Chat!

12 Mag
Entra nella Sgargachat!
Ce lo sapete che la gradivo, che la volevo, che la bramavo nottetempo. Una chat. Una chat tutta per me. Lì avrei potuto finalmente essere felice, essere qualcuno. Dove non c’è gravità nè materia, mi sarei disfatto delle mie limitanti spoglie per vestire quelle di chiunque: puttane, militari, nani, centauri, Cesare Ragazzi. Comprendetemi, le ore non passano mai nel fottuto polmone d’acciaio. La volevo ma non ci speravo. Finchè la Bofrost, seppur obtorto collo, me l’ha concessa. Inutile dirlo: la Quinta Stagione non l’avrebbe mai fatto! Farabutti.
Qui potrò conoscere donne, donne nude, persone bonazze, groupie, Drupi. La potrò buttare sul mio classico della seduzione – il leggendario “fattore pena” – e così riuscire a titillare le loro fichette nauseabonde. Quindi recidere le grandi labbra con delle forbicine da manicure e darle da mangiare ai loro figli, spacciandole per i mollicchioni rosa del chiosco di schifezze all’angolo. Farlo, o almeno immaginare di farlo. Inquietudine!
Ed eccola qui, una chat tutta per noi. Un po’ stanzone dell’oratorio, con tanto di aloni di cedrata, masticoni appiccicati e Monopoli senza Bastioni Gran Sasso. Un po’ alcova da club scambista, con schizzi di sperma, mutande sporche di merda e vostro padre che fa un pompino a un pony.

L’ingresso resterà qui a fianco, sotto Cathering. Per non dimenticare.

E ora, entra nella Sgargachat!

Alessandro Gori
Annunci

60 Risposte to “Chat!”

  1. Makegatsu Robot maggio 12, 2006 a 9:18 pm #

    Bella lì! Ma se esco si moltiplica tipo Gremlins e in un gioketto di popup fa kaboom! Stai perfezionando?

  2. acidshampoo maggio 13, 2006 a 2:38 pm #

    Makegatsu, ma il problema te lo da regolarmente o ogni tanto? A me per ora funziona bene.

  3. Mr.Costa maggio 13, 2006 a 5:20 pm #

    Check Check Check !
    Ti avviso che non riesco più a entrare nella chat!
    Ohi che si fa in questi casi? Si chiama il medico o no?

  4. Mr.Costa maggio 13, 2006 a 5:23 pm #

    Falso allarme.
    Cavoli son troppo ansioso, lo so, lo so!!!
     : ) 

  5. acidshampoo maggio 13, 2006 a 6:01 pm #

    Aho, venite in chat se ora siete da ‘ste parti, che se fa du versi.

  6. DEATH 13 maggio 13, 2006 a 6:30 pm #

    A ME LA CHAT NON FA….NON VEDO NULLA…CLIKKO ENTRA …APRE UN FINESTRINO E ME DICE …QUI VEDI I NOMI….QUI INSERISCI IL TUO….QUI GIESU MI SDEGNA….
    SOB 😦
    MARRA 😦

  7. acidshampoo maggio 13, 2006 a 8:09 pm #

    Marra, ma ci entri con Explorer o con Mozilla o con altri? E i “cosi” per il java l’hai installati? Fammi sapere se è un problema momentaneo o te persiste, che un Marra in chat lo auguro a tutti!Ah, ieri ero away e ho visto poi che m’avevi chiamato su Messenger. Libro arrivato? Ottimo!

  8. DEATH 13 maggio 14, 2006 a 1:12 am #

    SO CON EXPLORER E JAVA ME STA NEI COGLIONI COME IL DOTTOR MYSTERE….ME SA è PER QUELLO KE NON ENTRO ME DIE SCRIVI NOME E IO SCRIVO DIOMERDA E LUI ME DICE NO DIO è BUONO.ME SA KE IO E STA CHAT NN CI SE PIJA.DAMME ISTRUZIONI SUI COSI KE ME MANCANO….HELP….I NEED SOMEBODY…………HELP………….JUST ANYBODY………HEEEEELP
    MARRA NEW BEETLE, KE VA SPARATO (TIPO RINGO STARR) ^^^^

  9. GB maggio 14, 2006 a 11:46 am #

    A me al posto del loco dove entrare da il tipico rettangolo con la crocetta in alto a sinistra, a significare che non mi apre quella sezione di spaziotempo. Che mi manca? Dove lo piglio? (non siate volgari)

  10. frank maggio 14, 2006 a 12:07 pm #

    Permettete un off-topic:sempre su Daveblog, una cronaca apocrifa svela il dietro le quinte dell’ultimo programma di Pezzi.Andrea Pezzi è un insospettabile stronzo.E non mi dite “io l’ho sempre saputo”: non era cosa ovvia.

  11. Makegatsu Robot maggio 14, 2006 a 2:20 pm #

    Adesso funge benissimo la chat! Ci son stato dieci minuti con Dulbecco, emozionante!
    >Andrea Pezzi è un insospettabile stronzo.<
    Io sospetto sempre di tutti, figurati di uno ke si kiama Pezzi. Poi uno ke viene da Mtv! Per esempio… a qualcuno sta simpatico Fabio Volo qui?

  12. frank maggio 14, 2006 a 3:01 pm #

    Guarda Make, per me non era così ovvio. Povera illusa. Innanzitutto non ho niente a priori contro Mtv, e questo già non è da me. Poi il Pezzi lo avevo inquadrato come uno originale e con qualcosina da dire. Avevo forse preso un granchio? l’ultima parola non è ancora stata detta.Quanto a Fabio Volo, a me non sta gran che simpatico (scusa Fabio, lo so che ci segui, spero che questo non ti faccia allontanare). L’ho preso bene all’inizio, poi lo sentivo in radio tutte le mattine fra Platinette (ottima on air) e Linus e Nicola. L’antipatia è cresciuta e il bubbone è scoppiato. ora solo la sua voce mi induce a cambiare frequenza.Una conoscente di Monti&Lorenzini (ottimi anche loro, avete presente?) mi disse che quando facevano Le Iene insieme, condividevano l’appartamento. E mentre lui in tv faceva la parte dello sfigato e del figlio di panettiere – l’ha durata ANNI in radio – nella realtà marpioneggiava in giro e ogni sera una diversa e se la tirava un po’. Lo so, la mia ingenuità mi espone a queste rivelazioni. Ma concedetemi un brivido di raccapriccio.

  13. acidshampoo maggio 14, 2006 a 4:45 pm #

    Siamo in chat, se passate da queste parti fateci un salto!

  14. acidshampoo maggio 14, 2006 a 5:01 pm #

    Occhio che Pezzi è uno dei protetti di caramelleamare, che lo promuove a sfare dai tempi di MTV. E però ha scoperto anche quel grande che è in effetti Massimo Coppola (“Avere Vent’anni”). E ai tempi delle superiori si vantava che era lui ad aver notato Cindy Crowford quando non se la filava ancora nessuno. Finchè, nel ’98, si è perso in un cieco fanatismo per Gregucci della Reggiana. Mah.Comunque Pezzi, che resta comunque uno bravissimo, mi inquietò già ai tempi del fattaccio con la Pandolfi, alla vigilia del di lei matrimonio con un altro.

  15. DEATH 13 maggio 14, 2006 a 5:44 pm #

    insomma come li risolvo i problemi java per entrare in chat con voi???
    MARRA ^^^^

  16. frank maggio 14, 2006 a 5:54 pm #

    Marra, io non ho avuto problemi e sono entrata tranquillamente, tranne che caricare le pagine mi mandava in tilt il pc. Cosa che mi ha fatto altre volte, per esempio navigando siti home-made carichi di finestre e finestrelle. Qualcuno che ne capisce può spiegarmi perché?

  17. me_now maggio 14, 2006 a 6:11 pm #

    Ciao, sono passata per fare un saluto anche se solo un paio di voi mi conoscono e ho letto che death ha difficoltà ad entrare in chat….
    Prova ad andare sul sito java e scaricati il software gratuito, probabilmente ne sei sprovvisto…eccoti il link:
    http://www.java.com/it/

  18. frank maggio 14, 2006 a 6:28 pm #

    Per quelli che mi hanno appena visto spuntare in chat:-sono entrata-vi ho visto salutarmi-subito dopo mi ha buttato fuori-ora non mi fa rientrare né col nickname frank, che considera già presente, né con un altro, perché riconosce l’IP.uff…

  19. Mr.Costa maggio 14, 2006 a 7:25 pm #

    >>Per quelli che mi hanno appena visto spuntare in chat:-sono entrata-vi ho visto salutarmi-subito dopo mi ha buttato fuori-ora non mi fa rientrare né col nickname frank, che considera già presente, né con un altro, perché riconosce l’IP.
    Oh Frank! Lo stesso problema che ho avuto io stamattina alle 4 più o meno… però non so dirti come ce ne sono venuto fuori!!! prova ad uscire completamente anche dallo Sgargabonzi…
     

  20. frank maggio 14, 2006 a 8:00 pm #

    Resta il fatto che non si dovrebbe manco azzardare. Buttare fuori me! Una socia maggioritaria del blog! Quando lo incontro gli apro il culo.

  21. Mr.Costa maggio 14, 2006 a 8:29 pm #

    >> Resta il fatto che non si dovrebbe manco azzardare.
    Sacrosante parole, Frank. Ma neanche con me. Oh, sono il visitatore numero TRE!
    >> Quando lo incontro gli apro il culo.
    Non so come farai, ma che la forza sia con te!

  22. frank maggio 14, 2006 a 10:25 pm #

    Acid! Gente!Con un altro abile off-topic vi segnalo questo sito quiFrame – Estetica del quotidiano.Da approfondire.

  23. Makegatsu Robot maggio 15, 2006 a 2:05 am #

    Ed eccomi alla fine dell’inchiesta. Scusa Acid se mi son permesso ma mi sentivo de fare sta cosa per darti ancora più audience. Quindi ankio, completamente fuori topic, pubblico di seguito i risultati dello Stronzaggio, lo stronzo sondaggio ke ha visto protagonista un certo Pulcinella (ambiguississimissimo personaggio) proporre questa frase
     
    Siccome mi hanno detto che questo blog è un cesso lascio anch’io la mia:
     
    SCEMO CHI LEGGE
     
    ad una ventina di blog ospiti di Leonardo, scelti un po’ tra quelli ke conoscevo, quelli ke meritavano e un po’ a caso. Vi assicuro ke la gente dello Sgargabonzi, Gori compreso, nn sapevano di questa mia iniziativa. E’ stato il Fatu ke con tutti i suoi sondaggi e test m’ha ispirato e nn nego il gusto di averlo fatto zullare io sta volta!
    Le risposte nn si son fatte attendere e a volte proprio nn si son fatte nemmanco vedere. Alcuni autori di regime, cioè quelli con blog  Sotto Moderazione (SM), han fatto finta di niente ma i peggio son quelli che son riusciti addirittura a far scomparire il messaggio. Populi Imperium!
    Io speravo di sbellicarmi di più invece c’è stato un responso intelligente e spiritoso ma niente di scalmanato. Peccato, la prossima volta ci vado più peso 😉
    Intanto vi invito a scegliere il vincitore: chi è stato il più togo?
     
     
    1) Lo Sgargabonzi: (http://sgargabonzi.leonardo.it/blog)
     
    – Caro Pulcinella, benvenuto da queste parte.
    Io per sfortuna ho letto la cosa che hai scritto in maiuscolo e che non oso ripetere, perchè questo è un blog democristiano. Sono arrivato in fondo e ho detto “allora non la leggo”, ma è bastato un attimo per capire che ormai l’avevo già letta.
    Ma mi chiedo: chi ha osato dirti che questo blog è un cesso? No, parliamone. [AUTORE]
     
    – pulcinella, non faccio altro che leggere e rileggere quella maledetta frase, ma come si fa a smettere? ma è vero quello che c’è scritto o è solo uno scherzo?! [OSPITE]
     
    2) Stranezze: (http://stranezze.leonardo.it/blog)
     
    – Grazie Pulcinella,
    torna quando vuoi.
    …a casa tua intendo, o da dovunque tu venga.
    ( io ogni tanto mi domando che cazzo ci tenga in testa certa gente al posto del cervello.
    Formaggio ?
    Cotechini ?
    Polistirolo espanso ? ) ([AUTORE]
     
    3) Laura’s blog: (http://laura07.leonardo.it/blog)
     
    – a-ah…ma ke gran simpaticone…   -_- [AUTORE]
     
    – Il commento di Pulcinella è uno scherzo geniale fatto a 25 Bloggers, Laura, era per testare la nostra risposta…
    E qui ancora gli è andata bene… 😀 [OSPITE]
     
    4) LA SIGNORINA FELICITA’: (http://lombandre.leonardo.it/blog
     
    Cancellato
     
    5) Flavia Vento: (http://flaviavento.leonardo.it/blog)  (SM)
     
    Non pubblicato
     
    6) Alizee: (http://alizee.leonardo.it/foto)  (SM)
     
    Non pubblicato
     
    7) quando vedi la luce rossa sei in onda: (http://francytown.leonardo.it/blog
     
    – Fra, cristo santo.. [OSPITE]
     
     – sis.. io non accendo e spengo le persone come interruttori. cerco solo di fare il meglio che posso. e che ognuno pensi di me ciò che vuole. [AUTORE]
     
     
    8) Pensieri di Antuana: (http://antuana.leonardo.it/blog
     
    Cancellato
     
    9) U t i l e f u t i l e m a g a z i n e: (http://francescamariabersani.leonardo.it/blog)  (SM)
     
    Non pubblicato
     
    10) Athamè: (http://follia.leonardo.it/blog)
     
    – E chi te lo avrebbe detto? Mah. Il flame nei commenti mi mancava. -__-
     
     
    11) eYeS: (http://moka.leonardo.it/blog)
     
    – … che la sincera irriverenza di una maschera
    mi sia da stimolo per migliorare…
    mk [AUTORE]
     
    – … pulcinella… quanto sei ripetitivo. Hai imparato ad usare i tasti copia-incolla? WOAH.
    (chiedo scusa al proprietario del blog ma il simpaticone ha scritto la stessa cosa pure a me -__- ) … vuoi dire che era tutto organizzato? 😉 [OSPITE]
     
    – certo che NO… !
    Qui è come una splendida ragnatela…
    si va… si viene… torni, scappi, snobbi, cerchi, vuoi, reincontri… mk
    PS. DETTO tra noi… appena lo becco il “Pulcino-lla!” [AUTORE]
     
    12) evaporando: (http://gilghamesh.leonardo.it/blog)
     
    Cancellato
     
    13) vivere meglio: (http://canepa.leonardo.it/blog)
     
    Ignorato
     
    14) Azione Giovani Compagnia del Centro: (http://compagniadelcentro.leonardo.it/blog)
     
    – Visto che per scrivere il tuo messaggio lo avrai per forza letto, non c’è dubbio che la prima persona a cui è rivolta l’ultima frase è l’autore stesso, non fa un piega.
    P.S. Complimenti per il nick…. [AUTORE]
     
    15) Rosarancia: (http://nellaria.leonardo.it/blog)
     
    – Caro Pulcinella,
    ho notato che rimbalzi per tutti i blog con la stessa frase…
    Spero tu sia frutto di un abile programma java piuttosto che la scrittura di una mente umana…perché se così fosse…
    Poverino…ti hanno rubato tutti i neuroni, vero? [OSPITE]
     
    16) Parafrasi di infinito: (http://unv.leonardo.it/blog) (SM)
     
    – Bene bene…. giustamente…. se non ti piace fai bene a dirlo… ma casomai cerca di dare anche una motivazione a quello che dici… se no rimani lo scemo che ha letto…. 😉 [AUTORE]
     
    17) stabiae78: (http://stabiae78.leonardo.it/blog) (SM)
     
    Non pubblicato
     
    18)  Chi non risica non rosica… e i cocci sono suoi! (http://rebelde14.leonardo.it/blog) (SM)
     
    – Costituzione Europea, Articolo II-70:
    Libertà di pensiero, di coscienza e di religione
    1. Ogni persona ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione. Tale diritto include la libertà di cambiare religione o convinzione, così come la libertà di manifestare la propria religione o la propria convinzione individualmente o collettivamente, in pubblico o in privato, mediante il culto, l’insegnamento, le pratiche e l’osservanza dei riti.
    2. Il diritto all’obiezione di coscienza è riconosciuto secondo le leggi nazionali che ne disciplinano l’esercizio. [AUTORE]
     
    19) Tre Gocce Di Rugiada (http://marzia1977.leonardo.it/blog)
     
    – *_*
    Occielo…è arrivato anche da te!Giuro che non ieri volevo gufare…(Però…Quasi quasi inizio a sentirmi esclusa!eheheh) [OSPITE]
     
    20) Lo sguardo non si legge, il bacio non si scrive, l’amore non si vede… (http://nynphe.leonardo.it/blog)
     
    – Marta!…hai chiamato il pulcinella ammattito e quello ha risposto!
    Hihihi [OSPITE]
     
    – Ma no, dolce Marzia, non dispiacerti. Sono fantasmi costantemente vigili ed in agguato… E’ il mese di maggio che li rende così vivaci. [AUTORE]
     
    Guess Star) sito del timido Cristian: (http://www.eurobarrelanguage.com) (PR)
     
    – Smettila di fare spam, io ho paura!
     
    fin

  24. fatuwski maggio 15, 2006 a 2:49 am #

    Scherzo bellissimo 🙂Io direi: 1° classificato lo Sgargabonzi, 2° il timido Cristian, ma forse addirittura un pari-merito… quel ” io ho paura ” smuove nella pancia qualcosa di ancestrale. A voi no ? 3° la Vento che ci sta bene. 4° forse io. Era meglio se dicevo: che c’ha certa gente al posto del cervello ?I puffi che litigano ?Il peggio, naturalmente, è Azione Giov… Azio… a… quel Blog lì.Qualcuno, cortesemente vero, mi dà la mail del Rouge che per me ancora non sa nemmeno che ha vinto ?Ciao Bonzi.Costa, prepara, se la vuoi, una tua foto.Sei caldo ? 🙂
    ( Fabio Volo l’ho guardato lavorare all’interno di un set cinematografico dove stavo lavorando anch’io.Se la tirava dibbrutto, era antipatico e parlava male della trasmissione per la quale stava lavorando. Dici: va bèh, giustamente, quando lavorava con quella deficente della Degrenée… e invece no. Lavorava ancora alle Iene ! Per me è un pò topo )

  25. acidshampoo maggio 15, 2006 a 5:43 am #

    > Ciao, sono passata per fare un saluto anche se solo un paio di voi mi conoscono e ho letto che death ha difficoltà ad entrare in chat….
    Ueilà, carissima Me_Now! Grazie ancora per la chat! Sei stata spettacolare.
    Ma ora spero che in chat qualche volta ci farai un salto anche te! Eddai che si fa du chiacchiere! Come si dice ad Arezzo: “Aloh che s’arbeje!”.

  26. acidshampoo maggio 15, 2006 a 5:49 am #

    Test spettacolare, Makegatsu! E intrigante questo spaccato! Si potrebbe pure collaborare, se ti va, per qualche post su questo stile. Makegatsu come la iena Gip!Però sappi che ora ce lo so che c’avrò la paranoia di essere sempre seguito! In chiunque vedrò un Pulcinella che me vuole coglionare o, peggio, mettere alla prova. E io le prove le sbaglio tutte, specie se mi si guarda e peggio ancora se ci sono altri concorrenti. Scherzare sì, però eccheccazzo! Qua il battito a riposo sale alle stesse e invece io penso che l’importante sarebbe non farsi male. Questo per dirti: se mi scrivi una lettera anonima, firmala. E’ l’unica cosa che ti chiedo!

  27. acidshampoo maggio 15, 2006 a 7:45 am #

    ATTENZIONE!Ho installato una nuova versione della chat, con un po’ di migliorie:
    – miglior gestione dei dialoghi in privato (ora si apre una finestrella indipendente)- invio di effetti sonori- dimensione dei caratteri regolabile- opzione di finestra fissa o mobile- possibilità di loggare- niente banner- orologio- FAQMi raccomando installate i Java.Fatemi sapere!

  28. acidshampoo maggio 15, 2006 a 8:35 am #

    Scopro ora altre migliorie.Una volta in chat, digitando /create [subroom_name] si creerà una nuova stanza.E, volendo, pure ad accesso limitato tramite password, digitando: /create [subroom_name] [subroom_password]Ma c’è un bel po’ di altre opzioni, date un’occhio QUA.

  29. cryz maggio 15, 2006 a 1:56 pm #

    Ottima iniziativa. Sei un grande 😉
    L’hai preso Demian Acid? Ho dedicato a lui un piccolo post fammi sapere la tua!
    ciao, Alex

  30. infrarosa maggio 15, 2006 a 4:52 pm #

    off topic: gori, ti regalo una mia foto, puoi farne quello che vuoi. la accetti? non te ne pentirai

  31. acidshampoo maggio 15, 2006 a 11:36 pm #

    > off topic: gori, ti regalo una mia foto, puoi farne quello che vuoi. la accetti? non te ne pentiraiOk, manda.Ma si vede niente di parti del corpo porno? Oso: la caviglia?!?! Eddai!

  32. acidshampoo maggio 15, 2006 a 11:38 pm #

    > L’hai preso Demian Acid? Ho dedicato a lui un piccolo post fammi sapere la tua!Sì ma devo dire che non mi è piaciuto per niente. Ruju su Dylan Dog non mi è mai piaciuto, ma da una creatura sua mi aspettavo qualcosa di meglio. Invece sai dove non è stato male? Nel suo numero di Dampyr.Comunque le mie attese, come le tue, sono tutte per Volto Nascosto.

  33. acidshampoo maggio 16, 2006 a 1:15 am #

    Marra, fammi sapere: ancora problemi con la chat? Ora ti fa entrare?

  34. Mr.Costa maggio 16, 2006 a 1:18 am #

    Costa, prepara, se la vuoi, una tua foto.Sei caldo ? 🙂
    Caldo? Macchè, caldissimo!!!!
    Va bene anche la foto che avevo preparato per la tomba? No perchè è l’unica in cui credo di essere venuto abbastanza sul cedente.
     

  35. GB maggio 16, 2006 a 1:56 pm #

    Marra, a me la chat ha fuzionato dopo che ho scaricato la roba segnalata da me_now. Grazie me_now.
    Gori, perchè sotto cathering non colleghi “entra in chat” direttamente alla chat, bypassando il post? Si farebbe prima.

  36. acidshampoo maggio 16, 2006 a 2:11 pm #

    > Gori, perchè sotto cathering non colleghi “entra in chat” direttamente alla chat, bypassando il post? Si farebbe prima.C’hai ragione, ma purtroppo non è possibile. Sotto categorie puoi solo inserire i post. E nemmeno fra i link me la fa mettere, perchè la chat non è un semplice indirizzo ma un’applicazione java.

  37. lozissou maggio 16, 2006 a 2:38 pm #

    Straordinaria la jpg scelta.   Ah, il fascino dei miti supereroi…

  38. acidshampoo maggio 16, 2006 a 2:48 pm #

    > Ah, il fascino dei miti supereroi…Eheheh, inutile dire che Supereroi m’è venuto subito in mente.Quello è SuperMakegatsu!
    “Sto morendo, vero?””Sì”
    Ma che stronzo!

  39. lozissou maggio 16, 2006 a 2:53 pm #

    Miti stava per “timidi, pacati”, non per “leggendari”. S’era capito?
    Make-stronzo vorrai dire! 😉
    E comunque era “Sto per morire, vero?”. Cambia tutto neh!

  40. Makegatsu Robot maggio 16, 2006 a 8:19 pm #

    >Ma che stronzo!<
    ma no Acid, io pativo in quella scena, nn si vede ma io pativo! Io come uomo comune o Io come supereroe? Qui sta il dilemma… Ke scena!
    Oh! Flavia ha risposto solo ora allo Stronzaggio:
    “Scusa Pulcinella non avevo capito”
    Te pareva!

  41. acidshampoo maggio 16, 2006 a 8:26 pm #

    Comunque Makegatsu, l’Oscar lì va anche alla signora Bresci come miglior attrice non protagonista. E’ semplicemente spettacolare! Un istinto recitativo della madonna! Bravissima.

  42. Makegatsu Robot maggio 16, 2006 a 9:57 pm #

    >alla signora Bresci come miglior attrice non protagonista<
    Ma diciamo pure ke è la makkietta ke ti fa ricordare un intero film! Mitica lei altro ke meserrimo. Pensare ke la prima volta mi rimase antipatica xkè mi sembrava troppo impostata e teatrale, poi c’ho visto la recitazione ke un agente immobiliare ha davvero nella realtà ed ora mi pare perfetta. L’oscar è tutto il suo.

  43. lozissou maggio 16, 2006 a 10:28 pm #

    Però, caro Make, dille che non si venda alla concorrenza, che la tu’ famiglia è la mia famiglia cinematografica feticcio.
    E, sorpresa, in “supereroi2:aridanghete”, che sto meticolosamente preparando, la farò passare di grado: da agente immobiliare a immobile tout-court. E’ già tutto nero su bianco.

  44. acidshampoo maggio 17, 2006 a 12:47 am #

    > E, sorpresa, in “supereroi2:aridanghete”Supereroi 2 – AridangheteEcco una di quelle volte che mi sorprendi per senso della struttura. Per una parodia, questo titolo suona bene da matti! Plastico, intrigante e incisivo. Fidati del produttore! APPROVATO!

  45. Makegatsu Robot maggio 17, 2006 a 5:40 pm #

    Vero! Piace anke alla Gabriella, ke per questo episodio prenderebbe lo pseudonimo di Clarissa Burt

  46. il marinaio maggio 20, 2006 a 2:31 pm #

    donati, ho visto il video di un gruppo, gli “amari” ed è molto
    donati-styla.  mica l’hai fatto te per caso?  (mi ricordo
    avevi un progetto di video.. o mi sbaglio?)

  47. lozissou maggio 20, 2006 a 5:32 pm #

    >donati, ho visto il video di un gruppo, gli “amari” ed è molto donati-styla. 
    Ovvero? Sono curioso: di com’è il video e di quale sarebbe il mio stile. (No cmq, non l’ho fatto io).
    >mi ricordo avevi un progetto di video.. o mi sbaglio?
    Azz, non rivangare il famigerato coltello nella piaga, uhiuhi che dolore… (ma non sapevi niente dunque di quella vicenda? semmai in privée cmq, anche se c’è chi sa pure qui. Come, sempre in privato, ti ricordo di dirmi cosa ne pensi del mio libro, grazie. Mi chiami lozissou qui? dai che è più togo di donati..).

  48. il marinaio maggio 20, 2006 a 5:44 pm #

    nel video ci sono i componenti del gruppo vestiti tipo uno rosso, uno
    blu, uno giallo, in tutine tipo power ranger.  poi c’è uno che ha
    il vestito da superman e malinconico cammina, attraversa una strada
    urbana.  il vento gli fa volare il mantello sul viso.. l’ho visto
    e ho pensato “questo l’ha fatto, o l’avrebbe potuto fare, il donati”.
    della vicenda del video non sapevo niente.. e se vuoi ti chiamo
    lozissou, ma non costringermi a chiamartici anche in privato, eh!
    :,)

  49. lozissou maggio 20, 2006 a 7:46 pm #

    >ma non costringermi a chiamartici anche in privato, eh!
    No, ‘nnho capito qui. Cmq, relativamente al video, quando ci vediamo ti spiego.

  50. acidshampoo maggio 20, 2006 a 7:57 pm #

    Io invece, Lozissou, ti segnalo le atmosfere vintage “Record player”, pezzo degli italianissimi Vinylistic. Ma più ancora il video, che è un montaggio fantastico di sequenze da Milano Calibro 9 di Fernando Di Leo. Ti garberà.

  51. il marinaio maggio 22, 2006 a 9:29 pm #

    e ppoi invece non m’hai spiegato niente!!! donati, non sei una persona seria!!!! non m’hai fatto neanche la poesia!!!!

  52. lozissou maggio 22, 2006 a 10:05 pm #

     Marò, me ne so’ scordo. Alla prossima, previa – ti prego – tuo promemoria. Ti assicuro che la vicenda merita il ricordo del promemoria.
    Oh, se insisti (ripeteva ad libitum un autistico vicino casa mia: “insisti la sosta, con la sistola si sta a stelo”, e io murivo già senza aver capito di che parlasse!) la poesia la scrivo, ma di fretta e senza calore. Come fosse un dovere insomma: che, per la poesia, sa di stupro. Per le mie poesie almeno. Solo una volta ho scritto una poesia su commissione: è venuta fuori la posologia del Tegretol. Almeno però – grazie a quei coglioni dei depressi – è stata pubblicata, in zilioni di copie in tutto il mondo.

  53. Nicola maggio 23, 2006 a 8:30 pm #

    Entra nessuno in chatte?

  54. acidshampoo maggio 23, 2006 a 8:41 pm #

    Siamo in chat, se passate di qua fateci un salto.

  55. Bracco maggio 25, 2006 a 10:29 pm #

    Acid…ma che le fai a fare le chat se non ci vai mai?

  56. acidshampoo maggio 26, 2006 a 4:37 pm #

    > Acid…ma che le fai a fare le chat se non ci vai mai?Inutile negarlo Bracco: quando hai ragione hai ragione. Ok, da ora in poi ci sto fisso comunque, anche se sono da solo, anche dovessi rompermi i coglioni (ma non succederà mai, visto che posso inviare un sacco di effetti sonori e faccine). Insomma: DA OGGI NON CI SONO PIU’ PER NESSUNO. O meglio: MI TROVATE SOLO IN CHAT!
    Eh sì. Quando uno di prende un impegno deve mantenerlo. 

  57. acidshampoo maggio 30, 2006 a 8:20 pm #

    Siamo in chat. Nel senso della chat. Se capitate, fate un salto.

  58. antuana settembre 11, 2006 a 4:22 pm #

    solo ora scopro di essere stato vittima di uno scherzo….ommiodddiooo… cmq geniale..io l’ho cancellato poichè non contestualizzato dire di uno che è una merda è un po’ eccessivo…
    ciao

  59. acidshampoo settembre 11, 2006 a 4:53 pm #

    Antuana, non ho capito il tuo messaggio. A che ti riferisci? Di quale scherzo parli?Comunque ciao e benvenuto!

  60. acidshampoo settembre 11, 2006 a 4:55 pm #

    Ah ok, capisco ora, allo scherzo di quel diavolo di Makegatsu!Antuana, mo’ che hai scritto il tuo primo commento, devi restare fra di noi eh!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: