L’ammazzatura del maiale

5 Set

Ciao a tutti, sono Walter Tranfolanti. E’ un nome falso, per motivi estroversi che non voglio essere rintracciato. Non voglio tante beghe, io non so niente di niente qualsiasi cosa che succeda a carico di altrui. Sono a casa del mitico Gori e si boticava del più e del meno, com’è e come non è. E, sbimbocciando sbimbocciando, sono stato ingaggiato a livello pornistico-magistrale per il Gargabonzi. Daqquin’avanti sicchè, ogni tanto, vi informerò su notizie riguardanti la mia vita, il mio nucleo, la cultura ecclesiastica. Ogni commento di voialtri per me non è altro che un piacere soddisfacente: fatelo. Ciao a tutte le persone che leggono le mie future odi.
Si parte con la prima ode:
L’AMMAZZATURA DEL MAIALE
Mio nonno Angiolo ha una grandissima passione nell’uccisione del maialaccio. Un tempo, per la mitica uccisione, ci si ritrovava ogni domenica mattina. Chiaramente egli la mattina, alle sei di mattina, va dai maiali nella mandria, prende il maiale preso in esame – tranquillo – lo acciuffa, gli mette il guinzaglio e lo porta fuori. Ci ragiona, ci fa due chiacchiere. Tranquillo. Gli dice che tra un paio d’ore verrà ghigliottinato in maniera internazionale, come Hitler ha fatto coi suoi seguaci, bracci destri, anche un bel Goebbels. E festa finita. Si è quattro cinque persone per reggere il maiale, quando arriva il Biliotti Ennio, il pistolaio della situazione. Mio nonno, uomo cazzuto-barbuto-setoloso, quando arriva il pistolaio con la pistola pronta per sfoderare il mitico colpo, regge il maiale con una ferocia insomnia. Tutto completamente nudo, setola contro setola, e tutti quell’altri anche loro a reggere la beschia, ma lui però due bracci per volta stile grandissimo. Però prima di sferrare il colpo, al maiale gli viene legato il muso da una bella fune, perchè se no nel chiocco scappa un raschio di sanguaccio dalla bocca. Il mio nonno quando amazza i maiali, spadroneggia a gasatissimo, tipo come c’avesse una corona nel capo, una corona di merda, oppure un miticissimo scettro con la merda.
Ecco, il maiale – TUM! – è morto. Il pistolaio ha sferrato il colpo. Il maiale cade nel piantito, il Biliotti fa la fuga e tutti lo seguono. Solcano via per chilometri e chilometri tutti, fino al paese alto, si ringuattano nel campanile, perchè il maiale quando cade in terra è pericoloso, perchè avendoci i nervi sovrannaturali, tesi, si sdinercia stile discoteca Pineta tunz tunz. Per circa un minuto. E stride: “Ih! Ih! Ih!”. Dopo si presenta mio nonno e basta. Quell’altra gente non c’è. Mio nonno rimane con il mitico setolone da solo, chiude la mandria, rimane solo con il maiale per cinque minuti nel troiaio da solo. La gente parlotta fra di loro, dice: “Che farà l’Angelo? Che non farà?”. Noi tutti andammo a vedere. A un certo punto esce il mitico e vedo che si rimbonzola i calzoni. Da lì capisco che il mio nonno ha avuto un rapporto anale penale globale col maiale, col gadavere del maiale. Setola contro setola, perchè il maiale, essendo rosa, morto, setoloso e grasso, ha un po’ la forma come della mia nonna, paraccia, decessa l’anno scorso, e che lui gni voleva tanto bene alla mi nognona coccologna. Tanto che, a tal punto, qualora, le quattro cinque persone si incamminano verso il luogo del delitto. E da qui avviene tutta la spezzatura del maiale: salami, capicollo, burischi, foltone, golghiani, follani, eccettera. Dopo che il maiale è stato ucciso dal Biliotti (il Biliotti ragazzi chiocca!) e arriva anche mio nonno, scatta il rito: al maiale gli viene segata la testa e viene data da mangiare alla mamma del maiale, la troia, che chiaramente è una cosa squallida. Vedere la mamma che piange, però nello stesso tempo mangia ghiotta il capo del figliolo e intanto piange. Questo è tutto una prassi della mia famiglia orribilissima, raccapricciante, malinconica. 
Quando era giovane mio nonno ammazzava il maiale a cazzotti, nudo, setola contro setola, e i conigli con un morso nel capo. Miticissimo Angiolo!  
Walter Tranfolanti
Annunci

57 Risposte to “L’ammazzatura del maiale”

  1. GB settembre 5, 2005 a 2:11 am #

    Ciao mitico “Tranfolanti”!
    Sei sempre il migliore, chiocchi più del Biliotti!

  2. Bradamante settembre 5, 2005 a 9:43 am #

    Sto ancora ridendo.
    Mi sono immaginata il Tranfolanti live…uguale.
    ”stile discoteca pineta tunz tunz” e intanto balla.
      La bocca del Tranfolanti si allunga, la lingua si alza, gli occhi si chiudono e in uno spasmo facciale dice: ”anche un bel Goebbels”.
     

  3. Nicola settembre 5, 2005 a 11:07 am #

    Io posso dire che c’ero. Gori perchè non posti la foto per intero?
     

  4. GB settembre 5, 2005 a 11:17 am #

    Tranfolanti, m’hai veramente risolto la settimana!
    Ecco, il maiale -TUM- è morto. Che pause, neanche il Pascoli!

  5. cryz settembre 5, 2005 a 12:27 pm #

    e benvenuto! 😀

  6. DEATH 13 settembre 5, 2005 a 1:30 pm #

    NOME FINTO PER BEGHE DOGANALI??
    Complimentoni…manco l ‘orgoglio e il coraggio della verita’ nuda e cruda madonna bona….
    minimo farai anke pirateria informatica videoludica programmistica e filmica,inquinando le cervella di brufolosi pre adolescenti con promesse di sesso sessone sicuro e non assicurabile e impedendogli un futuro certo di certezze sicuramente certe.
    mi stai nele palle tranfavante (con la t minuscola aposta)
    AL LINFOCITI E A BRODOLINI NN GNI LEGHI MANKO LE SCARPE!!
    Speriamo che il prossimo majale ke amazzano sei te! (senza offesa pel majale!)..
    scompari nel buco da cui provieni…hai solo un altra possibilita’ e……
    TI TENGO D OKKIO!!!
    MARRA(presidente del neo nato anti – tranfolanti fan club S.S.)

  7. sara settembre 5, 2005 a 1:46 pm #

    marco i love you!
    sara

  8. _AF_ settembre 5, 2005 a 3:07 pm #

    Marra: mavaffanculo, di cuore.

  9. GB settembre 5, 2005 a 4:26 pm #

    Ci hai preso Marra.
    La professione con cui il Tranfolanti si guadagna da vivere, è quella di pirata informatico. Il Tranfolanti imbroglia le brave persone, ha una naturale predisposizione all’organizzazione di truffe informatiche, alla clonazione di carte di credito ed altre amenità. In genere sfoggia piani particolarmente elaborati e ad effetto solo per far colpo su un pubblico di ragazzine adolescenti e adoranti che ingenuamente lo scambiano per l’Arsenio Lupin dei cartoni animati, mentre lui è in realtà uno schifoso depravato approfittatore. Nel midollo delle sue ossa albergano solo due cose: genio e male.
    Ma ha tovato un osso più duro di lui. TE!
    Uno che lo supera in genio et acume. Anzi, aKume! Bravo, a te non la si fa, tienilo d’okkio!

  10. Nicola P settembre 5, 2005 a 9:11 pm #

    Personaggio già più stabile del precedente il Tranfolanti preferisce operare nel triangolo commerciale campano afrodisiaco Lucignano – Milano – Marittima. Amico e coscente del Gori già dai primi anni ’80, i due si divertivano ad inseguire le sistole nei poderi del Tranfolanti. In età più adulta iniziarono gli spogliarelli pubblici de sto innocente: piccolo ludibrio degli astanti. Adesso lo possiamo riconoscere sotto le mentite spoglie di Ennio, pirata informatico tastierista programmer.
    Saluti,
    Benvetuto Marco 

  11. Nicola P settembre 5, 2005 a 9:12 pm #

    Visto con ho il tel: Gori alle 9.45 sono da te
    Ciao

  12. aristide1981 settembre 5, 2005 a 10:04 pm #

    Tanto di cappello ragazzi…
    questo è un colpo da fuoriclasse.

  13. acidshampoo settembre 6, 2005 a 12:03 am #

    Tranfolanti è IL fuoriclasse. La persona più selvaggia, terragna e beschia che io conosca, ma che ha del geniaccio innato. Un redneck che fa tendenza nei salotti bene.
    C’è anche da dire che andrebbe conosciuto di persona. Spero che invada lo Sgargabonzi e me butti fuori, perchè se lo meriterebbe, anche se poi è l’ultima cosa che fa.
    Visto che questo irresistibile non sa manco che è internet, potrà postare le sue risposte solo quando capiterà a casa mia. Ma scrivete pure, che io lo tengo informato.
    Mmmhhh… quasi quasi faccio un post, per i meno addetti, in cui spiego chi è Tranfolanti e di cosa è capace…

  14. Bradamante settembre 6, 2005 a 9:03 am #

    Il Tranfolanti è segretamente innamorato di me, anche se nelle sue classifiche vado sempre al secondo posto.
    Chi mi supera?
    La Noferini. E’ alta e c’ha due pocce mozza fiato.

  15. lozissou settembre 6, 2005 a 11:57 am #

    è togo anche questo, è togo. il tranfolanti…
    troppo esplicito? forse. troppo artefatto? da pensarci su.
    resta il fatto che è togo. e che, come qualcuno si è già accorto, c’è almeno un pezzo d’alta classe; non che il resto sia di minor qualità, ma questo stacca.
    “Ecco, il maiale – TUM! – è morto.”

  16. Mark Renton settembre 6, 2005 a 12:48 pm #

    Per Bradamante: tu sei al primo posto in tutte le altre classifiche…
     

  17. Bradamante settembre 6, 2005 a 1:49 pm #

    guarda un pò sono interessata soltanto a quella del Tranfolanti.
    Renton ti tengo d’occhio.

  18. Nicola P settembre 6, 2005 a 2:15 pm #

    Vado via e non so se potrò collegarmi in rete (in realtà confido di sì con una connessione lenta omnitel). Saluto e aspetto la compilation.
     

  19. acidshampoo settembre 6, 2005 a 2:30 pm #

    > troppo artefatto? da pensarci su.
    Guarda, lozissou, tutto meno che artefatto. Te Marco lo conosci, e sai bene con quale naturalezza crea ‘sti deliri. Questo post l’ha scritto qua domenica scorsa e c’avrà messo sì e no cinque minuti.
    Poi di internet e blog non sapeva un cazzo, e a un certo punto gli chiedo di scegliersi un soprannome. E lui, a bruciapelo: “Tranfolanti Walter!”. Che genio!

  20. GB settembre 6, 2005 a 8:27 pm #

    Troppo esplicito? No. Troppo artefatto? assolutamente No.
    Perle come un “Noi tutti andammo a vedere.” inserito di botto nel racconto al presente possono uscire fuori solo da un Tranfolanti che parla di getto.

  21. Rouge settembre 6, 2005 a 11:52 pm #

    non c’è che dire… il “Tranfolanti” (anche se il nome mi è purtroppo noto) con la sua pura idiozia rasenta quasi la genialità… Chissà come lo ricorderanno i posteri?!

  22. DEATH 13 settembre 7, 2005 a 4:20 pm #

    PER _AF_:
    VAFFANCULO??? A MOI??
    IN KE SENSO,RIDANCI_ANO?
    OD OFFENSIVO,SEPPUR ANKE,ANZIKENO’??
    IN ENTRAMBI I SENSI,PERKE’??
    MARRA

  23. _AF_ settembre 7, 2005 a 4:34 pm #

    Perchè dici minchiate. Ti pare poco?
    Per nulla scherzoso,
    _AF_

  24. Nik Novecento settembre 7, 2005 a 9:42 pm #

    Mitico!! Mi pare di conoscerlo…  Il prossimo tema sarà sulla Nonna del Trenfolanti?!

  25. acidshampoo settembre 8, 2005 a 1:52 am #

    Per Rouge: bentrovato, carissimo! Te, ricordo, cazziasti il Tranfolanti quando si gnudò pubblicamente al mare. E lui ce armase malissimo. In realtà voleva fare colpo sulla Samuela.

  26. acidshampoo settembre 8, 2005 a 1:53 am #

    Per Nik: non sulla nonna, ma su un altro parente. E’ ormai un suo must. Oddio, a dire il vero quest’anno al mare l’ha citato poco, ma se c’eri l’anno scorso era un leit-motiv mica da ridere eh!

  27. infrarosa settembre 8, 2005 a 2:17 pm #

    più lo leggo, più m’innamoroogni frase è un capolavoro!
     
    ps
    chi sarebbe bradamante?
    no perché oltre alle pocce ho anche un culo

  28. Mark Renton settembre 8, 2005 a 4:29 pm #

    Per Infrarosa: è vero! Bradamante è la cugina del Gori. Marra fai schifo pure a me.

  29. acidshampoo settembre 8, 2005 a 7:40 pm #

    Maro’! Sono reduce da una telefonata col Tranfolanti. Gli ho riportato il successo del suo post e gli ho letto tutti i commenti. Era in delirio, gasatissimo, impaziente di scrivere ancora. Infojatissimo, tra l’altro, per l’apprezzamento dell’Infrarosa. M’ha chiesto pure se scherzava o no. Comunque sabato capita qua e ha detto che vuol ringraziare personalmente tutti, come i migliori show-man. Che uomo!

  30. hiss settembre 8, 2005 a 9:37 pm #

    Ciao bel Tranfolanti!
    Ho notato un certa certa espressione, come dire, di “concentrazione”, che traspare dal tuo volto nella foto! Chissà, pensavo, che cosa stava facendo in quel momento il (folleggiante) Walter….
     

  31. hiss settembre 8, 2005 a 10:27 pm #

    Ah! Ragazzi! Ragazziii!!!!
    Ho trovato un sitarello che, per gli irriducibili amanti della serie tv “Dawson’s Creek”, sarà un delirio di emozioni!!!!!!!
    Vi consiglio il percorso da fare: http://www.soralellaproduction.net
    al che:
    1) andate alla sezione PRODUZIONI, che troverete sulla sinistra;
    2) cliccate su Dawson’s creek e ancora su audio-files;
    3) Buon Ascolto on-line!
    Vabbeh Walter! Lo so che non c’entra niente con te e con il post a te dedicato, ma perdona (me), perchè ancora piango dal ridere!!

  32. DEATH 13 settembre 9, 2005 a 12:26 am #

    PER MARK RENTON E _AF_:
    DICO CRETINATE,SI!! E ALLORA?? NON PENSAVO DI MERITARE DEI “VAFFA” PROVATI DI CQUORE O DEI “MI FAI SKIFO”…MAGARI SIETE UN POKININO ECCESSIVI….VABEH, NON CI SI PUO’ STARE TUTTI SIMPATICI,NO?
    VI SALUTO CARAMENTE =
    MARRA
    PS.: IL TRANFOLANTI LIVE QUI IN THE MIDDLE OF US??
    NON VEDO L ORA (DISSE BOCELLI PUNTANDOSI UN POLSO!!)
    LO MASSACRO!!
    LA LAURINA è BRADAMANTE?KE RIVELAZIONE…TIPO….
    LUC . SONO TUO PADRE…
    DA DA DA DA DDADA DA DA DAN!!
    (SIMULAZIONE COLONNA SONORA STAR WARS!)

  33. Tranfolanti settembre 10, 2005 a 11:45 pm #

    Ora vi sto per elencare i commenti ai commenti di ogni rispettiva persona. Comunque la persona con la quale ha commentato, spero che moia, tutti tranne una persona: la Nofri.
     
    Per il Laurino: apposto Laura. Questo ed altro. Per me è tutto gratificato. Tranquillissimo quello che mi hai scritto
    Il mitico Noferini, c’avesse un bel strumento musicale da suonare sarebbe apposto. Apprezzo la sintassi su quello che mi hai scritto, dal punto di vista didattico-globale.
    Per quanto mi riguara, cara Hiss, le cose esposte da te, tutto apposto, anche che m’hai difeso a riguardo delle anomalie fatte da quel ghiozzo.
    Al superfavorito Bigiarini non mancano mai i tocchi di fuoriclasse nel commentare opere teatrali, tipo quella mia (Goldoni).
    Miticissimo Pala, globalmente riuscita la tua considerazione fatta nella post-scriptum di Anna Frank. Grazie Nicola.
    Cavarino, quello che ha scritto per ora è stato perfettamente riuscito.
    Miticissimo Fidel, ora mi fai incazzare di brutto, voglio sapere questo cazzo di cena quando verrà effettuata.
    Cryz, Mark Renton e AF: non vi conosco di persona, però ci sono dei segni positivo in crescenza. Considerazioni fatte, malgrado esse.

  34. Tranfolanti settembre 11, 2005 a 2:02 am #

    Questa lettera post-scriptum la dedico al Marra.
    Io spero che questo ragazzo vivamente, lo spero con tutto il cuore, ragazzo che ha mancato delle frasi non belle nella lettera precedentemente imposta. Lo spero, come ho già detto, con tutto il cuore: che è un imbecille e un cretino. Che non capisce un casfo, quel coglioncino. BUM, arriva il botto. Morto.
    Marra, hai fatto un discorso prima, con tutte quelle frasi, tipo un po’ come il cane quando si morde la coda. Come quando hai scritto il “prezzo”, “sprezza”. Marra hai detto la stessa cosa nel giro di una riga, o’ ghiozzo. Ancora dal punto di vista intellettuale, caro Marra, non ci siamo. Rivedi un po’ più i pensieri astratti.

  35. DEATH 13 settembre 12, 2005 a 1:44 am #

    SAREI CURIOSO DI CONOSCERTI DI PERSONA,ESIMIO WALTER..
    A TE E A QUELLA COPPIA DI SIMPATICONI E OFFENSIVI DI MARK RENTON E _AF_
    ALMENO OFFENDI/OFFENDETE DI PERSONA,SE è IL CASO,NO?
    MARRA
    CIAO FENOMENI!!
    PS: IL TUO ARTICOLO NUOVO NEANKE LO COMMENTO (NN FA RIDERE, NE PIANGERE NEMMANCO RIFLETTERE MENE KE MENO NARRA…PRIVO DI STRUTTURE COM è!)…E DEVO SENTIRMI DIRE IO CHE SO CARENTE DI RAGIONAMENTI…
    FATTE UNA ROULETTE RUSSA(DA 6 COLPI) PRIMA D ANDARE A LETTO VAI…FORSE FAI CONTENTO ME E TUTTI QUELLI DEL FAN CLUB ANTI-TE…
    ^^

  36. frank settembre 12, 2005 a 10:55 am #

    Ahia!
    Qui si incrina la mitica intesa Lupo-Marra.
    In effetti, il Marra è l’unico dei commentatori che non conosce di
    persona il Tranfolanti. Questo forse causa un fraintendimento.
    Quando devo rendere a qualcuno l’idea di chi è Tranfolanti Walter e
    perché lo fa, non trovo di meglio che paragonarlo al Cioni Mario ovvero
    Benigni Roberto, almeno all’epoca in cui Benigni Roberto chioccava che
    è un piacere.
    Quindi vedi Marra, per me anche l’amoralità bambina e la sintassi
    decostruita del Tranfolanti sono un dono di un Dio. Un dio stavolta
    giocoso e complice.
    Saluty

  37. frank settembre 12, 2005 a 12:05 pm #

    Ah, forse Hiss non conosce Tranfolanti.
    Guarda Hiss, non sai quanto ci sei andata vicino con la tua
    interpretazione della foto. Lo sfondo mattonellato e l’espressione
    intensa ti hanno suggerito bene.
    Io ho avuto l’onore di scattarla. Sì, io c’ero. Fa curriculum?

  38. hiss settembre 12, 2005 a 10:46 pm #

    Se intendi dire che una foto del genere è equipollente ad una pubblicazione scientifica, nelle materie richieste in certi concorsi pubici, penso di sì!

  39. hiss settembre 12, 2005 a 11:15 pm #

    Oh Tranfolanti!
    Ogni volta che ti guardo…è subito sera!
    Ma quel neo che hai sulla gotina destra è posticcio?

  40. Tranfolanti settembre 15, 2005 a 9:03 pm #

    Cara hiss, il neo è soltanto una goccia di caramello… però mi rimane per tutta la vita.
     
    Questa è una delle meglio frasi perchè inizialmente è uno scherzo, dopo però ci vado molto peso.

  41. Tranfolanti settembre 15, 2005 a 9:10 pm #

    Caro Marra, tutto quello che hai detto è stato un po’ sbagliato nei confronti di me Tranfolanti, che è il mio cognome seriamente. Quindi caro Marra, come hai detto nei discorsi prima… “la struttura della prassi si converte e si riconverte”… tutto in poche parole, tutto quel discorso filosofo del casfo non fa ridere nessuno, dal punto di vista sintattico è proprio insignificante, brutto imbecille, quindi questi discorsini, malgrado essi, bisognerebbe convertirli a quella tua mammaccia, malgrado essa invalida.

  42. Dillydoll settembre 17, 2005 a 9:28 pm #

    qst posto mi fa tornare la voglia di diventare vegetariana….ma poi penso ai rocchi 🙂

  43. Dillydoll settembre 17, 2005 a 9:44 pm #

    a proposito di dawson’s creek…io sono una di quegli irriducibili!

  44. Tranfolanti settembre 18, 2005 a 7:46 pm #

    Cara Dillydoll, ho un rocchio fra le gambe bellissimo, tutto estroverso, altro che quello del maiale, bella vacca mia. Con il tempo ti posseggo tutta. Il discorso del vegetarianismo puoi mangiare benissimo le bietole. Che bel manzo che ti sto per offrire su un bel piatto d’argento, bella manza mia. Ciao.

  45. Dillydoll settembre 18, 2005 a 11:03 pm #

    …peccato che sono a dieta!

  46. caramelleamare settembre 21, 2005 a 1:33 pm #

    Marco, un riesco a andare avanti a leggere, è tutto un ridere, me
    toccherà leggelo a spezzettoni. Quando arrivo in fondo te lo dico,
    Tranquillo.
    Se quel finocchietto del Marra ti da noia, dimmelo che ci penso io a quel lurido.
    Per quanto riguarda la morte del tu nonno, sono d’accordissimo, ma
    meglio se muoiono anche i tuoi, la tu mamma el tu babbo, che è tutta
    gentaccia.

  47. DEATH 13 settembre 21, 2005 a 1:45 pm #

    “finokkietto”…”sfigato”…”SE TI DA NOJA CI PENSO IO”…(NON FARE PROMESSE CHE NON PUOI MANTENERE)
    MA L HAI FINITO L ASILO,CINCINELLI?
    O 6 BOCCIATO PURE LI’?
    MA CAPISCI QUANDO LA GENTE SKERZA?
    O DEVI INIZIARE AD OFFENDERE-PER PRIMO,IMMOTIVATAMENTE-COME IL COMUNISTA DI MERDA PRIVO DI IDEE SUDICIUME RASTA, FORSE ANARKIKO, DEL KAZZO KE NON 6 ALTRO??
    NON TE TOKKEREI MANKO KON UN BASTONE
    DA DENUCLEARIZZARE E DERATTIZZARE
    MARRA FIDUCIOSO KE SMETTI
    (AREZZO NON è LONTANO,E METTETE CONTRO DI ME,TESORINO,NON TE CONVIENE PROPRIO)

  48. caramelleamare settembre 21, 2005 a 5:53 pm #

    hai fatto solo un errore:  “IMMOTIVATAMENTE”
    per il resto ti ci riconosco tutto in questa risposta.
    All’asilo sono passato sempre col 6= e non ho mai limonato con nessuna bambina, idem alle medie.
    No frank, il problema nn è che il noto fallito marra non conosce
    walter, il problema è che lui dopo avermi visto una sola volta, si
    ricorda di me perfettamente una cosa: che sono bocciato in 5°
    superiore. Questo è già gravissimo, cmq come se non bastasse, lo
    ripropone come un fatto negativo, un fallimento. Da qui ad avere la
    possibilità di apprezzare un Tranfolanti, ci sono delle galassie nel
    mezzo. galassie di intelligenza e qualità.
    Mi associo a qualunque persona ti offenda, e a qualsiasi offesa.
    dopotutto alla Hiss gli auguro solo che tutto gli vada mediocramente
    normale,  a te invece, MARRA, vorrei vederti sanguinare appeso a
    una corda come un maiale, mentre il Tranfolanti ti squarcia quella
    faccia di merda che hai, butterata e brufolosa, per poi inciderti con
    bisturi le vene che ti esplodono di rabbia dalla fronte e dal collo.
    quello che resta in pasto ai cani.
    Ho esagerato? no, assolutamente no, guarderei tutto dall’inizio alla fine con gusto, al limite intervengo con uno sputo.
    Chi viene a vedere l’uccisione di questa persona orrenda?

  49. caramelleamare settembre 21, 2005 a 5:57 pm #

    bradamante, la nofri ha le pocce grosse e mosce, il culo come le pocce, ed è alta si, ma chi se ne frega se è alta.
    il bello è che te sei cmq seconda.

  50. DEATH 13 settembre 21, 2005 a 7:18 pm #

    CHE ERI BOCCIATO MANKO LO SAPEVO…DICIAMO CHE LO SOSPETTAVO DAI 6 STRATI DI SUDICIUME CHE TI HO VISTO ADDOSSO….FALLITO IO??NON DIREI…BRUFOLOSO??MA TI RICORDI CHI SONO O MI CONFONDI CON QUALKUNO DI QUEI DISGNINI CHE TI FANNO VEDERE IN MANICOMIO?
    PROVACI TU AD APPENDERMI COME UN MAJALE
    QUANDO VUOI
    ORA E POSTO…
    ATTENDO CON ANSIA
    MARRA

  51. Tranfolanti settembre 22, 2005 a 8:53 pm #

    Carissimo Cincinelli, approvo con sincerità quanto hai detto. L’ammazzatura di mia mamma e mio padre magari se viene proclamata con un attimino in più di ritardo per me non è altro che un bene culturale. Quindi, in soldoni, voglio il botto ora! Via! Subito! Quei luridi estroversi e falliti per il loro linguaggio stronzo. Ciao Gianluca.

  52. Tranfolanti settembre 22, 2005 a 8:58 pm #

    Allora, bruttissimo Marra, la situazione che hai esposto nei confronti del Cincinelli è estremamente sbagliata. Innanzitutto non puoi capire l’opinione politica di Cincinelli, sei un cretino. In seguito hai detto altri fattori relativi come quello dei capelli raspa. No, non è così. Esso ha una bellissima permanente lunga e folta. Hai toccato un altro argomento che era meglio se stavi zitto, brutto sudicio: l’andamento scolastico di Gianluca. Lascia fare il 6 meno meno! Al mondo d’oggi è un genio che supera i limiti marpioni della natura. Quindi ti sei reso conto, Marra, delle super-stronzate che hai detto. Anche quella del bisturi e delle vene. O che c’entra? Questo è giusto un accenno a riguardo che trova un incastro perfetto nel film La Casa di Samuel Raimi: sangue, etc.
    E quindi, Marra, da oggi guardati allo specchio e fatti un esame di coscienza, perchè i colleghi non puoi avere il diritto di esporre tesi catastrofiche, rincretinite come te, a riguardo di un Gianluca pieno di sè, pieno di sincerità! Marra, spero che il tuo commento ti sia reso garbo. Ciao.

  53. Nicola settembre 22, 2005 a 9:08 pm #

    Marra, un  consiglio dal tuo migliore amico… lascia perdere sennò ci vai te al minicomio. Da retta!

  54. DEATH 13 settembre 23, 2005 a 1:48 am #

    TRANFOLANTI STAI ZITTO QUANDO NESSUNO TI KIAMA.
    KE è MEJO. ANKE PER TE.FAMMI E FATTI STO FAVORE.
    TANTO SAI SOLO OFFENDERE.
    MARRA.

  55. claudiaalessiacolucci gennaio 5, 2016 a 2:35 am #

    IO TE FOGNO!

    • circobazooko gennaio 5, 2016 a 12:40 pm #

      Colucci, ma che idolo hai (abbiamo) conosciuto? Ti consiglio anche “L’amore tradito”

      • claudiaalessiacolucci gennaio 5, 2016 a 12:42 pm #

        Circo, letti di nuovo quasi tutti. Dopo averlo conosciuto hanno tutto un altro sapore. Lo voglio su facebook!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: