Topless!

1 Set

Il seno, fosse per me, le donne potrebbero anche non averlo. Non ci trovo nessuna attrattiva, anzi mi fa pure un po’ schifo. Piccolo o grande che sia. ‘Sti due cosi così. Mah.
Insomma, se fossi stato io a creare il mondo, avrei dotato la donna di una coda, ma non di un seno. Eddai che c’è molto di meglio che quei due cosi così. Già due belle confezioni regalo di rabarbaro Zucca, per dirne una, sono molto meglio. E sono un’ottima strenna, tra l’altro. Peccato che ai tempi della creazione, decine di anni fa, le abbiano cassate e hanno invece fatto passare ‘sti due cosi così. Tutto molto opinabile. Ma si sa che pure lo standard Betamax era molto meglio del VHS e però non ebbe fortuna…
Di contro c’è da dire che sulla spiaggia non ho occhi che per le donne in topless. Le altre non esistono.
E non ne guardo il seno, ma la faccia. E’ da lì che, da militante onanista, posso dedurre il trailer di un’esistenza morbosa. Donne nude tra le gente. Donne che scelgono di starsene nude. Magari sotto al sole sì, ma meglio ancora all’ombra, senza l’alibi dell’abbronzatura. Seni bianchissimi. Puro esibizionismo. Donne sole a passeggio per la spiaggia, coperte appena da un tanga. Culi e seni tutti da spiare. Meglio se imperfetti. Meglio se brutti. Perchè diciamolo: una donna brutta, ma nuda, fa scomparire qualsiasi top-model coperta e griffata.
Mistress. Esibizioniste. Scambiste. E spero mai candide e noiose ambientaliste. Adolescenti al primo topless. Visi che arrossiscono e slip che si bagnano di lubrica vergogna. Mammamia.
Una madre e una figlia sdraiate di fianco, a seno nudo. La madre sulla cinquantina, la figlia trentenne. Sono lì. Parlano degli affitti di Milano Marittima, si passano la crema, contrattano un paio di occhiali da sole con un vucumprà. Passi di lì, le vedi e non ci trovi troppo di male. Poi ti fermi, cerchi una scusa per attaccar bottone e delle chiacchiere inutili per entrare in superficiale confidenza. Quindi scegli un momento, una crepa nello spaziotempo, per comprenderle entrambe in uno stesso complimento sulla bellezza dei loro seni (peraltro affatto belli). E lì nasce un sorriso più o meno imbarazzato e magari un “grazie” all’unisono. E’ l’effetto Salò: doveva essere una tranquilla passeggiata sul bagnasciuga, ma ecco che hai creato un incesto.
Eh sì, scegliere una donna in topless e cercare di entrare nel suo circolo della fiducia. Vederla sorridere rilassata, incuriosita magari, ma sempre padrona della situazione e di te, mezzasega che sei. Il suo viso e il suo seno da kapò nella stessa istantanea. Chiedere di accarezzarlo. Di leccarlo. Di scopare in una cabina. Di sposarsi in serata, vivere rapinando banche e amarsi forever.
Quelle che prendono il sole a pancia in giu. Guardo sempre se sotto di loro c’è un reggiseno pronto ad essere riallacciato. Spero che ci sia. Prego che ci sia. Combatto per un mondo di catechiste stupide e repellenti.
Non ho mai capito come certi uomini traggano piacere dal vedere donne che li attraggono. Corpi che possono solo guardare, menti che non conosceranno, cuori che non incroceranno mai. Io spero sempre che la donna dietro l’angolo sia priva di ogni fascino, perchè non c’è niente di peggio di mille desideri frustrati a piede libero sulla spiaggia o per il corridoio di una scuola. Cellule impazzite, metastasi per i miei desideri da adolescente lettore di Fermoposta. Dimenticare che esistono donne esibizioniste, scambiste, dominatrici. O intelligenti. O magari anche solo serial-killer. Dimenticare dimenticare dimenticare.
Annunci

16 Risposte to “Topless!”

  1. Jonas settembre 1, 2005 a 11:07 am #

    Trovo l’ultimo paragrafo geniale.
     
    Un saluto

  2. cryz settembre 1, 2005 a 11:49 am #

    Un saluto anche da parte mia!
    Benritrovato Acid!

  3. DEATH 13 settembre 1, 2005 a 7:03 pm #

    ” Combatto per un mondo di catechiste stupide e repellenti. ”
    IL TUO GIESU’ TI AMA E TI PROTEGGE, ALE..a me no!!
    Il seno resta un must : peculiarita’ della donna da sempre…non me lo smontare plizz..altro che “mejo una coda”…
    CAPITALE DELL’INTERESSE E DELL’ INVIDIA DEI MASCHILISTI,che non riconoscono l’assoluta unicità dell’ atto della creazione divina,del regalo dell Ente al vaginoide…altrimenti privo di interesse in tutto
    Se non avessero il seno nessuno fermerebbe una donna a ballare…
    Farci all ammore non sarebbe ugualmente interesting
    MARRA 

  4. hiss settembre 1, 2005 a 10:35 pm #

    Se vuoi te le regalo, così le puoi usare come fermacarte!

  5. acidshampoo settembre 2, 2005 a 2:03 am #

    Per cryz: benritrovato a te, cryz! T’ho pensato sulla spiaggia di Milano Marittima leggendo Morto Il 25 Giugno. Un albo che m’ha lasciato un po’ così. Non lo so mica se m’è garbato eh. Però alla fine mi son detto: “ve beh, sento cryz: se è garbato a lui lo do per buono!”.
    P.S. Però il Little Big Horn di Ken Parker era un’altra cosa, dai…

  6. acidshampoo settembre 2, 2005 a 2:06 am #

    Per Jonas: grazie Jonas, tu mi lusinghi!
    Per Hiss: grazie Hiss, tu mi cunnilinghi! Ma intendi dire che mi mandi le tu pocce tagliate o du bottiglie di rabarbaro Zucca? No perchè c’hai sto viziaccio de usare i pronomi invece che i sostantivi, dio d’un dio! Non dare troppe cose per scontato, perchè il Gori è uno de crognolo, sia detto.

  7. _AF_ settembre 2, 2005 a 9:00 pm #

    Ho appena finito di farmi una sega

  8. hiss settembre 2, 2005 a 10:06 pm #

    Lascio a te la scelta…
    Comunque potresti rispondermi alle e-mail!

  9. Voltaire settembre 3, 2005 a 9:33 pm #

    Trovo che la foto sia molto eccitante 

  10. aristide1981 settembre 4, 2005 a 6:03 pm #

    basta Gori con questi discorsi…non ne posso più.
    anch’io mi sono detto mille volte:”tra me e la donna non c’è alcuna differenza!”. e in effetti è così perchè il cervello è uguale.
    ma quando arrivi alla Tetta dici:”no, non siamo uguali”.
    almeno l’avessero di dietro qulle cosone
    con quei capezzolini…MMMMHHHHHHHH
    Quindi basta con le ipocrisie

  11. cryz settembre 4, 2005 a 9:54 pm #

    Sera caro Acid, si a me è garbato il MV 99 nonostante sia un albo spiazzante, cmq ho appena scritto un commentino sul mio blog…e passami a trovà!! 😀
    Salutoni
    Alex/Cryz/BlackMZ 😉

  12. lozissou settembre 6, 2005 a 12:00 pm #

    sto post m’è molto contraddittorio
    soprattutto CONTR
     

  13. acidshampoo ottobre 16, 2005 a 4:37 pm #

    Lozissou, leggo solo ora questo tuo intervento. In che senso contraddittorio?!

  14. lozissou ottobre 16, 2005 a 5:50 pm #

    che il baustelliano ingombro anteriore femminino che va sotto il nome di “seno” non mi hai mai sortito, nè mi sortisce ora, il tuo effetto.
    ti dirò: per me è togo anzichèno.

  15. acidshampoo ottobre 16, 2005 a 6:30 pm #

    Aspetta lozissou: il seno piace anche a me. Tagliato, al sangue, in una scatolina.
    Pensavo solo che tu trovassi contraddizioni interne al post.

  16. imhuyvb luglio 1, 2007 a 7:49 pm #

    u,hm67f

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: