Ciao Angiolo!

24 Feb
Pultroppo sta arrivando una bruttissima notizia. Eccola: pultroppo il signor Angiolo è scomparso dal nulla. Il problema è stato tutto nell’intestinaccio. E’ stato operato e sembrava che l’operazione era andata tutto bene. Con il passare dei giorni quest’uomo in un primo tempo si era stabilizzato, nel male, ma si era stabilizzato. Il mio nonno lo vedevo abbastanza vispino, ma già dalla seconda settimana in poi, piano piano, lo vedevo sempre più giu. E io mi domandavo: “O comemmai? Eppure il mio babbo ha detto che è stato ripulito bene”. Qualche volta il mio nonnogne mi diceva: “Come mai Walter questi bracci non li piego?”. E io gli dicevo: “Tranquillo nonnino, dopo due interventi decatti che sei vivo!”. E Angiolo mi diceva: “Non fare il birichino”.
Purtroppo domenica mattina s’è aggravato e non faceva altro che chiamarmi: “Walter, dov’è? Il citto dov’è? Voglio vedere il mi ragazzo per l’ultima volta prima di essere risucchiato nel mitico vortice della morte”. Ma Walter se ne stava a dormire al calduccio nella sua bella casetta, perchè la sera prima era stato a casa del Gori per festeggiare l’avvento del mitico Marra, e quindi rientrai tardi a casa.
La domenica pomeriggio ho saputo dai miei che il signor Angiolo è morto. Appena l’ho saputo sono corso immediatamente a trovarlo, però quando sono arrivato purtroppo era già morto. Mi è stato detto che le ultime parole famose uscite dalla sua boccuccia sono state: “Carla, portatimi a casa”. E intanto quando la mia mamma si accostava con il capo vicino alla bocca, approfittava e gli dava tanti bacini, i bacini della morte. Questo sarebbe come un addio.
Quando mi è stato detto che il mio nonno era morto, ci sono rimasto male, però la cosa con il passare dei minuti è stata tranquilla. La peggio cosa che non mi è avanzato niente a fare “iiiiihhh” (a piagnucolare), è quando lui mi ha detto a voce bassa: “Walter, mi raccomando, non vendere niente”. “Nonno tranquillo, qualche campettino c’è il caso lo ricompro”. “No, non lo comprare, l’importante non vendete niente”. “Sì nonnino ho capito, lo ricompro, non mi lasciare mai più”.
La cosa che mi ha mandato in beschia è che quell’imbecilli dei miei genitori non mi avevano detto la verità, che ho saputo per caso, dal benzinaio dell’ERG vicino casa. Pultroppo quando mio nonno era stato operato il tumore non l’hanno potuto asportare, ma avevano fatto solo un baipas all’intestino, per farlo andare di corpo senza astomia, il sacchettino. Però chiaramente a lungo andare anche il baipas si sarebbe tappato, perchè queste cellule balorde viaggiano in qua e in là, chioccano! Se nell’operazione di due anni fa il dottor Palazzi, quella merda, avesse fatto l’intervento con molta più calma, lo avesse ripulito tutto, faceva la scarpetta con il pane, a quest’ora il signor Angiolo potrebbe essere benissimo stato all’ACLI a sbimbocciare e giocare a briscola. E invece per colpa di quella partitaccia a tennis è stato fatto un intervento di fretta, una catastrofe. E quindi parte del male non è stata estratta, e col tempo gli ha dato gravi problemi non più guaribili. Ma la causa scatenabile della morte è stata che pultroppo c’era la mitica scacchiera magnetica che mi ha regalato il Marra, sopra il comodino. La calamita dell’alfiere gli ha fatto inceppatare il peismecher, dopodichè è stato inglobato dal vortice.
Quindi la colpa della morte del nonno la impongo a due persone, stronze e malvagie. Sono le seguenti: Palazzi per la fretta dell’intervento, Marraghini per quel cazzo di scacchiera e perchè per colpa sua non ho potuto dire addio la mattina al mi nonnogne coccologne. E quindi vi dovete vergognare davanti a una persona ormai morta. E io gli volevo tanto bene al mi nonnogne, che mi ha sempre amato e stimato di un amore folloso, strano. E voi me l’avete ammazzato. Entrambe le persone, siate maledetti da un drago! Che vi esplorerà la notte, tutte le notti.
Walter Tranfolanti
Advertisements

122 Risposte to “Ciao Angiolo!”

  1. fatuwski febbraio 24, 2006 a 6:45 pm #

    Bravo  ( punto )Tanto di cappello Tranfo, a te e al tù nonno.

  2. acidshampoo febbraio 24, 2006 a 6:47 pm #

    Rubo l’hype del post del Tranfo per una segnalazione importantissima.
    ATTENZIONE!
    Domani (sabato 25) siamo invitati a casa del Fatuwski, in quel di Battifolle, dove si cenerà, si sbimboccerà e si farà una qualche bisca. Però bisogna che lui, chiaramente, sappia prima chi viene e chi non viene. 
    Aloh che s’arbeje!
    Quindi, hic et nunc, fate sapere della vostra presenza o della vostra assenza.
    Non ve lo fate ardire, che quest’uomo è troppo troppo troppo gentile.
    Non ce facciamo arconoscere subito.
    Cincinelli… già capito.

  3. hiss febbraio 24, 2006 a 8:52 pm #

    Ciao Walter, ti abbraccio forte.

  4. acidshampoo febbraio 24, 2006 a 9:49 pm #

    Caro Fatuwski chetelodiccafare: io ci sarò.
    Però spiegami deve stai, di preciso, in quel di Battifolle.

  5. lozissou febbraio 24, 2006 a 9:58 pm #

    Miticissimo Tranfo!
    Ah, ma è a casa del Fatu. Vengo anche io allora. E’ un “no, tu no” da parte tua o nulla in contrario?Fammi sapere così mi regolo, io di norma verrei, ma magari sto sul cazzo a varia gente.Semmai Acid, ci si trova prima a casa tua? ‘Ndo cazzo è Battifolle?: è il paesino vicino al casello e a Viciomaggio o mi sbaglio? Verso dove sta il Fidel?

  6. aristide1981 febbraio 24, 2006 a 10:02 pm #

    Grazie Fatuwski, purtroppo io domani potrò venire. Sarò contento di conoscerti. A domani. Ciao.
    Insomma, io ci sono domani sera. Non voglio beghe.

  7. aristide1981 febbraio 24, 2006 a 10:10 pm #

    Caro Walter, purtroppo la vita è fatta anche di questi dolorosi avvenimenti, che in questo caso sono anche dolosi a quanto sembra. Visto le imperizie dei vari Palazzi fai bene ad arrabbiarti. Devi comunque reagire ed andare avanti. Il mio non vuole essere un j’accuse al personale medico dell’ospedale di Foiano Della Chiana, ma quando ci vuole ci vuole. Forza e coraggio. Coraggio e curegge.

  8. fatuwski febbraio 24, 2006 a 10:16 pm #

    Ciò è bene, anche perché gli amici, le amiche, gli adepti e quant’altro segue te. Senza lo Sgarga il raduno non c’era, senza il Gori non c’era lo Sgarga e senza il numero preciso io non vado a fare la spesa, quindi diamoci un ultimatum belli, iscrizioni aperte fino alle 15 di domani poi chi c’è c’è c’è c’è c’è c’è * tump * ( sto cazzo di computer s’inceppa… ) e chi non c’è ci sarà prima o poi in un qualche tempo di un altrui luogo.Arrivare a Battifolle sòn buoni tutti, basta arrivare al casello dell’autostrada. Da lì guardando in faccia l’entrata del casello voltare a destra ( direzione: Battifolle, bar di Battifolle, S.Giuliano, Ruscello… ), iniziata questa strada dopo 300 m, imboccare la prima strada ( rampa, entrata di un circondariato di villette a schiera ) sulla sx, contrassegnata dal cartello ” località La Cinguetta “, da lì seguire la rotonda ( larga ) fino al n° 65. Io sarò sulla veranda ad attendervi. Per qualsiasi problematica ( non ce ne saranno, è più facile arrivarci che spiegarlo e poi siete ragazzi svegli ): 0575 363568. Passo e chiudo.

  9. aristide1981 febbraio 24, 2006 a 10:16 pm #

    Scusa Frank se ti rompo ancora, ma domani ricordati di portarlo il violino che voglio controllare la cordiera.

  10. lozissou febbraio 24, 2006 a 10:19 pm #

    Got it, da che ora Fat Fatu? Grazie dell’invito, e a buon rendere! 🙂

  11. acidshampoo febbraio 24, 2006 a 11:01 pm #

    > Ah, ma è a casa del Fatu. Vengo anche io allora.Eh certo. Te dirra de no?
    Comunque se vieni te non vengo io.

  12. fatuwski febbraio 24, 2006 a 11:20 pm #

    Zissoù sei il benvenuto naturalmente, le info mi paiono chiare, la carovana la comanda Acid che ha tutti i vostri contatti, per l’orario mi pare di aver capito che andiamo sulle 20 per aspettare il Tranfo.

  13. fatuwski febbraio 24, 2006 a 11:55 pm #

    Aristide welcome. Rouge, dove cazzo sei ? Qualcuno lo informi perdincibacco. GB che fai confermi ? L’accendiaaaamooooo ?Ho riletto il post: Tranfo, bravo un antra volta, o tòh ! Chiaramente non entrate in casa se non m’avete lasciato almeno un commentino uno nel blog qui sotto, vale tutto. Che tocca fà per un pò di pubblico…

  14. fatuwski febbraio 25, 2006 a 12:01 am #

    Perdonate, ho errato, il link giusto è questo qui sotto. Scusa Acid, ti stò invadendo il blog, ora smetto.

  15. acidshampoo febbraio 25, 2006 a 12:01 am #

    > Aristide welcome. Rouge, dove cazzo sei ?
    Credo che domani faccia la festa di laurea.

  16. Gaioma Cronico febbraio 25, 2006 a 12:37 am #

    Vengo anche io alla tua cena Fatu, posso?

  17. GB febbraio 25, 2006 a 12:41 am #

    E’ impossibile. E’ impossibile che il tranfolanti riesca ogni volta, dico ogni volta, a lasciarmi di sale. Non vedo l’ora di rivederlo.
    Fatuwski, io domani ci sarò. Vengo molto volentieri, ma sappi che sono masculo ed eterosessuale.Domani, se qualcuno volesse eliminare tutto lo sgargacirco in un colpo solo, avrebbe tutti i mezzi per farlo. Chi ha orecchie per intendere…

  18. Gaioma Cronico febbraio 25, 2006 a 12:43 am #

    Ciao Walterino, inutile dirti che il mio amore per te si rinnova di post in post, spero di vederti presto, magari domani, sorseggiando insieme un buon caffè macchiato al vetro con zuchero di canna…vero che è meglio?

  19. fatuwski febbraio 25, 2006 a 12:50 am #

    GB ? Com’è che t’è venuto di confermare la tua mascolinità eterosessuale ? Con me non temi avance, don’t worry. Màh…Gaia tu non puoi venire, tu devi venire, sei essenziale e poi c’è il premio anche per te.
    Uff… no, non è il manfano.

  20. caramelleamare febbraio 25, 2006 a 1:05 am #

    >Grazie dell’invito, e a buon rendere! 🙂
    eh si lozissou, sarà sicuramente a buon rendere, d’altra parte come ormai abbiamo capito la tua generosità non ha confini.

  21. caramelleamare febbraio 25, 2006 a 1:08 am #

    Fatuwski ci sta che venga anch’io però sta cosa che c’hai invitato tremila volte m’ha un po’ stuccato. Io vengo, però veramente m’è passata la voglia di venire. un invito così patetico a una cena non m’è mai capitato, speriamo che almeno il mangiare sia bono. pupazzo.

  22. caramelleamare febbraio 25, 2006 a 1:17 am #

    > Coraggio e curegge.
    Formaggio e curegge.
    Fatuwski coglione.

  23. lozissou febbraio 25, 2006 a 1:18 am #

    >d’altra parte come ormai abbiamo capito la tua generosità non ha confini
    Già, posso venire a lezioni da te allora. Dico: mica s’arcomincerà?! Onestamente: sono stremato.

  24. fatuwski febbraio 25, 2006 a 1:20 am #

    Questi messaggi naturalmente non sono di caramelleamare, giusto ?

  25. Gaioma Cronico febbraio 25, 2006 a 1:25 am #

    Collier di perle? Io ancora ci spero…però…anche il manfano…a pensarci bene…fatto alla brace con dù patate e l’insalata…non disdegnerei…
    Provvedi a tutto tu o dobbiamo contribuire?

  26. caramelleamare febbraio 25, 2006 a 1:27 am #

    e di chi dovrebbero essere? Comunque domani me lo puoi chiedere di persona.

  27. fatuwski febbraio 25, 2006 a 2:20 am #

    Mi è dura afffronatre la bassezza di spirito, la mancanza totale di etica, la grettezza, il subdolo, l’offesa gratuita, mi è ancora più dura dal momento in cui non ti aspetti mai schiaffi nel momento in cui tendi la mano per socializzare, per condividere. Aprirsi, esporsi e prendere uno sputo sul muso non è un boccone da ghiotti. Del resto non intendo ingoiare alcunché.Carmelleamare sei uno zero su tutta la linea, sei il fallimento di chi crede in un umanità migliorabile, l’intelligenza non ce l’hai perché pure la parte del cattivo da blog ti riesce da macchietta, stilizzabile, fondamentalmente innocuo sulle questioni serie, la fantasia uno gretto come te la deve aver forse sentita nominare da una radio di sfuggita e poi non ci hai più avuto niente a che fare per il resto della sua squallida vita, sei accuminato come un ginocchio e non sò come sei fisicamente ma sò di per certo che sei un omino di merda.Io stò iniziando a respirare regolarmente ora da 10 minuti e ti giuro che se ti incontro da qualche parte è tua convenienza voltarti e andartene ma ricordati di non aprire bocca perché se vagamente riesco a riconoscere un frammento di discorso con la logica perversa che ti rappresenta e riesco a beccarti           io       ti        rompo      il       muso.  

  28. Rouge febbraio 25, 2006 a 2:46 am #

    Grazie dell’invito Fatu, ma domani ho organizzato una festicciola con gli amici storici per festeggiare la laurea.Sarà per la prossima volta.Divertitevi.P.S.Stasera ho visto i Baustelle…. non c’è verso, dal vivo non rendono come nel cd.Il Bianconi, come ho detto anzitempo al Gori, ha bisogno di una bella convergenza alle corde vocali

  29. caramelleamare febbraio 25, 2006 a 2:50 am #

    Ho appena ricevuto una cicchettata dal Gori; guarda, io non volevo assolutamente offenderti o provocarti in questo modo. Ormai lo sai che io mi diverto a dire quello che serve per fare incazzare la gente, ma questo non vuol dire che lo pensi davvero. Non mi passa nemmeno per la testa di offenderti dopo che ci hai invitato a casa tua offrendoci cena e dopocena come solo ai tuoi migliori amici. E per questo ti stimo, perche io non avrei mai il coraggio di farlo, quindi mi dispiace che tu l’abbia presa così, io stavo solo scherzando anche se a modo mio. a questo punto non so piu se la mia presenza è gradita o meno…

  30. caramelleamare febbraio 25, 2006 a 2:56 am #

    Chi l’ha visto Benigni l’altra sera su canale5?
    galappone

  31. caramelleamare febbraio 25, 2006 a 2:56 am #

    motori galapponi

  32. caramelleamare febbraio 25, 2006 a 3:48 am #

    Comunque se preferisci ne possiamo parlare al telefono. 334 3460050

  33. lozissou febbraio 25, 2006 a 10:08 am #

    Macazzo, semmai chiamalo tu, caramelle! O no, sei tanto generoso da devolvere agli altri questa incombenza? Forse noi tutti sgarga che ti conosciamo sappiamo chi sei, cosa fa e perchè lo fai; ma Fatuwski no, non ti conosce minimamente e capisco benissimo la sua reazione. Tu non te la potevi aspettare, senza bisogno di arrivare al “cicchetto dal Gori”?!

  34. lozissou febbraio 25, 2006 a 10:12 am #

    E come minimo stasera porta un’integliata delle tu’ celebri patate!
    galappone

  35. caramelleamare febbraio 25, 2006 a 12:42 pm #

    ooohhh lozissou, finalmente hai scritto un messaggio che va letto una
    volta sola e soprattutto che non ho abbandonato dopo 3 righi. Per
    quanto riguarda la generosità, sono come il tranfolanti: generoso si,
    ma prova a togliergli il mangiare dal piatto e t’azzanna le mani: cioè
    so generoso su quello che pare a me, non tucur. e quando non sono
    generoso sono di un avido che faccio schifo. E, guarda un po, preciso
    sul telefono faccio schifo. Per dire: sui lapis invece so generoso.

  36. Rouge febbraio 25, 2006 a 2:15 pm #

    Cavolo… lo scontro marra vs frank si è allargato anche a Pinxor sullo Scaramacai…Pace e bene fratelli… pace e benepsSono riuscito oggi a cagare dopo 3 gg

  37. lozissou febbraio 25, 2006 a 2:56 pm #

    Io non so voi, ma “galappone” mi sta rimanendo come un meraviglioso tormentone. Alla pari, ma forse meglio, dell’ormai celebre, famigerato, temuto “bolla”.
    Le bolle, le bolle.
    Galappone, mff.. e giù, a ridere…

  38. fatuwski febbraio 25, 2006 a 4:40 pm #

    Ok, ci siamo andati vicini a smantellare la serata, il direttore ieri sera mi ha posto il veto. Probabilmente aveva ragione, ero incazzato come un istrice fobico messo davanti alle sue paure più recondite. Poi siccome sembra ( e siccome sembra spesso, probabilmente è così ) che herr direktor abbia il cuore grande mi ha ritelefonato intercedendo per Caramelle e m’ha dato il via libera, quindi, gioia e tripudio il raduno lo si fà cascasse il cielo con tutte le nuvole e gli angeli dentro ( che se cascano sarà per venire a mangiare le mitiche penne fatuwski che mi accingo a preparare ). Io devo scappare a fare la spesa.Ad ora siamo questi: Frank, Gaia, Gb, Zissoù, Tranfo, io, il proprietario di questo blog-telenovela e la bestia nera alla quale vado a telefonare, la quale, avendo chiesto scusa e non avendo fomentato la rabbia merita di essere accolto. Se mi risputa un altra volta nel muso lo caccio di casa, in caso contrario godrà di ospitalità a sfare ( mi sà che però s’è giocato il premio ). Rimanete collegati col blog per seguire gli eventi e collegatevi con Acid per orari precisi e mappature varie. Hasta y luego fratelli nella nebbia.

  39. acidshampoo febbraio 25, 2006 a 5:03 pm #

    Però io non mi sento direttore di niente, ma se mai mi vedo simile al diplomatico di Risiko Più.Comunque questo cenacolo s’ha da fare. Sperando che non finisca come quella dei gangster ne Gli Intoccabili, in cui a un certo punto Al Capone s’alza e…
    Aho, io poi il Fatuwski lo voglio conoscere e voglio magnare le sue mitiche penne. Fanne una bella scafarda, me raccomando.
    Definitivo: la cena è alle 20.00 direttamente a casa del Fatuwski. Puntuali eh!
    Formazione della serata (in ordine alfabetico):
    AcidshampooAristide1981CaramelleamareFatuwskiFrankGaioma CronicoGBLozissouTranfolanti
    Lo ripeto: non ce facciamo arconoscere.Cincinelli… chiotto.

  40. acidshampoo febbraio 25, 2006 a 5:10 pm #

    Ah, una sola cosa:
    Lozissou, stasera ridi scherza e fai quello che vuoi, ma con me stai in campana a livelli. Capito? A livelli.

  41. lozissou febbraio 25, 2006 a 5:17 pm #

    Stai in campana a livelli mi suona forestiero. Davvero: non so di preciso cosa voglia dire.
    Certo intuisco e…: ok, direttore! 🙂
    Dieci km al giorno da vari giorni e sono dimagrito tre chili. Olè alla scafarda di penne fatuwski sicchè!

  42. acidshampoo febbraio 25, 2006 a 6:35 pm #

    L’ho già scritto che si farà la bisca ma ve lo ricordo ulteriormente.
    Quindi, PORTATE GLI SPICCIOLI.

  43. Tranfolanti febbraio 25, 2006 a 7:08 pm #

    > Bravo  ( punto )Tanto di cappello Tranfo, a te e al tù nonno.
    Commento giusto e riflessivo quello del Fatuwski, ma tra poco veniamo a sbimbocciare e a godersi la serata a casa tua, ballare a divertirsi, e se succederà puntini puntini… Il succederà sta per penetrare il cazzo, chiavare.

  44. Tranfolanti febbraio 25, 2006 a 7:10 pm #

    > Ciao Walter, ti abbraccio forte.
    Ciao bellissima. Altro che abbracciarti, abbracciarti qualcos’altro! Se ti mettessi in piano saresti tutta uguale, baby, amore mio. Nei tuoi confronti ho voglia di sesso, scopare fino all’alba nella tua cameretta e a fine scopata fare due o tre chicchere per riprendersi e poi giu a mangiare gli affettati, burischio, sopressata, capocollo e chi più ne ha più ne metta.
    Ecco, se il Cincinelli leggesse il mio provarci in maniera tamarresca, non mi stimerebbe più mai.

  45. Tranfolanti febbraio 25, 2006 a 7:12 pm #

    > E’ impossibile. E’ impossibile che il tranfolanti riesca ogni volta, dico ogni volta, a lasciarmi di sale. Non vedo l’ora di rivederlo.
    Sale? Che commenti fai? Non voglio tante feste perchè è morto da poco il mio nonno. Con te mi comporto così, con altri magari brindo.

  46. Tranfolanti febbraio 25, 2006 a 7:14 pm #

    > Ciao Walterino, inutile dirti che il mio amore per te si rinnova di post in post, spero di vederti presto, magari domani, sorseggiando insieme un buon caffè macchiato al vetro con zuchero di canna…vero che è meglio?
    Cara Gaina sei una gran puttanina. Il tuo commento mi ha fatto tanto innamorare, e quindi io spero di rivederti non presto, ma ora subito. Quindi o che discorsi sono quello di vedersi domani? Ora, subito, qui immediatamente. Tanto andammo a mangiare dal signor mitico Fatuwski Igor. E quindi Gaia cerchiamo di essere più concreti e questi discorsini a cretina evitarli subito, a chiocco.

  47. lozissou febbraio 26, 2006 a 2:07 am #

    Oggi sono rimasto di sale pure io. Un perfetto sconosciuto invita me e molti altri a casa sua e mi/ci tratta da re, per quanto mi riguarda. Cene, dopocena e regali.
    Un’ospitalità mozzafiato. Senza considerare Garcia (e la sua cresta nasale), che mi è rimasto nel cuore e, un po’, anche nei pantaloni. Come si suol dire: un grandeeeee.
    Così stasera ho scoperto due cose in più: le penne alla fatuwski sono perfettamente al dente e buonissime; gli spermatozoi canini sanno di Santal alla pera. Io pensavo all’albicocca, ma la pera è proprio boccon da ghotti! Nessun dubbio su questo.

  48. acidshampoo febbraio 26, 2006 a 4:00 am #

    Senza se e senza ma: Fatuwski è un vero signore. Robba che io non saprei da che parte imprincipiare. C’ha fatto magnare da Dio, bevere a volontà, c’ha fatto regali personalizzati e soprattutto c’ha messo a nostro agio come il migliore fra gli amici di vecchia data. E m’ha sopportato live, cosa non da poco. Fatuwski, sappi che con una serata così non si farà mai pari. E quella di stasera è stata per me veramente una serata storica. Poche storie: sei un grande.

  49. fatuwski febbraio 26, 2006 a 4:57 am #

    Troppo buoni regaz. Per dovere di cronaca dillo però che avete tutti partecipato alle spese sennò sembra quel che non è. Mi ha fatto piacere avervi qui, una serata tranquilla, piacevole, ho diversificato il mio iter in meglio, grazie per avermi fatto la cortesia della vostra allegra presenza. Zissù scusa se è stato troppo espansivo Garçia, se ti può consolare sappi che non fa le feste a tanti… e io mi fido dell’istinto del mio cane, vuol dire che sei una persona buona, cmq sappi che se hai conquistato il mio cane è palese che hai conquistato anche me. Tranfo sei luminoso. GB oltre alla stima adesso c’è anche la simpatia. Gaia sei bellissima, cosa non darei per poterti guardare più dentro… Caramelleamare mi rimane un punto interrogativo, ma mi pare un punto interrogativo a me affine nel lato oscuro. La Frank è proprio in gamba, va di corsa, mi pare che sia il suo passo naturale, è una mente atletica ed è mooolto più che carina, è… interessante. Aristide è di una gentilezza incantevole, però non s’è sbilanciato per niente, c’ha l’occhio vispo cmq e mi pare il contrario di uno stupido.
    E il Gori… il Gori è un tiranno con tanto stile, lo sò che può suonare brutto però cercate un’accezione positiva di ” leader naturale “. Per me sarebbe un regista coi controcoglioni. Ha del potenziale. Tanto. Ecco, il Gori è tanto. Grazie per l’ospitalità nel blog e per avermi dato la possibilità di conoscere la banda.
    3 ( tre ! ) di voi non hanno ritirato il premio.

  50. caramelleamare febbraio 26, 2006 a 10:57 am #

    la Lupo Francesca è bene si sappia che ha lasciato li il cono di
    plastica traspearente con dentro i rami e i boccioli che fatuschi gli
    ha regalato.
    io il mio l’ho preso…cmq ragazzi ieri sera c’è stato finalmente
    l’evento: la cena dal mitico Costa! Unico assente GB, vergognati!
    IL PUNK NON E’ MORTO, IL PUNK VIVE DENTRO TUTTI NOI!!

  51. frank febbraio 26, 2006 a 11:00 am #

    Caro Walter,  sei il meglio pezzo.Mi dispiace che per produrre questa ode ci voleva che un altro nognone amoroso se ne andasse. Ma ormai le vicende della tua famiglia sono per noi il più bello dei reality show e, come dire, bellissime da seguire. E te come cronista e scrittore sei un genio, come il Foscolo, che in morte del fratello Giovanni fece qualcosa di simile.

  52. frank febbraio 26, 2006 a 11:08 am #

    Eh lo so, il mazzo di boccioli profumati è stato la prima cosa a cui ho pensato appena svegliata. “Ma io ho lasciato lì i fiori…”. La seconda è stata “avevo stampato dei fogli per Acid e mi sono scordata di darglieli…”. Mi dispiace! Ero DAVVERO alla frutta.Onore e gloria a Fatuwski, grande ospite (nonostante tutto), che mi ha lasciato a bocca aperta col regalo personalizzato. Doppio slancio: ha fatto un regalo a tutti e per di più senza conoscerci di persona. Coraggioso! Il mio era molto azzeccato, gli altri mi parevano altrettanto succulenti. E la cena era abbondante e buonissima, l’ambiente era piacevole e accogliente. Pure ampio parcheggio all’ingresso. Grazie Fat!Per chi non c’era e non può capire: Garcia è un CANE e quello che ha lasciato sui pantaloni de Lozissou è SPERMA.

  53. caramelleamare febbraio 26, 2006 a 12:22 pm #

    Tranfolanti ho tralasciato i commenti alla tua ode, in quanto ormai lo
    sanno anche i muri che per me te sei in caduta libera, ode dopo ode
    perdi smalto e brillantezza. Una delusione senza confini. Questo pezzo
    è bellissimo tranfolanti, come sempre.
    ma secondo te ora il tu nonno a che punto della decomposizione cadaverica è?

  54. aristide1981 febbraio 26, 2006 a 12:55 pm #

    Grazie Fatuwski, serata fantastica…

  55. Makegatsu Robot febbraio 26, 2006 a 1:11 pm #

    Azzo Tranfo m’hai anestetizzato, lacrimato ed esilarato al tempo stesso… Ma 6 una tavola periodica di gas nobili?
    Peccato ke io ancora nn c’abbia preso parte alle vostre fottute cene, ma un giorno porterò anke le mie mele sekke tra voi e allora: FUCKINGHARDROCKCAFE’! M’andava de dillo ke me fate invidia!
    Lozisou… lo sapevo ke facevi frizionare le cagne ma addirittura sborrare i cani… Sei proprio IL cinO/Efilo nato!

  56. caramelleamare febbraio 26, 2006 a 2:46 pm #

    tra l’altro il cinefilo o cinofilo è anche simpaticamente una delle
    cose piu brutte che siano mai state fatte, e credo che sia possibile
    includere qualsiasi genere.
    roba da centro ricreativo per celebrolesi che fanno il filamtino a fine
    anno per far vedere i progressi.  Se non sbaglio l’autore è
    Lozissou, detto anche Lo Sborra-Cane.

  57. frank febbraio 26, 2006 a 3:22 pm #

    Insomma Caramelleamare datti una regolata… quando anche te ti sarai cimentato in una creazione del livello de ‘Il Cinefilo’ (R. Donati, ITA 2001, Mono, Colore, *) potrai aprire bocca e giudicare. Anzi, quando avrai fatto una qualunque creazione artistica, il costoliccio non conta che è artigianato. E questo vale per TUTTI quelli che mettono piede in un cinema.

  58. caramelleamare febbraio 26, 2006 a 4:10 pm #

    ah, qundi nessuno puo giudicare niente se non è del suo settore. qundi
    solo i registi possono avere gusti sul cinema, cuochi sulla cucina,
    machintosh sul sistema windows, disegnatori sui disegni, filippini sui
    detersivi, down sulla bava alla bocca etc… Oppure è solo una faccenda
    burocratica? che ne so, faccio un video di due secondi, lo deposito in
    comune, e mi danno l’autorizzazione a criticare i cortometraggi. Lupo,
    per piacere, dovresti cercare di recuperare la tua posizione e invece
    fai queste uscite! io lo dico per te, a un certo punto me dispiace
    anche, pero te le cerchi, troia.

  59. caramelleamare febbraio 26, 2006 a 4:11 pm #

    che poi a me il cinofilo m’è piaciuto, e anche parecchio, quindi che voi?

  60. lozissou febbraio 26, 2006 a 9:04 pm #

    Faccio presente che, dopo accurate indagini scientifiche, è risultato che Garcia, cane speciale (non si avventa su piatti alla sua portata, in termini di altezza), non emette comuni spermatozoi. In pratica, sui pantaloni c’era calce viva.
    Dopo il calcestruzzo, il calce-cane. Però io resto cinofilo di base.

  61. Mr.Costa febbraio 26, 2006 a 10:38 pm #

    >> ..cmq ragazzi ieri sera c’è stato finalmente l’evento: la cena dal mitico Costa!
    Frena un attimo! Come la cena dal Costa?! C’ero anche io?! Eravamo a casa mia?! Ma in che film?!
    Ti prego illuminami perchè io non mi ricordo sai!
    Ah, e grazie per il ”mitico”.
    ^^

  62. GB febbraio 27, 2006 a 9:09 am #

    Grazie fatuwski per la squisita et ineccepibile ospitalità. Perchè checchè ne dica caramelleamare c’ero anch’io, ma ero in bagno.

  63. Guidobaldo Maria Riccardelli febbraio 27, 2006 a 12:37 pm #

    > che poi a me il cinofilo m’è piaciuto, e anche parecchio, quindi che voi?
    Il Cinofilo è una cagata pazzesca, è Giallo Vecchio che chiocca!Il montaggio analogico. La martellata in testa alla madre. Gli stivali dei soldati. Il metacinema della Barcorel che annuncia la fine del film. La carrozzella col bambino.
    Quella è arte, Il Cinofilo al massimo è artigianato.

  64. acidshampoo febbraio 27, 2006 a 12:43 pm #

    > E il Gori… il Gori è un tiranno con tanto stile, lo sò che può suonare brutto però cercate un’accezione positiva di ” leader naturale “. Per me sarebbe un regista coi controcoglioni. Ha del potenziale. Tanto. Ecco, il Gori è tanto. Grazie per l’ospitalità nel blog e per avermi dato la possibilità di conoscere la banda.
    Tu mi vizi, sappilo! Non m’aspettavo siffatto ritratto! Però non potrei mai essere regista, ma al massimo produttore esecutivo. La creazione non mi viene naturale, come invece viene a te. Inutile dire che questa cosa che mi fa rosicare da matti. Grazie ancora a te Fatu’, per la disarmante gentilezza ed ospitalità. E per i Totem, e per Palahniuk.

  65. acidshampoo febbraio 27, 2006 a 12:47 pm #

    > Insomma Caramelleamare datti una regolata… quando anche te ti sarai cimentato in una creazione del livello de ‘Il Cinefilo’ (R. Donati, ITA 2001, Mono, Colore, *) potrai aprire bocca e giudicare. Anzi, quando avrai fatto una qualunque creazione artistica, il costoliccio non conta che è artigianato. E questo vale per TUTTI quelli che mettono piede in un cinema.
    Eccahallà. La nuova cazzata della Lupo, ne sentivo la mancanza. Ma perchè Lupo dici queste stronzate? Francesca che succede? Una volta eri forte, porca puttana.

  66. lozissou febbraio 27, 2006 a 2:41 pm #

    Guidobaldo, manifestati realmente che sono curiosissimo di sapere chi sei. C’hai preso in pieno. Ma il vero Donati-style è supereroi, lo hai visto?
    Il Gori regista in effetti, se non fosse per la pigrizia (e non per la mancanza di idee), ce lo vedrei bene anche io, e non solo… Ma forse ha ragione ancora lui: un gran produttore, esigente e pignolo. Me lo fai?

  67. acidshampoo febbraio 27, 2006 a 2:55 pm #

    > Stasera ho visto i Baustelle…. non c’è verso, dal vivo non rendono come nel cd.
    Però a me, ora come ora, le canzoni de La Moda Del Lento (a parte Arrivederci) garbano più con l’arrangiamento live. Almeno Ettore Bianconi non tira fuori quella cazzo di batteria sintetica che tanto garbava a Massara…> Il Bianconi, come ho detto anzitempo al Gori, ha bisogno di una bella convergenza alle corde vocali
    Che poi però in questo guadagna in simpatia. La stecca del Bianconi ogni tanto deve esserci. Che tanto lo stile resta.Piuttosto: che hanno lasciato fuori dell’ultimo album? Al Normal lasciarono fuori Perchè Una Ragazza D’Oggi Può Uccidersi?, Il Nulla e Cuore Di Tenebra.

  68. acidshampoo febbraio 28, 2006 a 6:46 am #

    > Comunque a sentire un fan presente de La moda del lento non hanno fatto un pezzo
    Ma anfatti, ora come ora, dalle interviste esce fuori come il Bianconi non sia granchè legato a quell’album. E questa cosa non mi suona strana, in effetti.
    Ma non hanno fatto nemmeno la versione rock di Arrivederci (pessima, la infrarosa inorridirebbe)?

  69. infrarosa febbraio 28, 2006 a 8:15 pm #

    fatuwski, sarei venuta anche io volentieri

  70. fatuwski marzo 1, 2006 a 2:03 am #

    Perdonami, l’ho letto solo ora. Già, peccato che mancavi, come ne mancavano tanti del resto. Poi tu dici spesso cose interessanti, saresti stata un arricchimento alla serata, inoltre, a dirla tutta, non è che qui pulluli proprio di donne, no ? Va bèh, Ci sarà occasione. Ti lascio un premio da parte.
    NO. NON E’ IL MANFANO ! Ma siete delle portinaie, èh.

  71. infrarosa marzo 1, 2006 a 2:36 am #

    ci sarà, l’occasione, promesso: tra l’1 e il 16 aprile, mio rimpatrio elettorale.di premi mi basterebbe quindi quello di maggioranza, alla faccia del marra!
    …delle portinaie? movalà!

  72. fatuwski marzo 1, 2006 a 4:09 am #

    Ma mica davo delle portinaie a voi ragazze ! Mi riferivo ai bonzi masculi. Tra l’altro se sei carina come le tue 2 colleghe che ho incontrato me lo sogno la notte che veniate a chiedermi il manfano !Anche quell’altra sulle tue cose non l’avevi capita quindi se ora mi chiedi come ho fatto a incontrare le tue colleghe che te vivi in Germania appena ti vedo ti cigno.

  73. caramelleamare marzo 1, 2006 a 11:03 am #

    Tra l’altro se sei carina come le tue 2 colleghe che ho incontrato me lo sogno la notte che veniate a chiedermi il manfano !oddio che cosa raccapricciante che ho letto!! che poi t’assicuro che la lupo col manfano non ci sa fare gran che.
    Cmq fatuwsky sta cosa che te sei al quando vicino al mio lato oscuro
    non me torna, io non la penso cosi proprio per niente, non ho sentito
    proprio niete che ci accumuni, ne lati oscuri ne lati slavati. Cmq
    bella cena.

  74. caramelleamare marzo 1, 2006 a 11:20 am #

    Ma la prossima volta che nonna rsucceda che io arrivo e
    qualcuno ha deciso per me che sarò io a occuparmi della carne et
    similia. Se n’ho voglia lo faccio, senno no. Non ce fate la bocca, sia
    chiaro! L’idea che delle persone dovrebbero avere il problema della
    carne da cuocere, ma se ne sbattono e sono tranquille perche tanto lo
    dicono a “lui” che solitamente ci pensa, non la reggo. Voi dovete
    rimanere col problema, e io, quando arrivo, se mi va, decido di pensare
    alla carne e voi da quel momento in poi siete piu tranquilli. Chiaro?!
    Chi s’adagia su certe dinamiche e su tutto quello che è positivo e lo
    da per scontato, e soprattutto se l’aspetta quasi come dovuto, con me
    ce cava poco, pochissimo: chiedete ai miei.

  75. acidshampoo marzo 1, 2006 a 1:48 pm #

    Errore mio, Caramelle, ma era fatto in buonafede. Alla richiesta d’un fuochista esperto ho detto in automatico il tu nome e quello di Aristide1981. Imperdonabile leggerezza Donatiana: scopro solo ora che fare cuocere la carne è impegnativo. Bene che tu l’abbia detto. La prossima volta nonnizzo ben bene Aristide, lo cardo come dico io, e poi gli incateno la caviglia al focolare con un gioco di trenta centimetri al massimo. Comunque c’è da dire che Fatuwski che sceglie la carne e Caramelle che la cuoce è stata una bella sinergia. Non a caso me so strafogato.

  76. DEATH 13 marzo 1, 2006 a 1:52 pm #

    “di premi mi basterebbe quindi quello di maggioranza, alla faccia del marra!”
    E PERKè ALLA FACCIA MIA….VINCE PRODI?? TRAGEDIA MA NON SO AFFATTO UN BERLUSCONIANO…ANZI…QUINDI, SARA??SOLO PER L IDEOLOGIA?
    MARRA ^^^

  77. DEATH 13 marzo 1, 2006 a 1:54 pm #

    “t’assicuro che la lupo col manfano non ci sa fare gran che.”
    DICI, CARAMELLE???
    MARRA ^^^

  78. caramelleamare marzo 1, 2006 a 2:50 pm #

    va beh marra, mica che scappi, pero non è nemmeno che ti ci diverti
    gran che. Insomma c’è decisamente di meglio, soprattutto di bocca.

  79. Daiana marzo 1, 2006 a 4:00 pm #

    Visto che avete toccato l’argomento… di nuovo… vorrei cortesemente richiedere al signor caramelleamare se potesse prestarmi gli ultimi cd dei baustelle visto che sono rimasta così indietro….. credi di potermi aiutare?! ricordati che mi devi un favore…… ^___^

  80. fatuwski marzo 1, 2006 a 4:42 pm #

    Eh va bèh, l’avrei fatta io la carne, ma già ero in sbattimento con gli antipastini, l’aperitivo, il primo, i dolci, il bis dei dolci, il tris dei dolci, le bevute, i caffé, sei stato parte attiva della comunità e la comunità ha goduto del tuo lavoro, non ti fa sentire bene questa cosa ?Caramelle – Amem’importa’nasegadellacomunità,dellavoroedétusbattimenti!Vabbè, facevo per dire.Cmq ho detto che che mi sembrava che fossi vicino al MIO lato oscuro, cioè, una mia impressione che riguardava ME. Non me la sento neanche di tentare di esplorarti, per rispetto ( perché non vuoi ) e perché non voglio che mi tratti male un altra volta.Che l’altra sera, di persona, mi sei rimasto simpatico lo posso dire ?

  81. Dillydoll marzo 1, 2006 a 6:23 pm #

    Ma la foto è….originale? Complimenti per il post, per come hai trattato questo evento…

  82. Bracco marzo 1, 2006 a 7:25 pm #

    Infatti…E’ vera ‘sta foto o no? Io non conosco il personaggio, quindi?Una volta usava fare le foto ai morti per metterle nella lapide. Da vivi non c’erano i quattrini, quindi si faceva solo al momento del bisogno. Io ce n’ho una della mi’ zia morta. Se volete l’arcerco.

  83. caramelleamare marzo 2, 2006 a 1:30 am #

    si, daiana, ti posso aiutare. di che colore li vuoi? rosa, blu, gialli,
    verdi, bianchi, arancioni? considera che sono 2 visto che uno già ce
    l’hai. E cmq visto che lavori sarebbe il caso d’avelli originali per 10
    euro l’uno. ma all’inizio vanno bene anche falsi.
    Walter, fai un cicchetto a questa citta, che entra e nemmanco commenta il tuo capolavoro di ode!

  84. acidshampoo marzo 2, 2006 a 1:39 am #

    > Walter, fai un cicchetto a questa citta, che entra e nemmanco commenta il tuo capolavoro di ode!
    In attesa di Walter la cicchetto io: Daiana vergogna.

  85. caramelleamare marzo 2, 2006 a 1:42 am #

    Cmq ho detto che mi sembrava che fossi vicino al MIO lato oscuro,
    cioè, una mia impressione che riguardava ME.
    ripeto, in comune con te non mi è sembrato di avere nessun lato, non ho avuto affatto questa sensazione.Che l’altra sera, di persona, mi sei rimasto simpatico lo posso dire?Si, lo puoi dire.
    Cmq bella cena, anche se 8 euro alla fine non sono stati pochi
    considerando che io non ho nemmeno mangiato il primo. Ma la carne era
    squisita, quindi stai pure tranquillo che non ti tratterò male.sei stato parte attiva della comunità e la comunità ha goduto del tuo lavoro, non ti fa sentire bene questa cosa ?no.
    se mangiavo carbonara e costoliccio senza muovere un dito, mi sarei sentito meglio. cmq è stata una bella serata.

  86. infrarosa consigli per gli acquisti marzo 2, 2006 a 11:56 am #

    fat mi dice:
    Anche quell’altra sulle tue cose non l’avevi capita quindi se ora mi chiedi come ho fatto a incontrare le tue colleghe che te vivi in Germania appena ti vedo ti cigno.
    io gli rispondo:
    ???sulle mie cose???????? fat ti avviso: “carina” non lo so, parecchio ma parecchio lenta sicuro!

  87. Daiana marzo 2, 2006 a 12:32 pm #

    Caro caramelleandateamal.ops scusa ho sbagliato amare(!) non ho commentato il pezzo di walter perchè non volevo essere inopportuna visto che nessuno conosce me e io non conosco ancora voi…. mi sto avventurando in questo blog a piccoli passi e cerco di capire chi ho di fronte senza disturbare…. i miei commenti arriveranno quando sentirò che è arrivato il momento di farne….. spero che acid e walter, che sembrano essere molto più comprensivi di te, perdoneranno queste mie mancanze…. ^___^
    Per i cd è vero che lavoro ma come sai in questo momento i soldi mi servono per mandare avanti la baracca e poter fare tutto da sola…. o vuoi venire tu a darmi una mano!?…. economica s’intende!:)….. faccio già fatica a comprare n/t ma non posso assolutamente perdermelo!! la full immersion continua…..

  88. caramelleamare marzo 2, 2006 a 3:03 pm #

    gori, daiana messa cosi sembra una di quelle che come dici te ti offrono una caramella e sembra che curino un tumore, ma di persona t’assciuro che è meglio di così.non disturberesti in ogni caso, quindi commenta, rutta, scrivi male, quello che esce esce, va bene comunque. Mettiamola così: se nn commenti disturbi…e comunque vedrai che walter tranfolanti non te al farà passare.Man somma poi sti cd di che colore li vuoi? i colori che ho detto ce l’ho sul serio, o vuoi che scelga acid per te?
    “…visto che nessuno conosce me e io non conosco ancora voi…. mi sto avventurando in questo blog a piccoli passi e cerco di capire chi ho di fronte senza disturbare…”si vede che è amica mia, vero gori?

  89. acidshampoo marzo 2, 2006 a 3:13 pm #

    Il colore perfetto per i cd dei Baustelle non può essere che questo: originali.Anche se, nel 2006, accetto benissimo che la gente se li copi come più gli aggrada. Ho consumato le energie di promoter aretino col Sussidiario e la Moda.

  90. acidshampoo marzo 2, 2006 a 3:17 pm #

    > mi sto avventurando in questo blog a piccoli passi e cerco di capire chi ho di fronte senza disturbare….
    Ok, ti aiuto dicendoti chi hai di fronte: uno che si incazza come un cobra se non commenti, se non dici la tua, anche a sproposito. Eddai! E come ha già detto Caramelleamare: se non scrivi niente disturbi. Quindi occhio.

  91. Tranfolanti marzo 2, 2006 a 9:32 pm #

    > Tranfolanti ho tralasciato i commenti alla tua ode, in quanto ormai lo sanno anche i muri che per me te sei in caduta libera, ode dopo ode perdi smalto e brillantezza. Una delusione senza confini. Questo pezzo è bellissimo tranfolanti, come sempre.ma secondo te ora il tu nonno a che punto della decomposizione cadaverica è?
    Gianluca a questo punto qui il signor Angiolo subisce uno stato di liquefazione, e quindi in un primo momento già il naso e gli occhi si stanno sciogliendo, tipo besciamella. Bona.Il fatto della caduta ode dopo ode, cretino che non sei altro, pultroppo la delusione non sta arrivando, la cosa è stabilizzata, nel male, ma è stabilizzata. Anche perchè, caro Gianluca, questa ode-capolavoro che ho scritto è la più bella di tutte, sta facendo impazzire milioni di persone e anche qui piace a tutti a sfare.

  92. Tranfolanti marzo 2, 2006 a 9:34 pm #

    Daiana, come ti permetti di entrare nel sito e non fare neanche una briciola di commento alla mia ode, quindi la prossima volta il commento eh, altrimenti sii maledetta. Comunque cara come già lo sai, io ti voglio un mondo di bene. Abiti qua? Andiamo a prendere un bel drink.

  93. Tranfolanti marzo 2, 2006 a 9:35 pm #

    Carissimo Fatuschi, la cena è stata eccezionale, a parte il cane che volevo tentarlo di metterlo all’interno del camino. Buono il mangiarino e positiva la situazione quando si facevano le due chiacchiere. Fatuschi mi è rimasto inizialmente non tanto bene per quel discorso dei cani e gatti che quando si mangia gli animali fra i coglioni non ci devono essere, quindi per questo bisognerebbe arrestarli. E in un secondo tempo mi ha preso tanto di quei punti che lo stimerò per tutta la vita. Complimenti per gli occhiali che ti stanno piuttosto bene. Quindi caro Fatuschi il tonno da te regalato consevamerlò. Così quando vengo me lo mangio, magari senza animali, egli stanno bene fuori, malgrado questo.

  94. Tranfolanti marzo 2, 2006 a 9:38 pm #

    > Ma la foto è….originale? Complimenti per il post, per come hai trattato questo evento…
    Carissima Dillydoll, la foto sul computer è mia nonna da ragazza.

  95. Tranfolanti marzo 2, 2006 a 9:41 pm #

    > Infatti…E’ vera ‘sta foto o no? Io non conosco il personaggio, quindi?
    Bracco, fai la brava, ho risposto alla signora Dillidoll prima quindi leggi la risposta prima e lo vedi. Io qui non sono per perdere tempo. Ho tante cose da fare che mi sbrigano. Ciao Bracco.

  96. Tranfolanti marzo 2, 2006 a 9:43 pm #

    > Azzo Tranfo m’hai anestetizzato, lacrimato ed esilarato al tempo stesso… Ma 6 una tavola periodica di gas nobili?
    Caro Machegazzu, finora il mio sogno è mangiare e brindare insieme a te a tavola, meglio a casa tua, almeno potrò conoscere anche i tuoi sudditi, possibilmente che non ci devono essere animali in casa, altrimenti faccio da matto e li uccido. Positivo il discorso del gas nobile, meno quello sull’approvazione delle leggi.

  97. Tranfolanti marzo 2, 2006 a 9:45 pm #

    > Caro Walter,  sei il meglio pezzo.Mi dispiace che per produrre questa ode ci voleva che un altro nognone amoroso se ne andasse. Ma ormai le vicende della tua famiglia sono per noi il più bello dei reality show e, come dire, bellissime da seguire. E te come cronista e scrittore sei un genio, come il Foscolo, che in morte del fratello Giovanni fece qualcosa di simile.
    Cara Francesca, hai sbagliato solo nel citare il mitico poeta, non il Foscolo, ma come sai il mio preferito: Salvatore Quasimodo. Quindi Cara Francesca il cronista, scrittore, cronista, mica si sta discutendo una partita di regby. Vai in culo te e il tuo regalino che non hai preso a casa di Stravinski.

  98. lozissou marzo 2, 2006 a 9:57 pm #

    >a parte il cane che volevo tentarlo di metterlo all’interno del camino
    O che dici mai Tranfo? Viva le beschie invece!

  99. Daiana marzo 2, 2006 a 11:52 pm #

    Daiana, come ti permetti di entrare nel sito e non fare neanche una briciola di commento alla mia ode, quindi la prossima volta il commento eh, altrimenti sii maledetta.
    Essere maledetta non è che mi dispiaccia poi così tanto…. se uno non prova non può sapere quanto male faccia:)) cmq grazie per la comprensione prometto che mi impegnerò di più …. ma maledicimi lo stesso ti prego voglio provare!!!
    Purtroppo non abito qua…. abito più in là anche se caramelleamare dice che disto appena quattro canzoni…..

  100. fatuwski marzo 3, 2006 a 1:09 am #

    Caramelle a te t’hanno incorporato lo spirito di polemica nel DNA da piccino.Posso avere un parere mio e dire che secondo me (!) mi sei affine nella mia parte buia dello spirito ?A seguire: o che ne sapevo io che non mangiavi i funghi ? Ho anche chiesto prima, se m’hanno informato male che colpa ne ho, io, povero servo al vostro servizio ?8 Euro l’hai pagati perché s’è diviso la spesa fra tutti e se proprio vuoi mettere i puntini di sospensioni sulle ypsylon ti ricordo che oltre alla ciccia ( hai pure rubbato l’ultimo costoliccio alla Lupo ) ti sei bevuto l’aperitivo, diluviato gli antipastini, contorno, preso 2 volte il dolce, caffè, vino, acqua, t’ho pure dato la mia aranciata e m’hai financo smezzato il barattolone di nutella, anzi, guarda con te non ci voglio nemmanco parlare… Goriiii !!?? E’ vero che non erano tanti 8 euro ? ( e mica mi sòn messo i soldi in tasca, èh ! ) 🙂
    Il canino è bravo ed educato, non mi vorrete mica dire che v’ha rotto le scatole MENTRE stavate mangiando ? Se v’ha fatto due feste è perché gli stavate simpatici… un minimo di tolleranza ! ( òh dico a te, grande Tranfo ! )
    Il mio blog ( quello nuovo ) stà andando benino, fatemela qualche visita ogni tanto, no ? Brutti ignoranti ! Basta pigiare su questa firmina qui sotto.( Grazie Acid )

  101. acidshampoo marzo 3, 2006 a 4:02 am #

    Fatuwski, non dare retta al Cincinelli. Non stare a ragionarci. Che io te l’ho detto: lui non è polemico, ma ha solo il gusto del gesto indecente. La tua ospitalità è stata impagabile. Punto. S’è sbafato anche il suddissi, se semo strafogati tutto, puro li cartoni. E invece di ricevere calci in culo per questo, c’hai pure dato i premi!Che chiedere di più? Fammi pensare. Che tu ci portassi in uno stanzino con Borghezio legato e imbavagliato. Vabbeh, quello la prossima volta…
    Sulla cosa degli animali di Tranfolanti: è un retaggio della su anacronistica famiglia contadina di merda, un nucleo di scherzi della natura da Non Aprite Quella Porta. Te dico solo questo: gli morì il cane, il vecchio Lampino, e lo buttarono nel secchio.

  102. fatuwski marzo 3, 2006 a 1:16 pm #

    Ecco !

  103. caramelleamare marzo 3, 2006 a 5:39 pm #

    l’aperitivo no l’ho bevuto perche generalmente non bevo alcolici.
    il caffe non lo bevo mai.
    il vino mi fa schifo.
    il contorno….ma quale, le due foglie d’insalata?
    nutella poca perche me da noia allo stomaco.
    La carne e l’aranciata erano parecchio buone, me le so gustate proprio.
    Ma infatti t’ho sempre detto…belle cena! che voi di piu? è stata una
    bella cena.
    e t’ho sempre detto che puoi dire quello che ti pare sul buio, e io ti
    rispondo quello che mi pare, che pero è il contrario di quello che hai
    “sentito” te. dove sbaglio? ah forse ho capito: le cose non
    complimentose non vanno dette fra gente adulta.
    Quando si fa una cena alla mensa della stazione d’arezzo??
    Con 7 euro stai comodo a sedere e t’arrivano nell’ordine: primo,
    secondo, contorno, acqua/vino, cocacola lattina. e se gli girano offre
    caffe e amaro, oppure ti chiede un euro. Razioni abbondanti e mangiare
    bono. Tutti invitati, compreso fatucchi.
    Serboli puttana

  104. ilarina marzo 5, 2006 a 3:27 pm #

    mio dio……no !!!!sono 10 anni…che non vedo morti devo proprio sorbirmeli quì………….povero nonno ma….insomma

  105. acidshampoo marzo 5, 2006 a 3:53 pm #

    Cara Ilarina, la cosa inquietante è un’altra: in realtà quello non è il nonno di Tranfolanti, ma sua nonna da giovane.

  106. ilarina marzo 5, 2006 a 6:08 pm #

    mi sembrava che avesse il labbro di sopra un po’ siliconato;) l’avevo capito che era una donna dai;)

  107. acidshampoo marzo 5, 2006 a 7:53 pm #

    > mi sembrava che avesse il labbro di sopra un po’ siliconato;)
    No, era solo volitivo. La nonna di Tranfolanti era una notissima maiala, alla quale dedicarono anche un dossier in un programma di Augias.

  108. Tranfolanti marzo 7, 2006 a 9:34 pm #

    > Essere maledetta non è che mi dispiaccia poi così tanto…. se uno non prova non può sapere quanto male faccia:)) cmq grazie per la comprensione prometto che mi impegnerò di più …. ma maledicimi lo stesso ti prego voglio provare!!!
    Purtroppo non abito qua…. abito più in là anche se caramelleamare dice che disto appena quattro canzoni…..
    Pultroppo cara Ledi Daiana, io abito in qua e non più in là. Quindi io ti maledico la fica, il giorno 7 marzo da mezzanotte in poi. Nella tua scrittura in futuro dimmi come è stata questa grande traversata. Arrivederci, ciao.

  109. Tranfolanti marzo 7, 2006 a 9:35 pm #

    > O che dici mai Tranfo? Viva le beschie invece!
    Caro Lozissou, le beschie vanno tenute fuori, altrimenti mi incaffo con il padrone ed esse. Ciao, auguri per il cinema.

  110. caramelleamare marzo 7, 2006 a 11:26 pm #

    le beschie vanno tenute fuori, altrimenti mi incaffo con il padrone ed esse.
    Delle mie però non te s’è mai lamentato, m’è sembrato che te siano rimaste bene, nonostante la loro presenza durante i cenacoli.

  111. lozissou marzo 8, 2006 a 9:55 am #

    >nonostante la loro presenza durante i cenacoli.

    perchè, tu hai ordito cenacoli? e non s’invitano gli zissou?!

  112. Gaioma Cronico marzo 8, 2006 a 4:17 pm #

    Sono gelosa.

  113. Gaioma Cronico marzo 8, 2006 a 4:18 pm #

    Ups! Ho sbagliato, volevo scrivere: sono golosa!

  114. DEATH 13 marzo 10, 2006 a 7:09 pm #

    SALVE A TUTTI!!!! STO TUTTORA ESPLORANDO IL MARRA E DEVO DIRE CHE L HO TROVATO TUTTO BELLO AMMODINO…UN TIPINO INTERESTING….AALTRE VOLTE M ERO TROVATO A MALEDIRE GENTE POCO STIMOLANTE…MA STAVOLTA è UN ESPERIENZA FORMATIVA…..HO TELEFONATO A FUMè (IL PADRE DI GRISù)…ANCHE LUI MI INVIDIA MOLTO….ANCHE ITANGAST E SMOG (2 DRAGHI TOLKENIANI) SONO DAVVERO DAVVERO VOGLIOSI DI VOLARE AL MITICO BORGO SAN SEPOLCRO AD ESPLORARE IL MARRA…MA AHìLORO, ORMAI…
    CARI SALUTI
    BY IL DRAGO INVIATO DA MARCO AL MARRA A Mò DI MALEDIZIONE

  115. lozissou marzo 15, 2006 a 11:10 am #

    Caro Tranfo,
    mi unisco al tuo cordoglio proponendo il mio, di cordoglio lutterario (e non letterario, bada): ieri sera è morta la mia nonnogna cara, lei si chiamava Vittoria ma in questo caso mi sa che ha perso. A scacchi non ha mai giocato benone. Comunque mi faceva piacere dirtelo, sono sicuro che avrai belle parole per me ora. Lo spero insomma. Ci tengo ecco. Eddai su, non ti sottilettizzare…
    Pensa, io sono anche fuori casa ora (nel senso che sono nel giardino sotto casa mia) e non riuscirò nemmanco a tornare per il funebre oratorio: dunque, l’ultima volta che la vedrà sarà solo nei miei ricordi (risalenti a dieci giorni fa circa, e la trattai pure male perchè mi aveva grattato troppo forte il pancino) e non saprò mai quali sono state le sue ultime grandissime odi. Pensa te…

    Condoglianze dunque. Ciao, grazie dell’attenzione mitico Tranfo

  116. acidshampoo marzo 15, 2006 a 4:35 pm #

    Mannaggia, questa non ci voleva. Veramente una pessima notizia. Quella donna era spettacolare, c’ho parlato due volte e l’ho trovata di un carisma, di un’intelligenza e di una umanità molto percepibile. Un personaggio da famiglia Tenenbaum, anche per i suoi modi naturalmente discreti e raffinati. Pessima notizia. Mi dispiace sinceramente.

  117. DEATH 13 marzo 16, 2006 a 2:49 am #

    SINCERE E SENTITE CONDOGLIANZE, DONATI…….
    MARRA ^^^

  118. Tranfolanti marzo 16, 2006 a 8:59 pm #

    Carissimo Lozissou, mi dispiace per il fattaccio. Pultroppo oggi giorno sono cose che capitano molto spesso, comunque non te la prendere perchè fra 3 giorni la mitica Vittoria sarà a far festa con il mitico Angiolo su nell’alto del cielo, dove potranno ridere, scherzare, sbimbocciare, in questa grande radunata trionfale dove tutti verrammo. E quindi c’è il caso che tra Vittoria e Angiolo scappi una cosina bellina, una lov stori che non finirà mai, mai più. Si vorranno bene tantissime volte. Quindi a questo punto ciao Lozissou e in bocca al lupo per il funerale e di conseguenza alla tua carriera cinematografica. E come secondo lavoro, un bel critico d’arte!

  119. Pinxor marzo 16, 2006 a 9:09 pm #

    condoglianze Lozissou (perdona il ritardo)

  120. Mr.Costa marzo 16, 2006 a 10:43 pm #

    Ciao Lozissou, mi dispiace molto per quello che è successo. Ti sono vicino.
    Un abbraccio.
     

  121. lozissou marzo 17, 2006 a 10:47 am #

    Ueilà ragazzi, io son commosso per davvero. Ma davero. Grazie a tutti, e sì Tranfo già saranno uno appresso all’altro, me ci li vedo. Donatino permettendo… Che anche lui vorrà la su’ parte spettante, son quasi dieci anni ch’attende…

    Cmq sì, cavolo! Negli ultimi tempi capitano spesso di queste cose, va’ a capire il perchè…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: