Tranfoprimavera

18 Mag

Quel genio bacato di Tranfolanti oggi colpisce e in sei mosse affonda la corazzata Botticelli, un’intoccabile gloria italiana, invitta dal tempo della prima guerra mondiale o forse anche da prima.
Come Duchamp che mise i baffi alla Gioconda, egli dissacra la primavera. Ma al contrario del grande Marcel, quest’imbelle manco se ne rende conto.
La Tranfoprimavera comincia QUI.
 
Frank

(minnule AT email DOT it)

Annunci

15 Risposte to “Tranfoprimavera”

  1. infrarosa maggio 18, 2006 a 8:20 pm #

    lupo complimenti. più dettagli li trovi dopo il tuo post. bravissima!
    sara

  2. caramelleamare maggio 18, 2006 a 9:29 pm #

    Francesca, è il tuo post più bello con un distacco dagli altri di anni luce.
    eh certo, è tutta farina del tranfolanti, quella troia della lupo ha usato solo fotoshope, sai che artista !!! e te gli volevi fare un complimento a lei?! paraccia….cmq è spettacolare il tutto. grande tranfolanti, lupo hai fatto il tuo, ma se non lo facevi te lo faceva un altro.parina ora che c’arpenso, è bastata la mano del tranfolanti che la scaramacata si è alzata di anni luce di livello!! ahahhah brava nofri, io non ce l’avrei fatta a essere cosi pungente.

  3. fatuwski maggio 19, 2006 a 1:23 am #

    Il commento all’ottimo lavoro Frank/Tranfolanti l’ho messo di là da lei… ho sbajà ? 😛Per i Bonzi interessati è in onda di là da me l’intervista doppiaMr. Costa Vs RougeL’enigmatico Costa finalmente si sbilancia, si scopre e si scopre simpatico.Il Rouge, in grandissima forma, sembra fatto apposta per rispondere alle interviste multilevel.Grazie Acid 🙂

  4. Bracco maggio 19, 2006 a 11:23 am #

    [vedi “Un anno da stronzi”]La discoteca era “La Vispa Teresa di Bettolle” per la cronaca.Rimane il quesito per caramelleamare sul chi fosse la donna del fumetto. Vedo che devia il discorso, quindi insisto: Chi era?

  5. acidshampoo maggio 19, 2006 a 12:57 pm #

    > La discoteca era “La Vispa Teresa di Bettolle” per la cronaca.Sono sicuro fosse LeMirage.

  6. Bracco maggio 19, 2006 a 3:31 pm #

    Le Mirage era per il mio 21esimo compleanno. La Vispa Teresa era un’altra occasione. Il Cincinelli aveva i calzini-un tempo devono essere stati bianchi-tutti pieni di fango. Era infilato nel fiume insieme al cane per giocare a pallone…Non dico altro.

  7. infrarosa maggio 19, 2006 a 3:40 pm #

    se non lo facevi te lo faceva un altro
    però l’ha fatto lei e non un altro! e comunque non era mica la prima volta del tranfolanti sullo scaramacai! (ma magari l’altra volta c’era il bianconi a tirare giù il voto, ammetto…)
    Era infilato nel fiume insieme al cane per giocare a pallone…Non dico altro.…ma una cosa così gli fa guadagnare un sacco di punti!

  8. Rouge maggio 19, 2006 a 4:53 pm #

    Comunicazione di servizio… nessuno sa di qualche monolocale in affitto sui 300/350 euro nella zona di Arezzo e dintorni?

  9. Makegatsu Robot maggio 20, 2006 a 12:43 am #

    Ecco! Ora il Tranph m’ha rovinato anke sto capolavoro, nn potrò mai più andare agli Uffizi e soffrire di Sindrome di Stendhal, piuttosto in piena febbre del tranfoliere mi sganascerò per terra nelle risa mentre i giapponesi, subito contagiati, scatteranno ilari fotoricordo o ilary blasi.
    Rouge lasciati consigliare da uno ke ha fatto anke l’agente immobiliare per campare (mi manca solo di vendere le olive pel corso, il culo l’ho già dato via!), a quel prezzo trovi solo una grossa risata in faccia. Con 50 euro in più la risata sarà meno fragorosa. Alza ancora proporzionalmente e troverai la stalla di Betlemme. Vajas con dios

  10. Rouge maggio 20, 2006 a 1:52 am #

    per la verità qualcosa a questi prezzi si trova (buchi, per carità), il problema è che bisogna passare dalle agenzie immobiliari che chiedono delle commissioni della madonna

  11. caramelleamare maggio 20, 2006 a 1:15 pm #

    io non capisco perche continuate a fare i complimenti a fank! lei ha solo montato le foto sopra quell’altre foto!!! la faccia è del tranfolanti, le spiegazioni sono del tranfolanti, si puo sapere perche dite brava alla frank?! mah…non vi capisco, forse vi piace parecchio come sa usare photoshop

  12. frank maggio 21, 2006 a 5:43 pm #

    Manfatti, Caramelle. Io a farlo mi bloccavo ogni tre passi dal ridere, ché Tranfolanti è Tranfolanti, ma di mio c’è poco. Ho solo colto l’attimo, ecco, sia per quanto riguarda il testo che le immagini. E quando mi si viene a dire “è forse la miglior scaramacata di sempre” rimango interdetta proprio per questo.

  13. caramelleamare maggio 21, 2006 a 7:32 pm #

    manfatti frank, mettiamo in chiaro le cose:te sei unammerda di donnalui è unammerda di uomo, pero c’ha il dono del genio. o che ci vuoi fare? son cose che capitano.

  14. Nicola maggio 22, 2006 a 10:19 pm #

    Ancora non avevo commentato il post di Sua Maestà la Lupo. Devo dire che qui, e lo commento qui non di là, hai veramente fatto il Capolavoro, te e anche quell’altro là che ti stava davanti alla cinepresa. Bon congreats.

  15. Ale dicembre 24, 2006 a 1:41 am #

    non è un evento per capodanno, ma x il 5 gennaio. Al Rumba Caramba di Arezzo venerdì 5 dalle 22.30 ci sarà Darkiss, una giovane cantante Rock/Metal… siamo tutti curiosi di vederti in bocca al lupo! il suo sito: http://www.darkiss.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: