltanto un peso. ma te no, insisti con le tue buste. rispondi a tono nel blog, in mail, al cell, mandi anche a fare in culo, ti prendi gli insulti peggiori, sentiti fino in fondo, di chi non ti vorrebbe vedere mai piu, pero guai a rinunciare alla tua bustata di roba. ma come fai a sopportare l’idea di chiedere favori su favori a chi pensa che sei un totale imbecille?! che bella immagine: un povero coglione, con l’aspetto di un down, che si fa insultare da chiunque pur di ritornare a casa con la sua bustina coi dvd tutti da gustare.

  126. DEATH 13 settembre 7, 2006 a 12:30 am #

    STRAORDINARIO L INTERVENTO PRECEDENTE DEL CINCI….
    STRAORDINARIO….
    IL TUO COMMENTO MIGLIORE DALLA NASCITA DELO SGARGA….
    STO SBORRANDO SULA TASTIERA…..
    “che bella immagine: un povero coglione, con l’aspetto di un down, che si fa insultare da chiunque pur di ritornare a casa con la sua bustina coi dvd tutti da gustare”
    SKIZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    DONATI
    SKIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    MARRA ^^^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: