Fotosondaggio #1

10 Feb
Ano novo stil novo. Niente ritocchi, niente montaggi, basta finzione, ché di questi tempi ce n’è anche troppa al giro. Per oggi solo fotoverità e fotoriflessioni, nel primo fotosondaggio dello Scaramacai. Perché un vero fotoreporter deve fare quello che deve fare. CLICCA!
Francesca ‘Frank’ Lupo
Annunci

90 Risposte to “Fotosondaggio #1”

  1. caramelleamare febbraio 10, 2006 a 5:01 pm #

    ma non c’èverso che i commenti per le scaramacate siano raggruppati
    tutti sotto “interferenze” , invece che in due sezioni separate? o
    leonardo manco questo puo fare?

    nel senso, sotto lo” scaramacai di Frank” uno guarda la scaramacata e
    basta e dal post nella home o nella lista degli ultimi 5 o nelle
    “scaramacate” sulla destra, commenta, come quelaltri.

  2. lozissou febbraio 10, 2006 a 5:18 pm #

    Già, ne convengo pure io. Spesso, tra l’altro, i commenti delle scaramacate mi sfuggono proprio per questo motivo.

  3. acidshampoo febbraio 11, 2006 a 4:01 am #

    Ma in effetti che i commenti siano di là è una scelta abbastanza naturale. Questo sullo Sgargabonzi d’altronde è solo un richiamo, niente di più. Il fotoblog ha una dignità a sè. Anche perchè là ci possono essere pure più thread per Scaramacata, visto che spesso è composta da più pagine. E i commenti sono connessi a quello che c’è nella pagina in cui sono posti, che sia una foto o una battuta. Secondo me, a ‘sto giro, va bene così.

  4. BRACCO febbraio 11, 2006 a 2:34 pm #

    Mmm..Posso farle anche io le foto? Daiiiii

  5. caramelleamare febbraio 11, 2006 a 2:39 pm #

    gizmo, fidati, cosi non va bene, o tutti di la o tutti di qua, la
    possibilità di avere commenti in due posti diversi non è comodo, e
    spesso capita di persersene qualcuno….

  6. Makegatsu Robot febbraio 11, 2006 a 2:55 pm #

    O magari avvertire ke esistono due discussioni, io questa l’ho scoperta x caso…

  7. Mr.Costa febbraio 11, 2006 a 3:26 pm #

    Come due discussioni?!?
    O____O

  8. Gaioma Cronico febbraio 11, 2006 a 4:13 pm #

    Franco Macai, se guardi fuori dal finestrino, quando il treno Arezzo-Firenze si ferma in prossimità della stazione di Figline Valdarno c’è un graffito tamarrissimo che reca la scritta “Colpo di fulmine! Scricciolo”, tutte le volte che lo vedo penso ad Acid, ormai non ha più senso che tu lo immortali e lo inserisca nello Scaramacai, dopo  lo “Scucciola” che hai scovato che non ha rivali.. ma un’altra cosa interessante che potresti catturare in foto sono le insegne dei negozi, ad esempio sul lungarno dei Bellariva a Firenze ce n’è una bellissima, ti sfido a notarla, e a Milano Marittima ce ne sono a bizzeffe, chiedi ad Acid. ( di Poni ).

  9. acidshampoo febbraio 11, 2006 a 7:35 pm #

    > gizmo, fidati, cosi non va bene, o tutti di la o tutti di qua
     
    Allora ovviamente tutti di là. Se non fosse che se faccio un post qui (un richiamo, in questo caso), non mi da modo di escludere la possibilità di commentarlo direttamente.
     
    Se mai il sistema andrebbe rivoluzionato nelle fondamenta. Ovvero far sì che il blog sia anche fotoblog, e non che esistano due progetti distinti. Al limite quello. Ma nel momento in cui Lo Sgargabonzi e Lo Scaramacai sono invece progetti separati, mi piace che vanga mantenuto un ordine. L’ultima cosa che voglio è che vengano fusi thread diversi, accorpati qui e decontestualizzati.
    E poi mi piace l’idea che Lo Scaramacai è il progetto della Frank, che ha un richiamo qui quando ci sono nuovi aggiornamenti.
    Per me uno può pure linkarsi Lo Scaramacai e considerare Lo Sgargabonzi una succursale. Anzi, magari in quel modo la Lupo sarebbe più motivata a darsi da fare, Dio d’un Dio.

  10. acidshampoo febbraio 11, 2006 a 7:42 pm #

    > Mmm..Posso farle anche io le foto? Daiiiii
    Puoi? DEVI.Non sia mai che rifiuto idee, materiali, spunti, collaborazioni, sinergie, etici etici etici…

  11. caramelleamare febbraio 12, 2006 a 2:28 am #

    ho appena cureggiato.

  12. frank febbraio 12, 2006 a 11:28 am #

    Bracco, chiunque può fare le foto. Basta armarsi di macchina fotografica, buone gambe e tanta volontà. E non stancarti mai di essere curiosa! La mancanza di curiosità è dei falliti.

  13. frank febbraio 12, 2006 a 11:32 am #

    Caramelleamare, l’unica soluzione che mi viene in mente è di impedire i commenti nello Sgargabonzi, sempre che su questo server si possa fare. Poi l’interfaccia del fotoblog è parecchio migliorabile, a cominciare dalla dimensione massima dell’immagine pubblicata, per finire alla miseria delle colonne a disposizione. Spero che ci pensino e che provvedano. La soluzione per l’altro problema, quello delle 2:28,  è mangiare il carbone, mi dicono.

  14. frank febbraio 12, 2006 a 11:40 am #

    Gaioma, e che non l’ho visto quel coso a Figline? Roba firmata da un certo Bart, che ha fatto l’amorosa parodia di un pacchetto di Marlboro… Portiamo pazienza, fra un po’ è il 14 febbraio e potremo festeggiare il giorno della Strage di San Valentino, in ricordo di quando Al Capone chiuse in un pub tutti i menestrelli e le piccioncine che si dichiaravano amore in pubblico con le inserzioni sui giornali, e li falcidiò.

  15. acidshampoo febbraio 12, 2006 a 1:00 pm #

    > Caramelleamare, l’unica soluzione che mi viene in mente è di impedire i commenti nello Sgargabonzi, sempre che su questo server si possa fare.
    L’ho appena scritto io. E ho scritto anche che non si può fare.Ma che ti sta succedendo ultimamente, piccolina? Che cazzo ti fanno quei bastardi?

  16. Mr.Costa febbraio 12, 2006 a 9:32 pm #

    >> ho scritto una poesia, fatemi sapere come vi sembra
    Average, mio caro… average….
    ^_^

  17. frank febbraio 12, 2006 a 10:08 pm #

    Bella la poesia. Suggerirei di metterla in musica e di andare a Sanpedro, il Sanremo spagnolo. Secondo me gli può piacere.

  18. infrarosa febbraio 13, 2006 a 2:34 am #

    a caramelle:che programma hai usato, caramelle? wordsmith, babelfish, …??? eppoi potevi sceglierne una migliore, alò! ma complimenti per l’idea.
    a frank:Basta armarsi di macchina fotografica, buone gambe e tanta volontà.lupo m’hai fatto ridere per una decina di minuti! non so se era tua intenzione – spero di sì!(se no, non te la prendere alò)

  19. fatuwski febbraio 13, 2006 a 3:28 am #

    Si, ha fatto ridere anche me, sembrava lo slogan dei boy scout sezione bird watching, scommetto che avevi scritto “… buone gambe e tanta BUONA volontà.”, poi hai visto la ripetizione e hai tolto un      ” buono “, peccato, qui per par conditio c’è bisogno di bontà. Mi piace come ragioni Frank. Infrarosa grazie per avermi letto.
    Sarebbe bellissimo se ora  la Frank posta a ruota e scrive: MA KE KAZZO VUOI !!?? E IO DI QUI E DI LA’ E TE DI SOTTO E DI SOPRA, STRONZO !!!
    Ho deciso di cercare di essere una persona migliore.
    Sabato sera ho servito una cena in una villa per la Beatrice Bocci ( che poki ricorderanno per essere stata Miss Italia mamma ) e suo marito tale Greci, anche lui nel mondo dello spettacolo mass-mediatico ( conduceva su canale 5 ” Furore ” ), appena ho realizzato di chi era la serata mi sono venuti tutti mali del mondo, mi sono detto saranno antipatici, se la tireranno tantissimo e la spocchia dilagherà fino ai bagni. I vip come i militari: se sono di livello medio basso hanno il terrore di non contare, di non valere e si comportano in modo cretino per dimostrarsi che esistono. Cogito in maniera cretina ergo sum.   Parlo per laaarga esperienza.                                         Sono stati di una cortesia squisita ( certa gente non sempre considera chi la serve un essere umano; perfino Gaia non potrà non essere d’accordo con me ) e alla fine col musicista e una discreta apparecchiatura acustica computerizzata ho cantato pure io dedicando loro una canzone ( di Caputo ), è venuta bene, la gente si è divertita e io pure.
    Alla faccia del giramento di coglioni. 

  20. fatuwski febbraio 13, 2006 a 4:41 am #

    Ma sai Acid, ero a lavorare, 7 o 8 ore e passa la paura, mettiamola così: la sua gentilezza gli consentiva 7 o 8 ore di tollerabilità, sai quante zuppe di pesce non ho tirato in testa a clienti che se le sarebbero meritate, voglio dire; se m’andasse sempre così ci metterei la firma, ecco.
    Era ” un sabato italiano ” ma avrei voluto fare           ” metamorfosi “, anche se cantare il passo …ma perché non vai da un medico ? Ecché ci vado a fare ? Non voglio mica smettere di bere e di fumare… dispensa godimento.

  21. acidshampoo febbraio 13, 2006 a 4:58 am #

    Fatuwski, m’hai riportato in mente una mia figura di merda di quelle che levati. Al pub La Fonque di Monte San Savino il giovedì fanno il karaoke. Non so se c’hanno della basi di merda o se è quello che setta il karaoke ad essere un ghiozzo, fattostà che una sera di anni fa mi feci coraggio e andai a cantare Un Sabato Italiano. Boh, a casa lo canticchio ed è uno dei pochi pezzi a cui arrivo bene alle note alte! Fattostà che quel cretino lì lo mise altissimo, so una sega, e io mi feci tutta la canzone stonando come un imbecille. E non capivo come mai. Eppure ero preparato. Eppure a casa me tornava bene! Insomma avrei voluto morire.
    Due testimoni sono pure qui: la Frank e la Infrarosa. Troie, anche solo per il fatto che m’aete sentito fare ‘sta figura di merda. Non ditelo al giro e non riditemelo se non lo ve lo ridico io. Ancora me coce.
    Poi le due focomeliche, a spregio, andarono a cantare un pezzo in inglese difficilissimo, in cui una delle due faceva il controcanto all’altra e tutte e due si dilettavano in virtuosismi uno via l’altro. Ari-troie!

  22. fatuwski febbraio 13, 2006 a 5:42 am #

    Mi ricordo, ne parlarono a erretivùtrentotto quella con l’orologio in alto a sx, quella che dava Jeeg.

  23. acidshampoo febbraio 13, 2006 a 5:48 am #

    Della mia figura? Non lo dire nemmanco per scorza.
    Ari-troie costì!

  24. fatuwski febbraio 13, 2006 a 6:04 am #

    Perché non te l’hanno mai detto ? Era una candid camera in mondovisione.

  25. acidshampoo febbraio 13, 2006 a 6:15 am #

    > Perché non te l’hanno mai detto ? Era una candid camera in mondovisione.
    Impossibile, Bancaetruria non permetterebbe MAI che mi si coglionasse a quei livelli.

  26. cineto febbraio 13, 2006 a 1:23 pm #

    http://cineto.leonardo.it/foto

  27. acidshampoo febbraio 13, 2006 a 1:40 pm #

    Cineto, oltre a pubblicizzare il tuo fotoblog, ce le dici due paroline?

  28. infrarosa febbraio 13, 2006 a 1:51 pm #

    la canzone in inglese era “hotel california”. lupo un karaoke con te lo rifarei volentieri prima o poi. con il gori no perché oltre alla figura di merda a la fonque, al karaoke successivo di capodanno lo picchiai quindi non credo sia disposto più ormai a cantare con me…inoltre: gori qui dietro l’angolo c’è un pub tutto rosso che si chiama la fonque!

  29. acidshampoo febbraio 13, 2006 a 2:48 pm #

    > con il gori no perché oltre alla figura di merda a la fonque, al karaoke successivo di capodanno lo picchiai quindi non credo sia disposto più ormai a cantare con me…
    Troia, puttana, succhiacazzi. E, diciamolo, anche un po’ nana. C’ho che ti meriti: Frank. Non la raccontare, che ‘sta storia mi torna buona per un prossimo capitolo di Ordinaria Follia. Maro’ quanto mi facesti incazzare!Comunque appena torni in Italia ti spacco la faccia sucidicia che non sei altro.

  30. Bracco febbraio 13, 2006 a 6:53 pm #

    Mi fa male la gola..Gori….Mi sa che quei du’ ghiozzi che facevano il karaoke a La Fonque li conosco bene…Marco e Roberto?Ma avevi promesso che mai e poi mai avresti cantato in pubblico. E allora? Voglio sentire anche io. Nel bene o nel male.

  31. frank febbraio 13, 2006 a 7:14 pm #

    E dai Acid! Ho sempre pensato che una figuraccia al karaoke fosse
    indice di decenza. Non sto scherzando. Sappi che quella è stata l’unica
    volta che mi sono esposta così tanto, e che non avrei fatto meglio di
    te se da sola. Ripeto: per non vergonarsi al karaoke bisogna o fare i
    bischeri o essere delle bestie dentro.

  32. frank febbraio 13, 2006 a 7:15 pm #

    Oggi faccio un refuso via l’altro, paio un’altra persona, anzi due.

  33. frank febbraio 13, 2006 a 7:22 pm #

    Infrarosa, non era un pezzo dei Beatles? Non era Ticket to ride? Ci tengo a definirlo in questa sede… eheheh

  34. acidshampoo febbraio 13, 2006 a 7:44 pm #

    > Oggi faccio un refuso via l’altro, paio un’altra persona
    Refusi chiaramente previsti.

  35. infrarosa febbraio 14, 2006 a 1:06 am #

    lupo, ti giuro giurin giurello che molto probabilmente la canzone era proprio ticket to ride, ma nei miei ricordi – chissà perché era quel’altra. che poi hai troppo ragione, a ripensarci, ora risento i tuoi “I think it’s todeeeeeeeeey yeah!”, verissimo!
    bello, si rifà?

  36. fatuwski febbraio 14, 2006 a 11:45 am #

    Si, ok, ma in tutto questo: Mr Costa cosa ne pensa !? Perché io senza la sua benedizione, sia chiaro, non intendo prendere posizione.
    E a proposito, quanti tipi di orgasmo femminile esistono ?
    Risposta: 4.
    1) orgasmo positivo: oh si, oh si, oh si Si SIIII…
    2) orgasmo negativo: oh no, oh noo, oh no, OH NOOO…
    3) orgasmo mistico: ODDìOODìOODDìO, oddìovengo, OHMMIODDìOOOOH…
    4) orgasmo simulato: si Mr Costa, si, non fermarti adesso Costààh, si Costa ancorààààhhhh…
    ( deh he hi ) 
     

  37. Brcco febbraio 14, 2006 a 1:35 pm #

    Il karaoke non conta niente come valutazione canora. Poi con QUEL karaoke..Acid dovrebbe cantare molto bene a quanto sentivo dire un tempo..La Frank l’ho sentita ed era molto intonata. Ma questo che c’entra? Boh.Ah..non mi funziona l’altra pagina..Quindi rispondo qui. Non mi ricordo nemmeno che ho scritto, ma non mi pare di aver dato del bischero a nessuno, anzi, nessuno (a parte me)di quelli che hanno scritto ha scritto cose fuori dal mondo. Ho scritto che ero stanca di sentir parlare delle Partecipazioni Statali. Birba.

  38. acidshampoo febbraio 14, 2006 a 1:59 pm #

    Macchè, Bracco. Qua chi canta bene sono la Lupo e la Infrarosa. Sono anche tecnicamente notevoli e possono cantare di tutto. Fanno pure i virtusismi, ‘ste stronze. La Lupo li faceva anche col suo maestro di canto i virtuosismi. Scopate in equilibrio precario sulla tromba delle scale. Questo il suo repertorio.Io sono uno di quelli che non stona, mettiamola così, ma solo fino a che le note sono basse-basse. Però il meglio di tutti è il Cincinelli quando canta “If” dei Pink Floyd. ‘Na crema. Cincinelli ha vinto ‘bbene!

  39. caramelleamare febbraio 14, 2006 a 3:21 pm #

    Cincinelli ha vinto ‘bbene!  che vol dire?
    quelle canteranno anche bene, ma te, acid, intanto sei l’unico qui, che
    può dire di avere un trascorso da cantante. In quel periodo era
    difficlissimo vedette, mi ricordo che eri sempre col gruppetto sotto
    casa tua a provare e riprovare i pezzi che scrivevi. Poi quelli del
    gruppo per via dell’università smisero e a te t’è toccato smettere. Non
    si sa perche ma t’era presa sta fissa del gruppetto rock, pero cantavi
    bene, è vero. Ma vi vedete ancora per suonare o avete smesso?

  40. acidshampoo febbraio 14, 2006 a 3:41 pm #

    In realtà il gruppo si separò perchè GB prese una brutta piega. Si mise con una giapponese che me lo traviò, diventò un hippy, prese a fare i bed-in, finchè un giorno fu ferito ad una gamba da un tal Chapman. Altri tempi, altre storie, altri orgashmi.
    “Cincinelli, vinci bene”, nel senso tamarro di “Cincinelli vai alla grande” (in questo caso non come augurio, ma come constatazione). E te quando canti If… vinci bene.

  41. fatuwski febbraio 14, 2006 a 4:04 pm #

    …cioè il Cincinelli E’ CaramelleAmare !!?? :-O
    …la mente vacilla…

  42. acidshampoo febbraio 14, 2006 a 4:23 pm #

    Preciso, Fatuwski. In effetti questo fatto di chiamarsi per cognome crea casino.

  43. fatuwski febbraio 14, 2006 a 5:04 pm #

    ma fammi capire; l’utenza di questo blog è composto per la maggior parte da persone che erano nella stessa classe a scuola e per questo vi portate dietro questa abitudine ? ( Nofri = Infrarosa, Frank = Lupo, Cincinelli = CaramelleAmare , quanti altri non ne sò ? )

  44. acidshampoo febbraio 14, 2006 a 5:19 pm #

    Sì, alcuni compagni di scuola e comunque vari nuclei di amicizie. Insomma ognuno, in un modo o nell’altro, anche se non si frequenta conosce la faccia dell’altro. I due alloctoni, per ora, siete te e il Costa. Ma ci si conoscerà presto, ce lo so.

  45. fatuwski febbraio 14, 2006 a 5:22 pm #

    Costaaaaa vediamoci di nascosto io & te così noi conosceremo facce che loro non conoscono e ci rimettiamo in pari

  46. fatuwski febbraio 14, 2006 a 5:23 pm #

    A proposito, Costa: t’ha dato dell’alloctone… fai te

  47. acidshampoo febbraio 14, 2006 a 5:55 pm #

    No no, mica era un’offesa. Anzi, io ci tengo da matti a due “esterni” ganzi come voi. Personalmente non vedo l’ora che ci si conosca. Che poi, a ripensarci, ho pure sbagliato: non è mica vero che qua tutti conoscono la faccia di tutti. Che so… Bracco e Tranfolanti non si conoscono. Tranfolanti e Hiss non si conoscono. Hiss e Infrarosa non si conoscono. Infrarosa e Bracco non si conoscono…

  48. caramelleamare febbraio 14, 2006 a 7:02 pm #

    in classe savo sul cazzo a tutti: ora invece sono tutti amici miei come vedi.

  49. Mr.Costa febbraio 14, 2006 a 8:59 pm #

    >> A proposito, Costa: t’ha dato dell’alloctone… fai te
    Ma roba da offendersi. Guarda io sto piangendo amare lacrime qui, solo dentro la stanza e tutto il mondo fuooooori.
    Ah, Fatuwski, credo che abbia chiamato alloctone anche te eh!
    Offendiamoci un po’ dai.
    Daiiii!

  50. Mr.Costa febbraio 14, 2006 a 9:07 pm #

    >> Costaaaaa vediamoci di nascosto io & te così noi conosceremo facce che loro non conoscono e ci rimettiamo in pari
    Ma Fatuwski, che proposte indecenti mi fai??? haha
    Quasi quasi, ti dico, io accetterei anche… tralasci un piccolo particolare…io conosco già il tuo volto. Possibile che tu non sappia ancora chi sono?!?!
    è da un po’ che ti osservo dall’alto della torre…

  51. Mr.Costa febbraio 14, 2006 a 9:24 pm #

    >> Impossibile, Bancaetruria non permetterebbe MAI che mi si coglionasse a quei livelli.
    E che c’entra Bancaetruria adesso?
    Confessa le tue magagne, vile!!

  52. fatuwski febbraio 14, 2006 a 9:31 pm #

    Quasi quasi, ti dico, io accetterei anche… tralasci un piccolo particolare…io conosco già il tuo volto. Possibile che tu non sappia ancora chi sono?!?!
    Ta-da-da-dàààh, la trama si infittisce, il mistero scardina la mia mente.
    Costa, per onestà intellettuale mi devi avvertire se ci conosciamo già e ci stiamo antipatici ! No, anzi, non reggo la tensione, me lo devi chi sei, io vado in fibrillazione con una botta di curiosità di questo tipo.
    Comunque intanto mi aggrego: Gori ( mi allineo alle consuetudini del sito ) alloctone lo dici alla tù cugina va bene ? ( così becchiamo anche la Frank, voglio dire, meglio alloctona che troja come le dicono di solito, no ? ) Brutto autocnocono che un zè altro.  

  53. Mr.Costa febbraio 14, 2006 a 9:32 pm #

    >> I due alloctoni, per ora, siete te e il Costa. Ma ci si conoscerà presto, ce lo so.
    Ah, Gori, come puoi garantire? E basta chiamarti per cognome per carità di Dio… l’ho sempre odiato e NON intendo fare ad altri qualcosa che non vorrei che venga fatto a me. Seguiamoli sti dieci comandamenti una buona volta.
    Ah, poi io ci ho una faccia brutta, ma brutta brutta, ma brutta ‘na cifra eh!
    ^_^ 

  54. Mr.Costa febbraio 14, 2006 a 9:35 pm #

    >> Ta-da-da-dàààh, la trama si infittisce, il mistero scardina la mia mente.
    Ahhhhh mi piace sta faccenda. Ti ho mai detto quanto ami il mistero???
    Spero che questa indagine non finisca mai più… ^^

  55. Mr.Costa febbraio 14, 2006 a 9:39 pm #

    >> Si, ok, ma in tutto questo: Mr Costa cosa ne pensa !? Perché io senza la sua benedizione, sia chiaro, non intendo prendere posizione.
    Scusa Fatuwski, oggi è stata una giornata di molto impegnativa … perdonami se mi perdo per stada adesso…
    Poi torno a casa, mangio, intanto che rutto accendo il pc e anche qua tutti mi cercano tutti mi vogliono, Costa su, Costa giù, sono il factorum della città….
    Ripetimi un po’ che significa ”tutto questo”… sai che sono uno schtranièèèero! ^^
    Mah. Comunque sia.. io sto ssssssempre dalla tua caro mio, sssssssssempre dalla tua!
    😉

  56. fatuwski febbraio 14, 2006 a 9:41 pm #

    èh, vabbè, ma dammi un indizio, una coordinata, un barlume, un buco di una serratura, uno scorcio… Costa non fare il bastardo, non ci dormo ‘stanotte

  57. Mr.Costa febbraio 14, 2006 a 9:59 pm #

    >> Costa non fare il bastardo, non ci dormo ‘stanotte
    E beh, che sarà mai. Manco io ho dormito la notte scorsa.
    ^^

  58. frank febbraio 14, 2006 a 10:32 pm #

    Già i raduni sono cosa buona giusta e interessante. Se poi partecipano
    i convitati mascherati Costa & Fatuwski, non posso mancare. Dite
    dove e quando e ci sarò.

  59. acidshampoo febbraio 14, 2006 a 10:37 pm #

    > in classe stavo sul cazzo a tutti: ora invece sono tutti amici miei come vedi.
    Te hai tre amici: me, il tu cane Zeta e, ultimamente, la YouBuy. Ti consigliai bene di iscriverti alla mailing list delle offerte. Ti stanno scrivendo? Che dicono che dicono?!

  60. acidshampoo febbraio 14, 2006 a 10:40 pm #

    Lupo, stai chiotta. QUIXO. E non dico altro.

  61. Nicola febbraio 14, 2006 a 10:52 pm #

    Quando lo fate il raduno? io so a Torino fino al 25. Fatemi sapere

  62. lozissou febbraio 14, 2006 a 11:15 pm #

    A quanto ho provato, i QUIXO sono dvd scadenti, della peggio risma. Se ho capito bene l’allusione…Ti volevo aiutare, Frank [inciso: che v’avevo detto io d’evitare i veri cognomi che fanno tanto scuola media-et-superiore?], ma poi stavolta no. Stavolta proprio no, non con i QUIXO.
    Notizia ufficiale: Teddy Raspin da stasera non mi saluta più. Neanche quello. Della serie che io gli dico “ciao” in faccia e lui fa finta di non avere sentito. Forse m’è venuta la scabbia in faccia e non me ne sono accorto. O mi sa che stamani non s’è pulito bene le orecchie con il cotton ciok oro saiwa più. Ora la su’ mamma, la Trudi, lo sente…
    Acid, e se tu m’aiutassi nella stesura d’una “certa” mail?! Altro che Totò e Peppino verrebbe fòra…

  63. acidshampoo febbraio 15, 2006 a 7:13 am #

    Zìttiti Lozissou. Te usi i Princo.
    Su Teddy Rasponi che dirti? Tutto il peggio possibile. ‘Sta lettera s’ha da scrivere, ma sarà un bel casino. Gente così negativa parte avvantaggiata. Nel senso che per forza bisogna focalizzarci su un aspetto, ma se ti focalizzi su un aspetto (o due, o tre, o dieci, o cento…) per sottrazione uno pensa che in tutto il resto sia meno peggio. E invece quell’orsacchiotto demmerda è il Male Assoluto. Dove lo pungi e dove stilla merda.

  64. acidshampoo febbraio 15, 2006 a 7:14 am #

    > Quando lo fate il raduno? io so a Torino fino al 25. Fatemi sapere
    Ah strano, perchè la Rossella m’ha fatto: “Ale, l’importante è che lo facciamo prima del 25. Pciù pciù”.

  65. lozissou febbraio 15, 2006 a 2:40 pm #

    I Princo Budget ti correggo, che sono universali. Li fornisce la Makegatsu Robot Inc., del resto.

  66. acidshampoo febbraio 15, 2006 a 2:46 pm #

    Se li fornisce Makegatsu, m’azzitto.Però che dire delle VHS della Valsoia? Quelle come me le spieghi?

  67. infrarosa febbraio 15, 2006 a 4:55 pm #

    quelle canteranno anche bene, ma te, acid, intanto sei l’unico qui, che può dire di avere un trascorso da cantante.

    non è vero, anch’io ce l’ho il trascorso da cantante: prima ai vari “baco d’oro”, “dente d’oro” eccetera della Val di Chiana, poi in un gruppo al liceo che si sciolse subito.
    a proposito di liceo, fatuski e costa:
    non ero in classe con nessuno degli sgargabonzi a parte GB che scrive poco.

  68. Mr.Costa febbraio 15, 2006 a 5:10 pm #

    >> quelle canteranno anche bene, ma te, acid, intanto sei l’unico qui, che può dire di avere un trascorso da cantante
    Beh, e non ci dici niente?? Codeste cose non mi piacciono…!!
    >> a proposito di liceo, fatuski e costa: non ero in classe con nessuno degli sgargabonzi a parte GB che scrive poco.
    Ok Sara. Adesso inizio a riunire tutti i pezzi del puzzle…. più si va avanti e più mi sembra una gran riunione di famiglia.. tranne che per pochi intrusi. Ehm.
    ^_^

  69. lozissou febbraio 15, 2006 a 11:15 pm #

    >Se li fornisce Makegatsu, m’azzitto.
    Ah sì, eh?! 🙂
    >Però che dire delle VHS della Valsoia? Quelle come me le spieghi?
    Non amo particolarmente la carne, e la Valsoia fa cose buone. Di più, ci va il mi’ babbo a fare la spesa e prende – giustamente – le vhs meno care, anche perchè l’utilizzo che ne faccio è solo del tipo registra-copia-cancella-ricancella. A quel punto, che siano TDK fabbricate su Uranio nel 2046 o Valsuganaprontaintreminuti poco (mi) importa.
    Sulle marche poi sono sdatto e disattento da sempre. Ricordo ancora delle vhs anni ’80 o inizio ’90 al massimo con una vela in copertina. Marca Stuyvesant mi pare (che so essere sigarette, se non erro). O le PBM rosseverdiblu. Che spettacolo!

  70. acidshampoo febbraio 16, 2006 a 1:20 am #

    > Sulle marche poi sono sdatto e disattento da sempre. Ricordo ancora delle vhs anni ’80 o inizio ’90 al massimo con una vela in copertina. Marca Stuyvesant mi pare (che so essere sigarette, se non erro). O le PBM rosseverdiblu. Che spettacolo!
    Presi il primo videoregistratore nel 1987. Un Phillips a due testine, dal Butali a 699 mila lire. Le cassette ai tempi costavano un fracco di soldi. Quelle che trovavo a meno, ma comunque care, erano le Atlantic. Prima con la confezione bianca, poi nera. Per i biografi: il primo film che registrai, per prova, fu Gilda. Il primo che registrai per vederlo fu Vieni Avanti Cretino.

  71. caramelleamare febbraio 16, 2006 a 10:02 am #

    me sento gonfio

  72. Bracco febbraio 16, 2006 a 4:14 pm #

    Bau bau bau…Leggo ora il tutto.Io non conosco quasi nessuno qui del blog, a parte il Gori, la Lupo, il Cincinelli, la Meozzi e la carraresi. Cioé solo quelli che erano in classe con me. AH..Il Palazzi…Quindi confermo ciò che il Gori diceva. Non ce se conosce in fondo e in fine. Per il Cincinelli: non so io a te, ma non mi stavi sul cazzo al liceo, proprio non mi stavi da nessuna parte. Insomma…neutro. Come ora del resto.

  73. caramelleamare febbraio 16, 2006 a 4:42 pm #

    anche te non me stavi sul cazzo Bracco, anzi un periodo me piacevi proprio ma non cacavi.

  74. Bracco febbraio 16, 2006 a 7:09 pm #

    Mi sa che ti sbagli con la mia vicina di banco, Caramelle . Credo.

  75. Mr.Costa febbraio 16, 2006 a 7:47 pm #

    >> Io non conosco quasi nessuno qui del blog, a parte il Gori, la Lupo, il Cincinelli, la Meozzi e la carraresi. Cioé solo quelli che erano in classe con me. AH..Il Palazzi…
    Ah meno male che non conosci nessuno…. Alla faccia!!! Io qui dentro conosco si e no me stesso!!

  76. caramelleamare febbraio 16, 2006 a 10:44 pm #

    nono, dico proprio te bracco, fidati…..

  77. caramelleamare febbraio 16, 2006 a 10:46 pm #

    costa: ti darò un suggerimento che ti aiuterà a sentirti integrato alla
    perfezione qua dentro, il sugerimento è questo: “fragnotto palloccone”

  78. Mr.Costa febbraio 16, 2006 a 11:19 pm #

    Grazie grazie caramelle, tu si che sai come prendermi. Già mi sento meglio. Dalle mie parti si dice anche ”hell freezes over”

  79. acidshampoo febbraio 17, 2006 a 11:32 am #

    > Acid, e se tu m’aiutassi nella stesura d’una “certa” mail?! Altro che Totò e Peppino verrebbe fòra…
    Sì sì, sta cosa va fatta. Però lì voglio vedere uno zissou che assolutamente non fa sconti!

  80. lozissou febbraio 17, 2006 a 2:34 pm #

    >Sì sì, sta cosa va fatta. Però lì voglio vedere uno zissou che assolutamente non fa sconti!
    Guarda, Acid, stavolta si va fino in fondo: sono pronto al peggio per quest’òmo di merda. Nessuna pietà.Però il tu’ supporto serve, sappilo…

  81. acidshampoo febbraio 17, 2006 a 3:01 pm #

    Guarda Lozissou, non me pare il vero! Comunque di che risma era quello io l’avevo già capito, in tempi non sospetti, già dal suo faccino di merda e dal su cappotto lungo.

  82. lozissou febbraio 17, 2006 a 4:39 pm #

    Anfatti la tua lungimiranza psicologica è fonte di mia ammirazione-et-invidia. Sappi anche questo.

  83. Mr.Costa febbraio 17, 2006 a 5:22 pm #

    Ma di chi state parlando?! Qualcuno che entrambi amate dal profondo del vostro cuoricino, immagino.

  84. acidshampoo febbraio 17, 2006 a 6:56 pm #

    > Anfatti la tua lungimiranza psicologica è fonte di mia ammirazione-et-invidia. Sappi anche questo.
    Allora occhio Lozissou: il tuo amato Simone Cristicchi è il Teddy Ruspin della musica. Cesardi Rha.

  85. acidshampoo febbraio 17, 2006 a 6:58 pm #

    > Ma di chi state parlando?! Qualcuno che entrambi amate dal profondo del vostro cuoricino, immagino.
    Un farabutto ingrato e puttaniere che c’ha danneggiato Lozissou, c’ha danneggiato!

  86. Mr.Costa febbraio 17, 2006 a 7:06 pm #

    >> Un farabutto ingrato e puttaniere che c’ha danneggiato Lozissou, c’ha danneggiato!
    Ahi! Qualche testa rotolerà per questo!!!!

  87. lozissou febbraio 18, 2006 a 2:42 am #

    >il tuo amato Simone Cristicchi è il Teddy Ruspin della musica
    Massì che ti confermo già, in fondo. Amato un par di palle; simpatico, ecco tutto. E manco lo conosco… a due mail già non risponde, e la cosa mi conferma la tua teoria.
    Piuttosto, ci sono Jarhead, Le tre sepolutre, Transamerica, e altri all’Europlex in ballo. A quando? Per me anche domani sera, e più d’uno.
    Teddy Rasponi ha danneggiato pure Arezzo, tardi rho.

  88. acidshampoo febbraio 18, 2006 a 2:59 am #

    Magara! Ma domani sera mi sa che mi tocca restare a casa a stughiare.
    Certo però che un Le Tre Sepolture all’Eden potrebbe scapparci (a forza), altrimenti è probabile che non lo becco proprio, visto ‘sto impiccio di cineforum, e però mi interessa molto. Ma pure Transamerica è appetibile. Quale dei due è nella sala piccola?

  89. caramelleamare febbraio 21, 2006 a 1:42 pm #

    ho letto questa frase sul muro del ginnasio “Giulia, sei perfetta”
    credo che il lui l’abbia fatta esaminare da diversi medici, architetti,
    ingegneri idrauilici e gente del settore. Ebbene il risultato era
    propri questo: PERFETTA

  90. caramelleamare febbraio 23, 2006 a 8:11 pm #

    Lozissou: vale la stessa regola anche per me. Mi ricordo che una volta
    a una puttana gli ho dato 10 euro in piu perche si togliesse le scarpe
    a punta che aveva, senno non mi veniva duro: l’ ha fatto quella morta
    di fame.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: