[REC] La Rivincita Di Natale

29 Giu

 

LA RIVINCITA DI NATALE
(ITALIA, 2004)
Regia di Pupi Avati
Interpretato da
Diego Abatantuono
Gianni Cavina
Carlo Delle Piane
Alessandro Haber
George Eastman
Petra Khruz
Nel cinema di Avati il tradimento è sempre stato il passaggio obbligato di ogni amicizia. Ed era il perdono per un tradimento, l’apparente posta in gioco su quel tavolo verde nel lontano Natale dell”86. Se la contendevano quelli che forse un giorno furono amici e che il tempo aveva reso degli emeriti sconosciuti l’uno per l’altro. All’alba, nessuno di loro sarebbe uscito da quella villa lo stesso della sera prima. Quando l’amicizia è solo un errore di gioventù.
Ho sempre amato in maniera viscerale Regalo Di Natale e tutti i suoi protagonisti. E da grande frequentatore di sentimenti di vendetta, posso dire che da diciotto anni aspettavo questa rivincita.
Inutile dire che, come sempre capita in questi casi, le mie attese su questo seguito erano a dir poco smisurate. Ma, fra me e me, mi accontentavo di un secondo capitolo dignitoso, che non rovinasse il bel ricordo dell’originale. D’altronde amo Avati anche per i suoi film meno riusciti, quando non per quei pochi brutti. Di certo non avevo l’aspettativa di uscire dalla sala con un nuovo film di culto in tasca. Regalo Di Natale, del resto, è una pellicola che mi è cresciuta nella mente e nel cuore, arricchendosi di personali significati e colorandosi del colore dei sogni. E la gravità non può mai competere con l’impalpabilità di quei colori.
Detto questo, La Rivincita Di Natale è forse anche migliore dell’originale, nonchè un nuovo culto a tutti effetti.
Se il primo era uno psicodramma nudo e crudo, questo seguito ha la grammatica di un thrilling.
 Avati pare mirare più in basso per evitare ogni automatismo da sequel. E infatti, anche per chi ha amato il primo film, La Rivincita Di Natale è un secondo capitolo che non ti aspetti, ma che non per questo tradisce le tue più inconsce aspettative. E’ un robusto film di genere che veicola sentimenti bassi e solitudini umane, dove l’intreccio, per quanto ben congegnato (e come sceneggiatore Avati raramente sbaglia), è quasi una scusa per far rivivere quegli indimenticabili personaggi. Cosa hanno fatto in tutti questi anni Franco, Lele, Ugo, Stefano e quel serpente di Antonio Santelia? Li ritroviamo più vecchi, disillusi, ipocriti e pronti a qualsiasi meschinità. L
e loro evoluzioni, sempre credibili eppur mai scontate, ti toccano sempre nel profondo. Il viscido Ugo Cavara con la faccia felice mentre si concede una mesta colazione in treno, il suo patetico ritorno a casa e poi quella frase disperata, “c’ha detto male!”, aggrappato alla giacca di chi in una mano gli ha infranto tutti i suoi sogni di truffatore. L’arrogante Franco, che ha riconquistato soldi e potere, ma che vuol prendersi lo sporco lusso di farla pagare a chi già l’ha pagata cara alla vita. Il mefistofelico Santelia, quei discorsi sulle donne e le sue maledette patate lesse. L’opportunistica neutralità di Stefano, il più furbo di tutti, destinato a cadere sempre in piedi. E poi Lele, il suo cancro, il suo sguardo pieno di rancore e rabbia. Sono uomini, volti, espressioni che non scordi. Ancora in cinque, ancora a giocarsi la vita attorno un tavolo nella notte di Natale. Chi tradirà chi?
Ci si immerge in un mondo di miserabile e struggente umanità, senza romanticismi nè decadentismi modaioli. Il malinconico clima della prima pellicola è stato miracolosamente ricreato in pieno, come se da quella vecchia partita non fossero trascorsi diciotto infiniti anni, ma solo il tempo di una sigaretta. Tutto questo dà i brividi.
Se Regalo Di Natale si collocava nella filmografia di Avati come “quello pessimista”, questo seguito, quanto a cinismo e cattivi sentimenti, non ha davvero concorrenti. E sì che, conoscendo il cinema del grande bolognese, c’era da aspettarsi un fisiologico ammorbidimento dei toni. Invece qui non c’è vincitore ma solo vinti, qualcuno economicamente, tutti moralmente. E’ un cinema che non fa sconti, che si gioca tutto fino in fondo e che racconta tanto di noi.
E così come i personaggi, all’alba anche per lo spettatore qualcosa sarà cambiato.Alessandro Gori

Annunci

180 Risposte to “[REC] La Rivincita Di Natale”

  1. me_now giugno 29, 2006 a 9:14 am #

    Ho amato moltissimo entrambi i film…li rivedo anche con piacere perchè ogni volta trovi una sfaccettatura nuova, un particolare che ti era sfuggito, e rivivi la stessa atmosfera tesa che accompagna i giocatori attorno al tavolo.
    Anche io dopo il primo avevo dei dubbi sul seguito, forse perchè raramente un seguito di un film che ho amato riesce a piacermi allo stesso modo.
    Ma devo dire che questo mi ha appassionato ancora di più,come se conoscessi quelle persone e aspettassi di vedere come si sarebbero ricomposte le amicizie e i destini di ognuno.
    Amo molto il cinema e sai in quale film mi è sembrato di vedere la stessa crudezza?
    Parenti serpenti di Mario Monicelli…totalmente diverso come genere ma perfuso della stessa sottile cattiveria e miseria d’animo dei protagonisti…se non l’hai ancora visto…dacci uno sguardo e mi saprai dire.
    Ciao
    Me_now

  2. acidshampoo giugno 29, 2006 a 9:48 am #

    Gran film Parenti Serpenti! L’ultimo veramente bello di Monicelli. Che poi più recentemente ha provato a farne quasi un remake, Panni Sporchi, ma non gli è venuto così bene.Di Parenti Serpenti, dopo averlo preso a noleggio, comprai la cassetta originale. E’ davvero un film di culto, perchè si manda a memoria ed è sgangherabile scena per scena. Un Paolo Panelli magistrale, che a un certo punto si veste con la sua vecchia divisa da carabiniere. La Cinzia Leone che regala un truzzissimo cavatappi a forma di delfino. La ragazzina che “ha un culo che fa provincia”. E poi le trame dietro quella maledetta stufa. Mammamia che film!Ma di questa cattiveria te ne consiglio un’altro, che è uno dei miei film preferiti in assoluto e che ogni occasione è buona per rivederlo. E’ Camerieri, di Leone Pompucci. Bellissimo e di un’umanità incandescente. E un film di una cattiveria che lascia senza fiato. E non di quella cazzo di finta-cattiveria che ha rotto i coglioni, quella rassicurante, quella buonista, quella che strizza l’occhio. No no, qua veramente non c’è scampo. Un gioco al massacro che promette di farti sorridere-nero, ma ti tradisce strada facendo, quando mette in ballo le ferite più scoperte dei protagonisti. Io l’ho amato e ci mi commuove ogni volta. Se non lo hai visto te lo stra-consiglio.

  3. me_now giugno 29, 2006 a 10:39 am #

    Come non l’ho vistoooo…che m’hai fatto ricordareeee…devo riscaricarmelo se si trova in giro.
    Sempre con il grande Abatantuono e Con Villaggio…si…davvero bello…
    Allora se giochiamo ai film più terribili…hai visto Simpatici&antipatici?
    All’inizio credevo fosse il solito film di Vanzina tipo Vacanze di Natale…il fatto che il regista fosse De Sica però mi ha incuriosito e devo dire che il film non mi ha deluso.
    Quando Haber balla per ottenere dei soldi è veramente drammatico e allo stesso tempo vero…tutto il film è paradossalmente vero…è quello che ruota attorno ad un certo mondo….
    Non è pari certamente ai grandi maestri su citati ma…è del genere….guardatelo.
    p.s. se mi dici che ami Apocalipse now resto qui per sempre a parlare di cinema con te!!!

  4. caramelleamare giugno 29, 2006 a 10:58 am #

    cazzo, 3 euro di internet, per un ora e 20 minuti, questo post lo leggo e lo commento un altra volta, perche qui da “Acchiappa il Pc e Schiaffalo in Internet” se ti mancano i soldi per pagare, ogni euro che non hai gli devi lasciare un unghia come cauzione.

  5. DEATH 13 giugno 29, 2006 a 11:09 am #

    RI ECCO IL GORI AVATIANO…..
    UN GORI PASSIONALE COME SPESSISSIMO CAPITA ….
    BELLISSIMO E FASTIDIOSO COME SOLO UN MARRA PASSIONALE QUANDO PARLA DI NATHAN NEVER, LAZARUS LEDD, X -FILES, I SIMPSON, LOST….
    IL GORI AVATIANO E IL GORI TARANTINIANO LI SVISCERO BENONE….
    PORCCA EVA CITTI, MA VE RENDETE CONTO??
    STO GORI è AVANTI 100 ANNI…..
    CI Dà SE STESSO E NON VOLE NULLA….
    E PER LUI SEMO TUTTI AMICI E TUTTI SE PUò FARE I GIROTONDI NEL SUO GIARDINO DAVANTI A UNA MADONNINA SANTA….
    MA VAFFANCULO GORI.
    VAFFANCULO PERKè è IMPOSSIBILE VOLETTE MALE.
    ANKE PER ME
    MARRA IN TRANSFERT POSITIVO COL SU DOTTORE ^^

  6. acidshampoo giugno 29, 2006 a 11:16 am #

    Simpatici & Antipatici l’ho preso a noleggio l’anno scorso. Il fatto è che ho un debole per il sottogenere dei “vecchi amici che si ritrovano”, quelli che finiscono sempre con la tragedia, da Gli Amici Di Peter a Il Grande Freddo a Compagni Di Scuola a The Anniversary Party. La scena di Haber che balla è pari pari ad una, drammatica al massimo, di Ugo Tognazzi che fa il ridicolo ad una festa di ricchi in Io La Conoscevo Bene di Pietrangeli. E l’unico che lo difende è Manfredi, che poi però i due non si potevano vedere nella vita.In Simpatici & Antipatici c’è soprattutto un attore che io amavo da matti. Il povero Piero Natoli, morto qualche anno fa per un’emorragia cerebrale dopo una partita di tennis. Non so se te lo ricordi in Ferie D’Agosto (di Paolo Virzì), dove era il burino romano. Ma non Fantastichini eh, ma l’altro, quello bravo, marito della Ferilli. Ti aspettavi tutt’altro, ma tirava fuori un’anima così delicata che io se ci penso mi metto a piangere. Quella scena tenera di lui e Antonella Ponziani sulla spiaggia. E poi quell’outing con la moglie. E quel “Potessì morì!” detto a mezza bocca mentre quel figlio di puttana di Fantastichini s’allontana. Da brividi.Apocalypse Now è un grandissimo film (specie nella versione redux), ma non è uno dei miei film di culto, di quelli che ho visto decine di volte e potrei continuare a vedere senza mai stancarmi, di quelli che conosco a memoria battuta per battuta.Ma, cattivi per cattivi, non si può non citare l’opera omnia di Alessandro Benvenuti. Il dittico di Casa Gori è una delle cose più belle che ci siano. Fra trent’anni spero di essere come Gino Gori.

  7. acidshampoo giugno 29, 2006 a 11:29 am #

    > se ti mancano i soldi per pagare, ogni euro che non hai gli devi lasciare un unghia come cauzione.Ok, la prossima volta che ci troviamo e c’è anche la Frank, ti garantisco un bel set di 10 unghie dei piedi e 10 delle mani.Lupo mi dispiace. Però mettiamola così: o le unghie o parlo.Che faccio? Parlo?

  8. acidshampoo giugno 29, 2006 a 11:37 am #

    Marra, me fai troppi complimenti. Qua più che un’amicizia t’avverto che diventa un concubinaggio. Io ci sto, ma lo dico per te.Comunque sei un’endovena di fiducia ed entusiasmo e per questo ti ringrazio commosso, che non si campa di solo consumarsi il fegato.Comunque Regalo Di Natale e Rivincita Di Natale sono, secondo me, i primi film che dovresti vedere nel caso volessi affrontare sistematicamente la filmografia di Avati. Sono la perfetta entrata per te, il filo rosso fra te e il Pupi. Una volta che avrai visto che lui è capace di quello, poi non sospetterai se sceglie anche altro. Il Mereghetti è fissato che Avati sia dolciastro e buonista, e secondo me c’ha capito un cazzo. Buonista è il peso piuma Benigni, non certo l’umanamente ingombrante Avati.Ah, ok per i girotondi nel mi giardino, basta che non buttate giu la Madonna che la mi mamma ci tiene troppo.

  9. lozissou giugno 29, 2006 a 4:06 pm #

    Accadimenti da zissou (solo loro possono):
    – sto salendo le scale dell’albergo con le valigie in mano e a capo chino e sbatto in Dario Fo che, al contrario, le sta scendendo- saluto calorosamente Paolo Virzì per poi scoprire che mi hanno sloggiato dalla mia camera per far venire lui (ché nel suo albergo, il frocio non aveva l’aria condizionato e io sono alla sua mercé. Poooovero. Ma morisse hic et nunc!)
    Ora ho davanti Jasmine Trinca e il cuore va allo stesso apatico ritmo. Definitivamente lo star system mi fa un baffo. Tornando a Jasmine, invece, con che te la cavo dalle mani Acid?

  10. acidshampoo giugno 29, 2006 a 4:24 pm #

    > Tornando a Jasmine, invece, con che te la cavo dalle mani Acid?La voglio morta da quando, alla conferenza stampa di Cannes 2001, Moretti aprì con dei patetici complimenti “a Jasmine che ha appena saputo di aver conseguito la maturità classica col massimo dei voti”. Oh, stella de babbo! I giornalisti un po’ babbi fecero un caldo applauso. Lei sorrise garrula e intenerita da tanta attenzione babba. Io spero che faccia un calendario a culo gnudo perchè ricattata dalla yakuza.Comunque Paolo Virzì è tutt’altro che frocio.E Lozissou, sappi che puoi solo migliorare dall’esserti addormentato a fianco di Giannini, vedendo il SUO film. Quello fu proprio il fondo.

  11. DEATH 13 giugno 29, 2006 a 5:51 pm #

    RIKIEDO QUI (ULTIMO APPELLO) DISPONIBILITà DELLE SGARGAMERDE AL MARRADUNO 3 QUESTA DOMENICA 2 LUGLIO….PER CENA E NOTTE BEFFARDA TUGETHER…UN PIZZARDO E POI GIù SASSI DAL CAVALCAVIA TUTTA LA NOTTE 😉
    POSTATE QUI DIETRO…SE IL NUMERO MERITA, BENE….
    MARRA^^^^
    PS-PENSO KE SEMO GIà IO – FRANCY – GORI – TRANFOLO ….. KI ALTRI??CARAMELLE??PALAZZI?? ROSSELLA??DAI ANKE VOI, O INEDITI AL MARRA….UNITEVI IN UN ORGASMO NON VIA CAVO…MAKEGATSU??FATUWSKY??GB??MIRKO??ALTRI??

  12. Makegatsu Robot giugno 29, 2006 a 6:53 pm #

    La Trinca del titicaca la voglio morta pur io! Cmq abbravo lozissou, te si ke te fa un baffo lo starsystem, e per forza, nn distingui Ben Gazzara da un barrista. Te lo ricordi vero ke stavi per kiedere informazioni a De Sica a Roma quella volta? Io guardavo lui ke te veniva in contro, poi vidi ke te accennasti ad alzare la mano verso de lù come se kiamassi un tassì e poi al limite t’accorgesti ke lo conoscevi… sennò sai ke grasse rise ke me facevo. Ridevo come adesso, con Leo Ortolani ke ti ha da poco omaggiato ma te mica l’hai ringraziato, makkè:
     
    P.S.: Cmq a proposito de figure de merda coi vippese, io a Milano me misi a commentare il culo de la Parietti su Novella 2000 in un edicola ed accanto unc’avevo proprio lei… Ke tra l’altro comprava Vogue con Uma Thurman in copertina.. ke c’azzeccava?
    P.S.2: caro Marra, nn me sbilancio sulla mia presenza xkè l’ultima volta ke l’ho fatto il Gori m’ha crocefissato… tel’dirò.
    P.S.3: Ma ora ke è tornato a farsi leggere Caramelle, libererete anke il Tranph?

  13. acidshampoo giugno 29, 2006 a 8:22 pm #

    > P.S.2: caro Marra, nn me sbilancio sulla mia presenza xkè l’ultima volta ke l’ho fatto il Gori m’ha crocefissato… tel’dirò. Non capisco. Ma perchè dici questo? Quando dicesti che non venivi perchè mancavano diversi fulcri del blog e c’avevi la partita di calcetto, ti telefonai per convincerti, per farti sentire più invitato ancora. Mi pareva un gesto d’amicizia.

  14. lozissou giugno 29, 2006 a 8:34 pm #

    Madonna il Leo che amico che è! ROB(be) da matti. Grazie sì.
    Ma se chiedo info sugli orari di apertura delle Messaggerie Musicali al De Sica jr. (a Vittorio giammai!) è perchè non patisco complessi di inferiorità, è perchè patisco complessi di uguaglianza-superiorità o perchè so’ goffo/spudorato di natura secondo il vostro illuminato parere?

  15. Makegatsu Robot giugno 29, 2006 a 9:17 pm #

    >ti telefonai per convincerti, per farti sentire più invitato ancora. Mi pareva un gesto d’amicizia.<
    Scusa Acid, facevo la pantomima, in realtà mi sento ancora in colpa per aver non essere venuto dopo ke m’ero dato per sicuro. Il tuo fu un gesto apprezzatissimo, ma 6 così dannatamente convincente ke se tu avessi voluto o se insistevi un’antikkia più avrei lasciato la mì moglie in luna di miele sul Mar Nero sola coi Negro pur di venire a mangiare i tuoi famosi Gasser. Per fortuna nn pigiasti tanto sul pedale, ma forse stavi già pensando alle feste blù…
    Ah, Marra, anke se lì per lì ho fatto una certa fatica a scrivere Negro, ora mi piace sta generalizzazzione. Io avevo sempre usato il termine Negger:
    “HO VISTO DEI NEGGER””GUARDA QUELLA BIMBA NEGGER”
    Ma indubbiamente fa troppo coloniale dei primi del ‘900, meglio sta nuova frontiera. HAIL MARRA!

  16. GB giugno 30, 2006 a 12:13 am #

    Ma porca miseria, Marra! Pare che me lo fai apposta. Il Marraduno domenica, così, deciso alla ioboia non lo so se ci sarò. Non me la tiro, semplicemente non posso saperlo molto prima. Sperèm. Comunque sei una merda.

  17. Makegatsu Robot giugno 30, 2006 a 1:08 am #

    mi correggo: NEGHER
    per Negger in USA s’intende quel biskero di Schwarzy… ma si potrà trovare un cognome più indecente? Se non sbaglio “Schwarzenegger” significa “NeroNegro” in tedesco… Frank confermi?
    A proposito di uomini politici statunitensi… questo nn lo trovate risibile?

  18. Makegatsu Robot giugno 30, 2006 a 1:22 am #

    ma ke skerzi fa st’Eutelia demmerda? Se io faccio un link ad una pagina xkè cazzo me la cambia?
    riprovo mettendolo così, oh vediamo:
    http://www.planetdan.net/pics/misc/georgie.htm
     

  19. acidshampoo giugno 30, 2006 a 7:35 am #

    Stupendo link Makegatsu!Me sento un cretino, ma non faccio che giocacci!

  20. acidshampoo giugno 30, 2006 a 7:56 am #

    Io non mi intendo, ma non c’è verso di metterlo come screensaver? O magari personalizzarlo. Sarebbe ganzo con le texture del personaggio che cambiano via via, si usurano, si danneggiano, diventano sanguinolente. Passare dal personaggio iniziale a un cadavere mal messo, a un mucchio d’ossi, a un pugno di polvere. Insomma, c’ho preso gusto.

  21. acidshampoo giugno 30, 2006 a 7:58 am #

    > Per fortuna nn pigiasti tanto sul pedale, ma forse stavi già pensando alle feste blù…Ma questa denominazione azzecatissima la tirasti fuori te. Che poi anche su Google non se trova, se non su questo blog a ‘sto punto. Comunque la prossima volta insisterò di più. Ti farò, come Don Vito Corleone, un’offerta che non si può rifiutare.

  22. acidshampoo giugno 30, 2006 a 8:01 am #

    Oh! So arrivato a un punto club: Bush è incastrato in una frotta di tondi rinsoprellati ed è completamente sparito dallo schermo.

  23. Nicola giugno 30, 2006 a 8:39 am #

    Marra, io domenica 2 luglio a quell’ora sarò sull’ES numero 9306 Fi-To, quindi niente raduno; ma come ti viene in mente di fare i raduni la domenica, lo sai che la gente c’ha da fare? machecazzo, fallo di sabato.

  24. acidshampoo giugno 30, 2006 a 8:53 am #

    Altro punto club: Bush, vincolato col mouse in un punto fermo, invece che distendersi ha fatto la pallina e ruota vorticosamente su se stesso.

  25. frank giugno 30, 2006 a 10:45 am #

    2 luglio: ci sono!

  26. frank giugno 30, 2006 a 11:14 am #

    Acidshampoo, puoi gloriarti dell’attributo di guru proprio in virtù di
    queste grandi mosse, come farmi vedere ‘Rivincita Di Natale’ (‘Regalo
    Di Natale’ invece era un cult del Sacchetti. Io di mio non so un cazzo).
    E sì, è film splendido oltre misura e oltre aspettativa.
    E poi è una goduria sentirvi snocciolare titoli di bei film, tutti così
    italiani nel contenuto e nella forma… Roba in cui rispecchiarsi
    incarogniti ed appagati.

  27. DEATH 13 giugno 30, 2006 a 11:50 am #

    “Marra, io domenica 2 luglio a quell’ora sarò sull’ES numero 9306 Fi-To, quindi niente raduno; ma come ti viene in mente di fare i raduni la domenica, lo sai che la gente c’ha da fare? machecazzo, fallo di sabato”
    CARO PALAZZI LO FACCIO PER AVERE PRESENTE LA PRIORITARIA PRESENZA DELLA FRANCY….CLEAR MY SPEECH NOW??
    MARRA ^^^^
    PS-MI PAR DI CAPIRE KE SI RIMANDA….ALLORA CIAOCIAO A SETTEMBRE…
    PEACE AND LOVE…MA ANKE NO

  28. lozissou giugno 30, 2006 a 12:30 pm #

    Qui voglio l’ovazione indefessa!
    Ieri sera: party vippese fuori Pesaro, in collina, in un villone creata per ricevimenti e matrimoni. Già un primo fatto: che sono evidentemente un intruso, sia nel vestiario da mare sia negli approcci sbagliati. Tipo che per mettermi a sedere io cavo la sedia da sotto il sederino della Trinca e colei cade. Noblesse oblige.
    Ma il culmine arriva a fine serata: sto al tavolo con Virzì e la Trinca, ci sono capitato per caso ovviamente, perchè gli altri tavoli sono tutti pieni. In faccia ho scritto: “terzo incomodo”, ma me la gioco. Al gelato mi piazzo pure vicino a Virzì, essendosi le sedie svuotate nel frattempo. E Virzì, che è un porco (giuro), mi fa una caricatura alla Fellini. Così di colpo. Ma la fa malissimo e non ho problemi a farglielo presente (io che sono boteriano mi rende picassiano, ma sarà robba?!). Poi si toglie le scarpe e resta a piedini gnudi che gli garba il freschino dell’erba umida e si alza.
    E lì mi piglia il lampo birichino: gli prendo una scarpa – un mocassino marrone – e gliela nascondo sotto la sedia (una sorta di tronetto con i drappi fino a terra, così la scarpa si nasconde bene). Poi mi godo lo spettacolo, che va oltre le mie aspettative.Virzì torna e per un po’ cerca la scarpa, alfine capisce e la trova. E lì il caso ha fatto il suo: si infila il mocassino e inizia a strepitare “nooo, ma chi cazzo è lo stronzo che m’ha messo il ghiaccio dentro le scarpe?!”.
    E io che resto basito del mio potenziale zissouesco: roba che voglio solo nascondere una scarpa sotto la sedia e questa incontro o la rugiada o un cubetto di ghiaccio caduto per caso o chissà che. Robbe da matti.
    A fine serata però s’è vendicato e, pure lui casualmetne, m’ha fatto il bagno con una sistola. Si divertiva pure come un cittino, quel bastardo!
    That’s all Donati, folks!

  29. Makegatsu Robot giugno 30, 2006 a 3:12 pm #

    >Altro punto club: Bush, vincolato col mouse in un punto fermo, invece che distendersi ha fatto la pallina e ruota vorticosamente su se stesso.<
    Ah ah ah, non ti divertire troppo Acid… cmq a me fa sganasciare quando s’impicca tra 2 palle o cade, come corpo morto cade, a braccia indietro come i bambini giapponesi ke si piallano la faccia a forza de cadè de muso.
    >Qui voglio l’ovazione indefessa!<
    se se se Rob! Hai dato il meglio del tuo spirito di patata ma sorrido perkè immagino soprattutto come ci 6 andato vestito. Con quei sandali da frate Fava, pantaloncini alla zuava e il golfino sulle spalle ke fa tanto snob. Mi ricordo una tua uscita anke meglio di questa, quando agghindato come un cummenda piccolo piccolo ti sei infognato nell’accampamento dei punk a bestia di ArezzoWave riskiando di essere (inconsciamente a tua insaputa) linciato da quei topi de fogna ai quali apparivi come il Guido Nicheli de noiattri. Tunen dovi nassi mai una oh! 

  30. cramelleamare giugno 30, 2006 a 5:25 pm #

    non ho fatto in tempo a leggere sto post manco stavolta. tutto per colpa dlla diana che nonm i fa usare il suo internet a casa sua gratis…ripasserò

  31. cramelleamare giugno 30, 2006 a 5:36 pm #

    marra, se la daiana mi ci porta potrei venire anche io a questa cena, e magari porto il serboli come dono da sacrificare al Dio Orus.cmq stai a vedere che a questa cena mancherà come al solito un persona, si lei, proprio lei, la diversa, l’anormale, la blimunda insomma, che figuriamoci se ha voglia di venire dal brasile a qua per una cena cn due idioti!! lei c’ha di meglio da fare! ma d’altra parte da una africana-brasiliana che altro c’è da aspettarsi?!

  32. acidshampoo giugno 30, 2006 a 6:41 pm #

    > PS-MI PAR DI CAPIRE KE SI RIMANDA…. ALLORA CIAOCIAO A SETTEMBRE…No no, per me non si rimanda. Se vuoi rimandare tu, allora è diverso.Io ci sto a trovarsi anche se siamo io, te e la Frank. A me va benone! Fammi sapere.

  33. lozissou giugno 30, 2006 a 6:56 pm #

    >Praticamente una firma
    Cacchio se è vero. Commosso pure io. Riavverti a tempo debito, please.

  34. acidshampoo giugno 30, 2006 a 7:39 pm #

    Lozissou, ma è vera questa cosa di Virzì o no?!?! No perchè se è vera è troppo abbella e ti invidio un casino perchè ormai sei un imbucato nel jetset che conosci la meglio gente. E, dio che nervi, riesci a stare a tuo agio come solo te potresti. Te senti alla pari con quel mondo (d’altronde gni hai dato tanto), magari pure in credito di qualche tartina. Gente che per te è normale, ma che per me saranno sempre e solo vips. Tipo Enzo Salvi, che te a malapena te lo inculasti e che per me è un mito. Tipo la moglie di Ferrara che te saluta e te manco gni rispondi. Tipo la Elisabetta Rocchetti che quasi neanche la noti. Ma si può? E poi la chiattita accanto a Giannini, spieghi internet a Garrone, fai la sauna con Rupert Everett. Non si puole, non si puole…

  35. lozissou giugno 30, 2006 a 7:46 pm #

    Quasi quasi mi vergogno ma sì: è vera. In realtà mi vergogno e mi inorgoglisco al contempo. Ma è solo e soltanto questione di “abitudine” e di esperienza: nel senso, tu ci capitassi anche casualmente come me saresti ancora più a mio agio. Anzi, tu saresti SERIAMENTE a tuo agio, mica a fare il coglione come me.
    Roba che te parli di Haneke con Moretti e lui cambia idea…

  36. acidshampoo giugno 30, 2006 a 7:47 pm #

    Ah, da ieri è definitivo: il Marinaio è un Lisiano, io un Cherubiniano.Comunque lo spettacolo Uscio A Uscio degli Avanzi Di Balera non è fra i loro migliori. Un po’ troppo autoreferenziale e più divertito che divertente. Che io sono uno di quelli che pensa che se vuoi far ridere qualcuno, non puoi ridertela tu stesso. Ci vuole rigore e disciplina. La comicità son cose serie.Ieri due cittarelli alle giostre se menavano. Alla fine della collutazione ho interrogato il Marinaio perchè ci tenevo ad uno sguardo morale sulla cosa. Ma lui m’ha freddato: “Quello moro ha perso”.

  37. acidshampoo giugno 30, 2006 a 7:49 pm #

    > 2 luglio: ci sono!3 luglio: ammàzzate!

  38. lozissou giugno 30, 2006 a 7:49 pm #

    Ah, magari fosse vera “conoscenza”. In realtà è mera circostanza, tanto per non essere imbarazzati. Credimi che è così. Finita la serata, Virzì mica mi richiama insomma.Però oggi m’ha salutato con l’occhiolino, che vorrà dire?
     

  39. Daiana giugno 30, 2006 a 8:05 pm #

    tutto per colpa dlla diana che nonm i fa usare il suo internet a casa sua gratis…
    guarda che puoi venire quando ti pare…..se ti metti una maglina all’addiritto e senza buchi il mi babbo un ti nota nemmeno….. vive vegetando sul divano e quindi la sua posizione è di spalle alla porta d’entrata…. non fare rumore….. fai 5 passi avanti, gira a sx, scendi le scale e sei nel mio tugurio….. a questo punto sei salvo e sei in rete

  40. acidshampoo giugno 30, 2006 a 8:34 pm #

    Makegatsu, stupenda la caricatura de Lozissou stile Ortolani. Ma mi chiedo come hai fatto. Se non fosse (forse) per i capelli ti direi che è autentica di Ortolani. Ma se così non è voglio scoprire ogni dietrologia e altarino. Tipo: hai usato come base una vignetta di Ortolani? E che hai cambiato? E come hai fatto a fondere così perfettamente i cambiamenti con lo stile del Leo? Il Donati, il suo look, il suo feedback, la sua espressione standard sono ricreati perfettamente. Lo so che è come chiedere a un prestigiatore i suoi trucchi, però è troppo bella e verrebbe da saperli. Se non li chiedo poi me sento in colpa con me stesso. Però puoi pure non rispondere.

  41. il marinaio giugno 30, 2006 a 9:11 pm #

    Ma lui m’ha freddato: “Quello moro ha perso”.i sedicenni sono come gli stambecchi:  in genere amano
    pavoneggiarsi al centro del tagadà, in una sfida contro la morte per
    caduta e sdrusciamento di denti nella ringhiera.  così facendo si
    illudono che le citte quindicenni li guardino e pensino “ma come è
    bello e maledetto!”.  allo stesso modo amano guardare male la
    gente e poi stupirsi se uno li guarda male a sua volta.  a questo
    punto si ataccano, si dicono ma te che voi, torna a casa, te stronco,
    etc. 
    A fugge dietro a B dandogli delle botte sulla schiena.  B scappa,
    poi si gira e dice “ma quanto sei esagerato!”.  a questo punto A
    smette:  è chiaro agli occhi della folla (paralizzata, eppure
    osservante, come una folla di stambecchi) che B ha perso.  ha
    perso perché è scappato.  non avendo visto mai nessuno fare a
    cazzotti si è illuso che A l’avrebbe ammazzato, e ha smesso di
    lottare.  invece bastava magari che gli facesse un bercio e A
    sarebbe scappato a sua volta.  tanto chi vince o chi perde non
    conta niente, è una figura di merda che hanno fatto tutti e due. 
    ma B non lo sa, e ierinotte sicuramente ci ha dormito male.

  42. acidshampoo luglio 1, 2006 a 7:56 am #

    QUI trailer e clip di Rocky VI, in uscita a Natale. Questo un s’ha da perdere.

  43. GB luglio 1, 2006 a 8:28 am #

    Udite udite! Scaramacai è morto.

  44. me_now luglio 1, 2006 a 10:37 am #

    Posto qui…mi par di capire che vi piacciono i giochini….allora vi segnalo un link particolare dove ci sono dei giochini (scemi) tutti realizzati in flash…per noi del settore sono straordinari…per chi invece ci vuol solo giocare…bèh ve ne consiglio un paio divertenti….il simulatore d’orgasmi e Queer power….giusto per passarci un paio di minuti di cazzeggio…ma è interessante il sito.
    Cliccate qui per visitare Molleindustria
    p.s. se li ritrovo da qualche parte ve ne posto altri due….

  45. me_now luglio 1, 2006 a 10:48 am #

    Ok…uno l’ho ritrovato…questo è stato creato dopo che Giorgio Faletti si prestò ad utilizzare la sua immagine contro la pirateria dei film su internet….dopo qualche prova ci riuscirete ad ucciderlo…provate
    Io uccido Giorgio Faletti
    p.s. tenete presente che quelli che posto sono siti un pò “alternativi”, di tendenza, soprattutto che sfruttano nuovi mezzi , nuove formule di comunicazione…non ho idea di quanto possano interessarvi ma magari a qualcuno possono piacere….

  46. me_now luglio 1, 2006 a 10:59 am #

    Ok questo è l’ultimo….allora…non so quanti di voi si scandalizzeranno…ma nella realtà c’è di peggio che questo gioco.
    Sempre tenendo presente che questo è un gioco ,macabro è vero, ma solo un gioco che geni dell’informatica creano mettendo alla prova loro stessi.
    Guerrigliamarketing e Molleindustria, i due siti di cui vi parlavo negli altri post hanno creato un gioco che si chiama Where – next e che consiste nell’individuare il luogo del prossimo attentato terroristico…macabro? si forse , ma ripeto…è della realtà che bisogna scandalizzarsi, non di un gioco che ne sfrutta le regole.
    Se volete darci un’occhiata….
    p.s. non sono sadica…sono stata ad una mostra sulla multimedialità dove erano esposti computer con questi link a dimostrazione di cosa si riesce a fare con dei programmi che utilizziamo giornalmente per creare grafica e siti web.
    Un saluto
    Me_now

  47. Mirko luglio 1, 2006 a 1:01 pm #

    Rocky VI assolutamente imperdibile…si prospetta uno scult monumentale.

  48. Makegatsu Robot luglio 1, 2006 a 1:26 pm #

    Grande Menow! Questi siti mi mancavano anke se preferisco quei flash games hentai dove svesto, rivesto, pesto, frusto, faccio bondage, faccio pissing, immetto oggetti, ed infine uccido, piccole innocenti scolarette giapponesi. Cmq ora vado a scommettere ke il prossimo terror attack lo facciano a casa tua… te lo meriti proprio per tutte le scuse da buonista-ipocrita ke ci propini dopo averci segnalato sti bellissimi gioketti zozzoni. Ti ringrazio Menow, ma solo se nn 6 una sporca cattolica!
    >Makegatsu, stupenda la caricatura de Lozissou stile Ortolani. Ma mi chiedo come hai fatto<
    La Frank nn è l’unica a saper usare Photoshop o i cosidetti digital graphic software. Poi dimentiki ke io ho un MacIntosh… NULLA MI E’ IMPOSSIBILE, uuuuaaahh ah ah ahaha…  FINE…?
    Cmq l’ho ricostruito sull’autoritratto di Leo nel suo sito. A proposito, qualcuno ha visto gli spot della protezione civile contro l’incendi? I disegni sono sicuramente i suoi.
    X Marinaio: Hai mai visto “Il tempo delle mele”, te nn hai idea quante cose m’ha insegnato quel film sui regazzini e soprattutto su come fare colpo sulle regazzine! 😉
    X Lozissou: Se facendo ste grosse conoscenze ti capitasse d’incontrare anke Muccino, quello bighino, gli kiederesti da parte della sorellina della mì donna come finisce lo spot della Vodafone? Eternamente grato!

  49. me_now luglio 1, 2006 a 1:53 pm #

    Io buonista ipocrita :-O? Makegatsu  tu confondi il buonismo con l’educazione ….
    Sono tutto fuorchè buona…e mi spiace di avere chiuso il blog sennò da qualche scritto ti saresti accorto che tipo sono…
    Comunque sono multisfaccettata, una sporca cattolica ma anche puttana e fascista, mi piacciono le armi e le so usare, mi piacciono i film di guerra, mi piace sottomettere un uomo e non farmi mai sottomere ( mi piace fargli credere di farlo però),non mi scandalizzo ma amo scandalizzare, amo eccitare , amo stupire…insomma….tutto ma non buonista…
    solo che vi conosco da poco…che ne so se fra voi qualcuno…
    Ti basta per cambiare idea su questa ipocrita buonista?

  50. lozissou luglio 1, 2006 a 2:17 pm #

    Spero di capire la sua lisshca, ma lo farò caro Make. Che spettacolo però! Muccino bighino davanti e io che gli chiedo sta roba. Già spero il coming soon incontro.
    Il tempo delle mele c’era ieri e io non l’ho mai visto ancora (e ne ho una voglia), sarà per quello che c’ho avuto poca trippa per gatti?

  51. DEATH 13 luglio 1, 2006 a 3:37 pm #

    “ma solo se nn 6 una sporca cattolica!”
    DOPO STA FRASE HO L IMPRESSIONE KE IO E TE S ANDRà PAREKKIO D ACORDO, ROBOTTINO!!!!!
    MARRA ^^^^

  52. DEATH 13 luglio 1, 2006 a 3:40 pm #

    “Comunque sono multisfaccettata, una sporca cattolica ma anche puttana e fascista, mi piacciono le armi e le so usare, mi piacciono i film di guerra, mi piace sottomettere un uomo e non farmi mai sottomere ( mi piace fargli credere di farlo però),non mi scandalizzo ma amo scandalizzare, amo eccitare , amo stupire…insomma….tutto ma non buonista…”
    CAZZO ME_NOW, MI SONO GIà INNAMORATO…
    CLIKKA FORTE SUL MIO NICKNAME SE 6 SINGLE E INTERESSATA…
    MARRA ^^^^

  53. DEATH 13 luglio 1, 2006 a 3:56 pm #

    IN QUESTO MOMENTO LO SGARGABONZI è AL TERZO POSTO SUL PORTALE DI LEONARDO COME BLOG + LETTO…FORZA MERDE…
    DIFFONDIAMO IL VERBO
    E CANCELLIAMO QUELA BUSTA DI POLIMERO COMPATTATO CIVILE DI FLAVIA VENTO….
    FORZA NOI!!!!! FORZA SGARGA!! FORZA GORI!!!!!
    MARRA

  54. Makegatsu Robot luglio 1, 2006 a 3:57 pm #

     Allora benvenuta Menow, anke da Makegatsu! Cmq precisiamo:
    >una sporca cattolica ma anche puttana e fascista<
    vorrei vedere, le tre cose sono inscindibili. Ecco xkè invece mia madre (quella santa donna) m’ha insegnato il satanismo e io son venuto de sinistra.
    >mi piacciono le armi e le so usare<
    le armi da fuoco anke la mi ragazza, è iraniana e fin da piccola sapeva sparare col kalashnikov. Per me ti batte! Io invece ho molte katana giapponesi, se nn le hai te le consiglio!
    >mi piacciono i film di guerra<
    Ho sentito ke ti piace Apocalypse, bene… ma ke mi dici de “La sottile linea rossa”? Poi mica solo quelli di guerre americane spero.
    >mi piace sottomettere un uomo e non farmi mai sottomere<
    ma sta bona, Carmelle t’ha fatto frignare con un sol commento scritto.
    >mi piace fargli credere di farlo però<
    ankio faccio credere al mi’ babbo di essere il padrone de casa. E gli simulo anke gli orgasmi. 
    >non mi scandalizzo ma amo scandalizzare<
    Wowowowow! Dimostracelo pubblicando qui una tua foto osè e sukkiando un ostia sacra domani in chiesa senza confessatte!
    >amo eccitare, amo stupire<
    ami anke Mario? No xkè se fosse siamo in 2
    Ok ok, nn 6 buonista, ma nn credo ci sia nessuno così qui, dunque credo di parlare a nome di tutti quando dico ke ora puoi sfogarti liberamente… e nn dimenticare la foto osè. Ciao
    x lozissou: a Robè… mo capisco tante cose… corso accelerato: Tempo delle Mele 1 e 2, subbeto! Lascia stare Wong Kar wai
    x Death 13: io te voglio bene già da parekkio, ma nn eri de destra? Come fai a nn essere cattolico? Marra, o sei una strana kimera o sei semplicemente il maligno… nel tal caso fammi tuo.

  55. il marinaio luglio 1, 2006 a 4:23 pm #

    X Marinaio: Hai mai visto “Il tempo delle mele”
    quando sò andato dal Gori per vedere il Penna, era in televisione, e se
    ne è brevemente parlato.  ma certo che l’ho visto, è stata una
    delle prime cose che mi ha movimentato gli ormoni.  secondo me un
    film così in italia non solo non avrebbero potuto farlo, ma avrebbero
    dei casini con la censura anche se lo facessero oggi, nel 2006.  e
    dopo si parla male dei francesi!
    invece in ospedale, dove sto facendo tirocinio, gira voce che dopo il tempo delle mele viene quello delle mele cotte…

  56. me_now luglio 1, 2006 a 4:29 pm #

    Ho sentito ke ti piace Apocalypse, bene… ma ke mi dici de “La sottile linea rossa”?
    E tu che mi dici di Hamburger hill , di Full metal jacket…etc etc.
    No non mi piacciono solo i film americani….amo il cinema in genere…i film citati da acid ad esempio sono i miei preferiti…
    ma sta bona, Carmelle t’ha fatto frignare con un sol commento scritto.
    Io non frigno…non mi piacciono le persone maleducate e comunque come ho detto nella risposta , m’ha preso in un momento di fragilità estrema ( capita anche a me ) e quindi m’ha piccato…in un altro momento lo avrei mandato a farsi fare una sega…però nel post successivo ero già più caricata e ho risposto senza piagnucolare, non lo hai notato ;-)?
    Wowowowow! Dimostracelo pubblicando qui una tua foto osè e sukkiando un ostia sacra domani in chiesa senza confessatte!
    Se riaprirò mai il mio blog….potrai vedere qualcosa che se riuscirai ad identificare….bè diciamo che è un pò più di una foto osè….
    ma ciò che mi dispiace di più è che se avessi letto il racconto erotico magari….magari anche caramelle avrebbe cambiato idea….
    Grazie del benvenuto…a proposito non uso kalashnikov, ma me la cavo bene con la calibro 9, con un fucile winchester , con la glock cal.45 ( il rinculo m’ha quasi spezzato un braccio, ma wow…)
     

  57. me_now luglio 1, 2006 a 4:39 pm #

    Death mi spiace…nè single nè interessata….niente di personale ma….come si dice…se mi conosci mi eviti…;-)

  58. caramelleamare luglio 1, 2006 a 5:28 pm #

    ragazzi, chi si intende di sesso mi dica una cosa: oggi al momento del chiavare m’ha fatto il lumachino, è normale?

  59. frank luglio 1, 2006 a 5:51 pm #

    Assolutamente normale.

  60. Makegatsu Robot luglio 1, 2006 a 5:59 pm #

    Direi ke la nuova androloga qui dentro è Menow… s’intende di pistole e pistolini.
    >Se riaprirò mai il mio blog….<
    …dai ke ci siamo!

  61. Makegatsu Robot luglio 1, 2006 a 6:15 pm #

    >Rocky VI assolutamente imperdibile…si prospetta uno scult monumentale.<
    Mirko, sbaglio o Rocky da giovane è interpretato da Milo Ventimiglia? Lo strafighettino Jess di “una mamma per amica”? Wow! Sono emozionato come una donnicciola. Devo dirlo alle mie amikette di 14 anni.

  62. Mirko luglio 1, 2006 a 6:38 pm #

    Si si c’è milo faccia-da-coglione. In effetti, quando si impegna a fare un’espressione facciale il risultato mono espressivo molto poco intelligente da pugile suonato ce l’ha eccome…in simil sly quando tenta di rendersi ridicolo (o quando tenta di essere normale?)

  63. Blimunda luglio 1, 2006 a 6:58 pm #

    Cos’è il ‘lumachino’?

  64. caramelleamare luglio 1, 2006 a 7:12 pm #

    Cos’è il ‘lumachino’?mentre scopavo, il mio pistolino invece di gonfiarsi e indurirsi è rimasto piccino, ha fatto il ricciolo come una lumaca ed è quasi rientrato dentro che sembrava avessi un piccolissimo fichino.secondo te è normale?

  65. Blimunda luglio 1, 2006 a 8:57 pm #

    Beh, non lo sò, non è mai successo con me (forse perchè non ho il pistolino).
    Ma se la frank dici che è normale, io penso lo stesso.

  66. acidshampoo luglio 2, 2006 a 7:03 am #

    > quando sò andato dal Gori per vedere il Penna, era in televisione, e se ne è brevemente parlato. E abbiamo sottolineato tre situazioni veramente “per adolescenti francesi”.1) il secchio dei popcorn bucato, al cinema, col grillo sotto.2) la dodicenne che si infoja per Claude Brasseur, il decrepito babbo della Sofie Marceau.3) Sofie Marceau che caga nel profiterole.

  67. acidshampoo luglio 2, 2006 a 7:12 am #

    Un film di guerra che più sottovalutato non si puole: QUESTO.Chi l’ha visto? Chevvenepare?E’ l’unico film che il regista non ha fatto per commissione ed è pure l’unico che gli è venuto bene. Ma direi pure parecchio bene.Ricordo quando disse che lui la guerra del Vietnam non l’ha fatta perchè era ai tempi era eroinomane. Chisselaspettava? Ah, questo film Lozissou non l’ha capito. Malunca Pisce Nasorba.

  68. acidshampoo luglio 2, 2006 a 7:23 am #

    > E CANCELLIAMO QUELA BUSTA DI POLIMERO COMPATTATO CIVILE DI FLAVIA VENTO….C’è un solo modo, Marra: fargli una fattura a morte.La prossima volta che vieni qua si sgozza il pulcino etc. etc.A dire il vero non ricordo di preciso come si fa, ma tanto si telefona al Mago Anubi su TeleMondo. Chissà se s’arcorda dei tempi d’oro!

  69. acidshampoo luglio 2, 2006 a 7:27 am #

    Ah, segnalo La Rivincita Di Natale a Euronics a 9.90 Euro. Comprato l’altro ieri.Regalo Di Natale invece so che è uscito in edicola insieme ad altri due film. Pacchetto di tutti e tre insieme a 9.90.

  70. Dillydoll luglio 2, 2006 a 12:10 pm #

    Anch’io ho un sito di giochini flash da segnalare!!! E’ giapponese.

  71. caramelleamare luglio 2, 2006 a 6:03 pm #

    Grazie del benvenuto…a proposito non uso kalashnikov, ma me la cavo bene con la calibro 9, con un fucile winchester , con la glock cal.45 ( il rinculo m’ha quasi spezzato un braccio, ma wow…)
    hai mai ucciso qualcuno? rispondi sinceramente. poi ti chiedo un consiglio: m’ha fatto il lumachino, è normale?

  72. caramelleamare luglio 2, 2006 a 6:04 pm #

    Beh, non lo sò, non è mai successo con me (forse perchè non ho il pistolino).
    come sarebbe che non ce l’hai? tutti ce l’abbiamo. io ho anche il culo.

  73. me_now luglio 2, 2006 a 7:52 pm #

    >hai mai ucciso qualcuno? rispondi sinceramente<
    Si…un gatto con la macchina, ho pianto 2 giorni….e poi con le pistole decine di bersagli…mi sa che gli ho fatto molto male ma…o io o loro…
    >poi ti chiedo un consiglio: m’ha fatto il lumachino, è normale?<
    che tu ci creda o no….non avevo idea di cosa fosse il lumachino ,l’ho scoperto dal tuo post….ma data la mia pochissima esperienza in materia di pistolini ( ne utilizzo uno solo regolarmente, al quale non è mai capitato…e poi ne ho incrociati altri due una sola volta…idem) non so come nè perchè si verifichi…mai visti lumachini durante i miei rapporti sorry.

  74. frank luglio 2, 2006 a 8:43 pm #

    !!!

  75. Blimunda luglio 3, 2006 a 12:39 am #

    come sarebbe che non ce l’hai? tutti ce l’abbiamo. io ho anche il culo.
    è che dio quando ha deciso di crearmi, lo ha fatto per nascere una
    bambina. E se non sai, le bambine non hanno il pistolino. Ma il culo
    sì, l’ho anch’io.

  76. acidshampoo luglio 3, 2006 a 6:12 am #

    Dillydoll, ganzi e stilosi quei giocarini, ma non riesco a capirne alcuni. Quelli in cui devi mettere robe che poi ti passano di livello, etici etici etici…Gna che ci stughio.

  77. frank luglio 3, 2006 a 6:54 am #

    Blimunda, porta pazienza. A questo qui gli devi sempre spiegare e rispiegare tutto. Tutto, tutto. Poveri noi.

  78. acidshampoo luglio 3, 2006 a 10:31 am #

    Me_now, a proposito di film cattivi, hai per caso visto QUESTO? No perchè in quel senso non ha davvero pari.

  79. me_now luglio 3, 2006 a 10:41 am #

    No..non l’ho visto ma il commento m’ha messo curiosità…provo a cercarlo in rete….grazie del consiglio e continua a darmene in questo senso….sono molto apprezzati.
    Me_now

  80. acidshampoo luglio 3, 2006 a 10:47 am #

    Non si può parlare di cinema della crudeltà senza tirare in ballo – ma probabilmente lo conosci – Michael Haneke. Morale, rigoroso, severo, mai gratuito, ma che di certo maltratta lo spettatore e lo fa sentire meno fiero di sè.Hai visto Funny Games? No perchè è tanto emotivamente insostenibile quanto però imperdibile. Ne ho fatta una recensione QUI.

  81. me_now luglio 3, 2006 a 10:47 am #

    A proposito di film cattivi italiani…ieri poemriggio m’è ricapitato di vedere un film che dal titolo onestamente mi ricordava un fil di Dorelli…ma poi…
    Il film era In barca a vela contromano…con Vlerio Mastrandrea e Antonio Catania….e altri allora misconosciuti….merita davvero se non l’hai visto.
    Poi tra i film di guerra italiani ( questo anche per Makegatsu robot ) hai visto El Alamein? non ha nulla da invidiare ai film americani e ci sono alcune scene veramente realistiche….

  82. acidshampoo luglio 3, 2006 a 10:55 am #

    > Il film era In barca a vela contromano…con Vlerio Mastrandrea e Antonio Catania….e altri allora misconosciuti….merita davvero se non l’hai visto.Visto diversi anni fa e apprezzato. C’erano pure Mastandrea e Mattioli, sbaglio? Era quel periodo in cui uscivano un sacco di opere prime italiane che non si vergognavano di intrattenere, divertire e comunicare. Ora invece chiunque ha l’ansia di esordire con un film noioso, ombelicale e autoriale. E in questo l’esordio di Kim Rossi Stuart è stata una eccezione piacevolissima.Ah, un’altra chicca dei tempi: Boom (col grande Piero Natoli).> Poi tra i film di guerra italiani ( questo anche per Makegatsu robot ) hai visto El Alamein? non ha nulla da invidiare ai film americani e ci sono alcune scene veramente realistiche….Bello, Monteleone mi piace (non a caso ha scritto Mediterraneo). La cosa che non ho apprezzato granchè di quel film sono i cammeo riconoscibili, autoconclusivi e un po’ forzati.

  83. me_now luglio 3, 2006 a 11:02 am #

    Si che l’ho visto….mi ha spiazzato per la crudeltà….è uno di quei film che ti fa sentire….di troppo…come se stessi spiando dal buco della serratura….
    Allora in quel senso altro film che però devo dire è davvero fuori dai canoni del “film bello” inteso come tale, sia perchè girato come se fosse un filmino amatoriale, sia perchè si vede una  mano incerta della regia…è Festen, film svedese che mette in luce un attore che poi ha partecipato ad altri film tra cui L’eredità, Ulrich Thomsen.
    Se questi due film non li hai visti…cercali e guardali…Festen è…bèh non è solo cattivo, ma ipocrita e crudele…..guardalo.

  84. Caramelleamare luglio 3, 2006 a 1:01 pm #

    E in questo l’esordio di Kim Rossi Stuart è stata una eccezione piacevolissima.Ovviamente nonm i ricordo se sono opere prime, pero anche quello con luca e paolo e Arriverderci Amore Ciao, italiani di quest’anno sono ottimi

  85. Caramelleamare luglio 3, 2006 a 1:04 pm #

    Festen è…bèh non è solo cattivo, ma ipocrita e crudele…..guardalo.
    ti anticipo che lo ha gia visto e che c’ha diverse cose contro quel film da dire, a partire dal fatto che, anche se ancora non lo sapeva, è uno dei punti fermi del giannini

  86. Caramelleamare luglio 3, 2006 a 1:07 pm #

    Ma il culo sì, l’ho anch’io.
    ma io non dicevo il culo quello fatto dei due cosi quasi tondi, ma del buco del culo, quello con i cosi quasi tondi intorno.
    non avrei mai detto che nel codice di verifica qua sotto avrei mai trovato due “q” consecutive, e invece è successo.

  87. me_now luglio 3, 2006 a 1:12 pm #

     >Arriverderci Amore Ciao, italiani di quest’anno sono ottimi<
    Confermo, non male come film….invece quello di Rossi Stuart ancora riesco a vederlo….
    >è uno dei punti fermi del giannini<
    Non so chi sia il giannini….conosco solo il Giancarlo Giannini attore…per cui non capisco il significato della frase sopracitata.

  88. acidshampoo luglio 3, 2006 a 6:25 pm #

    Festen non è un film che ho amato granchè, ma lo dovrei rivedere. Secondo me il regista ha cagato fuori dal vaso. Nel senso che la trama si prestava ad uno sguardo morale e rigoroso in perfetto stile Haneke, mentre il risultato è un Dogma95 con tutte le autocompiaciute procazioni del caso, parecchio esteriore e senza una struttura forte dietro. Non è un caso se questo è il tipico film d’essai che poi è finito per andare di moda, roba che addirittura lo dettero anche su Panorama.Ricordo quando feci vedere Funny Games a Caramelleamare. Pensavo ce impazzisse, ma alla fine me ghiacciò: “Sì, bello, ma non m’ha entusiasmato… cioè Festen è molto meglio”.Ma roba da matti!

  89. acidshampoo luglio 3, 2006 a 6:30 pm #

    > Non so chi sia il giannini….conosco solo il Giancarlo Giannini attore…per cui non capisco il significato della frase sopracitata.Me_now non dargli retta… è che Caramelleamare si diverte a dare le cose per scontato che poi io devo immattirci a spiegarle… il Giannini che dice lui è un suo amico… uno del centro sociale… non che Caramelleamare sia da centro sociale eh… però quando bocciò l’ultimo anno al classico finì in classe col Giannini e si conobbero… è uno che stava con la Bucciarelli…

  90. acidshampoo luglio 3, 2006 a 8:25 pm #

    > Ovviamente nonm i ricordo se sono opere prime, pero anche quello con luca e paolo e Arriverderci Amore Ciao, italiani di quest’anno sono ottimi
    E Se Domani è l’opera prima di Giovanni La Pàrola. Un capolavoro popolare. Peccato che abbia incassato veramente pochissimo.Comunque, sempre a proposito di cinema italiano, nello stesso periodo è uscito pure quello che forse è il peggior film dell’universo: Il Regista Di Matrimoni. Tremendo. Peggio di Vajont, peggio di Ravanello Pallido. Però ha incassato parecchio bene.Se penso che magari c’è un sacco gente che è tutta contenta di se stessa per essere andata a vedere un Bellocchio così, invece che “il film con quelli di Camera Cafè… mah!”.

  91. Blimunda luglio 3, 2006 a 11:22 pm #

    ma io non dicevo il culo quello fatto dei due cosi quasi tondi, ma del buco del culo, quello con i cosi quasi tondi intorno.
    Ma proprio questo intendevo, forse perchè penso troppo nel italiano
    simile al portoghese… qui culo (cu) è solo il buco, non si dice per
    culo per i glutei (bumbum, bunda o nádegas, in portoghese). Per questo
    ho sempre in testa la differenza culo = buco / sedere=le due cosi quasi
    tondi.
    Si, Caramelleamare, ripeto: ho anch’io il culo. E il sedere.

  92. Blimunda luglio 3, 2006 a 11:41 pm #

    Blimunda, porta pazienza. A questo qui gli devi sempre spiegare e rispiegare tutto. Tutto, tutto. Poveri noi.Tranquilla, frank. Sono già abbituata. A portare pazienza e a spiegare e rispiegare tutto.
    Insomma.. questo ho imparato nei miei lunghi 23 anni di vita.
    e perchè cazzo mi vieni sempre un q da inserire nel codico per mettere il commento?

  93. lozissou luglio 4, 2006 a 12:36 am #

    Blimunda, mi sa tanto che caramelleamare si voleva prendere gioco di te con la diatriba culo (buco di) e culo (chiappe di). Con cotanta ricchezza di lingua che permette due termini per due cose effettivamente diverse, l’equivoco è presto nato. Mi garbano ste cose.
    Ma te di dove sei di preciso?

  94. lozissou luglio 4, 2006 a 12:51 am #

    >Ah, segnalo La Rivincita Di Natale a Euronics a 9.90 Euro. Comprato l’altro ieri.
    Vado subito. E’ uguale se però poi io non lo “compro”?

  95. Blimunda luglio 4, 2006 a 1:01 am #

    grazie per la spiegazione, lozissou, anche se non ho scoperto ancora il significato di ‘chiappe’
    Ma te di dove sei di preciso?
    Rua Henrique Raffard, Bingen, Petrópolis, RJ – Brasil
    Sono tutti invitati a farmi una visita.

  96. lozissou luglio 4, 2006 a 2:06 am #

    Le chiappe sono le rotondità del culo, le natiche (nàdegas da quel che riesco a capire), le “mele” anche in gergo (il tempo delle mele sarà questo qua o cosa sennò?).
    Ciò che del buco di culo insomma è evidente all’esterno, ciò che qua chiamiamo culo (anche se non è corretto dunque). Ciò che è una zona erogena se vuoi. Ciò che a noi maschietti può affascinare ma, a quanto ne so, anche alle femmine. Ciò che caramelleamare elogia di sè stesso.
    Insomma: il culo.
    ps. ma l’ospitalità brasiliana prevede anche il rimborso “spese vive” (leggi: viaggio)? eheh

  97. Makegatsu Robot luglio 4, 2006 a 11:23 am #

    Brazil, pa rappappappapa pa pa…
    Il Brasile è fuori ed io ho vinto 50 euro scommettendo sulla Francia! QUESTO è il bello dei Mondiali! E chiunque vinca tra Germania e Italia stasera, mi regalerà altre 100… Olè!
     

  98. caramelleamare luglio 4, 2006 a 3:28 pm #

    Il Regista Di Matrimoni.mammamia che orrore quel film. mai vista tanta presunzione combinata con un risultato cosi miserabile e irritante. tra l’altro questa definizione è la stessa che uso per parlare del donati. si il donati, quel coglione che fa le presentazioni dei suoi libercolini e pensa che alla gente gliene freghi qualcosa delle sue stronzatine da down. 

  99. lozissou luglio 4, 2006 a 4:55 pm #

    Ah, ecco. Mi pareva che non venivo nominato da troppo da te. Goduria ora!

  100. DEATH 13 luglio 4, 2006 a 7:44 pm #

    “chiunque vinca tra Germania e Italia stasera, mi regalerà altre 100… Olè!”
    GERMANIA – ITALIA 0 A 2 OPPURE 1 A 3 (SEGNANO TONI TOTTI, CON VARIANTE PERROTTA)
    PRONOSTICO MARRA
    NON TIFOSO ITALIANO MA TIFOSO FRANCESE PER COLPA DI PLATINI E ZIDANE…MONSIEURS LE FOOTBALL…
    ALTRO KE GATTUSO-MATERAZZI-DE ROSSI LEMMERDE
    ADORANTE
    MARRA ^^^^
    PS-ALLEZ LE BLEUS DOMANI SERA QUINDI…

  101. Makegatsu Robot luglio 4, 2006 a 7:56 pm #

    C’est la vèritè Marra! Infatti ho già puntato sulla vittoria della Francia domani col Portogallo. E’ data a 2 ed un raddoppio del capitale sicuro… altro ke le azioni Microsoft!

  102. caramelleamare luglio 4, 2006 a 8:03 pm #

    mai visti lumachini durante i miei rapporti sorry.me-now se vuoi fare la superdonna, con me caschi parecchio ma parecchio male. una mossa e mi trasformo in SuperCincinelli, agente segreto con licenza di chiavare e di buttarlo anche in culo. ti faccio mettere a pecora, calmina, e ti faccio assaggiare al tuo culetto d’oro il mio bel salamino di Norcia, bello nodoso anche. cotesta fichina te la sbrano, madonna cara. le donne ai miei piedi.

  103. DEATH 13 luglio 4, 2006 a 8:48 pm #

    vedo ke il cincinelli continua a recitare le sue preci nello stesso, identico modino sulla trasformazione, licenza di kiavare e di buttarlo ANKE in culo…come se non fosse DOVEROSO E PRIMARIO…e quel TE LA SBRANO….poi…..
    grande gianluca…continua cosi…è BELLA STA COSA….
    PORTAMI I FEEDBACK ANKE DI QUELLE KE TI SEI KIAVATO…
    VORREI CAPIRE DA DOVE TI CAMBI IL COSTUME…ANKE TU NELLE CABINE DEL TELEFONO COME IL MITICISSIMO CLARK “KIAVO ALLA VELOCITà D UN FULMINE” KENT??
    MARRA ^^^^

  104. DEATH 13 luglio 4, 2006 a 8:49 pm #

    ALLOR VIVE LA FRANCE, ROBOT….
    VIVE LA FRANCE…..
    MARRA ^^^^

  105. il marinaio luglio 4, 2006 a 11:36 pm #

    ahahahhahah! beccatevi ‘ste due pappine!  “gli italiani sono
    pigri, suddici, mafiosi, pensano più al look che a giocare, sono dei
    parassiti, dei simulatori…” fischiate, fischiate ora! 
    cruccacci! a me di come vadano i mondiali sinceramente non me ne frega
    niente, ma questa veramente mi stava a cuore! ve la siete beccata! per
    me ora domani potete anche fischiare tutto il giorno.

  106. DEATH 13 luglio 5, 2006 a 12:10 am #

    GERMANIA ITALIA 0 A 2 COME PRONOSTICATO NEL COMMENTO DELLE 19E44….
    MARRA MAGO….^^^^
    PALAZZI MI TEMI, ORA???
    PS-DOMENICA L ITALIA è CAMPIONE DEL MONDO….LO è DA QUANDO TOTTI HA TIRATO DENTRO IL RIGORE COLL AUSTRALIA…INDIPENDENTEMENTE SE DOMANI SERA PASSA IL PORTOGALLO (KE NE PIJEREBBE 3) O LA FRANCIA (KE DOMENICA SERA PERDEREBBE 2 A 1 )
    MARRA DIXIT

  107. Makegatsu Robot luglio 5, 2006 a 2:16 am #

    Ho paura ke la Cianfra faccia esattamente come l’Italia dell’82… girone di merda e poi BOOOM!
    by Cassandra Robot

  108. me_now luglio 5, 2006 a 7:02 am #

    >me-now se vuoi fare la superdonna, con me caschi parecchio ma parecchio male<
    Hai cambiato pusher di recente oppure sei così dalla nascita?Ho precisato che :
    data la mia pochissima esperienza in materia di pistolini ( ne utilizzo uno solo regolarmente, al quale non è mai capitato…e poi ne ho incrociati altri due una sola volta…
    Nessuna superdonna….semplicemente forse ho fatto sesso con troppi pochi uomini e non ci sta nel calcolo delle probabilità…oppure cazzo, a quegli uomini io faccio tutt’altro effetto che te devo dì?
    >ti faccio mettere a pecora, calmina, e ti faccio assaggiare al tuo culetto d’oro il mio bel salamino di Norcia, bello nodoso anche. cotesta fichina te la sbrano, madonna cara. le donne ai miei piedi. <
    Si…nei tuoi sogni magari!!!
    Ciao ciao

  109. rezio luglio 5, 2006 a 10:08 am #

    quoto ogni parole, gran film grande regia e interpreti sublimi a comiciare da delle piane, ne dovrebbero fare più spesso di film del genere ma, probabilmente  non esiste uno stampo per questo , ci vuole mestiere..l’ultimo del genere che ho trovato allo stesso livello è stato l’uomo in più di sorrentini..le conseguenze dell’amore forse un gradino sotto

  110. acidshampoo luglio 5, 2006 a 10:33 am #

    Ciao rezio e benvenuto.Occhio che di Sorrentino il 15 Settembre uscità il film che – ho il sentore – sarà quello della sua definitiva maturazione. Parlo de L’Amico D’Infanzia, presentato a Cannes e recensito QUI.Per il resto, tu dici che dopo Regalo Di Natale e La Rivincita Di Natale ci potrebbe stare un terzo capitolo – che so – La Bella Di Natale? E come te lo immagini?

  111. frank luglio 5, 2006 a 10:51 am #

    Maronn’, uno dei pronostici del Marra s’è verificato. E in maniera piuttosto inverosimile. Manco Hollywood, guarda.
    Ma, Marinaio, ti risulta vero che la Merkel abbia dichiarato “aboliamo
    la pizza!” come sommo spregio istituzionalizzato? No perché la voce che
    gira è questa, e se chiedo lumi la risposta è “l’ha scritto la
    Nazione!”. Ah beh, allora…

  112. lozissou luglio 5, 2006 a 11:04 am #

    Invece io L’amico di famiglia lo sto temendo già, come mi accade per tutti i film che aspetto dannatamente. Ma lo danno ancora per il 15 settembre? Io sapevo 13 ottobre e, stando alle ultime notizie, addirittura dicembre.
    Cmq sì: ho rivisto varie volte (anche al cinema) L’uomo in più. Non c’è verso: il Sorrentino (im)perfetto, quello che vorrei rivedere. Non quello de Le conseguenze dell’amore insomma, che resta pure un grande film.

  113. Oleandro luglio 5, 2006 a 11:16 am #

    Scoppia la gioia post annuncio aumento IVA.

  114. rezio luglio 5, 2006 a 11:58 am #

    de l’amico di famiglia non ne ho sentito parlare un gran bene ma credo che sia comunque un film che meriti la visione..
    un terzo capitolo della saga di natale ci potrebbe stare, sta ad avati preparare il team giusto ed avere l’idea
    a proposito che nepensi de laterra di rubini, l’ho trovato imperfetto ma di classe..
    ora leggo latua recensione de l’amico di famiglia  

  115. caramelleamare luglio 5, 2006 a 1:25 pm #

    Si…nei tuoi sogni magari!!!non penso che ti dispiacerebbe pigliarti il mio bel salamino nodello, ma dico pigliartelo tutto intendo. ti farei raggiungere un orgasmo in culo di livelli che tu non hai mai sentito. ti va di fare l’amore qui davanti a tutti? io ho provato e ti assicuro che anche se non è come farlo sul serio, è bello lo stesso. provare non ti costa niente.inizio io: ciao sei una bella ragazza.

  116. caramelleamare luglio 5, 2006 a 1:31 pm #

    licenza di kiavare e di buttarlo ANKE in culo…come se non fosse DOVEROSO E PRIMARIOlo so benissimo che è doveroso, anzi fosse per me sarebbe la prima cosa, addirittura ti dico che ormai se non rompo il culo per me non è neanche scopare.
    PORTAMI I FEEDBACK ANKE DI QUELLE KE TI SEI KIAVATO…vediamo se sei bravo a indovinare come hai fatto per la partita di ieri. dimmi secondo te quali delle citte che hanno scritto su questo blog mi sono scopato e se sei bravo indovina a quali di loro ho rotto il culo.

  117. me_now luglio 5, 2006 a 1:49 pm #

    >ciao sei una bella ragazza<
    Non sono una ragazza, sono una donna di 40 anni che ha già provato un ragazzino sbruffone come te e onestamente….per voi schiaffarlo dentro una donna o in un buco nel muro è la stessa cosa…..voi non scopate…vi masturbate pure quando siete con una donna.
    Scopare è un’altra cosa…..ecco perchè il mio post ti faceva così schifo….
    preferisco gli uomini più maturi….e poi dovresti saperlo che non dipende dalla forma del cazzo saper far godere una donna….puoi avercerlo pure piccolo…..ma se sai usare tutto il tuo corpo….puoi far impazzire chiunque…e con questo evito di scenedere ancora a questi livelli di discorsi….non mi piacciono…preferisco agire.

  118. caramelleamare luglio 5, 2006 a 2:08 pm #

    se vuoi agire basta che mi dici dove e quando. sulla maturità penso di essere molto più maturo di tanti ragazzi della mia età, quindi non dovresti giudicare ma solo provare per credere.  non provarci mai più a dire che mi masturbo quando scopo perchè il mio arnese lo so usare bene (alcune ragazze mi chiamano il pornostars) e ho spaccato diversi culi anche qua dentro. è vero che le dimensioni non contano, ma quando inizia ad essere un bel salamino di quelli nostrali poi contano eccome. è chiaro che sei stata solo con persone con il cazzo piccolo o al limite normale. ti insegno una cosa che ti sfaterà un mito: le dimensioni del cazzo sono tutto quando sono sopra i venticinque centimetri. poi volevo dirti che io scopo chi voglio e come voglio, le donne le uso e le getto e loro continuano a gettarsi ai miei piedi, non vedo perchè dovresti essere diversa te. forse ce la fai ora perchè non mi conosci ma se scopassimo ti assicuro che ti dominerei io e che sbaveresti per avermi ancora una volta. se mi dai un recapito ti mando una foto molto particolare.

  119. Makegatsu Robot luglio 5, 2006 a 2:20 pm #

    Bravo Caramelle, faglielo sentire! Ke poi io nn ci credo a tutta sta pantomima delle donne ke dicono “le misure nn contano” “bisogna saper usare le mani, il corpo, toccare i punti giusti” “i preliminari sono importanti” “no lungo ke tocchi o largo ke tappi, ma duro ke duri” “siamo divise in clitoridee e vaginali” “la forma della vagina divide le donne in elefantesse, cerbiatte e ostriche”… uno s’immagina kissà ke variopinto mondo dev’essere la sessualità x la donna… poi finisce ke scopri ke son molto più materiali di noi! Tse!

  120. me_now luglio 5, 2006 a 2:23 pm #

    …E con questo chiudo perchè si sta arrivando a livelli talmente bassi che di più conosceremmo Satana….
    Scopa chi vuoi, come vuoi,quanto vuoi, hai un bell’arnese magari di 35 cm, sei una pornostar , le donne si gettano ai tuoi piedi….ma scusa…a me che cazzo me ne può fregare…
    Non ti conosco, non ho intenzione di conoscerti…non mi interessa nulla nè di te nè del tuo arnese nè di quello che fai alle donne.
    A già….non ti hanno mai detto che chi parla troppo e si vanta di ciò che fa in genere…bèh….come dire….
    Statti bene caramelle….ed evita di rispondere perchè non ha davvero senso….non ci conosciamo e non siamo obbligati a rivolgerci per forza la parola e chi ti ha scopato lo sa già come fai e ciò che fai per cui….a che pro continuare questo discorso?

  121. caramelleamare luglio 5, 2006 a 2:41 pm #

    scusa me_now, ma almeno provare che ti costa? una possibilità se la meritano tutti. io sono convinto che ti piacerebbe, ma nel caso peggiore sarà una serata diversa e ce la passeremo ridendo nel lettone e mangiandoci due spaghetti alla bottarga che cucino io (ti piacciono?). non ci perdi niente, hai solo da guadagnarci. e facciamola questa pazzia!se prima mi sono espresso in maniera incazzata è perchè mi fa incazzare quello che dici, perchè nemmeno mi conosci e spari dei giudizi come se tu fossi la regina del mondo! a me piacerebbe conoscerti meglio anche via mail, poi quello che sarà sarà.

  122. lozissou luglio 5, 2006 a 2:58 pm #

    > a me piacerebbe conoscerti meglio anche via mail, poi quello che sarà sarà.
    Pure le caramelle romantiche, mammamia. Svengo, torno a svenire, mi butto a capofitto nello svenimento. Ti prego, vi prego: postate ancora.

  123. caramelleamare luglio 5, 2006 a 4:34 pm #

    romantico non lo sono mai stato e non me ne frega niente di dare quell’idea, genuinamente curioso invece sì. di sicuro non sono un fallito di merda come te.

  124. lozissou luglio 5, 2006 a 4:36 pm #

    Oibò, io tratto come un priapo principesco e tu mi rivolgi queste brutte paroline. Picché?

  125. acidshampoo luglio 5, 2006 a 6:08 pm #

    > de l’amico di famiglia non ne ho sentito parlare un gran bene ma credo che sia comunque un film che meriti la visione..
    Io sono convinto che sarà il Sorrentino migliore dei tre. Me lo sento.
    > un terzo capitolo della saga di natale ci potrebbe stare, sta ad avati preparare il team giusto ed avere l’ideaPurtroppo, caro Rezio, non penso ci sarà. Però ci stava da Dio! Un film con una definitiva corruzione del personaggio (fu eroico) di Franco, che giocherà il ruolo che era di Santelia nel primo film, tradendo ogni amico. E’ così che il cerchio si chiuderebbe. Poi ci vorrei un clima di morte, con un Santelia malato terminale, attaccato all’ossigeno e pieno di tubicini, che ospita nella sua villa gli altri per un’ultima partita.
    > a proposito che nepensi de laterra di rubini, l’ho trovato imperfetto ma di classe..Rubini non è proprio roba per me. L’attore non lo sopporto, il regista lo tollero a malapena. La Terra per me s’è lasciato guardare solo perchè c’è Fabrizio Bentivoglio, che vale sempre la pena.Hai visto A Cavallo Della Tigre di Mazzacurati? Film non particolarmente riuscito (molto bella la prima ora, molto meno il resto) ma c’è un Bentivoglio a dir poco stratosferico. E Bentivoglio lo ritroverai nel nuovo film di Sorrentino. 

  126. caramelleamare luglio 5, 2006 a 7:06 pm #

    CON KAAAAAAAALFOOOOOOOORT!!!!!

  127. Makegatsu Robot luglio 5, 2006 a 7:22 pm #

    Bravo Oleandro. Questo dovrebbe essere il vero entusiasmo del popolo italiano, gente talmente di merda ke scoprono il proprio patriottismo solo con la nazionale o quando devono lampeggiare per avvertirti di un posto di blocco. E van tutti d’accordo, napuletane con milanes. Mandateacacare!
     

  128. lozissou luglio 5, 2006 a 7:44 pm #

    >Mandateacacare!
    Madonna, Makegatsu, m’hai tolto le parole di bocca! Una roba schifosa: la gente becera, cafona, tifosa; la gente ruacchenruoli, che gli fa una sega di cambiare presa di posizione nel lampo di un assist-giravolta di Grosso-goool!
    Roba che prima è tutto un fischio e poi è tutto un sventolio azzurro. Roba lamentosa, che puzza, di morto; roba che il calcio fa schifo qui e fa schifo là e poi però la nazionale si guarda, pi’ccarità, che fai scherzi, anzi se non lo guardi ti guardano con tanto di malocchio storto, quasi se la prendono, come se fossero loro, OGNUNO di loro, la Nazionale, lo stivale, l’Italia tutta e intera e unita e aldilà di razzismo, classismo, corruzione, fascismo e comunismo.
    Roba che un Pessotto qualsiasi si butta giù dalla finestra e giù a decantare le lodi di un calcio onesto, intellettuale, pulito, con una vittoria in extremis che raggiunge la trascendenza aldilà di Moggiopoli e della merda che gira.
    Roba che quando c’è la nazionale il traffico si ferma, per carità, nessuno va in giro sia mai. Masenandasseraffanculo! Mi prendo tutta la superbia del caso: il vero intelletto sta altrove, lontano dai campi di gioco, qualsiasi campo da gioco. Ricordo uno Sclavi amaro: “lo sport è fascismo”. Sarà un caso, ma chi conosco a cui piace lo sport è un povero mentecatto nove volte su dieci ché l’eccezione conferma sempre la regola. Gente come il mi’ babbo, gente come Marco Donati – che nella vita contano lo sport, le donne, le macchine, i soldi. Ogni tanto esce loro un sogno a occhi aperti ma, timido, capisce di avere sbagliato uscio e si ritrae. Sia mai che si possa emozionarsi per altro al di fuori di un rombo di tuono, di un gol, di una fica in topless.
    La gente volgare di questo mondo, ché vederli piangere di gioia o di sofferenza (pooooveri) per un gol segnato o subito mi fa uno schifo da non dirsi.
    L’UOMO IN PIU’. Noleggiatelo il 9 luglio e vedetevelo alle 21, alla faccia degli azzurri e alla faccia di tutti. Lì qualche verità – sul calcio, sull’Italia, sugli uomini – ci sta; nello stadio di Berlino no.L’UOMO IN PIU’, e scoprirete di essere – praticamente tutti – “uomini fondamentalmente tristi”. Datemi retta, per una volta.
     

  129. Blimunda luglio 5, 2006 a 8:05 pm #

    ps. ma l’ospitalità brasiliana prevede anche il rimborso “spese vive” (leggi: viaggio)? eheh
    Putroppo no, lozissou. Però prevede un menù pieno di cibo buono che mamma sà prepara. E solo.

  130. Dillydoll luglio 5, 2006 a 8:07 pm #

    Secondo me le misure contano come conta ovviamente la passionalità.

  131. lozissou luglio 5, 2006 a 8:11 pm #

    >Però prevede un menù pieno di cibo buono che mamma sà prepara.
    Tanto fosse poco bòno il menù brasileiro… manioca, carne alla brace, fajoada (come si scrive?).. yumyum… quel che mi domanda è: ocommemai usate tanta panna col caldo che farà da voi? Almeno qua ad Arezzo, al ristorante brasiliano, usano tanto panna.

  132. Blimunda luglio 5, 2006 a 8:20 pm #

    Mandioca, churrasco e feijoada. 
    Della panna, sicuramente è una cosa del ristorante ‘finto’ brasiliano.
    E ho dimenticato. Prevede anche la mia torta di limone. L’unica cosa che faccio in cucina.

  133. acidshampoo luglio 5, 2006 a 9:04 pm #

    > usano tanto panna.Questo potrebbe averlo scritto la infrarosa.

  134. acidshampoo luglio 5, 2006 a 9:06 pm #

    > Roba che un Pessotto qualsiasi si butta giù dalla finestra Permettimi un piccolo pensiero: ti rivolta come un calzino (di merda), la vita, se vòle. E spesso vòle.

  135. acidshampoo luglio 5, 2006 a 9:10 pm #

    > Ricordo uno Sclavi amaro: “lo sport è fascismo”.Lo disse in questa intervista a dir poco INDISPENSABILE, che tutti mi dovete leggere e vi innamorerete di quell’uomo.

  136. acidshampoo luglio 5, 2006 a 9:17 pm #

    > Secondo me le misure contano come conta ovviamente la passionalità. Cioè Dillydoll, tu stai dicendo una cosa porno come il fatto che le misure grillari umane contano per le donne?! Non capisco, se proprio di dimensioni si vuol parlare, se mai dovrebbero contare quelle femminili. D’altronde c’è un detto che dice che “nel grande ci sta il piccolo e l’assai” e occhio che i detti difficilmente sbagliano e credo possano valere a anche per questo. In ogni caso, non lo so, non mi intendo di sesso. E se è come dici te, chettedevodì, la prossima volta userò una protesi più grande.

  137. lozissou luglio 5, 2006 a 9:25 pm #

    Anni fa mi volli informare sulle “misure”: il fichino sprofonda per 9-10 centimetri al massimo, il cazzarola emerge per 13 fino a 17 cm per essere nella norma. Ordunque quei centimetri in più credo servino a poco, magari a stantuffare meglio ma non so. Per John Holmes mi sa ch’era più il patire che il gòdere. Idem per me, ma questa è una sottigliezza inutile.

  138. Mr.Costa luglio 5, 2006 a 10:08 pm #

    Anni fa mi volli informare sulle “misure”: il fichino sprofonda per 9-10 centimetri al massimo
    Bravo Lozissou, ti sei informato bene come vedo. E sulle misure non si sbaglia eh! Ma sappi però, che il fichino, come lo hai chiamato tu, è un organo ASSAI distensibile quanto virtuale.
    Chiaro?

  139. DEATH 13 luglio 5, 2006 a 10:51 pm #

    ” il vero intelletto sta altrove, lontano dai campi di gioco, qualsiasi campo da gioco”
    HAI RAGIONE TU DONATI…IN FONDO PESSOTTO HA QUASI DUE LAUREE…
    MA PERKè NON SCRIVI LE COSE KE SAI, PORCA MADONNA???
    MA VAI SUL BLOG DE FLAVIA VENTO, PLEASE…
    I CALCIATORI NON SONO TUTTI COME TOTTI E VIERI
    ESISTE GENTE COME THURAM E PESSOTTO…
    E ALLENATORI CON UN CERVELLO + GRANDE DE TUTTO TE MESSO INSIEME…
    DOSALE LE TUE AFFERMAZIONI….
    SENNò POI SPARI…
    E QUELO KE SPARA QUI SONO IO, NO??
    MARRA ^^^^

  140. DEATH 13 luglio 5, 2006 a 11:03 pm #

    “chi conosco a cui piace lo sport è un povero mentecatto nove volte su dieci ché l’eccezione conferma sempre la regola.”
    QUESTA NON DOVREBBE ESSERE COMMENTATA DA QUANTO è BASSA, MA ME LE TOGLI DALE MANI…SCEMPIO DI GESù CAROGNA BUCO DI CULO….
    FARE SPORT è CIò CHE TI Dà UN EQUILIBRIO CORPO-MENTE KE TU, POVERO CRISTO KE PISCI DI NOTTE UNA VOLTA ALL ANNO…UN BENESSERE E UNO SCARICO NERVOSO CHE QUASI NIENTALTRO TI DARà MAI…
    TE LO SOGNI…..
    SEI UN PORTATORE MALATO DI IDIOZIA…PER CASO??
    MA PENSA TE…
    MA KE GENTE C è SU STO BLOG??
    E SI KE PENSAVO D ESSERE IO IL PEGGIO…MA COSI…COSI NO, EH!?!?!COSI ME BATTONO….
    DONATI NASCONDITI DENTRO IL ROUTER DOPO STE SPARATE FILO INTELLETTUALI DA SALOTTO DELA TORINO FINE ‘800….
    CON TE DIVENTA BANALE ANKE KIERKEGAARD….
    SCEMPIO DI GESù BERBERO ANNERITO AL SOLE DI CRISTACCIO
    SO DAVVERO ANNICHILITO DA STO QUALUNQUISMO DA EDICOLA…
    MARRA ^^^^

  141. il marinaio luglio 6, 2006 a 12:07 am #

    Ma, Marinaio, ti risulta vero che la Merkel abbia dichiarato “aboliamo
    la pizza!” come sommo spregio istituzionalizzato?
    spero di no.. sennò a noi tocca abolire la senape.. va bè, della senape si può fare anche a meno in fondo

  142. il marinaio luglio 6, 2006 a 12:19 am #

    una cosa che noto nella
    nazionale è la seguente:  il binomio Totti- Del Piero.  io
    Del Piero non lo sopporto proprio, così, a pelle. nella sua romanaggine
    Totti è 100 volte meglio, mentre Del Piero, che ha fatto il Cepu,
    vorrebbe dimostrare che non è un pecoraio, ma..
    poi affrontano le cose in modo diverso.  Totti entra in campo e
    pensa:  “mbeh, mò sto a ggiocà ar pallone, speriamo de ggiocà
    bbene, ce la metto tutta, poi si nun me riesce chemmefrega, torno a
    casa mia, me magno un ber piatto de trippa cor cacio sopra, ce bevo un
    ber fiaschetto, vado da mì moje e la trombo per benino, glie strappo le
    mutanne a morsi a quella! bah, grande grosso che sò e ancora ggioco ar
    pallone come li regazzini! ma chemmefrega! la vita è strana!”
    invece Del Piero si vede proprio, che entra in campo e pensa:  “ed
    ecco come nei migliori film americani entra in campo il migliore e
    risolve la partita!  e sono io il migliore, il prescelto, il
    predestinato! o almeno questo pensa la gente, in realtà la gente non lo
    sanno che non sono il migliore.  ma io glielo devo far
    credere.  speriamo che non se ne accorgano stavolta. oddio
    speriamo che non faccio figuracce.  che ne sarà della mia povera
    vita, poi?  e se sbagliassi un rigore?  e se mi cadessero i
    calzoni, o sudassi troppo, non lo so, o se entrasse in campo la mi’
    mamma e cominciasse a chiamarmi ‘Alex, vieni che t’ho fatto il pane col
    pomodoro!’ che figura sarebbe! ma io devo far finta di niente…

  143. Makegatsu Robot luglio 6, 2006 a 1:41 am #

    Marinaio… mi estenui! E’ sempre stato quello ke pensavo io reconditamente, ed ecco il xkè l’uno mi stava più simpa dell’altro!
    Ah ragà, le mie vincite a sto mondiale salgono a quota 170 euro! Poi dice ke il mondiale sono brutti! Vive la France!
    Caro lozissou, preso da entusiasmo gizmiano e da fiducia donatiana, ho consigliato L’UOMO IN PIU’ a sinistra e a manca (la destra nn è contemplata) a diversi calciofili nei giorni passati. Speriamo ke qualcuno abbia accolto e sia anke riuscito a capirci qualcosa.  

  144. lozissou luglio 6, 2006 a 2:41 am #

    Marra. Fare sport fa bene lo so, ed è per quello che ne faccio il minimo indispensabile. Per far sì che il famoso detto mens sana in corpore sano valga anche per me. Così, tanto per presumere.
    Guardare uno sport che non è fatto di allenamenti ma di trucchi, soldi, beceraggini è un altro paio di maniche. E da maniche, secondo le regole del bersaglio enigmistico (che consiglio a tutti), si passa al manicheo quale io sono.Resta il fatto che Totti e Del Piero sono due idioti che però pubblicano pure libri. Paro paro a me.

  145. acidshampoo luglio 6, 2006 a 5:29 am #

    > Vado subito. E’ uguale se però poi io non lo “compro”?Non ti capisco, Lozissou. Dalle virgolette sembra che andrai là e lo otterrai in qualche modo senza sborsare soldi. Ma escluso ovviamente il rubarlo, a quale altro modo ti riferisci? Illuminami.

  146. frank luglio 6, 2006 a 9:47 am #

    >…preferisco agire.
    Me_now, sei in questo blog per scrivere parole sante. Ora, è vero che
    la chiacchiera è la materia prima di cui è composta la blogosfera, ma
    quando è troppo è troppo. E menomale che ci sei te, da cui in questi
    argomenti mi sento rappresentata appieno. E senza fronzoli. Ora, senza
    voler fare di tutta l’erba un fascio, ecco che non esito a mettere
    Caramelleamare in quella categoria di mezz’uomini che fingono di
    scherzare sul sesso, e fingono di parlarne con leggerezza, e fingono
    che loro il proprio sesso lo maneggiano come bere acqua, e ostentano, e
    mentono anche a se stessi, e ridono caciaroni, e ti fischiano per
    strada.
    Poi al chiuso di una camera… beh voglio proprio vedere.
    Mi piace pensare a noi Donne Decenti come a delle minoranze etniche che
    però costituiscono la forza-lavoro che può far girare o bloccare il
    sistema. Mi piace pensare ad una nostra silenziosa continua rivalsa
    fattuale sull’ostentata predominanza maschile. Mi piace riconoscermi
    nell’Uma Thurman che si risveglia dal coma e scamazza come un polpo
    quel misero del suo stupratore. Che non a caso, la stuprava quando lei
    era più inerme. Che metafora splendida! E che vendetta alla Ulisse!
    Grande Me_now!!! Qual è la tua Uma Thurman??

  147. rezio luglio 6, 2006 a 10:00 am #

    Hai visto A Cavallo Della Tigre di Mazzacurati? Film non particolarmente riuscito (molto bella la prima ora, molto meno il resto) ma c’è un Bentivoglio a dir poco stratosferico. E Bentivoglio lo ritroverai nel nuovo film di Sorrentino. 
    effettivamente senza bentivoglio la terra perderebbe molta parte del fascino recitativo, in questo film ho trovato molto azzeccata la fotografia
    bentivoglio l’ho riscoperto dopo i film con salvatores proprio con mazzacurati ne la lingua del santo, in questo caso i due mattatori (c’era anche albanese nella sua prova migliore) sollevavano il film sopra alcuni steriotipi che il regista ci aveva infilato
    a cavallo della tigre mi manca, lo volevo vedere quando è uscito poi l’ho perso, noleggio garantito..

  148. DEATH 13 luglio 6, 2006 a 10:16 am #

    “Guardare uno sport che non è fatto di allenamenti ma di trucchi, soldi, beceraggini è un altro paio di maniche”
    TI PREGO DI NON CONTINUARE STA QUERELLE….E DI NON LASCIARTI TRAVIARE DAL CALCIOGATE…..
    IL CALCIO è LO SPORT NAZIONALE…è NON è FATTO SOLO DI SOLDI….
    SE SIAMO IN QUESTE ACQUE DOBBIAMO DIRE GRAZIE A QUELLE MERDE DI TANZI E CRAGNOTTI CHE HANNO ALZATO IL TETTO D ACQUISTO DEI GIOCATORI DEL 300%, GLI INGAGGI DEGLI STESSI E HANNO FATTO LE SQUADRE COI SOLDI DEL MONOPOLI….METTENDO A REPENTAGLIO EQUILIBRI GIà DIFFICILI…
    EQUILIBRI SCONQUASSATI INFINE DA UN SIGNORE PICCINO PICCINO KE HA UNA CASETTA AD ARCORE E CHE SI ADEGUò ALLO STILE DEI DUE MALFATTORI SOPRACITATI ACQUISTANDO NESTA A CIFRE IREALMENTE ALTE,IL GIORNO DOPO AVER DIKIARATO: “NESTA? NON C INTERESSA…TROPPO CARO!!”
    MOGGI è COLPEVOLE, MA SOLO LA RUOTA DI UN INGRANAGGIO IN CUI VALGONO SOLDI, ARBITRI COMPRATI COLLE SPIDER E I GUADRINI, DOPING, ISCRIZIONI AI CAMPIONATI CON ANNI DI FIDEIUSSIONI FALSE, PASSAPORTI E NATURALIZZAZIONI DI GIOCATORI ESOTICI FALSE, BANCHEROTTE FRAUDOLENTE….
    SI…
    POI ESISTE ZINEDINE ZIDANE…E RONALDINHO…E L IBRAHIMOVIC DELL ANNO SCORSO….
    E POI JOE COLE FA GOAL DA 35 METRI….
    E ALEX – IL MIO CAPITANO ADORATO – DEL PIERO…UOMO SPLENDIDO DENTRO E FUORI IL CAMPO….
    è COMUNQUE IL GIOCO + BELLO DEL MONDO…
    PECCATO CHE GENTE SENZA SCRUPOLI E CON TROPPA VOGLIA DI FAR SOLDI L ABBIA ROVINATO….
    ANCORA PERò NON è TUTTO PERSO….SOLO KE NON Cè SOLO MOGGI DA TOGLIERE DALLE BALLE…NON VENITEMI A DIRE KE PENSATE KE GALLIANI, SENSI E ANKE QUELL INCOMPETENTE DI MORATTI NON ABBAINO FATTO LA STESSA MERDA TELEFONICA DEL LUCIANONE NAZIONALE….
    FORZA JUVE….ALLEZ LE BLEUS…..SEMPER!!!!!!!!!!!
    MARRA ^^^^
    PS-ANKE SE DOMENICA ITALIA 2 – FRANCIA 1

  149. frank luglio 6, 2006 a 10:16 am #

    A proposito di noleggio, ma è vero che la finanza sta pizzicando qua e
    là gente che scarica via eMule e simili? Ieri mi è arrivato già il
    secondo* “conosco uno che conosce una che conosce uno che gli sono
    entrati in casa e gli hanno sequestrato tutto”. Dice che ti tengono
    d’occhio e se proprio esageri in quantità, ti vengono a cercare. Dice
    che la multa è salatissima, ma se sei minorenne ricade su tuo padre. A
    me queste cose alla ‘Brazil’ mi fanno paura.
    *approfitto per salutarlo da quassù: ciao Pierluigi!!!

  150. lozissou luglio 6, 2006 a 10:23 am #

    >Ma escluso ovviamente il rubarlo, a quale altro modo ti riferisci? Illuminami.
    Scherzi birichino? L’onestà su tutto!Mi son fatto un carissimo amico là dentro – il giovane addetto alla sicurezza, per la precisione – e, ogni mese, è tanto carino da permettermi almeno un regalo di roba Euronics. Tanto paga lui, ha detto. Se poi è lui a rubare o a farci la cresta non so, ma io credo di non rischiare niente in tal senso. Sono apposto, e con la fedina penale..ehm, la coscienza pulita.Anzi, se vuoi favorire…

  151. lozissou luglio 6, 2006 a 10:28 am #

    E’ inutile, secondo me, che fai piccoli o grandi esempi e sì, la penso come te: Galliani, Moggi, quello e quell’altro. Il calcio forse era un gioco, oggi di sicuro non lo è più. Oggi è un interesse. Come tante, troppe altre cose.
    Ovviamente parlo banalmente e astrattamente. Però poi mi riservo la facoltà di giudicare e di non guardare, perdendomi anche del buono magari. Come con la tv, che volente o nolente non guardo, recuperandomi possibilmente ciò che so potrebbe interessarmi o ciò che mi è stato caldamente consigliato. Come con i giornali, che non leggo se non per le opinioni culturali.
    Sono scelte snob e radicali ma tant’è, fanno parte del mio personaggio-realtà.

  152. frank luglio 6, 2006 a 10:32 am #

    Ma io ieri sera tifavo contro la Francia (ovvio) e per il Portogallo
    (banale). E le partite dell’Italia, ebbene sì, mi stanno emozionando il
    giusto. Come sempre.

  153. Makegatsu Robot luglio 6, 2006 a 11:20 am #

    Frank, semmai è la polizia postale che ti tiene sott’okkio, perquisisce e sequestra in ambito informatico. La finanza con noi poveri mortali difficilemnete si confonde. Ste leggende metropolitane le sento da quando esiste internet, per ora l’unica cosa concreta è ke hanno pignorato tutto al SingSing di Siena, per una denuncia partita dalla Virgin e di quella puttana di Madonna. Ora riskia anke quello di Arezzo. Ma nn c’è niente da temere per quanto riguarda il P2P… nn credo morirà mai e il motore gnutella continuerà a cambiare nomi e server e con l’avvento della BDSL il mondo sarà di nuovo mio! Uahahahah …Fine?

  154. frank luglio 6, 2006 a 11:30 am #

    Sì giusto, la polizia postale. La storia intorno al Sing Sing poi si
    sta facendo ridicola, al punto che stanno perseguendo tipo cioè
    civilmente ciò che a livello di penalmente era stato assolto. E nel
    frattempo, sequestro.

  155. Makegatsu Robot luglio 6, 2006 a 11:34 am #

    Il sottoscritto in questi mondiali ha azzeccato i seguenti risultati:
    Germania – Argentina X (vincita: 50 euro)
    Brasile – Francia 2 (vincita: 30 euro)
    Italia – Germania X (vincita: 30 euro)
    Portogallo – Francia 2 (vincita: 140 euro)
    Se adesso indovino anke la finale potete kiamarmi Makegatsudamus… Per ora son tentato di giocare un altro bel pareggio, con vittoria finale dell’Italia, ma solo xkè se vince la Francia sarò cmq appagato dai mugugni degli italiani e dai bellissimi telegiornali-processo ke ne seguiranno! Nn riesco a pensare come potrei vivere se succedese il contrario, brrrr 

  156. Daiana luglio 6, 2006 a 2:01 pm #

    Letta l’interivista a Sclavi…. stop… mi mangio le mani per non aver avuto l’ardire di conoscere meglio quest’uomo….. stop…. convinta che un tale genio si può solo stimarlo da lontano….. stop…. inizio a odiarti Gori….. stop…. punto…. stop

  157. Nicola luglio 6, 2006 a 2:09 pm #

    > Poi dimentiki ke io ho un MacIntosh… Makegazzo, scrivimi o dammi la tua mail, ho da chiederti un po’ di robbe. <nome> ponto <cognome>chiocciola gmail.com nome=nicolacognome = palazzi

  158. Makegatsu Robot luglio 6, 2006 a 3:07 pm #

    Nicola, nn ho segreti, ecco al mia mail: gladsl@alice.it

  159. DEATH 13 luglio 6, 2006 a 3:42 pm #

    “Se adesso indovino anke la finale potete kiamarmi Makegatsudamus”
    OH ROBOT TE LA GIOKI KON ME…IO SO SOPRA 300EURI….
    INDOVINATO
    ITALIA GHANA 2 A 0
    FRANCIA SVIZZERA 0 A 0
    ARABIA TUNISIA 2 A 2
    INGHILTERRA ECUADOR 1 A 0
    GERMANIA ITALIA 0 A 0 ; E 0 A 2 DOPO SUPPLEMENTARI
    PORTOGALLO FRANCIA 0 A 1
    TUTTI RISULTATI ESATTI…MOSTRUOSOOOOO STO MARRA
    E ORA PUNTO
    ITALIA 2 FRANCIA 1 DOPO SUPPLEMENTARI E NEI 90 REGOLAMENTARI,SEMMAI CON VARIANTE 1 A 1 NEI 90 REGOLAMENTARI…
    MARRADAMUS ^^^^

  160. Makegatsu Robot luglio 6, 2006 a 4:13 pm #

    Marra, l’italia 2 gol li fa nella tua fantasia, anke se Barthez è una garanzia… per gli avversari.
    E per dimostrarti i miei super poteri ciucciate sta vincita di 0ltre 400 euri negli ultimi europei:

    MAKEGATSUDAMUS RULES!

  161. DEATH 13 luglio 6, 2006 a 4:59 pm #

    UN MIO CONOSCENTE DI SCOMMESSE HA VINTO 15MILA EURO COLLA GRECIA CAMPIONE EUROPEA 2004 GIOCATA PRIMA DELL INIZIO DEGLI EUROPERI 2004…
    ALLUCINANTE…
    BRAVO ROBOT…..ANKE TE NON SKERZI…
    CMQUE RIPETO ITALIA 2 (TONI INZAGHI) FRANCIA 1 (TREZEGUET SE GIOCA SENNò VIEIRA)…SAREBBE IL MIO PRIMO ERRORE DOPO TUTTA LA SERIE RIPORTATA QUI IN BASSO..
    MARRA ^^^^

  162. Dillydoll luglio 6, 2006 a 5:22 pm #

    >>>Non capisco, se proprio di dimensioni si vuol parlare, se mai dovrebbero contare quelle femminili. 
    Infatti, contano entrambi…pare che nel Tantra si parli proprio di questo, della compatibilità anatomica.

  163. acidshampoo luglio 6, 2006 a 7:06 pm #

    No Dillydoll, ascolta me: a parte tutti questi dettagli da poco, l’unica cosa VERAMENTE importante nel sesso è non defecare durante il rapporto. Dai retta a un coglione!

  164. Dillydoll luglio 6, 2006 a 7:36 pm #

    ..ma infatti lo dice anche Willy Pasini!

  165. Makegatsu Robot luglio 6, 2006 a 7:42 pm #

    Le donne a volte defecano nel loro momento più sublime, più nobile, più, proprio mentre mettono al mondo un’altra vita umana: quando partoriscono… ste stronze! E con Trezeguet in pankina anke per la finale ho detto tutto. 

  166. acidshampoo luglio 6, 2006 a 7:43 pm #

    Sì, però poi su quell’argomento Willy Pasini è sempre il primo a razzolare male.

  167. acidshampoo luglio 6, 2006 a 7:45 pm #

    > Le donne a volte defecano nel loro momento più sublime, più nobile, più, proprio mentre mettono al mondo un’altra vita umana: quando partoriscono…Ma tipo quando i padri prendono in braccio i figli appena emessi dalla madre e magari li baciano nel capo, vuol dire che  baciano anche la merda? Va bene i succhi gastrici, vaginali, sangue, sperma, ovuli, finferli, ma la merda è merda!

  168. Dillydoll luglio 6, 2006 a 7:48 pm #

    Aaah! Ecco da dove proviene il detto “Che uomo di merda”…!!

  169. acidshampoo luglio 6, 2006 a 7:50 pm #

    Uomo di merda una sega, che Willy Pasini c’ha sotto una protesi che sembra un braccio. Occhio.

  170. acidshampoo luglio 6, 2006 a 8:59 pm #

    Rezio, La Lingua Del Santo è piaciuto anche a me. Ed è fino ad ora la miglior prova attoriale di Albanese, uno che veramente non reggo. Però lì è bravo, si dimentica dei suoi stilemi, ma non tanto come ne La Seconda Notte Di Nozze, dove appariva un po’ innaturale. Qua è a metà tra comicità e amarezza, e riesce a percorrere quel filo sottile senza mai cadere.A proposito di Bentivoglio: sai che è anche cantante? Ha inciso due album pure piuttosto belli, uno dei quali con gli Avion Travel.

  171. rezio luglio 7, 2006 a 8:01 am #

    A proposito di Bentivoglio: sai che è anche cantante? Ha inciso due album pure piuttosto belli, uno dei quali con gli Avion Travel.
    sapevo di alessandro haber che alcuni anni fà incise un album di pezzi originali ma bentivoglio cantante proprio non me lo immaginavo, com’è?
    però gli avion travel fanno cagare..

  172. acidshampoo luglio 7, 2006 a 8:59 am #

    Haber ha inciso tre album, ce li ho tutti e sono veramente apprezzabili. Bentivoglio cantante è un Capossela più sobrio e un Cammariere meno presuntuoso. Di certo ha stile da vendere, io te lo consiglio Rezio. Specialmente l’album Sottotraccia.

  173. rezio luglio 7, 2006 a 9:33 am #

    di haber quale consigli, ho solo un pezzo scaricato ai tempi di win mix e vorrei farmi un album completo..

  174. Pinxor luglio 7, 2006 a 10:23 am #

    Mi sembra di ricordare un Albanese apprezzabile anche in Vesna va veloce

  175. acidshampoo luglio 7, 2006 a 12:39 pm #

    Rezio, di Haber ti consiglio l’ultimo: Il Sogno Di Un Uomo.

  176. acidshampoo luglio 7, 2006 a 12:40 pm #

    Vero Pinxor, solo che lì recitava un personaggio che io odiavo e che invece era visto con troppo affetto dal regista, sicchè non ho un bel ricordo di quel film.

  177. Makegatsu Robot luglio 10, 2006 a 12:24 am #

    >Se adesso indovino anke la finale potete kiamarmi Makegatsudamus… Per ora son tentato di giocare un altro bel pareggio, con vittoria finale dell’Italia<
    Come volevasi dimostrare…
    Makegatsudamus Wins —> Marra suca! Eh eh eh
     

  178. il giannini agosto 29, 2006 a 5:33 am #

    oddio.. Gori.. ho trovato il tuo blog.. mi avevi dato notizia di tutto ciò qualche tempo fa a villa severi ricordi? tipo la laurea del Fedeli… ma insomma uno dei tuoi motivi di dissenso verso Festen è che è uno dei miei punti fermi? ahhaha c’entrano i baustelle? fra l’altro ho persino lavorato con loro quest’estate figurati (ahhh i soldi…) e cmq.. io da centro sociale?? IO??? ahhahahche simpatico burlone! cmq sono tipo 4 ore che mi sto spulciando questo blog! complimenti!NicolaPS i due post che ho letto del cinci sono perfetti.. mo li commento..ah se ci incontriamo per caso ti dico come ho fatto a beccare il blog

  179. acidshampoo agosto 29, 2006 a 1:30 pm #

    Maldido! Hai lavorato coi Baustelle e ti lamenti?! Che forse erano meglio gli Offplaga Disco Pax? Lo so come la pensi te su queste cose e ci sarà da quischionare. Tipo i Pulp, mi snobbi i Pulp, la cosa più bella del mondo. A me non è mai andata giu ‘sta cosa. Ma la forma canzone dove la mettiamo? La melodia alla Bacharach o alla Macca: tirata, perfetta, rotonda, di facile presa ma dal potenziale inesauribile. Parliamone. Meglio Kiss Me dei Six Pence None The Richer o il pezzo migliore degli Area? Non scherziamo, non scherziamo!

  180. nicola g. agosto 29, 2006 a 3:34 pm #

    I pulp non li snobbo.. un gruppo che arriva alla decenza.. ma con una canzone dei pulp ci si fa un paio di album dei baustelli hihiih…

    scusate l’acidità ma è colpa vostra.. ieri notte sono andato a letto alle 10 di mattina di oggi per leggervi.. ci sono delle perle qua e là fantastiche

    tornerò!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: